Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2014, 10:54   #55841
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Da quanto ho capito il castone é un affisso secondario, quindi non dovrai rinunciare a vitalità, ma bensì a quel bellissimo affisso che mi pare di rollare già troppo spesso: "Non subisce perdite d'integrità" (esempio eh)

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
sulle nuove armi, almeno a giudicare dalla disposizione delle stat, parrebbe un secondario. bho..
Quote:
Item properties have been separated into two categories: Primary and Secondary
Primary Stats include: Strength, Dexterity, Intelligence, Vitality, Critical Hit Damage, Critical Hit Chance, Attack Speed, Life per Second, Armor, +% Life, Bonus Damage to Elites, Bleed Damage, All Resistance, Sockets, and all new affixes listed above
Secondary Stats include: Gold Find, Thorns, Bonus Experience per Monster Kill, Chance for (Fear, Stun, Blind, Freeze, Chill, Slow, Immobilize and Knockback), Ignore Durability Loss, Bonus Healing to Health Globes and Potions, Bonus Pickup Radius, Single Resist, Life After Kill, and Level Requirement Reduction
This is to prevent stats that directly and indirectly increase character power from competing with one another
Dagli screen blizz, in cui incantavano la furia legacy, per mettere il castone hanno segato sempre una primaria. E non ho mai avuto dubbi sulla cosa, ma vedo che siete in diversi a pensarla come secondaria. L'altro giorno in game parlavo del socket e anche turin diceva qualcosa su "secondario".

Ma da quando hanno cambiato questa cosa???
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 10:56   #55842
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
vendi anche quello sperando di trovare un altro pollo convinto di poter usare un soj legacy insieme ad un soj nuovo, già quelli che droppano ora sono nettamente migliori
credo che si può usare insieme.
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 11:01   #55843
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Dagli screen blizz, in cui incantavano la furia legacy, per mettere il castone hanno segato sempre una primaria. E non ho mai avuto dubbi sulla cosa, ma vedo che siete in diversi a pensarla come secondaria. L'altro giorno in game parlavo del socket e anche turin diceva qualcosa su "secondario".

Ma da quando hanno cambiato questa cosa???
In realtà la mia è solo una deduzione per la posizione dei socket sotto la voce "secondarie", ma è assolutamente possibile che siano messi lì sotto solo per ragioni estetiche e che rimanga una primaria. Non so.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 11:07   #55844
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
In realtà la mia è solo una deduzione per la posizione dei socket sotto la voce "secondarie", ma è assolutamente possibile che siano messi lì sotto solo per ragioni estetiche e che rimanga una primaria. Non so.
Ah lol.
Non avrebbero mai rifatto l'interfaccia per questo cambio e sarebbe assurdo vedere il castone spostato secondo me. Cmq ho googlato perché siete in troppi e mi avete fatto venire il dubbio. È primaria, come logica prevedeva.

http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/9952565775
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 17-03-2014, 11:18   #55845
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Rifare l'interfaccia? Si trattava di spostarli 2 righe più su , e se pure fosse hanno già "rifatto l'interfaccia" per inserire Primary e Secondary...
Old 17-03-2014, 11:19   #55846
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

E, purtroppo, è meglio conservare armi castonate con poco danno e ri-rollarle con i danni del livello più alto (se lo facciamo a 65 avranno i danni di livello 65). Io cmq non demordo e un paio di spade* le tengo almeno per la trasmogrificazione.
Al momento ho preso un anellino trifecta un po' cinesello (5kk) con armatura (primaria) e castone. Giusto per le prime prove con la mistica :3

* insieme a un mulo e mezzo pieno di leggendari
Old 17-03-2014, 11:23   #55847
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Rifare l'interfaccia? Si trattava di spostarli 2 righe più su , e se pure fosse hanno già "rifatto l'interfaccia" per inserire Primary e Secondary...
Bè, io non lo vedo nella sezione "secondarie" il castone. È semplicemente l'ultima posizione prima delle informazioni aggiuntive, è spostato in basso e non "elencato" nelle secondarie.

L'idea che possa appartenere alle secondarie è forzata (oltre che fantasiosa visto che le secondarie sono tutte inutili); è lasciato lì da solo. Preferisco vederlo lì dove è sempre stato, è una questione di chiarezza.
Old 17-03-2014, 11:24   #55848
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
0.27€ perché il minimo possibile è 0.25, ma mica se li comprano...
In Hc erano precipitati a 15k gold o meno, ieri erano a 93k quando ho controllato..ovviamente ho scaricato i miei sudatissimi 77 zolfi.
Anche gli zolfi rientrano a pieno diritto nel "le speculazioni che anche Soros avrebbe voluto fare, capitolo secondo".
Saranno utili per la mistica immagino, ma chissene.
Old 17-03-2014, 11:26   #55849
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da renaulto86 Guarda i messaggi
vendete tutto, anche le gemme?
Le quadrate stanno in un range tra 7 e 20k (hc), ma dal poco che ho visto valgono anche in sc..in ros dropperanno di livello maggiore, vendo tutto tranne i diamanti.
C'è gente che evidentemente ha miliardi e vuole convertirli in materie non vincolate all'account immagino..la chiusura dell'asta è imminente.
Old 17-03-2014, 11:41   #55850
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da renaulto86 Guarda i messaggi
vendete tutto, anche le gemme?
tutto quello che non è BOA e che non utilizzi strettamente per il pg che utilizzarai in questa settimana

io venderei anche i diamanti ma non compaiono nell'interfaccia di vendita
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 11:46   #55851
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
tutto quello che non è BOA e che non utilizzi strettamente per il pg che utilizzarai in questa settimana

io li ho venduti, ho fatto tipo una dozzina di milioni
Old 17-03-2014, 11:53   #55852
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Nel weekend ho droppato 2 progetti di metallurgia leggendari, 1 per fare un portale che non so a che cazz serva e soprattutto servono delle chiavi che non ho mai visto per craftarlo.
L'altro per craftare una specie di bastone ridicolo che non ho idea a che cavolo serva... e io che speravo fosse un'arma interessante... :-(

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Old 17-03-2014, 11:56   #55853
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

Compaiono da una settimana, ne ho comprati un po' per rinforzare la maga. Ho avuto culo di comprarli appena resi commerciabili, ora costano più del doppio :|
Old 17-03-2014, 12:03   #55854
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
E, purtroppo, è meglio conservare armi castonate con poco danno e ri-rollarle con i danni del livello più alto (se lo facciamo a 65 avranno i danni di livello 65). Io cmq non demordo e un paio di spade* le tengo almeno per la trasmogrificazione.
Al momento ho preso un anellino trifecta un po' cinesello (5kk) con armatura (primaria) e castone. Giusto per le prime prove con la mistica :3

* insieme a un mulo e mezzo pieno di leggendari
Ma come?????????? Non lo sai che non puoi rerollare gli oggetti prepatch??????????

Old 17-03-2014, 12:04   #55855
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Compaiono da una settimana, ne ho comprati un po' per rinforzare la maga. Ho avuto culo di comprarli appena resi commerciabili, ora costano più del doppio :|
ah cavolo non lo sapevo
stasera metto tutto ne ho 70 e passa a fare la muffa
Old 17-03-2014, 12:38   #55856
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma come?????????? Non lo sai che non puoi rerollare gli oggetti prepatch??????????

Poi facciamo i conti.
Old 17-03-2014, 13:04   #55857
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

come prepararsi per ROS

http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/9952035748
Old 17-03-2014, 13:06   #55858
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
non ho capito se l'asta chiude alle 3 del mattino del 18 o se alle 15 del pomeriggio sempre del 18, qualcuno lo sa bene?
Old 17-03-2014, 13:23   #55859
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
De notte

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Old 17-03-2014, 13:29   #55860
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Gli zolfi in HC scendono... tengo duro fino a stasera e poi ne compro una manciata.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian