Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2014, 15:36   #61761
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Io come tutti vorrei dropparla ma sinceramente la build che ne viene fuori non è il massimo del divertimento. Non che il mago sia particolarmente dinamico in generale, ma almeno con MM ci vuole un minimo di abilità e impegno per kitare...
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:36   #61762
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Guarda non sembra ma tra T5 e T6 c'è una differenza abissale
O perlomeno io vedo tanta differenza...

Ora si passa al crociato...volevo costruire una build basata su lightning intanto che tiro su anche gli altri (sempre perché ci sono delle transmografacatatizzazioni che sono una figataaaaaaaa, ad esempio voglio la maschera del monk che è bellissima )
Anche io lo sto tirando su, ma switchare a fine rift per l'exp e' un metodo veramente lento per crescere!

Ignore pain e Cassio potrebbero andare bene ma si diventa troppo lenti paragonato alle altre build dette prime.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:37   #61763
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Betullino, in quel caso la devi droppare castonata, in modo da poter mettere 10 CDR se non ti rolla nativo.
Sarebbe una roba da knockout al primo inning, ne sentirei il colpo.
Old 19-05-2014, 15:39   #61764
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Ma l'abilità del moonlight è efficace? Ne ho uno ma è rollato male quindi non l'ho neanche mai provato...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:42   #61765
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Ma qualcuno ha provato le due unity?

Io ho droppato la seconda con forza, ma sto' giocando con il wd...
vale la pena?
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:44   #61766
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Ma l'abilità del moonlight è efficace? Ne ho uno ma è rollato male quindi non l'ho neanche mai provato...
Dopo il nerf non è proprio il massimo perché i cosi esplodono uno alla volta (ogni secondo circa)... ma grosso modo è un clone di Arcane Orbit, quindi è come avere una skill in più a patto di giocare melee. Se consideri che il 95% degli amuleti non ha effetti leggendari rilevanti, per certe build è ovviamente BiS.
Old 19-05-2014, 15:44   #61767
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Io come tutti vorrei dropparla ma sinceramente la build che ne viene fuori non è il massimo del divertimento. Non che il mago sia particolarmente dinamico in generale, ma almeno con MM ci vuole un minimo di abilità e impegno per kitare...
La dinamicità massima ce l'hai con vyr+tal a maggior ragione se vai a torment bassi (a 1-2 è eccezionale, poi il rendimento cala)..ma anche con quella build non kito più di tanto a parte quando c'è il ghiaccio e se l'elite ha il tempo di attivarlo, meglio squagliare tutto a vista.
Come meccanica di gioco le build woh (con idra di fuoco /heat wave/meteore o altre varianti) è molto simile al vecchio permafreeze anche se i requisiti sono totalmente differenti (accumuli cdr al posto di ias)..con l'ultima patch puoi mettere anche arconte che dà più dinamica.

Ultima modifica di zerothehero : 19-05-2014 alle 15:47.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:49   #61768
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Bravo, ora sono rimasta solo io senza trifecta

Sent from Magrathea using a supercomputer
Manca anche a me, quando ti metti a farmare cache avvertimi ^^
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:50   #61769
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
La dinamicità massima ce l'hai con vyr+tal ed è tanto maggiore più scendi di torment (a 1-2 è eccezionale, poi il rendimento cala)..ma anche con quella build kito più di tanto a parte quando c'è il ghiaccio e se l'elite ha il tempo di attivarlo, meglio squagliare tutto a vista.
Come meccanica di gioco le build woh (con idra di fuoco /heat wave/meteore o altre varianti) è molto simile al vecchio permafreeze anche se i requisiti sono totalmente differenti (accumuli cdr al posto di ias)..con l'ultima patch puoi mettere anche arconte che dà più dinamica.
Sì Arconte con tutte le rune va benissimo in quei 20", poi ne arrivano 40 da suicidio... o giochi fuoco e quindi MM super castrato (per fare spazio a Vyr e set/oggetti vari con CDR) o giochi arcano e lì di dinamico non c'è niente. Io ho provato entrambe le soluzioni e quei 40" di tristezza non li digerisco proprio.

Su EB + Arconte non mi esprimo perché, sai com'è... le persone normali quella bacchetta non ce l'hanno.
Old 19-05-2014, 15:54   #61770
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
concordo con turin. perferisco avere la possibilità di fare danno continuativamente, magari anche leggermente inferiore (non saprei quantificare tra fuoco vs arconte), piuttosto che dover aspettare il cd.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:57   #61771
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sì Arconte con tutte le rune va benissimo in quei 20", poi ne arrivano 40 da suicidio... o giochi fuoco e quindi MM super castrato (per fare spazio a Vyr e set/oggetti vari con CDR) o giochi arcano e lì di dinamico non c'è niente. Io ho provato entrambe le soluzioni e quei 40" di tristezza non li digerisco proprio.

Su EB + Arconte non mi esprimo perché, sai com'è... le persone normali quella bacchetta non ce l'hanno.
E' proprio per quello che io ho deciso di mollare arconte.
Arconte è la miglior skill per il mago, sia chiaro... ma dopo un po' diventa stancante.
Si sta li a guardare quando è pronto per attivarlo di nuovo e poi finisce in un attimo e aspetti.
No, non fa per me, anche se come ho detto è fortissimo.

Infatti la build che sto usando adesso, anche se su carta sembra peggiore, in realtà è più efficace e mi diverte di più.
MM + buco nero + pioggia di meterore (o meteorona).
La prossima volta che loggo provo globo arcano.

Oltretutto MM che stacka all'infinito ti permette di mettere skill difensive tipo dominance o deflection... questo permette di alzare il torment a piacimento.
Ho provato t5 e anche t6 (in coop) senza particolari difficoltà.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 19-05-2014 alle 15:59.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 15:57   #61772
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Io vorrei i guantini di atto2...turin sei avvisato che li farmiamo assieme
Così quando io li dropperò e tu no potrai ragequittare
Old 19-05-2014, 15:57   #61773
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Ho 1000 chiavi rift... e il Grandeur non si fa vedere per niente
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 16:13   #61774
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
E' proprio per quello che io ho deciso di mollare arconte.
Arconte è la miglior skill per il mago, sia chiaro... ma dopo un po' diventa stancante.
Si sta li a guardare quando è pronto per attivarlo di nuovo e poi finisce in un attimo e aspetti.
No, non fa per me, anche se come ho detto è fortissimo.

Infatti la build che sto usando adesso, anche se su carta sembra peggiore, in realtà è più efficace e mi diverte di più.
MM + buco nero + pioggia di meterore (o meteorona).
La prossima volta che loggo provo globo arcano.

Oltretutto MM che stacka all'infinito ti permette di mettere skill difensive tipo dominance o deflection... questo permette di alzare il torment a piacimento.
Ho provato t5 e anche t6 (in coop) senza particolari difficoltà.
A me pioggia di meteore non piace per niente, soprattutto con energy armor che taglia l'AP massimo. Ho usato parecchio Heat Wave, a mio avviso molto migliore per pulire i mob bianchi e complementare a MM per via dell'enorme AoE circolare. Ora a t4 fa più fatica per cui uso direttamente la meteorona, con Arcane Dynamo capita anche di oneshottare alcuni elite.

Orb / Scorch l'ho provato per un po'... due problemi: 1) va in linea retta esattamente come MM, quindi non risolve il problema dei mob sparsi; 2) la sua forza sta nel DoT (non-stackabile a quanto ho visto, ma magari sbaglio), che ha i suoi ovvi limiti. A quel punto meglio Serpent Sparker + Mammoth Hydra.
Quote:
Eh ti faccio compagnia, ma sinceramente ormai c'ho rinunciato. Magari facciamo atto I e II (party da 4), che vorrei tanto migliorare l'anellino...
Old 19-05-2014, 16:18   #61775
Chubecca
Bannato

Quote:
Ecco, io quelli ce li ho e ti assicuro che se becchi lo Shrine potenza puoi fare pure T6 in scioltezza...in pratica salti e spammi EQ per 10 minuti

..pero' se nn becchi potenza
Old 19-05-2014, 16:26   #61776
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ma quanto può rollare al massimo il CC sul Royal?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 16:26   #61777
Chubecca
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma quanto può rollare al massimo il CC sul Royal?
6% come per tutti gli altri ring
Old 19-05-2014, 16:39   #61778
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
6% come per tutti gli altri ring
Poffarbacco, tocca rirollare anche quello!

Ma se invece facessi una pazzia e rendessi i guanti trifecta? Divento troppo di carta?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 19-05-2014 alle 16:45.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 16:48   #61779
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ma vieni dopo 1200 bounties eccolo... ora speriamo nel re roll trifecta
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2014, 16:50   #61780
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Trovato secondo balestrino di natalya con 10% danni ma dex bassina.......regalato a lopez

Poi non dire che non sono generoso.

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian