|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2781 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
quindi .. creati una cartella movie set (puoi crearla dove vuoi ) .. al suo interno inserisci le immagini nominandole cosi : --- Il Signore degli Anelli-logo.png --- Il Signore degli Anelli-clearart.png --- Il Signore degli Anelli-poster.jpg --- Il Signore degli Anelli-fanart.jpg --- Rambo Collection - logo.png --- Rambo Collection-clearart.png --- Rambo Collection-poster.jpg --- Rambo Collection-fanart.jpg Poi vai in configurazione di movie "set artwork automator" e inserisci in “ Path to single artwork folder “ la cartella movie set > ok Fai la scansione con di movie set artwork automator > finito .. molto più veloce |
|
|
|
|
|
|
#2783 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
Rambo Collection-clearart.png Rambo Collection-poster.jpg Rambo Collection-fanart.jpg oppure meglio: cartella movieset\cartella di ogni collection\file Rambo Collection - logo.png Rambo Collection-clearart.png Rambo Collection-poster.jpg Rambo Collection-fanart.jpg Stasera passo alla 13.1 poi provo P.S: il file viewrightlist.xml da modificare per spostare in alto i disc conviene fare un backup dell'originale prima di modificarlo? P:P:S Movieset automator va per forza nel menù a tendina dei film(come da tuo screen)o lo posso mettere nella playlist che ho creato delle collezioni? Intanto grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#2784 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la prima opzione … senza la cartella collection Prima di qualsiasi modifica conviene fare sempre un backup dell'originale Si .. movieset automator puoi sistemarlo dove meglio credi |
|
|
|
|
|
|
#2785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Allora gentiluomini...
Domani mi arriva l'hardware per l'HTPC. In questi giorni ho aggiornato i metadata dei film che ho sull'hdd e creato i vari .nfo. Ho anche un po' smanettato su XBMC per prenderci la mano. A voi che lo usate da tempo chiedo: Add-on essenziali? Per la riproduzione usate XBMC stesso oppure MPC-HC con madvr? Per il refresh/fps usate reclock oppure l'autoset di XBMC? Altri consigli utili/fondamentali?
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
|
#2786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Raga ho risolto per il problema dei dischi che non giravano, credo fosse un problema isolato. Ora funziona correttamente. Sono riuscito anche a creare le collezioni mediante i sets però ho un'altro problema: unendo i film alle collezioni ho perso le immagini dei dischi.
Ricordo, però, di aver visto dal filmato di un utente che fossero visibili tutte le locandine per ogni collection. Il programma di cui parlavate pochi post sopra, può fare a caso mio?
|
|
|
#2787 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
||
|
|
|
|
|
#2788 |
|
Senior Member
|
Non l'ho rimosso, l'ho semplicemente aggiornato per fargli acquisire il flag della collezione. Dici che basta rieseguire artwork downloader ?
|
|
|
#2789 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao ragazzi, so che avrete risposto a questa domanda almeno 837 volte, ma non mi fate leggere 143 pagine di topic vi prego
Posso trasmettere da XBMC che ho sul pc al mio televisore Samsung UE40F6400 i file che ho sul pc? Come eventualmente? Grazie mille alle eventuali risposte. |
|
|
|
|
|
#2790 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
hai attiva l'opzioni di "usa file locali"? Quote:
supporta il dlna?
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
||
|
|
|
|
|
#2791 | |
|
Member
|
Quote:
Una rapida ricerca su google mi da risposta positiva, ma non so come posso controllare direttamente da tv. Ultima modifica di keeny : 16-06-2014 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
|
#2792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tramite dlna trasferisci flussi video alla tv da una sorgente nel nostro caso xbmc.. devi attivare tutto nelle impostazioni (googla un po che sono al lavoro) e quando fatto tutto accendi la tv e tra i source dovrebbe trovarti xbmc come DLNA. Dentro hai varie sotto cartelle con tutto quello che hai nel db xbmc.. ovvio che devi avere una velocità adeguata di rete per vedere film grossi..
|
|
|
|
|
|
#2793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Devi attivare tra le opzioni di xbmc l'opzione condividi la libreria di xbmc in rete e anche cerca player remoti in rete.
|
|
|
|
|
|
#2794 | |
|
Member
|
Quote:
Probabilmente la guida non era adeguata. Di controllare il programma non mi importa. Vorrei solo avviare i video. Attivo nei settings le impostazioni per far trovare il programma ma niente. La cosa strana è che invece dal televisore vedo senza problemi un altro programma di p2p che non so se posso nominare, ma dato che non vorrei averlo sempre aperto preferirei usare xbmc. Per la connessione vado tranquillo. Ho la 30mb fibra di Telecom. |
|
|
|
|
|
|
#2795 |
|
Senior Member
|
Hai una super tv .. quindi puoi condividere le librerie di xbmc senza problemi
Per fare ciò devi attivare l’upnp che trovi in impostazioni > rete > upnp > e spunti le prime due voci La tv va collegata al router .. puoi scegliere lan o wireless .. non conta la velocita dell’adsl , i contenuti video sono nella tua rete privata .. il problema che ti diceva Bazzu si può avere se intendi comunicare tv / router tramite wireless … ma con il cavo non avrai mai problemi Inoltre dovresti vedere nel menu della tv le varie impostazioni di rete .. io ho dovuto impostare il servizio DLNA in "ON" Non ho un Samsung ma credo che non ci siano molte differenza .. utilizzo una smart tv Panasonic e quando voglio vedere un film, o un qualsiasi video che ho sul pc , premo sul telecomando il tasto “viera tools” , si apre una serie di servizi come video , musica .. io scelgo e premo su “media server “ , si apre una nuova schermata dove posso vedere “ xbmc ( nomemiopc-Pc) “ .. entrandoci vedo le due librerie di xbmc …. dovresti vedere come richiamare il servizio con il Samsung |
|
|
|
|
|
#2796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Per Xbmc va bene la scheda e350 di amd? Chi c'è l'ha?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Molte trattative già concluse e tutte positive eccone alcune ...http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post35988674 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2390052&page=2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2386775 |
|
|
|
|
|
#2797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2798 | |
|
Member
|
Quote:
suggerimenti? grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#2799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda magari nel manuale della tv.. anch'io non ho mai avuto samsung smart tv.. con LG nella lista dei source oltre a HDMI SCART TV quando ho disponibili server DLNA mi compaiono.. eventualmente se hai un telefono android scarica l'app BubbleUPNP che ti permette di vedere i video tramite DLNA. se dall'applicazione nella sezione DEVICES vedi XBMC vuol dire che puoi ricevere e trasmettere in DLNA. Puoi provare anche a far partire qualcosa da li..
|
|
|
|
|
|
#2800 |
|
Member
|
il fenomeno è che ora lo vede senza che ho fatto nulla. vabeh...vorrei capire, ma quasi quasi rinuncio...azz...quasi quasi rispolvero il nas e vaffancippolo. :P
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.