Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2014, 21:00   #28021
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Confermo, il download un calvario, lo riavvio ogni 3\4 minuti.. server full
Old 29-05-2014, 21:11   #28022
°Phenom°
Senior Member

L'Avatar di °Phenom°

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Reggio Calabria
Io l'ho passato ad un numero indefinito di persone che deluse da bf4, appena hanno visto il 3 disponibile gratuitamente si sono avventatate su di me per evitare di scaricarlo da 0

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
°Phenom° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 23:06   #28023
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Ma il livello medio di utenza si discosta da Counter Strike? No perchè là appena sbagli un colpo ti espellono e ti prendi pure 7 giorni di ban per via dei bambini che non hanno una mazza a cui pensare
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 23:39   #28024
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Io ho iniziato stamattina alle 9.30 a scaricare...solo nell ultimo giga ha dato disconnessioni, chiaramente a causa dell'alto numero di download...che dire il gioco è bellissimo e in multi finalmente si puó correre anche di lato e mettersi proni, a sifferenza di Bad Company 2...una domanda, non riesco a mettere il melee sul tasto centrale del mouse...qualcuno c'è riuscito?
Per chi avesse problemi a scaricarlo adesso, iniziate a scaricare anche pochi mb, poi se continua a disconnettersi, aspettate qualche giorno che le linee si decongestionino e poi riavviate il download, anche dopo il 3 giugno. L'importante è iniziare IL PRIMO download entro il 4 giugno!
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro

Ultima modifica di bassplayercasale : 29-05-2014 alle 23:46.
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 23:52   #28025
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Ma il livello medio di utenza si discosta da Counter Strike? No perchè là appena sbagli un colpo ti espellono e ti prendi pure 7 giorni di ban per via dei bambini che non hanno una mazza a cui pensare
vai easy, il livello attualmente su BF3 è veramente bassissimo, a meno di non entrare nel solito FrStats dove generalmente ci sono solo quelli che tornano a giocare a BF3 (prima i server dove si riunivano i cosiddetti "pro" erano FrStats e AnR)
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 07:37   #28026
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Io con tiscali 8M l'ho scaricato ieri al massimo della banda.

Ho iniziato la campagna-film. Non sono giochi per me, quelli con questa ambientazione (comunque gia' lo sapevo: volevo vedere la famosa grafica e visto che e' gratis...) ma provero' lo stesso a proseguire. Per ora sono in strada con il ferito dentro la macchina... mi sembra che abbiano detto di seguire un cavo, ma sinceramente non saprei non ho capito molto
comunque a modalita' facile sono morto gia' n volte Certo che appena fai due passi un po' piu' il la' rischi di morire... (ma di cosa? Ti sparano come traditore?)

(Per me l'online non esiste ovviamente)

PS: Con il mio sistema per ora gira fluidissimo al max con MSAA 4x (ho disattivato il blur) a 1920x1080 70Hz

Ultima modifica di mirkonorroz : 30-05-2014 alle 07:43.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 10:08   #28027
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
sono arrivato al 50% di download, e continuo ad avere errori ed interruzioni ogni pochi minuti... la cosa assurda e' che quando scarica lo fa a piena banda (poca, ma vabbe'), solo che s'incarta spesso.

e' un problema mio, oppure dei server origin strasaturi?
Old 30-05-2014, 11:07   #28028
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Io con tiscali 8M l'ho scaricato ieri al massimo della banda.

Ho iniziato la campagna-film. Non sono giochi per me, quelli con questa ambientazione (comunque gia' lo sapevo: volevo vedere la famosa grafica e visto che e' gratis...) ma provero' lo stesso a proseguire. Per ora sono in strada con il ferito dentro la macchina... mi sembra che abbiano detto di seguire un cavo, ma sinceramente non saprei non ho capito molto
comunque a modalita' facile sono morto gia' n volte Certo che appena fai due passi un po' piu' il la' rischi di morire... (ma di cosa? Ti sparano come traditore?)

(Per me l'online non esiste ovviamente)

PS: Con il mio sistema per ora gira fluidissimo al max con MSAA 4x (ho disattivato il blur) a 1920x1080 70Hz
Ma che fai, oltre a trollare noi poveri disperati che stiamo ogni due minuti a premere "riprendi download" ci spoileri pure la trama?

