|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
anzi controllando meglio arriva anche a 65/66 con il solo guardare film, non mi sembra una cosa normale che dite??? premetto che ho il pc su uno di quei appoggia notebook di plastica dell'ikea.... che problemi ha??
|
|
|
|
|
|
#2102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se lo hai da tanto potrebbe essere impolverato
Sent from my iPhone using Tapatalk
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
|
#2103 |
|
Senior Member
|
lo uso intensamente da settembre, non l'ho mai aperto quindi potrebbe essere, comprerò tuttavia tra poco una ssd, e quindi sarò costretto ad aprirlo, e visto che ci sono ci tolgo un po' di polvere.
p.s. ho calato le temperature evitando l'attivazione del turbo boost, che per quello che faccio nella maggior parte dei casi non serve, sono perciò arrivato ora sui 45... |
|
|
|
|
|
#2104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
45 mi sembra buono. Comunque quando hai l'SSD sotto mano assicurati di pulire bene e dovrebbe essere a posto. O magari quello stand che hai non fa respirare tanto bene il computer.. Sent from my iPhone using Tapatalk
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2105 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Chiedo scusa a princeofalberta ma credo ci sia una imprecisione importante da correggere in questo thread relativamente al nuovo modello NP870Z5G-X01IT, uscito a fine 2013: ho avuto modo di provarlo qualche giorno fa in un GDO di elettronica e il S.O. è Microsoft Windows 8.1 Pro (64 bit) e NON Windows 8 (64 bit) come indicato.
*** *** *** 3) SPECIFICHE TECNICHE (con l'asterisco * le differenze hardware del modello NP870Z5G): Sistema Operativo: Microsoft Windows 8 (64 bit) / Windows 8 Pro (64 bit) *) Microsoft Windows 8.1 Pro (64 bit) |
|
|
|
|
|
#2106 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero solo che con l'ssd , eliminando Hd meccanico riduca calore prodotto e si abbassi di un paio di gradi. |
|
|
|
|
|
|
#2108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Ripeti la procedura seguendo la guida nella pagina iniziale al primo post. Nessuno ha mai lamentato problemi seguendo quella |
|
|
|
|
|
|
#2109 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho anche scritto passo per passo come ho effettuato l'installazione dei driver. Ultima modifica di m4niaclol : 16-03-2014 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
|
#2110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Comunque prova a ripetere la procedura con gli ultimi driver Catalyst beta usciti, non i 13.10 (che comunque non dovrebbero dare problemi), successivamente disinstalli e reinstalli i driver Intel della HD4000 |
|
|
|
|
|
|
#2111 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
ritirato notebook, installata SSD Samsung Evo 256Gb vola
grazie a tutti se volete ho delle foto HD del lavoretto |
|
|
|
|
|
#2112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Le foto non mi farebbero schifo, visto che domani farò lo stesso lavoretto
|
|
|
#2113 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Quali sono gli ultimi beta usciti? 13.11? Per successivamente intendi dopo avere installato i driver 13.10 e riavviato devo disinstallare i driver Intel anche? Dopo provo a fare così, io disinstallato entrambi lo stesso momento. Ultima modifica di m4niaclol : 17-03-2014 alle 01:57. |
|
|
|
|
|
|
#2114 |
|
Bannato
|
Devo dire che senza SSD questo portatile rimane un ottima macchina ma con un collo di bottiglia tale da non farlo apprezzare...
Per intenderci, con la ssd si parla di prestazioni 4 volte superiori....nell'apertura file, avvio/spegnimento, installazione programmi, avvio programmi... E francamente mi stupisco che notebook in vendita alla cifra di 1400€ non montino una SSD
|
|
|
|
|
|
#2115 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2116 |
|
Bannato
|
Allora di per se è una operazione molto semplice, se non fosse che dopo che hai tolto tutte le viti sul retro, lo smontaggio della scocca è abbastanza ostico...intendo il passaggio della tesserà per lo sbloccaggio dalla struttura... io alla fine non ho fatto segni ma devo dire che ho abbastanza esperienza in queste cose...diciamo che qualche segnetto può capitare...ma è anche vero che l'aumento prestazionale vale più che ampiamente lo sbattimento.
|
|
|
|
|
|
#2117 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2118 | |
|
Bannato
|
Quote:
Buon lavoro |
|
|
|
|
|
|
#2119 |
|
Senior Member
|
A qualcuno capita che ad ogni accensione del computer la "Catalyst Control Center: Host Application" crasha (due volte di seguito) e non riesco piu ad avviarla! E secondo me questo ha anche un impatto negativo sulla performance del sistema!
i driver installati sono quelli stock quindi mi pare proprio strano che cio succeda.. Anche perche' sembra esser stato tutto d'un tratto senza che abbia apportato strane modifiche al sistema.. Aggiornare con driver non ufficiali piu' aggiornati non ha aiutato! Help!!!
|
|
|
|
|
#2120 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.