Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2014, 08:48   #10081
Venom_of_Cove
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
Messaggi: 934
Per chi si ricordasse della mia vicenda, alla fine mi hanno detto bellamente che per loro la mia linea può avere solo una 6Mbit e non di più fine.
Se mi piace è cosi se no disdisco.

A sto punto me la tengo perchè almeno sono 6Mbit pieni e 1Mbit di upload, in attesa che fra qualche mese ci sia copertura commerciale per la VDSL (quella tecnica c'è già da diverso tempo, gli armadi sono a 200mt da casa mia)
__________________
Venom of Cove
Trattative concluse con un bel pò di persone :P
Venom_of_Cove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 10:01   #10082
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Ragazzi ho una domanda leggermente OT, ma sempre di Fastweb si parla, magari mi potete aiutare.
Attualmente sono con 20mb, modem già sostituito, in attesa di fibra

Ho il contratto completo con fonia, ma mi sono accorto che non mi serve ad una mazza, pertanto vorrei tenere solo internet (anche perchè spendo parecchio)
Dite che me lo fanno fare?
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 10:07   #10083
Favaz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
Ragazzi ho una domanda leggermente OT, ma sempre di Fastweb si parla, magari mi potete aiutare.
Attualmente sono con 20mb, modem già sostituito, in attesa di fibra

Ho il contratto completo con fonia, ma mi sono accorto che non mi serve ad una mazza, pertanto vorrei tenere solo internet (anche perchè spendo parecchio)
Dite che me lo fanno fare?
Sono nella tua stessa situazione (anche io di Genova a), e no, non te lo fanno fare finche' la pratica del passaggio ADSL a fibra non e' stata completata...
Puoi chiamare il servizio clienti, fare richiesta e dovrebbero stornarti qualcosina dalle fatture dei mesi prossimi

Se posso chiedere, di che zona sei?
Favaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 10:11   #10084
dao984
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 659
ca**o roma gli fa proprio schifo a questi di fastweb
dao984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 10:11   #10085
gianlu91
Member
 
L'Avatar di gianlu91
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Varese
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Finalmente è ritornata l'adsl...
P.S. Adesso la parte comica. Sono stato 3 anni con l'adsl a 6mb. Con questo router mi hanno messo la portante a 18mb.
Quote:
Originariamente inviato da Venom_of_Cove Guarda i messaggi
Per chi si ricordasse della mia vicenda, alla fine mi hanno detto bellamente che per loro la mia linea può avere solo una 6Mbit e non di più fine.
Se mi piace è cosi se no disdisco.

A sto punto me la tengo perchè almeno sono 6Mbit pieni e 1Mbit di upload, in attesa che fra qualche mese ci sia copertura commerciale per la VDSL (quella tecnica c'è già da diverso tempo, gli armadi sono a 200mt da casa mia)
Io sono nella tua stessa situazione. Sono connesso su una piastra ADSL 2+ con modem ADSL (1) quindi vado a soli 6 Mb/s (5,3 reali e 0.7 in up)
Il tecnico che è venuto a casa ha fatto un test della velocità massima che potrei raggiungere e si attestava intorno ai 15 Mb/s.
Il bello è che io ho chiesto che mi inviassero un nuovo modem che supportasse l' ADSL 2+ e già che c'erano anche la VDSL (dato che gli attuali modem che supportano VDSL supportano anche l'ADSL2+).
In risposta mi sono sentito dire che quando una pratica è in lavorazione loro non possono fare nulla (per il presunto passaggio da ADSL1 a VDSL in attesa da quasi 6 mesi e chissà ancora per quanti altri...).
@Scarfatio
Tu come hai fatto a farti inviare il nuovo router (che nel mio caso sarebbe un modem)?
gianlu91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 10:16   #10086
mikycol
Senior Member
 
L'Avatar di mikycol
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da gianlu91 Guarda i messaggi
Io sono nella tua stessa situazione. Sono connesso su una piastra ADSL 2+ con modem ADSL (1) quindi vado a soli 6 Mb/s (5,3 reali e 0.7 in up)
Il tecnico che è venuto a casa ha fatto un test della velocità massima che potrei raggiungere e si attestava intorno ai 15 Mb/s.
Il bello è che io ho chiesto che mi inviassero un nuovo modem che supportasse l' ADSL 2+ e già che c'erano anche la VDSL (dato che gli attuali modem che supportano VDSL supportano anche l'ADSL2+).
In risposta mi sono sentito dire che quando una pratica è in lavorazione loro non possono fare nulla (per il presunto passaggio da ADSL1 a VDSL in attesa da quasi 6 mesi e chissà ancora per quanti altri...).
@Scarfatio
Tu come hai fatto a farti inviare il nuovo router (che nel mio caso sarebbe un modem)?
Ma se non hai voip investi qualche euro in un router di quelli compatibili fw (li trovi sul loro sito)
__________________
Ho concluso trattative positive con: Fireyes,misthero,Guidooo
mikycol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 10:19   #10087
Favaz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da gianlu91 Guarda i messaggi
Io sono nella tua stessa situazione. Sono connesso su una piastra ADSL 2+ con modem ADSL (1) quindi vado a soli 6 Mb/s (5,3 reali e 0.7 in up)
Il tecnico che è venuto a casa ha fatto un test della velocità massima che potrei raggiungere e si attestava intorno ai 15 Mb/s.
Il bello è che io ho chiesto che mi inviassero un nuovo modem che supportasse l' ADSL 2+ e già che c'erano anche la VDSL (dato che gli attuali modem che supportano VDSL supportano anche l'ADSL2+).
In risposta mi sono sentito dire che quando una pratica è in lavorazione loro non possono fare nulla (per il presunto passaggio da ADSL1 a VDSL in attesa da quasi 6 mesi e chissà ancora per quanti altri...).
@Scarfatio
Tu come hai fatto a farti inviare il nuovo router (che nel mio caso sarebbe un modem)?
Gianlu ma non ti hanno aumentato la velocita'? A me e' successa una cosa strana, avevo esattamente come te 5,3 in down e 0,5 in up, poi ogni giorno, la velocita' aumentava fino a arrivare a...


Chiamando fastweb mi hanno detto che c'e' stata la bocciatura di telecom e per ora non passero' in fibra, se ne riparlera' tra mesi
Favaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 10:53   #10088
gianlu91
Member
 
L'Avatar di gianlu91
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Varese
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da mikycol Guarda i messaggi
Ma se non hai voip investi qualche euro in un router di quelli compatibili fw (li trovi sul loro sito)
Sono in VoIP... magari più avanti aggiorno l'impianto

Quote:
Originariamente inviato da Favaz Guarda i messaggi
Gianlu ma non ti hanno aumentato la velocita'? A me e' successa una cosa strana, avevo esattamente come te 5,3 in down e 0,5 in up, poi ogni giorno, la velocita' aumentava fino a arrivare a...


Chiamando fastweb mi hanno detto che c'e' stata la bocciatura di telecom e per ora non passero' in fibra, se ne riparlera' tra mesi
Io sono connesso ad una piastra ADSL2+ ma il modem supporta al massimo ADSL1 quindi sono limitato a 6/1.
Tu avevi già un modem ADSL2+ probabilmente.

Ultima modifica di gianlu91 : 28-03-2014 alle 10:56.
gianlu91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 10:57   #10089
Favaz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da gianlu91 Guarda i messaggi
Io sono connesso ad una piastra ADSL2+ ma il modem supporta al massimo ADSL1 quindi sono limitato a 6/1.
Il tuo router precedente aveva dei problemi, era rotto? Non capisco perché a te lo abbiano cambiato... o è di tua proprietà?
A gennaio mi aveva chiamato per informarmi del passaggio a VDSL nel giro di 2 settimane massimo e per l'upgrade serviva il modem nuovo... e' per questo che me l'hanno mandato
Favaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 11:00   #10090
Venom_of_Cove
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
Messaggi: 934
Noto ora che nella myfastpage mi è apparsa una voce tra le richieste del customare care...qualcuno ha info??


1-3B0YIDN PREVENDITA FTTS 24/03/2014 IN ATTESA 24/03/2014
__________________
Venom of Cove
Trattative concluse con un bel pò di persone :P
Venom_of_Cove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 11:02   #10091
gianlu91
Member
 
L'Avatar di gianlu91
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Varese
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da Favaz Guarda i messaggi
A gennaio mi aveva chiamato per informarmi del passaggio a VDSL nel giro di 2 settimane massimo e per l'upgrade serviva il modem nuovo... e' per questo che me l'hanno mandato
Beato te, io è da quasi 6 mesi che attendo l'attivo di quel dannato modem
I nuovi modem compatibili con la VDSL vanno anche con ADSL2+ ma a quanto pare nel mio caso non riescono a capirlo questa sottospecie di tecnici (per non dire altro) del 192193.
gianlu91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 11:10   #10092
seesopento
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Messaggi: 1702
Ieri ho richiesto nuovamente l'ULTRAFIBRA e guardate le richieste al customer care...
sembra che stavolta stia procedendo!
__________________
Visita i gruppi FB Fibra Fastweb,TIM,Vodafone,OpenFiber e il sito fibraotticaitalia.altervista.org
La mia connessione: Wind FTTH by OpenFiber, 950 Mbps / 98 Mbps
seesopento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 11:10   #10093
Favaz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da gianlu91 Guarda i messaggi
Beato te, io è da quasi 6 mesi che attendo l'attivo di quel dannato modem
I nuovi modem compatibili con la VDSL vanno anche con ADSL2+ ma a quanto pare nel mio caso non riescono a capirlo questa sottospecie di tecnici (per non dire altro) del 192193.
Eh ma la situazione non e' che sia tanto migliorata rispetto a prima, andare a 16 o a 6 non cambia molto, l'upload fa sempre schifo insomma, non benissimo.
Cerco di essere ottimista, ogni giorno gli operai sono di fronte al mio palazzo che fanno dei lavori sotto l'armadio...
Buona fortuna
Favaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 11:16   #10094
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da Venom_of_Cove Guarda i messaggi
Noto ora che nella myfastpage mi è apparsa una voce tra le richieste del customare care...qualcuno ha info??


1-3B0YIDN PREVENDITA FTTS 24/03/2014 IN ATTESA 24/03/2014
si o ti hanno chiamato per informarti del passaggio a fibra o ti contatteranno a breve.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 11:17   #10095
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da seesopento Guarda i messaggi
Ieri ho richiesto nuovamente l'ULTRAFIBRA e guardate le richieste al customer care...
sembra che stavolta stia procedendo!
come mai hai fatto 2 richieste?
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 12:10   #10096
red5goahead
Senior Member
 
L'Avatar di red5goahead
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da gianlu91 Guarda i messaggi
IIl bello è che io ho chiesto che mi inviassero un nuovo modem che supportasse l' ADSL 2+ e già che c'erano anche la VDSL (dato che gli attuali modem che supportano VDSL supportano anche l'ADSL2+)
comprati un FRITZ!Box 3370 così hai sia Adsl2+ sia vDsl, quando ci sarà.
red5goahead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 12:15   #10097
red5goahead
Senior Member
 
L'Avatar di red5goahead
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da gianlu91 Guarda i messaggi
Beato te, io è da quasi 6 mesi che attendo l'arrivo di quel dannato modem
Il problema è che anche quando te lo mandano poi non sai assolutamente quando attiveranno la vdsl
red5goahead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 13:00   #10098
Favaz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 106
@Ameno

Favaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 13:12   #10099
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Quote:
Originariamente inviato da Favaz Guarda i messaggi
Sono nella tua stessa situazione (anche io di Genova a), e no, non te lo fanno fare finche' la pratica del passaggio ADSL a fibra non e' stata completata...
Puoi chiamare il servizio clienti, fare richiesta e dovrebbero stornarti qualcosina dalle fatture dei mesi prossimi

Se posso chiedere, di che zona sei?
figurati...Castelletto.

Tu?

Io adesso sono 16 e qualcosa/1mbps, il modem è arrivato un paio di settimane fa, l'altro giorno sotto casa mia (a S.Nicola se sei pratico) Telecom stava posando i cavi fibra e il tecnico mi ha detto...ehhh ci vorranno anche un paio di mesi
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 13:33   #10100
Favaz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
figurati...Castelletto.

Tu?

Io adesso sono 16 e qualcosa/1mbps, il modem è arrivato un paio di settimane fa, l'altro giorno sotto casa mia (a S.Nicola se sei pratico) Telecom stava posando i cavi fibra e il tecnico mi ha detto...ehhh ci vorranno anche un paio di mesi
San Fruttuoso...
La Telecom ha messo i cavi per la fibra questa circa 1 anno fa, esattamente sotto casa mia, ad oggi non ho la fibra... ti auguro piu' fortuna di quella che ho avuto io
Favaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v