Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2014, 09:45   #2101
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Io più o meno ho la stessa base tua, una run al primo e da qualche giorno ho iniziato il secondo...sto facendo una run basata su destrezza e forza, per usare gli spadoni...lo sto trovando un po' più semplice del primo poi...
Spoiler:
ieri ho combattuto contro il vecchio ammazzadraghi(lacrimuccia)e l'ho fatto evocando un altro giocatore....mannaggia mi sa che non li evocherò più altrimenti diventa troppo semplice, sono quasi due giorni che non muoio...il primo l'ho fatto tutto off-line e i boss erano di una cattiveria inaudita, questi sono un po' più mollaccioni ps la spada bastarda è molto carina...
Destrezza e forza, quello che avevo in mente io ...

Quale classe iniziale hai scelto ?

Per la spada nel primo la mia preferita è la claymore, pensavo di usarla anche nel 2 ....
Old 30-05-2014, 09:50   #2102
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi

Per la spada nel primo la mia preferita è la claymore, pensavo di usarla anche nel 2 ....
Nel due prima della claymore troverai
Spoiler:
La spada bastarda

Puoi utilizzare quella fin quando non trovi la claymore
Old 30-05-2014, 09:52   #2103
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:

Benvenuto.

Ottima scelta. Prendi il discriminato, perchè parte da sl1 ed è maggiormente personalizzabile fin dall'inizio, poi cambia il giusto perchè all'inizio si fanno livelli molto in fretta e di fatto entro breve te lo imposti come vuoi.

Tieni presente che all'inizio inizio il discriminato ha qualche difficoltà in più perchè parte praticamente senza equip ma dopo sarai ampiamente ripagato e la fase difficile dura il guisto, una volta comprese le meccaniche di gioco, che qui sono più semplici che non nell'1.

La claymore (quando la troverai, e ciò non è subito nel gioco) è una delle migliori armi del gioco per il pvp, per il pve non dovresti avere problemi, comunque scegli più armi lente e veloce e a distanza per la build che imposterai. il bello è proprio fare le prove.

Buon divertimento.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 09:58   #2104
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:

mi sembra il maestro di spade o come si chiama lui ...però l'ho un po' snaturato hihihihi
Old 30-05-2014, 10:07   #2105
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Ok allora discriminato sia ....

Nei prossimi giorni vi disturberò ancora per altri consigli, quindi preparatevi ...

Per la spada allora vada per la bastarda, le katane invece si trovano presto o prima si trova la claymore, nel primo oltre alla clay usavo spesso la Uchigatana a +10 o la Iaito + 5 fuoco.

Ultima modifica di barbara67 : 30-05-2014 alle 10:34.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 10:31   #2106
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Benvenuta nel claymore fan-club.
Io andrei di cavaliere, ha ottime stats per il melee e caratteristiche più bilanciate (e più hp) rispetto al warrior (il discriminato è vero che è più plasmabile ma spreca comunque 3 punti in int e 2 in volontà rispetto al cavaliere)... e non preoccuparti per lo scudo, lo troverai presto.

Ultima modifica di kaos. : 30-05-2014 alle 10:36.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 10:31   #2107
MietitoreDAnime
Senior Member

Ma per aumentare la velocità della rotolata devo aumentare l'agilità giusto?
Old 30-05-2014, 10:44   #2108
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Da quello che so io l'agilità agisce sui frame i... e il peso sulla velocità e lunghezza della rotolata.
Old 30-05-2014, 10:51   #2109
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Da quello che so io l'agilità agisce sui frame i... e il peso sulla velocità e lunghezza della rotolata.
Che significa che agisce sui frame?
Quindi per essere più veloce devo aumentare il peso trasportabile? Serve in generale aumentare l'agilità?
Old 30-05-2014, 10:58   #2110
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Benvenuta nel claymore fan-club.
Io andrei di cavaliere, ha ottime stats per il melee e caratteristiche più bilanciate (e più hp) rispetto al warrior (il discriminato è vero che è più plasmabile ma spreca comunque 3 punti in int e 2 in volontà rispetto al cavaliere)... e non preoccuparti per lo scudo, lo troverai presto.
Grazie anche te, allora valuto anche il cavaliere, e questa sera parto con uno dei due ...

Vi farò sapere la mia decisione.

P.s. A scanso di equivoci Benvenuto e non Benvenuta ...
Old 30-05-2014, 10:58   #2111
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Che significa che agisce sui frame?
Quindi per essere più veloce devo aumentare il peso trasportabile? Serve in generale aumentare l'agilità?
"frame i" = frame di invincibilità
Cioè non in tutta la rotolata sei invincibile, l'agilità aumenta il numero di frame di invincibilità nella rotolata.
Per essere più veloce o aumenti il peso trasportabile o metti un equip più leggero.
In DS1 c'erano diversi scaglioni di peso % mentre qui ogni numero in più o in meno nella % contribuisce di un pochino a cambiare il roll (ma per numeri molto vicini manco te ne accorgi)... l'unico vero scalino c'è al 70% dove la rotolata diventa fat.
Old 30-05-2014, 10:59   #2112
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Grazie anche te, allora valuto anche il cavaliere, e questa sera parto con uno dei due ...