Scherzi a parte, con quel sistema è normale che ti giri a palla, è di fine 2011
Old 30-05-2014, 11:28   #28029
Cortigno2
Senior Member

L'Avatar di Cortigno2

Iscritto dal: Dec 2008
Io ho finito di scaricarlo oggi, ma non riesco a giocare on line, quando provo a collegarmi a un server mi riporta questa frase:
ERRORE Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'cortigno' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe

C'è da dire che ho anche istallato punkbuster ed è aggiornato, sul mio pc gira windows 7.

sapreste aiutarmi
Cortigno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 11:48   #28030
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
sono arrivato al 50% di download, e continuo ad avere errori ed interruzioni ogni pochi minuti... la cosa assurda e' che quando scarica lo fa a piena banda (poca, ma vabbe'), solo che s'incarta spesso.

e' un problema mio, oppure dei server origin strasaturi?
Problema anche mio, tranquillo

Quote:
Originariamente inviato da Cortigno2 Guarda i messaggi
Io ho finito di scaricarlo oggi, ma non riesco a giocare on line, quando provo a collegarmi a un server mi riporta questa frase:
ERRORE Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'cortigno' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe

C'è da dire che ho anche istallato punkbuster ed è aggiornato, sul mio pc gira windows 7.

sapreste aiutarmi
Aggiungi punkbuster nelle eccezioni dell'antivirus, e occhio che non sia bloccato dal firewall

Ultima modifica di -simo91 : 30-05-2014 alle 11:52.
Old 30-05-2014, 11:50   #28031
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

sapreste aiutarmi
Vai sul sito di pb e scarica il programma di aggiornamento,dal programma scegli bf3 e aggiornalo da lì. In alternativa,disinstallalo e reinstallalo sempre dal sito,non dal gioco.
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 12:44   #28032
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:

sapreste aiutarmi
Pbupdate

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 12:50   #28033
Laiho88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
il regalare bf3 ha spinto parecchi a creare altri account su origin e a provare tutti i tipi di cheat possibili ed immaginabili, non ci si capisce più niente...
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 13:01   #28034
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
il regalare bf3 ha spinto parecchi a creare altri account su origin e a provare tutti i tipi di cheat possibili ed immaginabili, non ci si capisce più niente...
Ea lo voleva demolire, che c'era da capire?

Ci sarà stato un boom di account e i cheaters se la ridono a leggerci

Old 30-05-2014, 13:06   #28035
Laiho88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ea lo voleva demolire, che c'era da capire?

Ci sarà stato un boom di account e i cheaters se la ridono a leggerci

intendevo nei sever non ci si capisce più niente oramai, tempo una settimana dovrebbero fioccare i ban
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 13:12   #28036
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
intendevo nei sever non ci si capisce più niente oramai, tempo una settimana dovrebbero fioccare i ban
Sìsì!
Ea spinge su bf4 nel proprio modus.
Comunque ban per ban, sai quanti account si saranno creati, belli proxaty, dietro ai vari utenti infetti ignari con i loro bei trojan installati.

Phhhhhooooorte ea!

Old 30-05-2014, 13:25   #28037
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

E' un gombloddo

Old 30-05-2014, 14:19   #28038
Cortigno2
Senior Member

L'Avatar di Cortigno2

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Vai sul sito di pb e scarica il programma di aggiornamento,dal programma scegli bf3 e aggiornalo da lì. In alternativa,disinstallalo e reinstallalo sempre dal sito,non dal gioco.
Grazie a tutti per le risposte, ma io il programma pb 3.8 l'ho scaricato dal sito e poi ho inserito btf3 e poi ho aggiornato ma mi continua a dare la stessa risposta.

Un'altra cosa, ma per settare il gioco dove bisogna andare
Cortigno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 14:47   #28039
Mavr
Member

L'Avatar di Mavr

Iscritto dal: Dec 2013
Città: Vicenza
60000 utenti pc mai vista una cosa del genere
Old 30-05-2014, 15:12   #28040
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Grazie a tutti per le risposte, ma io il programma pb 3.8 l'ho scaricato dal sito e poi ho inserito btf3 e poi ho aggiornato ma mi continua a dare la stessa risposta.

Un'altra cosa, ma per settare il gioco dove bisogna andare
Sicuro di far tutto giusto? Come ti dicevano,controlla le eccezzion nell'antivirus o disattivalo momentaneamente.
Quote:
Originariamente inviato da Mavr Guarda i messaggi
60000 utenti pc mai vista una cosa del genere
E fu così che la serie battlefield passò al free-to-play
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP