Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2014, 09:53   #2261
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
scusate la domanda nabba....ma è normale(cioè previsto dal gioco) che nel pvp sia possibile fare l'attacco alle spalle stando di fronte a mezzo metro? Perchè a me capita 2 volte su 3 che me lo facciano sbaglio qualcosa io?
Old 02-06-2014, 10:19   #2262
Fonzies2
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
con che frequenza vi evocano nel patto della campana?
Nelle giornate buone anche ogni 5 minuti o meno,a volte non si è cosi' fortunati però..
Fonzies2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 10:27   #2263
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Scusate la domanda, io sono ancora nella Foresta dei giganti ma non sono mai stato invaso. È normale? Finora sono riuscito a farmi evocare più volte contro il boss...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Old 02-06-2014, 10:37   #2264
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Campanile della luna:
Spoiler:
E' mai capitato che vi abbia invaso uno spirito rosso npc "custo della campana"?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 10:50   #2265
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
con che frequenza vi evocano nel patto della campana?
Praticamente a nastro, in NG+. Usa le Dried Finger dopo ogni scontro per (potenzialmente) aumentare la possibilitá di essere evocato prima.

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
scusate la domanda nabba....ma è normale(cioè previsto dal gioco) che nel pvp sia possibile fare l'attacco alle spalle stando di fronte a mezzo metro? Perchè a me capita 2 volte su 3 che me lo facciano sbaglio qualcosa io?
Lagstab. Oppure ti fanno il bash e/o rompono la guardia, e poi ti ripostano.

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Scusate la domanda, io sono ancora nella Foresta dei giganti ma non sono mai stato invaso. È normale? Finora sono riuscito a farmi evocare più volte contro il boss...
A NG non sarai quasi mai invaso - succede soprattutto da NG+ in poi.
Old 02-06-2014, 11:12   #2266
itachi23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
...
Lagstab. Oppure ti fanno il bash e/o rompono la guardia, e poi ti ripostano.
...
Allora io vedo che sono parato, lui pure...poi parte l'animazione e mi ritrovo morto ma non posso fare proprio niente? Come funziona la rottura della guardia? comunque dovrei vedere un attacco o qualcosa? Poi nel caso come cavolo fanno a beccare il momento giusto se è un problema di lag?
Old 02-06-2014, 11:16   #2267
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Allora io vedo che sono parato, lui pure...poi parte l'animazione e mi ritrovo morto ma non posso fare proprio niente? Come funziona la rottura della guardia? comunque dovrei vedere un attacco o qualcosa? Poi nel caso come cavolo fanno a beccare il momento giusto se è un problema di lag?
No, sono due animazioni, e se ci fai caso lo fanno anche i red phantom con le Ultra Greatsword.
La rottura della guardia é un'attacco speciale che si fa premendo contemporaneamente avanti e R1/L1. É lento ed é schivabile/punibile, ma se ti colpisce e non hai abbastanza stamina ti lascia aperto e vulnerabile allo stesso modo di un attacco che pari con lo scudo senza avere abbastanza stamina.

A quel punto puó avvicinarsi e fare un riposte, un'attacco speciale che é simile al backstab ma da davanti, e con l'arma giusta é quasi sempre letale anche a piena vita.

La soluzione é: non stare troppo vicino, e se sei vicino, rotola o allontanati quando vedi l'animazione del guard break.

L'animazione che hai descritto ti vede colpito alle spalle o da davanti?
Old 02-06-2014, 11:36   #2268
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Praticamente a nastro, in NG+. Usa le Dried Finger dopo ogni scontro per (potenzialmente) aumentare la possibilitá di essere evocato prima.
Azz io non invago così spesso, comunque le dite avvizzite non servono per aumentare le possibilità di farsi invadere?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 11:39   #2269
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Azz io non invago così spesso, comunque le dite avvizzite non servono per aumentare le possibilità di farsi invadere?
Resettano il contatore che di norma impedirebbe di riconnettersi con persone con cui ti sei giá scontrato; in posti come Grave of Saints e Doors of Pharros ti permettono di essere evocato di nuovo quasi subito. Se l'altra persona che hai appena incontrato le usa a sua volta, potenzialmente potreste scontrarvi di nuovo immediatamente.
Old 02-06-2014, 12:06   #2270
itachi23
Senior Member

Quote:
No, sono due animazioni, e se ci fai caso lo fanno anche i red phantom con le Ultra Greatsword.
La rottura della guardia é un'attacco speciale che si fa premendo contemporaneamente avanti e R1/L1. É lento ed é schivabile/punibile, ma se ti colpisce e non hai abbastanza stamina ti lascia aperto e vulnerabile allo stesso modo di un attacco che pari con lo scudo senza avere abbastanza stamina.

A quel punto puó avvicinarsi e fare un riposte, un'attacco speciale che é simile al backstab ma da davanti, e con l'arma giusta é quasi sempre letale anche a piena vita.

La soluzione é: non stare troppo vicino, e se sei vicino, rotola o allontanati quando vedi l'animazione del guard break.

L'animazione che hai descritto ti vede colpito alle spalle o da davanti?
Alle spalle, di solito il nemico ha scudo e pugnale, ma vedo una sola animazione, direttamente l'attacco da dietro
Old 02-06-2014, 12:07   #2271
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Alle spalle, di solito il nemico ha scudo e pugnale, ma vedo una sola animazione, direttamente l'attacco da dietro
Allora é backstab, se ti arrivano alle spalle non puoi difenderti. Potrebbe essere colpa del lag, ma non succede cosí spesso ormai.
Old 02-06-2014, 12:19   #2272
itachi23
Senior Member

Quote:
Allora é backstab, se ti arrivano alle spalle non puoi difenderti. Potrebbe essere colpa del lag, ma non succede cosí spesso ormai.
Ok allora cerco di stare alla larga da quelli con i pugnali
Old 02-06-2014, 12:26   #2273
7slash5
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
R1 e L1 vanno premuti insieme o bisogna sceglierne uno?
7slash5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 12:28   #2274
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da 7slash5 Guarda i messaggi
R1 e L1 vanno premuti insieme o bisogna sceglierne uno?
Usi quello dell'arma con cui vuoi eseguire il bash.
Old 02-06-2014, 12:54   #2275
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Stamattina ho fatto tanto altro PvP.

A Forte Ferreo e ad Heide è divertente, i figli della cacca ci sono ogni tanto ma generalmente riesco a punirli. Con uno che si curava ci ho giocato al gatto col topo per 4 minuti e poi l'ho arato.
Ho vinto quasi sempre.

Le arene invece sono il punto debole. Non riesco a spiegarmi perché, e forse è questo che mi ha negativamente influenzato l'esperienza globale, ma nelle arene il lag sembra enormemente maggiore. Ma proprio tanto! Ho perso quasi sempre! Anche la frequenza di oneshot è maggiore, anzi, fuori dalle arene praticamente non mi è mai succeso.
Nelle arene invece partono i backstab di pugnale (rigorosamente da davanti ) che non lasciano scampo. O i repost improbabili. O quelli che non subiscono danno.

Amen, le eviterò! Però è strano e non me lo spiego, perché è proprio lì che dovrebbe farsi del divertente PvP
Old 02-06-2014, 12:58   #2276
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi

Amen, le eviterò! Però è strano e non me lo spiego, perché è proprio lì che dovrebbe farsi del divertente PvP
Le arene a me non mi piacciano, preferisco di gran lunga i duelli nelle aree di gioco
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 12:58   #2277
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
sto portando avanti un guerriero, liv. 98 , fondamentalmente un tank .. e infatti ho un roll che fa pena ho letto che cmq posso sfruttarlo per pararmi il didietro aumentanto i " frame - i " .. che valori devo portar su ?
Old 02-06-2014, 13:25   #2278
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Si incrementano aumentando l'agilità... che aumenta con adattabilità o volonta... essendo tu tank, aumenta adattabilità finche non hai 100 di agilità.

P.s. Stamattina mi sono bruciato 400'000 anime con un climax... -.-''
Old 02-06-2014, 13:39   #2279
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
P.s. Stamattina mi sono bruciato 400'000 anime con un climax... -.-''
Un'idea geniale

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Le arene a me non mi piacciano, preferisco di gran lunga i duelli nelle aree di gioco
Sì, alla fine al Forte si trovano sempre delle arene create ad hoc dove ci si scontra tra spiriti oscuri mentre l'host se ne sta a guardare (e fare anime immagino). E lì il lag è molto inferiore in linea di massima!
Old 02-06-2014, 13:46   #2280
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Leggevo su Steam che c'é gente che obietta ai buff pre-scontro. Una cosa sensata sarebbe un (1) buff, molti hanno una politica "mi inchino, ma dopo il tuo primo buff mi faccio sotto se provi a castarne un altro". Altri sono della scuola "se ti buffi troppo, scappo in mezzo ai nemici e aspetto che finiscano". Poi c'é l'eremita che fa PvP nudo con un pugnale, che attacca subito e non aspetta neanche un buff perché parte giá svantaggiato...

Sensato? Secondo me la politica "un buff e poi parto" ha senso.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian