|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Credo che dipenda più che altro da intelligenza e saggezza, oppure dai punti nei 4 rami delle spells.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
sono giorni che gioco un pochino a wazhack ma succede sempre qualcosa: dal morire di fame al trovarsi in mano come ultima spiaggia con 2 di vita una wand create monster cursed che non era identificata
vorrei capire come funzionano certe gemme. prima le vendevo ai mercanti poi ieri ne ho gettata una blu a terra e si è aperto un portale blu..ma a cosa serve? c'è un'altra gemma che apre un portare arancio stile portal ? inoltre: per ora mi trovo meglio con vandalo dual wield o barbaro, si fa meno fatica all'inizio...ma le armature? non arriveranno mica nudi fino alla fine possibile che gli scroll, oltre ad avere nomi farlocchi, nella partita successiva abbiano gli stessi nomi farlocchi ma ri-randomizzati pure quelli ? in pratica non sai mai cosa stai usando -non puoi basarti sull'esperienza precedente- fino a che non vengono identificati. nelle situazioni critiche è tutto un leggere scroll (a rischio e pericolo) sperando di trovarne uno di teleport
|
|
|
|
|
|
#363 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Conviene anche imparare ad usare il pet, se gli dai roba che è maledetta la scartano,
Preparati al prossimo step: cominci a capire le meccaniche e ad andare bene quando trovi una combinazione di mostri particolarmente sfavorevole ed infame tutti li e muori!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 07-05-2014 alle 16:17. |
||||
|
|
|
|
|
#364 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
Si. Non so se a salute piena.
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Le scroll ti conviene leggerle appena le trovi, se però stai indossando un'armatura, lasciala prima di leggere le scrolls non identificate, perchè potrebbero essere di destroy armor. Per iniziare ti consiglio il knight, che è la classe più bilanciata.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() le gemme che buttate per terra diventano portali ci sono arrivato solo grazie a una scritta sul muro immaginavo un meccanismo simile,se ho capito bene si possono usare avendone almeno 2 e piazzandone una preventivamente al "sicuro" durante una situazione critica...ho il dubbio se ci possano entrare pure i nemici, ma sarebbe veramente bastardo |
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
). Chiedi pure
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte la randomizzazione di tutto secondo me è geniale anche il sistema di combattimento dipendente dalle mosse dell'utente, sembra quasi a turni. |
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() poi a pacchi di 12 nemmeno 2 o 3.. ho un'altra foto uguale con la valchiria: 1 minuto di gioco,1 scroll letto, 12 mostri omaggio |
|
|
|
|
|
|
#371 | ||
|
Senior Member
|
Una piccola dritta
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
domanda: perchè con il bardo (se mi ricordo bene) si possono "amicare" i nemici con lo strumento musicale (con tanto di cuoricino sopra) ma poi questi non attaccano come rapaci? anche usando il menu del pet, dove li si può controllare uno a uno, non è che rispondano con cosi tanta solerzia al comando 'attack'..si può dire che siano un branco di dementi
praticamente col bardo non so che strategia usare. |
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se vuoi provare ad incantare i nemici puoi farlo anche con le altre classi, se trovi un liuto (mi pare che lo skill check lo faccia con carisma, oppure è intelligenza). Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
soprattutto all'inizio mi è molto più facile col bardo piuttosto che altri dove spesso sei costretto al corpo a corpo diretto con personaggi non adatti. |
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
un buon motivo per riprendere in mano wazhack: è uscita la patch 1.3
[ ![]() ricapitolando: -ogni personaggio potrà usare alla bisogna un potere che dipende dal suo allineamento religioso -la misteriosa presenza si uova, che come accade spesso per gli oggetti di gioco non si sa bene a cosa possano servire (oltre evidentemente a nutrirsi...magari nasce un pet -nuovi oggetti, nuovi nemici, bilanciamento gameplay (meno bestemmie? ), aggiornamento e miglioramento dell'engine grafico possibilità di finire una partita salvata ieri sera alla versione 1.2 (vedi me )grande waz.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.