Vi farò sapere la mia decisione.

P.s. A scanso di equivoci Benvenuto e non Benvenuta ...
Allora benvenuto!
Pensavo che barbara fosse il tuo nome.
Old 30-05-2014, 11:04   #2113
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Allora benvenuto!
Il nick l'ho visto anche io ma siccome l'ipotesi di una giocatricE di dark souls ( tra cui anche il primo ) mi pare assai peregrina, ho immaginato l'utente come maschio.

E ciò ripropone la atavica domanda: esistono giocatrici femmine italiane di dark souls? Giocatrici femmine in generale di dark souls?

Se esistono trovarle è moooolto più difficile che il tagliare la coda a kalameet da soli a ng+++
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 30-05-2014, 11:08   #2114
Fonzies2
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Ma disinstallando il gioco,se non si fanno backup,si perdono i salvataggi,vero?
Fonzies2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 11:08   #2115
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il nick l'ho visto anche io ma siccome l'ipotesi di una giocatricE di dark souls ( tra cui anche il primo ) mi pare assai peregrina, ho immaginato l'utente come maschio.

E ciò ripropone la atavica domanda: esistono giocatrici femmine italiane di dark souls? Giocatrici femmine in generale di dark souls?

Se esistono trovarle è moooolto più difficile che il tagliare la coda a kalameet da soli a ng+++

Therinai mi pare parecchio informato sull'argomento, dovresti chiedere a lui.

Quote:
Originariamente inviato da Fonzies2 Guarda i messaggi
Ma disinstallando il gioco,se non si fanno backup,si perdono i salvataggi,vero?
Finché non formatti secondo me non perdi niente... non penso la disinstallazione vada a cancellare il save.
Old 30-05-2014, 11:09   #2116
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Quote:
Allora benvenuto!
Capita spesso l' equivoco, quando mi sono registrato mi è venuto spontaneo usare il nome di mia moglie,scelta che ha posteriori forse era meglio non fare, oramai me lo tengo ...
Old 30-05-2014, 11:10   #2117
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
"frame i" = frame di invincibilità
Cioè non in tutta la rotolata sei invincibile, l'agilità aumenta il numero di frame di invincibilità nella rotolata.
Per essere più veloce o aumenti il peso trasportabile o metti un equip più leggero.
In DS1 c'erano diversi scaglioni di peso % mentre qui ogni numero in più o in meno nella % contribuisce di un pochino a cambiare il roll (ma per numeri molto vicini manco te ne accorgi)... l'unico vero scalino c'è al 70% dove la rotolata diventa fat.
Ah ok grazie! Quindi alla fine conviene lasciarla a 5 l'agilità? Oppure mi conviene alzarla cmq fino a 10 almeno?
Old 30-05-2014, 11:12   #2118
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ah ok grazie! Quindi alla fine conviene lasciarla a 5 l'agilità? Oppure mi conviene alzarla cmq fino a 10 almeno?
l'agilità come parametro falla salire almeno a 100 (sale con volontà e adattabilità)... poi vedi tu se ti soddisfa o no.
Anche perché avere un roll veloce ma con pochi frame i non serve a niente, secondo me.

Quote:
Capita spesso l' equivoco, quando mi sono registrato mi è venuto spontaneo usare il nome di mia moglie,scelta che ha posteriori forse era meglio non fare, oramai me lo tengo ...
Più che altro dev'essere una rottura dover puntualizzare ogni volta.
Old 30-05-2014, 11:16   #2119
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
l'agilità come parametro falla salire almeno a 100 (sale con volontà e adattabilità)... poi vedi tu se ti soddisfa o no.
Anche perché avere un roll veloce ma con pochi frame i non serve a niente, secondo me.
Esatto, io ora ho adattabilità a 35 e quindi agilità 105 ed è tutta un altra storia, all'inizio mi colpivano anche mentre rotolavo, quindi non serviva in effetti quasi a nulla....

L'adattabilità alta serve molto anche in pvp per evitare di crepare e subire alcuni effetti delle armi dei nemici come veleno, sanguinamento, ecc ho vinto diversi scontri per queste resistenze alte....
Old 30-05-2014, 11:19   #2120
Fonzies2
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quant'è il valore di peso consigliato da portare? Cosi' mi regolo per alzare vigore..per ora sono al 69% e di base preferisco parare che schivare,ma essere agile non mi fa schifo,considerando che comunque ormai non ho molte statistiche da alzare.

p.s. per la questione salvataggi,c'è modo di non perdere il salvataggio formattando?
Fonzies2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Xbox non reintrodurrà i giochi in...
Profili social dei defunti creati automa...
L'IA accelera il lavoro, ma serve ancora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian