Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-03-2014, 21:13   #841
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
su amazon sono tornate disponibili le collector x360 e ps3 ma NON le black armor, non è che le black armor sono più rare delle collector??? O_O
Le Black armor sono esaurite ovunque si. Io la collectors fortunatamente l'avevo preordinata appena amazon uk l'aveva messa a listino, con un prezzo molto più basso del previsto. Non so per errore o per altro, so solo che erano andate esaurite in poche ore
Sunburp è offline  
Old 21-03-2014, 21:52   #842
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5701
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
...spero che il 24 aprile sarà ancora disponibile, per adesso cerco di non pensarci e mi faccio un nuovo personaggio a DS1, così inganno l'attesa. ...
Quale build pensi sia piu' potente ed equilibrata in Dark Souls?
Avendo concluso il gioco almeno 7 volte penso che possa esserti fatto un'idea attendibile in questo senso...

Te lo chiedo perche' in DS II le cose sembrano molto piu' complesse per quanto riguarda una buona costruzione del personaggio...
Naturalmente non ti spoilero nulla,ma e' interessante poter gia' fare un confronto...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 22-03-2014, 12:00   #843
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5316
Ovviamente ogni giocatore ha il suo stile e il suo modo di giocare, per quanto mi riguarda, penso che sia nel pvp che nel pve avere build equilibrate (ovvero fare un pg buono in più cose) abbia più svantaggi che vantaggi: per il pvp perché perdi con quelli che eccellono in una cosa specifica e che con quella cosa ti arano e nel pve perché non potrai mai rilassarti visto che dovrai spesso compensare la mancanza di ottime qualità (che saranno solo buone se decidi di far salire più cose insieme) con la tua bravura.
Per quanto mi riguarda il pvp sono abbastanza messo male perché la mia arma preferita è la claymore (e per preferita intendo che praticamente ho imparato ad usare al top solo quella ) e nel pvp le quality build soocano perché sprechi tanti livelli per nulla quindi alla fine sono arrivato al compromesso di avere una build fede (per usare ira degli dei) con una claymore del caos (che però non può essere buffata) e tutto il resto dei punti spesi per avere ottima vitalità e un fastroll con l'armatura del gigante.
In pvp le cose più overpowered sono le magie nere... ma se le usi sei considerato un perdente/ uno sleale, indi per cui... faccio finta che non esistano.

Per quanto riguarda il pve, sono arrivato all'opinione che conviene soffrire di più all'inizio del gioco (diciamo prima di anor londo) per poi ritrovarsi un pg che ti faccia fare in scioltezza tutto il resto della run... perciò, poiché dall'NG+ in poi se vuoi avere vita facile devi andare di magia, il mio consiglio è di iniziare a investire sull'int il prima possibile.
Secondo me conviene partire con un bandito con la chiave universale (che nei primi livelli di gioco è ottimo perché ha delle statistiche buone per la melee) che però quanto prima (diciamo esattamente i primi livelli che può salire) deve investire 2 a forza e 1 a dex per poter impugnare la claymore (che trovi subito dopo il demone toro) e 2 in int e 2 in volontà (per poter lanciare i primi incantesimi, in tutto te la cavi con 5500 anime) e poi da lì far salire quanto più velocemente possibile l'int (e ovviamente la volontà, per avere qualche slot in più... ma comunque all'inizio un paio saranno più sufficienti) E che deve anche incantare la claymore appena può (ovviamente se hai già fatto salire abbastanza l'int)... cosa che in pratica con la chiave universale puoi farlo subito dopo il demone toro ma che secondo me conviene fare quando si ha l'accesso a sen fortress =>
Spoiler:
andre te la porta a +5 e gli compri pure il cimiero per aprire la porta (anzi, il cimiero di artorias deve essere la tua priorità)---> vai ad aprirla (se non ti scoccia farmare, qui, grazie al barbatrucco del burrone, puoi far salire l'int più che puoi senza toccare le altre stats (che adesso saranno 12vit,10vol,14end,16forza,10dex,11res,10int,10fede): il top sarebbe arrivare a 36 int , 17 vit 18 end... il 36 int è un valore ottimo perché ti permette di castare le lance dell'anima che ti venderà logan E che praticamente ti permetterà espandere nel resto della partita il tuo personaggio come più ti pare... sempre ricordandoti di mettere ogni tanto un punticino a int per arrivare a 45... tutto questo ripetendo solo una 30ina di volte lo scherzetto del burrone), corri fino ai funghi e prendi il tizzone incantato, torni indietro velocemente passando (se non l'hai già fatto) per la base del bacino radice oscura in modo da prendere a) il cimiero ondulato b) il pezzo di titanite blu che ti droppa il cavaliere nero c) puoi provare a farmare i golem di cristallo per vedere se ti droppano altre titaniti blu e torni al santuario del legame del fuoco.
Da lì scendi a farmare le titaniti verdi nella palude della città infame (ne servono 10, ma una la trovi già su un corpo lì intorno, l'anello di sen's fortress è molto consigliato) oppure le compri dal mercante della fortezza di sen, quando le hai sali dal fabbro "magico" e la porti a +5 magia e poi a +1 incantata (o a +2 +3, in base a quanti pezzi di titanite blu ti hanno dato i golem).


Spoiler:

Per quanto riguarda gli incantesimi: griggs lo liberi all'inizio del gioco e ti vende gli incantesimi, il catalizzatore e l'anello del drago rampante necessari ad affrontare i due boss delle campane (molto facili da far fuori con la magia e comunque puoi sempre contare su una claymore+5) e logan lo liberi subito dopo questi due boss...


diciamo che in pratica partire come bandito ti serve solo per renderti più facili lo scontro col demone toro e le operazioni iniziali da compiere prima di inziare a vedere effetti tangibili della magia.

Inoltre, quando sei riuscito ad avere la claymore incantata e gli incantesimi di logan (o anche prima se te la senti), puoi anche andare a rompere il collo
Spoiler:
all'hydra in modo da prendere la corona del crepuscolo


che, insieme all'anello di cui sopra, devi tenere equipaggiati il più possibile (insieme boostano il danno delle magie in modo, oserei dire, sconsiderato)

FINE

Così facendo avrai speso un po' di tempo prima di arrivare ad
Spoiler:
anor londo
ma in questo modo il gioco sarà tutto in discesa... anche perché sarai forte sia in melee (ok che è split damage, ma un mago con la clay incantata fa molto male) che nella magia, che è la cosa più OP di tutto il gioco.
Ovviamente devi SEMPRE, ad ogni NG+,
Spoiler:
portare a termine la quest di logan (per le magie cristallizzate) e prendere le magie nere di ooalice (diciamo anche solo perla oscura e inseguitori).

A bassi livelli è OP la piromanzia (ma più di un tot di danno non va) ma con l'int a 45 invece le magie distruggono facilmente qualsiasi cosa... roba che arrivi a togliere 1000 hp con un colpo.

Scusate il papiro comunque il confronto che dicevi tu su DS1 e DS2, sarà che avevamo il patto dei campioni, sarà che del gioco non sapevo nulla, ma quando ho continuato la partita del mio amico (classe mago) la magia mi è sembrata parecchio "nerfata" rispetto al primo dark souls... sicuramente non sceglierò il mago nella mia prima partita a DS2.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 22-03-2014 alle 13:23.
kaos. è offline  
Old 22-03-2014, 15:20   #844
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5316
Piccola aggiunta e poi finisco l'OT.

Ho appena fatto la prova: in un'ora (DS segna 50 min e 10 sec), senza mai livellare e uccidendo solo il demone toro e i mob che si incontrano per strada (fino ad andre), collezionando tutte le anime "oggetti consumabili" e, sigh sono troppo scarso, morendo un paio di volte si hanno abbastanza anime per comprare la chiave della foresta di alvina.



Una volta arrivati a questo punto ci si mette poco tempo ad abbassare quasi completamente la difficoltà del gioco (col metodo scritto sopra).

Comunque incollo tutto nel tread di DS1, magari può essere utile a qualcun altro.

P.s.
Però parliamoci chiaro: tutto questo ovviamente non è necessario, l'NG si può finire con facilità facendo finta che la magia/int non esista e giocando come meglio si crede... l'importante è che dal NG+ in poi, se si vuole avere vita facile, la si tenga molto più in considerazione delle altre stats.



UPDATE: dopo 2 ore e 15 minuti di gioco:



Queste sono le stats del mio pg (non ho avuto voglia di arrivare a 36 di int):


E questo quello che tolgo con una freccia di terzo livello (griggs vende pure quelle di quarto livello ma ho voluto provare con una un po' meno potente) e SENZA anello del drago né corona di dusk:


In pratica con quattro colpi si ammazza un gargoyle, pachanga ti ho convinto sulla potenza della magia??
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 22-03-2014 alle 17:18.
kaos. è offline  
Old 22-03-2014, 20:17   #845
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5701
Grande,veramente un'analisi mirabile,sarebbe da mettere in prima pagina nel thread dedicato...

Ricollegandoci allo sviluppo del personaggio in DS II,quindi rimanendo I.T.,senza spoilerare troppo,ci stavamo chiedendo se le stats da sviluppare per un buon PvE non fossero decisamente di piu' che nel primo episodio...

Mi spiego: per un personaggio melee',come ho sempre utilizzato io,quindi mai nessun miracolo utilizzato e solo piromanzia ma soprattutto Forza o Destrezza,in Dark Souls me la sono cavata sviluppando una di queste due voci e poi Stamina e Vitalita',nient'altro.
E' stato sufficiente per tre run,fino ad NG++,senza eccessivi problemi.
Poi non sono piu' andato avanti,perche' ho fatto altre run di esperimenti.

In Dark Souls II invece,sembra che le stats da potenziare per avere un personaggio forte ed equilibrato siano decisamente di piu',e questo porta ad essere molto piu' accorti nella distribuzione delle proprie anime.
Fino ad ora ho portato avanti,in vario modo:

-Tempra
-Vigore
-Forza
-Destrezza
-Vitalita'
-Adattabilita'

e non ho ancora equipaggiato la Piromanzia che richiede Volonta' supplettiva rispetto alle mie caratteristiche di base.

Ora,questa e' solo una mia ipotesi/impressione,sono curioso di sentire la tua,quando tra un mesetto inizierai a giocare:ci sono effettivamente queste differenze o e' solo una situazione mia particolare,dovuta alla scelta del personaggio di base o ad altri motivi che per ora mi sfuggono?
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 23-03-2014, 09:42   #846
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5316
Dici bene, DS1 può essere affrontato tranquillamente (anzi, è praticamente la prassi) alzando una stat sola oltre a vit e end.
Nella mia partita dove sono arrivato al NG+8, al primo giro ho puntato solo su vit, end e str (e qualche punto ma veramente pochi a dex), nell'NG+ ho finito ad alzare la dex fino al cap per avere una claymore al pieno potenziale e ho potenziato al massimo il guanto della piromanzia... intanto spendevo qualche punticino a fede e qualcuno su int ma non mi avevano convinto tanto... è stato solo con l'NG++ che ho iniziato a investire seriamente sull'int (anche perché non è che avessi altre stats da uppare... oltre alle solite vit e end )... e di lì in poi arrivare al NG+8 è stato uno scherzo.
Fede ho iniziato ad alzarla solo quando ho raggiunto tutti i cap delle altre stats.
È ovvio che in Ds2 avrebbero studiato un modo per impedire una cosa del genere... e infatti penso che sarà tutto più complicato perché, dal poco che ho visto, molte caratteristiche che prima aumentavano con un'unica stats adesso sono state spezzate... e in più gli hp aumentano un pochino sempre... penso quindi che vig diventerà meno fondamentale rispetto alla vit del passato, a meno che non le abbiano legato un'altra statistica (oltre agli aumenti di hp) che mi è sfuggita... ancora un mese... sigh. :/


EDIT: Comunque nel mio post precedente ho fatto un errore grossolano, la freccia che toglieva 200+ hp ai gargoyle non era nemmeno di terzo livello, ma solo di secondo!!!
Ecco quanto toglie una freccia di terzo livello con le stesse stats precedenti (tranne +2 a volontà per avere un altro slot) E la corona di dusk e l'anello del drago rampante equipaggiati:



Con due colpi si fa fuori un gargoyle!!!

Ed ecco quanto toglie la freccia dell'anima di quarto livello:


Il secondo Gargoyle l'avrei ONESHOTTATO (guardate la barra gialla del primo gargoyle con la barra rossa del secondo)!!!

EDIT2: Terzo ed ultimo aggiornamento per la "dimostrazione che la magia è overpowered in questo gioco".

In meno di 5 ore



sono ad anor londo (in più ho ucciso la farfalla della luna, Sif e Girandola) con la claymore incantata+1, con un paio di magie comprate da logan e con queste stats:



e oneshotto facilmente questi cavalieri:



Tutti i boss incontrati finora sono stati una passeggiata grazie alla magia e anche nel melee ce la caviamno benissimo.
Dubito che queste cose si potranno fare in DS2... però magari anche lì è sfuggito qualcosa ai programmatori e si troverà una via altrettanto facile per affrontare il gioco.
FINE OT (e scusate se l'ho fatto tanto lungo).
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 23-03-2014 alle 16:45.
kaos. è offline  
Old 24-03-2014, 00:32   #847
Federico777
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 67
Ragazzi mi potreste linkare la pagina dove si ppuò parlare del gioco senza spoilerare a voi?
Federico777 è offline  
Old 24-03-2014, 03:13   #848
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5701
Quote:
Originariamente inviato da Federico777 Guarda i messaggi
Ragazzi mi potreste linkare la pagina dove si ppuò parlare del gioco senza spoilerare a voi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2629399
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 24-03-2014, 14:05   #849
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7125
cmq, se le info che ho trovato sono giuste, hanno fatto un downgrade grafico bestiale, guardate come mi hanno rovinato il potenziale equipaggiamento:

ok che la grafica non è poi così importante in un gioco come dark souls, però cavolo, poi uno non si incacchia

Ultima modifica di andry18 : 24-03-2014 alle 14:07.
andry18 è offline  
Old 24-03-2014, 14:46   #850
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32152
Beh che su console ci sia il downgrade è certo. Posso dire però che dopo un poco non ci si fa più caso. Finora a parte alcune zone non c'è neppure tanto lag su ps3 alla fine.

Spero che su pc sarà poi tutta un altra musica in quanto a grafica, eh. Alcune location sono splendide e se le cose saranno fatte bene su pc diventerà favoloso! Anche se la grafica in questo gioco conta e non ma nel 2014 alcune cose sono imbarazzanti, e se avessero fatto downgrade anche su pc sarebbe grave.

Speriamo che tutto sua ok senza bisogno un altra volta di Durante.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 24-03-2014 alle 14:49.
il menne è offline  
Old 24-03-2014, 15:09   #851
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10227
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh che su console ci sia il downgrade è certo. Posso dire però che dopo un poco non ci si fa più caso. Finora a parte alcune zone non c'è neppure tanto lag su ps3 alla fine.

Spero che su pc sarà poi tutta un altra musica in quanto a grafica, eh. Alcune location sono splendide e se le cose saranno fatte bene su pc diventerà favoloso! Anche se la grafica in questo gioco conta e non ma nel 2014 alcune cose sono imbarazzanti, e se avessero fatto downgrade anche su pc sarebbe grave.

Speriamo che tutto sua ok senza bisogno un altra volta di Durante.
Già il fatto di giocarlo in risoluzione nativa e con anti aliasing risolverà la maggior parte dei problemi
Sicuramente in seguito arriveranno anche mod e texture pack, non c'è da preoccuparsi.
Cmq è vero, anche su PS3 dopo un pò non ci si fa più molto caso, ma sono proprio curioso di vedere certe location come si deve
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 24-03-2014, 15:12   #852
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5701
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh che su console ci sia il downgrade è certo. Posso dire però che dopo un poco non ci si fa più caso. Finora a parte alcune zone non c'è neppure tanto lag su ps3 alla fine.

Spero che su pc sarà poi tutta un altra musica in quanto a grafica, eh. Alcune location sono splendide e se le cose saranno fatte bene su pc diventerà favoloso! Anche se la grafica in questo gioco conta e non ma nel 2014 alcune cose sono imbarazzanti, e se avessero fatto downgrade anche su pc sarebbe grave.

Speriamo che tutto sua ok senza bisogno un altra volta di Durante.
E non posso fare altro che quotare tutto...

Aggiungo che,se un confronto si deve fare,non e' il massimo farlo tra uno screen di "rappresentanza",ed uno in gioco,come sopra...
Troppo bello il primo,troppo brutto il secondo...

Per quanto riguarda il framerate,il calo,ad occhio anche a 20 fps,l'ho notato,come e' normale che sia,in presenza soprattutto del fuoco...
E comunque e' sporadico e fa ben sperare in una versione pc fluida,almeno in questo senso,se non sopraggiungeranno altre magagne...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 24-03-2014, 15:37   #853
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7125
beh, però a parte le texture, c'è stata un'evidente modifica dei modelli, in questo caso quasi un controsenso, in quanto hanno aumentato i vertici della maschera. ma lasciarla com'era no eh? .-.
andry18 è offline  
Old 24-03-2014, 15:46   #854
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
http://steamcommunity.com/app/236430...1364434651204/
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 24-03-2014, 16:59   #855
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7125
beh, se il downgrade resta al lv delle prime 5 immagini di ds2 nella pagina steam, come detto dal tizio, a me sta più che bene. cmq da quel che so dovranno rilasciare un po' di info poco prima dell'uscita (24/25 aprile) quindi si vedrà
per quanto mi entusiasmi, non preordino ancora nulla. attendo pazientemente
andry18 è offline  
Old 24-03-2014, 18:58   #856
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5316
Io, prima di acquistare, aspetto di vedere cosa ne penserete voi.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline  
Old 24-03-2014, 19:01   #857
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32152
Mah guardate, io non rimpiango neppure per idea l'acquisto che ho fatto per console, pur col downgrade, quindi penso che in ogni modo per pc non potrà essere che meglio, e attendo con trepidazione la mia CE per pc per giocarlo come si deve!

Inoltre per pc beh possiamo intervenire in qualche modo per migliorare la resa, quindi sono più che ottimista.

Tanto una porcata come per la conversione di dark souls vanilla su pc non credo sia possibile, qualcosa di meglio devono fare.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 24-03-2014, 19:04   #858
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5316
Intendevo cosa ne penserete voi in generale, non solo per la grafica... a me interessa maggiormente un paragone col primo.
Io in quel poco che ci ho giocato non sono riuscito a "calarmici" dentro (ma è difficile farlo con una partita non tua)... se voi, dopo averlo finito, mi doveste confermare che c'è stato un effettivo calo di atmosfera/gameplay/quellochevipare rispetto al primo... beh, aspetterò gli sconti di novembre.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline  
Old 24-03-2014, 20:51   #859
Federico777
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 67
Ti dico la verità kaos, io sono quasi a livello 90,e ho già visitato una decina di ambientazioni, per ora rispetto al primo noto meno originalità e soprattutto meno ispirazione nelle location.. Magari poi aappena si va un po più avanti i paesaggi prendono più "vita" però per ora nonho vvisto posti mozzafiato, a parte uno, rimpiango posti come il lago di cenere, anor lLondo nel castello, la parte con demoni toro a capra vari, gli archivi del duca.. Ecco posti così mancano ;-)
Federico777 è offline  
Old 24-03-2014, 22:05   #860
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5316
Non è una bella notizia. :/
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline  
 Discussione Chiusa


Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v