|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Quote:
MKVToolNix Provalo ! Alex
|
|
|
|
#5082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
A questa cartella ho dato l'accesso solo a guest per cui se entro come condivisione windows mi chiede user e password e ne posso vedere i contenuti.
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A |
|
|
|
|
|
|
#5083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Io ho creato un'utenza apposita per il wd, e mi accede solo alle cartelle che deve vedere.
|
|
|
|
#5084 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Scrivo per chi si dovesse imbattere nel mio stesso problema. La non visibilità del PC dal WD Tv Live era dovuta alla scheda di rete virtuale nel PC installata dall'Oracle VM VirtualBox. E' bastato disabilitarla e riavviare tutto per risolvere. |
|
|
|
|
|
|
#5085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
voi che fw usate?
io sono fermo al 1.12.14 da quando uscì (forse 2 anni fa o più ) e non ho mai sentito la necessità di update ha letto sempre tutto e in maniera fluidissima (collegando via USB hard disk WD 2,5" ) sia avi standard che mkv 720p e 1080p leggendo qua e là mi sembra di capire che per quanto l'interfaccia negli ultimi fw sia migliorata, poi però si hanno problemi di riconoscimenti di hd, latenze, ecc voi aggiornate sempre a prescindere o avete un fw preferito? Inviato dal mio C6903 con Tapatalk
|
|
|
#5086 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ho scoperto delle funzioni che non conoscevo
dal telefono posso scegliere video su youtube e riprodurli sul wd live, creando anche delle code al volo. (ios+android) inoltre selezionando le foto nella galleria e scegliendo condividi->dlna verrà trovato il wd live, permettendo uno slideshow comandato dal telefono (android). figata, manca soltanto il mirroring del pc e poi siamo alla perfezione
|
|
|
#5087 |
|
Senior Member
|
Ragazzi io vi abbandono, sono passato ad un Intel NUC con installato sopra Openelec (distro realizzata ad hoc con sopra XBMC), ed a breve vi collegherò il Lightpack che ho già ordinato (e che di fatto è stata la scintilla che mi ha fatto intraprendere questa via, non essendo compatibile, purtroppo, con il WD TV Live)
Spero di avervi incuriositi Intanto il WD lo tengo, magari per la tv in camera, e comunque seguirò lo stesso il thread, anche per dare una mano a chi ne ha bisogno.. |
|
|
|
|
|
#5088 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5089 |
|
Senior Member
|
Era da un po' che il WD aveva iniziato a starmi stretto per prestazioni e funzionalità.. il Lightpack mi ha dato la spinta giusta per cambiare..
Il costo dell'operazione supera di poco i 200€, quanto al tempo, nel mio caso un sabato ed una domenica sono stati (quasi) sufficienti. Ad ogni modo per i soldi che costa, il WD Tv Live resta un prodotto impareggiabile secondo me. Scusate l'OT, per eventuali altre domande ne parliamo benvolentieri sul thread che ho linkato. |
|
|
|
|
|
#5090 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
Io aggiorno solo se il changelog mi soddisfa e nel frattempo controllo gli eventuali bug segnalati nella sezione della wd. Per qualunque problema si presenti segui le mie guide in prima pagina e in firma Quote:
Attendiamo la risposta degli altri produttori agli attacchi di tutti questi nuovi dispositivi. Anche io ho fatto diversi ragionamenti per sostituire il wd tv smp 3°gen, pensando a tutte quelle possibile configurazioni e dispositivi che potevo usare (ad oggi ci sono più o meno 12 possibilità), però al momento mi limito ad aspettare perché credo che ancora non sia uscita ancora la nuova offerta con miglior rapporto qualità\prezzo. |
||
|
|
|
|
|
#5091 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
scusate qualcuno sa è ha costatato anche se legge Hard Disk da 4Tb?
|
|
|
|
|
|
#5092 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
WD TV Live streaming e NAS QNAP
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5093 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5094 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ciao a tutti
da quando ho installato l'ultimo firmware, tutti i file che avvio con audio Dolby Digital fanno emettere uno scoppiettio alla casse della tv, succede a qualcun'altro? |
|
|
|
|
|
#5095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
a me no...
|
|
|
#5096 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Salve a tutti, ho riscontrato un paio di problemi con la mia nuova WD TV Live 3Gen e vorrei capire se li ho solo io, e quindi dato che l'acquisto è molto recente posso farla sostituire rapidamente, oppure se si tratta di problemi generalizzati e dipendenti dal dispositivo o dal firmware.
Premessa: il firmware che uso è l'ultimo disponibile, 2.01.86, installato appena dopo aver aperto la scatola e montato la WDTV. Problema 1: Lasciando inattiva la WDTVLive per un certo tempo (tipo mezzora / un'ora), il dispositivo USB collegato (la chiavetta o l'hard disk esterno) viene riconosciuto come rimosso. Anche lasciando un filmato in pausa per un certo tempo, quando lo si riprende vengono visualizzati alcuni secondi (probabilmente dalla cache) dopo di che si interrompe e non rileva più il dispositivo USB. L'unica soluzione è scollegare e ricollegare il dispositivo USB. Questo avviene sia utilizzando la porta USB frontale sia quella sul retro e sia con lo screensaver attivo sia inattivo. Problema 2: Il tasto rewind, per tornare indietro di pochi secondi, funziona davvero male con la stragrande maggioranza dei file (ho testato diversi AVI, MP4 e MKV con i codec più disparati). Solo pochi MKV funzionano decentemente. Mi spiego meglio, quando premo sul pulsante rewind appare la scritta "x2 <<" ma il fotogramma del punto in cui sono resta visibile per diversi secondi e spesso il timer nell'angolo in basso non parte subito. Quando parte e vedo che comincia a ritornare indietro nel filmato, premo play, e a questo punto capita o che mi ritrovi nel punto in cui avevo premuto rewind (quindi non sono andato indietro per niente), o, qualche volta, addirittura di ritrovarmi di qualche secondo in avanti. Il timer che indica il tempo nell'angolo, e i fotogrammi mostrati durante il rewind non sono per nulla affidabili e quando si ripreme il tasto play non si riparte davvero da dove sembrano indicare. La cosa che mi ha lasciato più allibito è che il mio vecchio lettore (LG BD550) faceva uno scherzo simile con qualche MKV (i pochi che riusciva a leggere), mentre con tutti gli altri file andava liscio come l'olio. Con la WDTV invece come ho detto accade l'esatto opposto, qualche sporadico MKV funziona decentemente, mentre tutto il resto da questo problema. Se avete modo di illuminarmi riguardo a queste due cose, ve ne sarò grato! |
|
|
|
|
|
#5097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
domanda ultra niubba (quasi mi vergogno a farla
):ma lo posso aprire e inserci un hd da 2.5 ? xchè vedo che a volte si parla di disco fisso interno...
|
|
|
|
|
|
#5098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Quote:
Il WD live tv streaming media player? No.
|
|
|
|
#5099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5100 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Buongiorno ragazzi, vi espongo brevemente la mia situazione.
Sono un possessore da un bel pò del WD TV HD Media Player (modello WD00AVP, 1a gen secondo me, a proposito lo vendo pure quindi se qualcuno è interessato faccia un fischio!) e lo usavo abbinato ad un hdd, sempre wd, da 1.5 tb da 3,5". Quest'ultimo l'ho venduto ed ho acquistato un nuovo hdd, sempre wd, però questa volta da 2,5" di 500 gb (WD Elements portable modello WDBUZG5000ABK-EESN). Stamattina provo il nuovo hdd nel WD TV HD Media Player e, ahimè, non lo riconosce. Ho chiamato il servizio clienti della WD e mi hanno detto che l'architettura dell'hdd è nuova, è usb 3.0 ecc e quindi non è compatibile. ORA la mia domanda, mista a consiglio, è questa: Nel caso in cui volessi fare l'upgrade del WD TV con il WD TV LIVE STREAMING (a proposito è l'ultimo uscito si?) ho notato che l'hdd da 500 gb (WD Elements portable modello WDBUZG5000ABK-EESN) non è tra la lista dei compatibili, però essendo compatibili diversi modelli da usb 3.0 lo dovrebbe essere ma la sicurezza al 100% non c'è (come mi ha confermato anche l'operatore). Chi ha il suddetto hdd e l'ultimo WD TV funziona tutto bene? Oppure mi conviene vendere l'hdd e recuperare un hdd 2,5" con usb 2.0? In sintesi, faccio l'upgrade del WD TV oppure mi procuro un hdd 2,5" che vada bene per il mio WD TV? Scusate se mi sono dilungato troppo, ma capite il mio stato d'animo questa mattina quando non riconosceva il mio hdd acquistato ieri Grazie delle risposte ragazzi! EDIT: mi sono ora accorto del topic del mio modello di WD TV. Scusatemi, potete cancellare questo messaggio. Ultima modifica di antonio 89 : 16-05-2014 alle 11:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

):