|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
|
|
|
|
#622 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao a tutti,
finalmente il mio XPS ieri è passato allo stato in produzione, quanto ci mette di solito ad arrivare a questo punto ? Comunque questo è stato il mio primo dell, ma dopo averlo acquistato con raccomandazioni di consegna entro il 20 febbraio a meno di catastrofi, per poi non ricevere più nessuna risposta quando hanno capito che non sarebbe mai successo, mi ha fatto proprio passare la fiducia nella ditta. Avevate proprio ragione voi |
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ATTENZIONE:
per tutti quelli che avessero preso il modello CNX9505 mentre era in offerta con schermo 3200x1800px contattate il supporto Dell per confermare che il computer sia effettivamente quello ordinato: ho chiamato il supporto Dell e mi hanno detto che il computer ordinato aveva lo schermo da 1080p e che provvedevano all'annullamento dell'ordine; ovviamente mi sono alterato e ho chiesto che mi fosse consegnato un pc con le specifiche per cui avevo pagato e mi è stato detto che sarà sistemata la pratica e verrò ricontattato. Consiglio quindi a tutti quelli che avessero usufruito di quell'offerta di controllare l'effettiva correttezza dell'ordine, vi terrò informati sul proseguimento della pratica. PS: trovate i numeri qui http://www.dell.com/support/contents...-phone-numbers
|
|
|
#624 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#625 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Domanda..
Salve ragazzi, avrei deciso di prendere questo xps 15..
Lo userei per programmare in c#, utilizzo di Visual Studio 2012, Virtualizzare macchine virtuali e in un futuro vorrei dedicarmi alla fotografia. Cosa ne dite, va bene? Quale modello mi consigliereste di prendere? Ho letto che il QHD dà problemi di compatibilità con windows 8.1. Grazie |
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi optare in questo caso per la versione 1080p se vuoi compatibilità o la versione QHD per avere un ottimo schermo per editing fotografico, di sicuro le performance e qualità hardware sono perfette per i tuoi usi.
![]() Ultima modifica di plokko : 01-03-2014 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Member
|
Quote:
Anche io ho avuto difficoltà ad abituarmi al FHD del mio attuale notebook. Adesso ci sono abituato, non vorrei però dover ancora ulteriormente diminuire la dimensione dei caratteri. Quindi, con il passaggio dal mio attuale FHD (Sony Vaio f12) al QHD, avvertirò differenze secondo te/voi? Ultima modifica di Frank Sinatra : 01-03-2014 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alcune applicazioni e testi si vedranno piccoli ma basta farci l'abitudine; con un QHD mi sà che la differenza è davvero troppa (stiamo parlando di uno schermo di quasi 2,5 volte la risoluzione di un monitor "standard" e quasi 2 volte un 1080p). Come leggi in questo thread è possibile sistemare il problema in ALCUNE app, non in tutte e ogni app è un caso a parte; di certo il monitor potrebbe essere una gran cosa per editing fotografico, ovviamente devi vedere se ne vale la pena data la poca compatibilità (spero dato il numero di portatili che iniziano ad adottare monitor simili che in windows inizino a fare qualche "quick fix" come fece happle per il retina). PS: considera che anche la versione 1080p non è affatto da scartare; anzi un monitor con risoluzione buona ma non estrema sarebbe meno pesante sulla vga.
|
|
|
|
#629 |
|
Member
|
Allora mi sa che vado di FHD che è anche scontato in questo periodo. Con un Euro in più mi danno anche un Hard Disk 3.0 da 500 gb ad un Euro.
Grazie per le dritte, a risentirci su questo thread |
|
|
|
|
|
#630 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
è passato del tempo e devo dire che non sono del tutto soddisfatto di questa costosa macchina.
la fluidità di lavoro con photoshop illustrator aftereffect e soci adobe insomma è pregiudicata dal puntatore nanoscopico sul quale non influisce il file .manifest che rende l'interfaccia perlomeno visibile..ed il mio pc di sette anni fa risulta + comodo -_- chrome con l'high-dpi-support spesso sfarfalla perde delle icone e la finestra non è perfettamente ridimensionabile/trascinabile.. succede solo a me? per usare la ide di arduino devo usare lo zoom per gli ipovedenti e non è comoda per niente. il primo problema con la batteria è stato sistemato velocemente ed onsite dai tecnici la nuova batteria carica completamente ma non è che dura tutta st'infinità di tempo anzi.. se non bastasse ..ora però sul monitor è apparsa una macchia di un paio di millimetri e mi sto innervosendo perché non è sporcizia. Ho preso questo pc per lavorare professionalmente e velocemente con applicativi che vengono sbandierati nelle pubblicità ma che non sono affatto così ben compatibili come dicono... anche a distanza di tempo dall'uscita.. che dite è tardi per tirarglielo dietro e riavere i miei soldi?
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
|
sembra che dell per la fretta abbia messo sul mercato questo pc senza testarlo a fondo...
spero che almeno i problemi dovuti alla risoluzione vengano risolti. Per gli altri problemi che hai, fortunatamente, non ne ho nemmeno io
|
|
|
#632 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Penso di essere l'unico a voler comprare questo pc non tanto per la risoluzione qhd ma per lo spessore, il fatto che è un 15'' e per la marca dell
|
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#634 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Vi segnalo l'offerta:
Per Carnevale approfitta del 10% di sconto sui notebook e desktop Inspiron e XPS con il voucher MG87M$PD1RMDM9. |
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
|
cumulabile con quello vipclub che tu sappia?!
|
|
|
#636 |
|
Member
|
Provato ad inserire tutti e due sconti, non è possibile cumularli..
Da quello che leggo non è che stia ricevendo molti feedback positivi questo DELL, mi sa proprio che prendo il Macbook pro Retina ed amen.. |
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
I due sconti non sono cumulabili.
Se applichi lo sconto vip accedendo alla specifica sezione non ti accetta l'altro sconto (e viceversa) Io alla fine ho progressivamente eliminato le diverse alternative, a questo punto la scelta è tra il dell xps nella configurazione con pannello FHD (1.920 x 1.080) che parte già da uno sconto di € 100 e con il voucher arriva a costare € 1.349,10 oppure un iMac da 21'' |
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo avermi riferito che l'ordine era errato (ricordo che l'ho chiesto per scrupolo,non ci sono modi per verificare che fosse errato e non ho avuto comunicazioni in merito ) hanno dovuto procedere all'ANNULLAMENTO dell'ordine e mi hanno detto che verrà rimesso in ordine un nuovo prodotto.A oggi stò ancora aspettando notizie, sinceramente non capisco quanto cacchio ci voglia a rimettere nel carrello lo stesso ordine ma corretto invece è quasi una settimana che aspetto notizie. Sinceramente mi stò trovando sempre peggio con il supporto acquisto nonostante il prodotto costi una cifra abbastanza importante; spero che si degnino perlomeno di garantire la data di consegna pattuita nel primo ordine altrimenti lo vedrò l'anno prossimo se andiamo avanti così! Un solo consiglio: se non volete rischiare un'embolo cercando di acquistarlo EVITATE dell. ====EDIT:==== Dato che ho rimandato stamane una mail di lamentela vengo finalmente degnato di una proposta di acquisto: la proposta, innanzitutto senza iva (nonostante abbia ESPLICITAMENTE chiesto almeno 5 volte che venisse fatto come privato), ha un prezzo uguale a quello che mi troverei ordinando ora sul sito nonostante sia a seguito di un errore d'ordine da parte di Dell. Io sinceramente mi sento ampiamente preso per i fondelli e sono incazzato nero! Continuano a girarmi operatore per operatore dicendomi cose diverse e non ascoltando MINIMAMENTE cosa ho da dire!
![]() Ultima modifica di plokko : 06-03-2014 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
|
mi dispiace davvero per Dell, per colpa di questo servizio clienti stanno scendendo di parecchi punti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

) hanno dovuto procedere all'ANNULLAMENTO dell'ordine e mi hanno detto che verrà rimesso in ordine un nuovo prodotto.