Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2014, 21:07   #2041
Fonzies2
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Peccato eh..per una volta che volevo fare un po' di sano pvp :/ eppure il gioco è uscito da qualche mese eh..il primo ds ebbe un'ottimo numero di giocatori per un buon annetto dall'uscita
Fonzies2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 21:16   #2042
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Guarda io ho sempre avuto il delirio in quel covenant li, sia all'inizio su ps3 che all'inizio su pc, ora l'anello non mi funziona più manco a me, la ora ho quasi 7 milioni di soul level, e probabilmente parecchi sono a ng+ poi è chiaro che magari ch ha finito il gioco non lo ricomincia subito o resta a ng+.... e che dopo il boom iniziale specie a ng la gente, ohimè diradi.

Comunque pvp lo fai, in altri modi, entri nei campanili e ti invadono i grigi ( quello per ora va ) metti i segni rossi in certe zone tipo forte ferreo, idem col segno del drago, i segni bianchi piccoli, usi gli orb.... ovvio che dal delirio iniziale la cosa è un poco calata ma qua e là te lo fai il pvp.

A ds1 andava a giorni, a volte c'era gente a volte poca, anche se alla contea o alla foresta un poco di gente c'era sempre, ma i tempi morti eran parecchi a volte - a volte non c'era proprio nessuno.

Last but not least, se si trova poca gente attivate la connessione extra regionale, ne troverete di più, ma con problemi di probabile lag a volte, ohimè.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 28-05-2014 alle 21:21.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 22:36   #2043
nasio91
Senior Member

L'Avatar di nasio91

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
Raga per una build completamente melee cosa mi consigliate come armatura spada e scudo? Non vorrei un tank... Ma qualcosa di agile per adesso sto con la bastarda a 10 e con armatura di vestald ma visto che sto per finire il gioco vorrei sapere se c'è di meglio

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Old 28-05-2014, 22:45   #2044
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da nasio91 Guarda i messaggi
Raga per una build completamente melee cosa mi consigliate come armatura spada e scudo? Non vorrei un tank... Ma qualcosa di agile per adesso sto con la bastarda a 10 e con armatura di vestald ma visto che sto per finire il gioco vorrei sapere se c'è di meglio

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Melee agile? hmmmmm
Spoiler:
imho armatura di drangleic ottimo rapporto peso difese... o cerchi roba più leggera ancora? spada per me senz'altro la claymore, scudo, dipende, se vuoi difenderti dai caster ti serve quello del ribelle oppure quello di havel, che hanno anche alta stabilità, altrimenti c'è roba più leggera ma meno stabile comunque con difesa fisica 100% e alte difese magiche, ovvio con uno scudo leggero puoi anche tentare il parry, con uno a torre, no.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 28-05-2014, 22:47   #2045
Fonzies2
Member

Ma come mai le armature del cavaliere d'elite e di alva sono cosi' blasonate? Hanno meno equilibrio di quella del cavaliere "normale" e pesano solo pochissimo in meno.
Old 28-05-2014, 22:49   #2046
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Voi riuscite a fare il parry? A me riesce soltanto di rado... ma c'è una caratteristica da aumentare per facilitarlo?
Old 28-05-2014, 22:53   #2047
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Fonzies2 Guarda i messaggi
Ma come mai le armature del cavaliere d'elite e di alva sono cosi' blasonate? Hanno meno equilibrio di quella del cavaliere "normale" e pesano solo pochissimo in meno.
Boh, alcuni di sti set devo ancora reperirli, sono in giro a vagolare a ng proprio per questo, anche.

Inoltre come si portano a termine le quest di
Spoiler:
benhart e lucatiel? a un certo punto non li ho più trovati!
e giro i livelli a ng come una trottola, alcuni li ho desertificati...
Old 28-05-2014, 23:05   #2048
MietitoreDAnime
Senior Member

Che ne pensate della spada bastarda?
Old 28-05-2014, 23:18   #2049
Fonzies2
Member

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
La sto usando io ed ha il danno di una claymore e il moveset della zweihender. Per ora me la tengo finchè non trovo di meglio,la ho potenziata a +3 e non è malaccio,ma credo ci sia di meglio,non la terrei come arma definitiva. E' anche vero che è il primo spadone decente che puoi trovare..
Old 28-05-2014, 23:41   #2050
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Oggettivamente inferiore alla claymore - non ha l'affondo con R2, ha portata inferiore e fa (leggermente) meno danno: l'unico vantaggio é che pesa di meno.

La uso per smazzare le lucertole di pietra con l'R2 verticale, e in power stance con la claymore.
Old 29-05-2014, 08:14   #2051
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Oggettivamente inferiore alla claymore - non ha l'affondo con R2, ha portata inferiore e fa (leggermente) meno danno: l'unico vantaggio é che pesa di meno.

La uso per smazzare le lucertole di pietra con l'R2 verticale, e in power stance con la claymore.
Ok Grazie! Mi consigliate anche qualche armatura, tipo quella del cavaliere d'elite? Io per ora sono
Spoiler:
Alla foresta dei giganti dopo aver ucciso l'ultimo gigante
Old 29-05-2014, 08:54   #2052
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Chi di voi stasera (21:30 in poi...) si farebbe un po' di pvp contro il sottoscritto??

Mi dite che SM avete così mi ci porto (sempre sia ringraziato il re dei giganti )??

Thanks.

Quote:
Ok Grazie! Mi consigliate anche qualche armatura, tipo quella del cavaliere d'elite? Io per ora sono
Spoiler:
Alla foresta dei giganti dopo aver ucciso l'ultimo gigante
Le armature in quanto a difesa sono tutte mediamente inutili (tranne qualche eccezione, tipo quella di drangleic o di havel... ma non sono indispensabili), nel primo si guardava alla poise ma qua nemmeno quello ha più senso.
L'unica cosa interessante sono i "side effect" che hanno alcune armature... personalmente le scelgo solo in base alla bellezza.
Quella del cavaliere di elite e quella di alva le vende
Spoiler:
il venditore di majula dopo che gli hai sborsato, rispettivamente, 1000 anime e 16000 anime.

Ultima modifica di kaos. : 29-05-2014 alle 09:00.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 09:19   #2053
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Iniziato l'altro ieri...steam mi da 7 ore di gioco e come ho fatto? mi sembrava di averci giocato 5 minuti....comunque molto bello per ora ho messo solo il SweetFX+GEM-Gedosato edited by Khayn88 (che si trova in prima pagina), devo dire che è molto bello...sono al primo boss...il primo achievement steam mi ha fatto "morire" dal ridere, ovviamente sbloccato subitissimo
in effetti dovrei aggiornare il mio profilo all ultima versione di Gedosato per aggiungere il Bloom! in sti giorni ci lavorerò..

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Chi di voi stasera (21:30 in poi...) si farebbe un po' di pvp contro il sottoscritto??

Mi dite che SM avete così mi ci porto (sempre sia ringraziato il re dei giganti )??

Thanks.

Io sto più o meno a 13/14 milioni e ci sono volentieri.. ma portati a ng+ se no non ci troviamo!

Anzi già che ci siamo magari riusciamo a organizzare un minifight club già stasera con chi c'è!

Ultima modifica di khayn88 : 29-05-2014 alle 09:21.
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 09:25   #2054
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Scusatemi, ma come si riparano le armi(prima che si rompano del tutto)? Maledizione, già bisogna combattere con stuzzicadenti, poi si rompono pure ...comunque mia impressione, rispetto all'uno lo trovo un po' più semplice nei combattimenti, ma potrebbe anche dipendere dalle oltre 100 ore passate sull'uno...comunque gioco fantastico anche il 2 senza nessun dubbio
Old 29-05-2014, 09:27   #2055
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Scusatemi, ma come si riparano le armi(prima che si rompano del tutto)? Maledizione, già bisogna combattere con stuzzicadenti, poi si rompono pure ...comunque mia impressione, rispetto all'uno lo trovo un po' più semplice nei combattimenti, ma potrebbe anche dipendere dalle oltre 100 ore passate sull'uno...comunque gioco fantastico anche il 2 senza nessun dubbio
Spoiler:
Se sei già arrivato alla foresta dei giganti dal secondo falò trovi un mercante che vende la chiave della stanza del fabbro a majula! (considera che quella è la miglior zona da cui iniziare)
Old 29-05-2014, 09:36   #2056
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
in effetti dovrei aggiornare il mio profilo all ultima versione di Gedosato per aggiungere il Bloom! in sti giorni ci lavorerò..

Io sto più o meno a 13/14 milioni e ci sono volentieri.. ma portati a ng+ se no non ci troviamo!

Anzi già che ci siamo magari riusciamo a organizzare un minifight club già stasera con chi c'è!
Con te "matcho" col pg da 33 milioni, se state tutti dai 9 milioni in su posso pvpare già con quello (respeccherò giusto per aggiustare un paio di cose)... Poi scrivete dove volete che ci incontriamo (magari un luogo poco usato, tipo il terrazzo enorme nella foresta dei giganti dove appare il pursuer la prima volta... lì dove c'è il tizio che lancia le bombe)....
Old 29-05-2014, 09:41   #2057
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Con te "matcho" col pg da 33 milioni, se state tutti dai 9 milioni in su posso pvpare già con quello (respeccherò giusto per aggiustare un paio di cose)... Poi scrivete dove volete che ci incontriamo (magari un luogo poco usato, tipo il terrazzo enorme nella foresta dei giganti dove appare il pursuer la prima volta... lì dove c'è il tizio che lancia le bombe)....
si li è un buon punto.. sei sicuro che siamo in range?? hai quasi il triplo.. speriamo

comunque io ti ho già su steam se non sbaglio, ci sentiamo li.. io ci sarò per le 8

Ultima modifica di khayn88 : 29-05-2014 alle 09:45.
Old 29-05-2014, 09:56   #2058
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
Spoiler:
Se sei già arrivato alla foresta dei giganti dal secondo falò trovi un mercante che vende la chiave della stanza del fabbro a majula! (considera che quella è la miglior zona da cui iniziare)
Spoiler:
Si sono già arrivato lì, solo che prima che l'arma si rompa del tutto non può essere riparata?Cioè nell'uno andavo dal fabbro e riparavo tutto, qui mi compaiono solo le armi già rotte
Old 29-05-2014, 10:10   #2059
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Spoiler:
Si sono già arrivato lì, solo che prima che l'arma si rompa del tutto non può essere riparata?Cioè nell'uno andavo dal fabbro e riparavo tutto, qui mi compaiono solo le armi già rotte
Beh allora basta sedersi al falò o usare la polvere riparante.. ma all inizio nn ne avrai molte
Old 29-05-2014, 10:22   #2060
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Sarebbe bello stasera un forum fight club si ma... fino a tardi non ci sarò (22.30 o oltre ) perchè prima sono agli allenamenti....inoltre sono sempre a ng e ho sm 8 milioni di anime crica, quasi 9.... non so se ci si possa trovare...
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Le migliori Offerte di Primavera sui Rob...
Perplexity 'Personal Computer' è ...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Non è bastato il maxi-accordo col...
Gestire e proteggere i backup è s...
AI in mezzo all'oceano: turbine eoliche ...
IDC rivede le stime del mercato PC: crol...
Microsoft 365 Family 12 mesi a 89,99€ pe...
Power station in forte sconto su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian