Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2014, 11:25   #22241
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
No infatti nada, ho provato ma non funziona. Mi sono accorto di avere pure del credito (non so da dove sia saltato fuori ), quindi a conti fatti mi verrebbe a costare 5.30 euro Se mi consigli la complete perchè ne vale la pena, allora quasi quasi la prendo.
Volevo un gioco su queste ambientazioni/anni 40 e stavo per "testare" Mafia II, ma a questo punto provo prima questo. Stavo cercando qualcosa di più incentrato sulla "storia" e meno sull'azione e mi pare proprio l'ideale a leggere i commenti degli utenti...
Visto il buon prezzo avresti il gioco completo, i DLC in questo caso non sono fuffa...

Mafia 2 e LA Noire effettivamente puntano sulla storia e hanno un'ambientazione simile, ma il primo resta un action mentre il secondo una sorta di avventura grafica che punta su interrogatori, ricerca indizi, risoluzione casi.

Vedi tu perché non sono affatto così simili.

Il primo Mafia sarebbe da giocare, non tanto per la trama (il collegamento col 2 esiste ma è relativo...) ma perché è il primo Mafia insomma, pezzo di storia.
X360X è offline  
Old 07-05-2014, 11:36   #22242
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Visto il buon prezzo avresti il gioco completo, i DLC in questo caso non sono fuffa...

Mafia 2 e LA Noire effettivamente puntano sulla storia e hanno un'ambientazione simile, ma il primo resta un action mentre il secondo una sorta di avventura grafica che punta su interrogatori, ricerca indizi, risoluzione casi.

Vedi tu perché non sono affatto così simili.

Il primo Mafia sarebbe da giocare, non tanto per la trama (il collegamento col 2 esiste ma è relativo...) ma perché è il primo Mafia insomma, pezzo di storia.
Perfetto, grazie!
killeragosta90 è offline  
Old 07-05-2014, 11:53   #22243
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Perfetto, grazie!
non farti del male, giocati prima mafia 1.. grandissimo capolavoro.. il 2 non gli si avvicina affatto.. è un buon gioco, ma paragonato al primo, per me è da dimenticare..

PS

riguardo la trama.. è vero che sono al 99.999999 % scollegati.. c'è solo un piccolo accenno.. che però ti spoilera il finale del primo!!!!
prra è offline  
Old 07-05-2014, 12:00   #22244
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Salve a tutti.
Volevo un piccolo chiarimento su Playfire.
Ho sbloccato alcuni reward sia marzo che adesso a maggio per un totale di £ 1,4.
Ma quando risultano disponibili per essere spesi?
Continua a darmi solo 10 centesimi da spendere...dovrebbero essere almeno 1,5 €.
Grazie per l'aiuto.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
weaponX è offline  
Old 07-05-2014, 12:07   #22245
Giog
Senior Member

L'Avatar di Giog

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
non farti del male, giocati prima mafia 1.. grandissimo capolavoro.. il 2 non gli si avvicina affatto.. è un buon gioco, ma paragonato al primo, per me è da dimenticare..

PS

riguardo la trama.. è vero che sono al 99.999999 % scollegati.. c'è solo un piccolo accenno.. che però ti spoilera il finale del primo!!!!
Quoto: rispetto al periodo di uscita, il primo resta superiore al secondo in tutto. La trama è separata come dice prra, ma solo per quell'accenno, andrebbe acquistato il gioco!
Attualmente sto provando LA Noire... mi ha preso molto la parte investigativa!
Old 07-05-2014, 12:07   #22246
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Volevo un piccolo chiarimento su Playfire.
Ho sbloccato alcuni reward sia marzo che adesso a maggio per un totale di £ 1,4.
Ma quando risultano disponibili per essere spesi?
Continua a darmi solo 10 centesimi da spendere...dovrebbero essere almeno 1,5 €.
Grazie per l'aiuto.
in genere ci mettono un pò, ma poi te li rilevano..

devi controllare qui: https://www.playfire.com/a/rewards/own una volta che li hanno rilevati poi ci vuole qualche altro giorno e ti arrivano i soldi
prra è offline  
Old 07-05-2014, 12:19   #22247
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
No infatti nada, ho provato ma non funziona. Mi sono accorto di avere pure del credito (non so da dove sia saltato fuori ), quindi a conti fatti mi verrebbe a costare 5.30 euro Se mi consigli la complete perchè ne vale la pena, allora quasi quasi la prendo.
Volevo un gioco su queste ambientazioni/anni 40 e stavo per "testare" Mafia II, ma a questo punto provo prima questo. Stavo cercando qualcosa di più incentrato sulla "storia" e meno sull'azione e mi pare proprio l'ideale a leggere i commenti degli utenti...
Se prendi la Noire prendi la complete, perchè non sono dlc inutili ma veri e propri casi in più, e alcuni molto belli.

A mio avviso ls noire è davvero molto molto bello se piace il genere, per certi versi è molto molto particolare, la gestione degli interrogatori, la gestione delle espressioni facciali è davvero bella, così come la storia e la ricerca degli indizi, se ti prende lo finirai tutto d'un fiato. A me è piaciuto tanto. E l'ho finito più volte per migliorare il ranking.

Mafia 1 è un capolavoro che all'epoca platinai. Graficamente è datato ma per tutto il resto è un must da provare senz'altro se non lo hai fatto.

Mafia 2 non è affatto male ma non è al livello del predecessore, imho. Io ho la ce, ma alcuni dlc usciti dopo mi mancano, e pare alcuni siano belli. Dovrei rigiocarlo. Mi rammento ancora l'inizio del gioco con il pg che torna a casa dalla guerra nei sobborghi della città dove abita, nevica e si sente in sottofondo let it snow di bing crosby ....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 07-05-2014, 12:28   #22248
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
I due dragon age, sono mai stati in ubber-sconto\bundle\saldi\ecc... ?

Ot: Attenzione dai post pare che Mafia 2 sia niente di che, e che il primo è spettacolare.

In realtà il primo è spettacolare, soprattutto considerando l'età che ha, il secondo è anche spettacolare, ma un po' meno

chiuso ot
doctor who ? è offline  
Old 07-05-2014, 12:38   #22249
Binomag
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
I due dragon age, sono mai stati in ubber-sconto\bundle\saldi\ecc... ?

Ot: Attenzione dai post pare che Mafia 2 sia niente di che, e che il primo è spettacolare.

In realtà il primo è spettacolare, soprattutto considerando l'età che ha, il secondo è anche spettacolare, ma un po' meno

chiuso ot
I due dragonage li presi su origin a tipo sue euro e mezzo sotto natale...li tiravano dietro
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea
Binomag è offline  
Old 07-05-2014, 12:41   #22250
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
ho visto che su steam regalano la nuova versione di The Whispered World a chi aveva la versione precedente.
Ora secondo voi, se riuscissi a trovare una chiave della vecchia versione (magari su steamgifts visto che era in un recente bundle) riscattandola si avrebbe solo la vecchia o anche l'ugrade alla nuova?
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline  
Old 07-05-2014, 12:50   #22251
Giog
Senior Member

L'Avatar di Giog

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se prendi la Noire prendi la complete, perchè non sono dlc inutili ma veri e propri casi in più, e alcuni molto belli.

A mio avviso ls noire è davvero molto molto bello se piace il genere, per certi versi è molto molto particolare, la gestione degli interrogatori, la gestione delle espressioni facciali è davvero bella, così come la storia e la ricerca degli indizi, se ti prende lo finirai tutto d'un fiato. A me è piaciuto tanto. E l'ho finito più volte per migliorare il ranking.

Mafia 1 è un capolavoro che all'epoca platinai. Graficamente è datato ma per tutto il resto è un must da provare senz'altro se non lo hai fatto.

Mafia 2 non è affatto male ma non è al livello del predecessore, imho. Io ho la ce, ma alcuni dlc usciti dopo mi mancano, e pare alcuni siano belli. Dovrei rigiocarlo. Mi rammento ancora l'inizio del gioco con il pg che torna a casa dalla guerra nei sobborghi della città dove abita, nevica e si sente in sottofondo let it snow di bing crosby ....
Personalmente ho trovato il dlc in cui vesti i panni di Joe (Joe's Adventure) molto divertente, sarà perchè è il personaggio che più mi ha divertito del gioco con i suoi commenti! La colonna sonora è eccezionale (tra l'altro hanno lasciato la canzone "cardine" di Mafia 1, "Belleville" di Django Reinhardt!), come pure le copertine di Playboy
Old 07-05-2014, 13:06   #22252
IlCavaliereOscuro
Senior Member

L'Avatar di IlCavaliereOscuro

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
la gestione degli interrogatori, la gestione delle espressioni facciali è davvero bella
Una cosa che non ho mai trovato spiegata da nessuna parte (eppure ho letto decine di recensioni) è proprio questa:
C'è riscontro con le teorie che esistono nella realtà o il gioco segue una sua logica?
IlCavaliereOscuro è offline  
Old 07-05-2014, 13:51   #22253
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Euro Truck Simulator 2 + Dlc Going to east a 10,49 € su Humble Store.

Nel ricordare che i titoli su Humble Store sono scontati a rotazione fino al 21 Maggio, sono drm free + Steam key ed il 10% va in beneficenza, chiedo:

Questo Euro Truck me lo consigliate? C'è varietà di game play o è solo vai da A a B e addormentati nel mentre? Grazie.
Axios2006 è offline  
Old 07-05-2014, 14:04   #22254
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
consiglio di prenderti quella completa, il prezzo non è male.
i 2 voucher che vedo non dovrebbero funzionare, ma provare non costa nulla...

9HZ09L-D4RYEU-FIW8BE (25%)
per questi titoli:

Bound By Flame
Dark Souls II
Murdered: Soul Suspect™
Starbound
Tropico 5
War of the Vikings
War of the Vikings: Blood Eagle Edition
War of the Vikings: Valhalla Edition
Warlock 2: The Exiled
Warlock 2: The Exiled - Great Mage Edition
Warlock 2: The Exiled - Lord Edition
Wildstar
Wildstar: Deluxe Edition
Wolfenstein: The New Order

FUSWJT-B1DU64-JBV8UY (20%)
se spendi almeno 10 €
Sono molto intrippato per Bound by Flame, ma ho paura faccia la fine di quasi tutti i giochi prodotti da Cyanide Studio, ovvero buone intuizioni che si scontrano con la totale mancanza di quel quid atti a elevarli.
Però mi tenta assai a quel prezzo!

Darkless, ti summono: dimmi la tua e mi comporterò di conseguenza!
Old 07-05-2014, 14:10   #22255
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi

Nel ricordare che i titoli su Humble Store sono scontati a rotazione fino al 21 Maggio, sono drm free + Steam key ed il 10% va in beneficenza, chiedo:

Questo Euro Truck me lo consigliate? C'è varietà di game play o è solo vai da A a B e addormentati nel mentre? Grazie.
Non l'ho giocato tantissimo ma se non ti piace guidare dal punto A (magazzino) al punto B (consegna), allora non è adatto a te

Lungo il percorso possono capitare degli inconvenienti come le infrazioni o gli incidenti stradali, non mi sembra possa accadere altro.

Io lo gioco come una sorta di antistress: si possono mettere sia le tracce audio personalizzate, sia le proprie stazioni radio realmente esistenti.

Poi ovviamente c'è anche tutta la parte manageriale: dall'acquisto del proprio mezzo, all'allestimento di una vera e propria ditta di trasporti.

I paesaggi sono carini, con un buon SweetFx è molto piacevole
Old 07-05-2014, 14:11   #22256
Binomag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Sono molto intrippato per Bound by Flame, ma ho paura faccia la fine di quasi tutti i giochi prodotti da Cyanide Studio, ovvero buone intuizioni che si scontrano con la totale mancanza di quel quid atti a elevarli.
Però mi tenta assai a quel prezzo!

Darkless, ti summono: dimmi la tua e mi comporterò di conseguenza!
scusa, ma fai come faccio io, aspetta che scenda a 10 euro o meno e passa la paura. Pochi mesi e ci sono i saldi estivi di steam...
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea
Binomag è offline  
Old 07-05-2014, 14:15   #22257
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
ho visto che su steam regalano la nuova versione di The Whispered World a chi aveva la versione precedente.
Ora secondo voi, se riuscissi a trovare una chiave della vecchia versione (magari su steamgifts visto che era in un recente bundle) riscattandola si avrebbe solo la vecchia o anche l'ugrade alla nuova?
Entrambe.
GmG è offline  
Old 07-05-2014, 14:16   #22258
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Binomag Guarda i messaggi
scusa, ma fai come faccio io, aspetta che scenda a 10 euro o meno e passa la paura. Pochi mesi e ci sono i saldi estivi di steam...
Hai perfettamente ragione, ma io soffro di una rara patologia che si chiama "impulso da acquisto", volgarmente nota come "scimmia a tre teste urlatrice che non ti molla finchè non fai l'acquisto"

E' che vorrei almeno avere la certezza non fosse un altro Dark, stealth game con i vampiri comprato al day one per puro incaponimento, salvo poi rendermi conto che anche chiudendo tutti e due gli occhi era una boiata.

E' che mi attraggono le cause perse
Old 07-05-2014, 14:18   #22259
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi

Lo seguo da tante settimane anch'io, perchè mi intriga.
E per quel che ho visto seguendo forum e utenti che l'hanno, va detto che anzitutto ha una community floridissima che rilascia un sacco di patch di qualità, poi che è fatto bene e non annoia (certo, deve piacere la guida) e che di conseguenza è un piacere seguire lo sviluppo della propria carriera.

Detto ciò, 10 euro sono comunque tantini, considerato che lo stesso pack con l'add-on è passato a 6,50 su Steam qualche settimana fa (lo persi ).
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 07-05-2014, 14:20   #22260
Binomag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione, ma io soffro di una rara patologia che si chiama "impulso da acquisto", volgarmente nota come "scimmia a tre teste urlatrice che non ti molla finchè non fai l'acquisto"

E' che vorrei almeno avere la certezza non fosse un altro Dark, stealth game con i vampiri comprato al day one per puro incaponimento, salvo poi rendermi conto che anche chiudendo tutti e due gli occhi era una boiata.

E' che mi attraggono le cause perse
Usa lo sforzo! Beh, se pensi a fregature in passato la scimmia dovrebbe passarti...magari prendi un giochino da pochi euro giusto per l'acquisto compulsivo in modo da limitare i danni
Binomag è offline  
 Discussione Chiusa

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP