|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
A me sono quei 15Gb che mi frenano dal prenderlo...chissà quanto mi ci vorrebbe a scaricarlo!!
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
lo sto giocando ora, recuperato con i saldi...CAPOLAVORO.
Ho giocato a tutti i devil may cry, a tutti i god of war ma questo qua come stile, fotografia e arte li batte tutti...solo i combat system è nettamente inferiore a quel capolavoro picchiaduro di Bayonetta che è il top per me, ma dopo ci metto sto Castelvania...veramente bellissimo da giocare e da vedere...bravi!
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
Comprato, scaricato, giocato............finito!! anche se mi manca il dlc.
Parte un pò lento ma lo spettacolo degli ultimi capitoli vale il viaggio!! Ma è possibile rigiocarlo partendo da zero?? cioè senza le varie abilità acquiisite!!??
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Riparti da capo con una nuova partita..
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
heemmm! ora non ho il gioco sottomano ma mi sembra di non aver trovato l'opzione!!! guarderò meglio!!
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Finito la versione "base" la settimana scora, per me un mezzo capolavoro!
Artisticamente e narrativamente: quello che accade dopo i titoli di coda è sconvolgente, peccato i trailer di lancio di LoS2 mi avessero già spoilerato il finale... Finito stasera i due capitoli successivi al gioco base composti dai DLC inclusi nella Ultimate Edition: tando ho adorato il gioco base, quanto ho odiato questi ultimi due capitoli... raffazzonati, brutti, inconsistenti, un vero dito nel sedere. Come sia stato possibile passare dal gameplay praticamente perfetto del gioco, a quello frustrante e aberrante di questi due DLC, lo sa solo Mercury Steam. Il problema, purtroppo, è che proprio questi ultimi due capitoli DLC danno la risposta a quello che accade dopo i titoli di coda del gioco base. Il mio consiglio, è di far finta che non esistano e guardarvi i filmati su Youtube per comprendere la storia: in me, soprattutto il boss finale dell'ultimo capitolo DLC, hanno sortito l'effetto di sporcare l'epicità ed i ricordi di gameplay stupendo offerto dal gioco. Mi prendo una pausa e poi mi butto sul 2. Nella sua versione base, un vero gioco d'altri tempi, un inno al gameplay.
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Il problema è che il 2 qualitativamente pare come i dlc... Comunque credo che los sarà il prossimo gioco su cui mi butterò seriamente!
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ero dubbioso anch'io sul 2, ma presto lo comprerò.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
|
Sarà che con l'età mi stò rimbambendo ma l'opzione "nuova partita" non la trovo!
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
mentre Reverie non è male tutto sommato.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 02-04-2014 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
La strega dei corvi
Ragazzi ma come diavolo si lanciano le uova?
Dovro' mica metterci dei Mesi come il Titano di pietra.....ufff.... Lo avevo abbandonato.....poi un giorno mi son messo d'impegno con mouse e tastiera..... Ma ora e' la stessa menata del Titano di Pietra? Bisogna afferrare l'uovo e cercare di fare un Cerchio con i tasti WSAD....bho' non si capisce SPERO DI NON AVER SBAGLIATO A POSTARE QUI' |
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#375 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
Ciao a tutti,
volevo approfittare degli sconti su steam per prendermi i vari castlevania... Ho trovato i seguenti titoli: . Castlevania: Lords Of Shadow - Mirror Of Fate HD . Castlevania: Lords of Shadow - Ultimate Edition . Castlevania: Lords of Shadow 2 Premettendo che non ho mai giocato alla serie Castlevania, in che ordine vanno giocati i titoli sopra?
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.