|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2101 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Quale classe iniziale hai scelto ? Per la spada nel primo la mia preferita è la claymore, pensavo di usarla anche nel 2 ....
|
|
|
|
|
#2102 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Puoi utilizzare quella fin quando non trovi la claymore
|
|
|
|
#2103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Benvenuto. Ottima scelta. Prendi il discriminato, perchè parte da sl1 ed è maggiormente personalizzabile fin dall'inizio, poi cambia il giusto perchè all'inizio si fanno livelli molto in fretta e di fatto entro breve te lo imposti come vuoi. Tieni presente che all'inizio inizio il discriminato ha qualche difficoltà in più perchè parte praticamente senza equip ma dopo sarai ampiamente ripagato e la fase difficile dura il guisto, una volta comprese le meccaniche di gioco, che qui sono più semplici che non nell'1. La claymore (quando la troverai, e ciò non è subito nel gioco) è una delle migliori armi del gioco per il pvp, per il pve non dovresti avere problemi, comunque scegli più armi lente e veloce e a distanza per la build che imposterai. il bello è proprio fare le prove. Buon divertimento.
|
|
|
|
#2104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#2105 |
|
Senior Member
|
Ok allora discriminato sia ....
Nei prossimi giorni vi disturberò ancora per altri consigli, quindi preparatevi ... Per la spada allora vada per la bastarda, le katane invece si trovano presto o prima si trova la claymore, nel primo oltre alla clay usavo spesso la Uchigatana a +10 o la Iaito + 5 fuoco.
Ultima modifica di barbara67 : 30-05-2014 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#2106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Io andrei di cavaliere, ha ottime stats per il melee e caratteristiche più bilanciate (e più hp) rispetto al warrior (il discriminato è vero che è più plasmabile ma spreca comunque 3 punti in int e 2 in volontà rispetto al cavaliere)... e non preoccuparti per lo scudo, lo troverai presto. Ultima modifica di kaos. : 30-05-2014 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
|
#2107 |
|
Senior Member
|
Ma per aumentare la velocità della rotolata devo aumentare l'agilità giusto?
|
|
|
#2108 |
|
Senior Member
|
Da quello che so io l'agilità agisce sui frame i... e il peso sulla velocità e lunghezza della rotolata.
|
|
|
|
|
|
#2109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi per essere più veloce devo aumentare il peso trasportabile? Serve in generale aumentare l'agilità?
|
|
|
|
#2110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi farò sapere la mia decisione. P.s. A scanso di equivoci Benvenuto e non Benvenuta ...
|
|
|
|
|
#2111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè non in tutta la rotolata sei invincibile, l'agilità aumenta il numero di frame di invincibilità nella rotolata. Per essere più veloce o aumenti il peso trasportabile o metti un equip più leggero. In DS1 c'erano diversi scaglioni di peso % mentre qui ogni numero in più o in meno nella % contribuisce di un pochino a cambiare il roll (ma per numeri molto vicini manco te ne accorgi)... l'unico vero scalino c'è al 70% dove la rotolata diventa fat. |
|
|
|
|
|
|
#2112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensavo che barbara fosse il tuo nome. |
|
|
|
|
|
|
#2113 |
|
Senior Member
|
Il nick l'ho visto anche io ma siccome l'ipotesi di una giocatricE di dark souls ( tra cui anche il primo ) mi pare assai peregrina, ho immaginato l'utente come maschio.
E ciò ripropone la atavica domanda: esistono giocatrici femmine italiane di dark souls? Giocatrici femmine in generale di dark souls? Se esistono trovarle è moooolto più difficile che il tagliare la coda a kalameet da soli a ng+++
|
|
|
#2114 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Ma disinstallando il gioco,se non si fanno backup,si perdono i salvataggi,vero?
|
|
|
|
|
|
#2115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Therinai mi pare parecchio informato sull'argomento, dovresti chiedere a lui. Finché non formatti secondo me non perdi niente... non penso la disinstallazione vada a cancellare il save. |
|
|
|
|
|
|
#2116 |
|
Senior Member
|
Capita spesso l' equivoco, quando mi sono registrato mi è venuto spontaneo usare il nome di mia moglie,scelta che ha posteriori forse era meglio non fare, oramai me lo tengo ...
|
|
|
|
#2117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2118 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perché avere un roll veloce ma con pochi frame i non serve a niente, secondo me. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'adattabilità alta serve molto anche in pvp per evitare di crepare e subire alcuni effetti delle armi dei nemici come veleno, sanguinamento, ecc ho vinto diversi scontri per queste resistenze alte....
|
|
|
|
#2120 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quant'è il valore di peso consigliato da portare? Cosi' mi regolo per alzare vigore..per ora sono al 69% e di base preferisco parare che schivare,ma essere agile non mi fa schifo,considerando che comunque ormai non ho molte statistiche da alzare.
p.s. per la questione salvataggi,c'è modo di non perdere il salvataggio formattando? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.