|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Quote:
mmm.., anche io la pensavo come te fino a poco tempo fa. A settembre ho conosciuto una ragazza e siamo diventati molto amici (ci vedevamo e sentivamo abbastanza spesso). Poi però mi sono accorto che non era quella che credevo fosse e ora non ci sentiamo quasi più....(in parte anche per colpa mia). Sono dell'idea che per diventare AMICI di una persona nel vero senso della parola ci voglia molto tempo.. BYE
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
io non ho amici!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
gli amici VERI si contano sulle dita di una mano... gli altri sono conoscenti + o - intimi
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E ti posso assicurare che un amico vero lo capisci davvero dopo poco tempo da come si comporta in situazione per le quali avresti davvero bisogno di qualcuno affianco. [/quote]
bene se e x questo motivo io non ho amici |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Io ho una marea di conoscenti ma di amici veri e proprio pochissimi.
A volte però vorrei qualcosa di più. Non sono soddisfatto nemmeno dei miei amici.
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
2 vere amiche. Altri solo conoscenti.
Byezzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
Io avevo un amico virtuale che poi con il tempo è diventato reale. Mi telefonava spessissimo, mi raccontava i suoi guai, le sue strategie per conquistare la tipa che le piaceva, tutte le caxxate che combinava, cose che qui non posso ripetere perche non tanto leggittime da fare, e fra i tanti discorsi, (io di volta in volta davo consigli, sulle sue strategie di conquista, una spalla su cui piangere quando si rendeva conto che la tipa si comportava da stro..a ecc.... lo difendevo quando altri mi dicevano che era uno smidollato che faceva finta di fare il duro ...)mi diceva anche che provava dell'affetto profondo per me e io un po' fra me non ci credevo, e gli dicevo vedrai che fra poco non ci sentiremo piu' (una sorta di sesto senso me lo rendeva palese che sarebbe successo) e lui a giurarmi che "no, mai nessuno lo avrebbe allontanato dalla mia amicizia" E' bastato che la tipa lo mettesse di fronte a una scelta "o lei o la nostra amicizia" perche lui cancellasse di colpo tutto l'affetto eccc... Ora noto che la tipa in questione, che diceva che lui non poteva avere altre amicizie oltra la loro storia, tallona un altro che all'inizio era l'antagonista del mio ex amico e mi viene una gran tristezza...... Ma non per la fine della nostra amicizia, perche quella valeva poco visto la sua brusca fine, ma per tutto quello che mi ha raccontato ma che in fondo erano solo bugie....
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
|
Amici ? ..... mi vengono in mente 5 nomi... ma forse sono troppo ottimista.
HLVS
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Amici, ma meritano questo nome???
Quote:
Esistono persone che frequenti di piu' e persone che frequenti di meno, non veri amici o falsi amici..
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Guarda a me invece è successa la cosa contraria.....avevo un amico che conoscevo da quando avevamo 11 anni,quindi di lunga data,siamo sempre stati molto legati!!Bhe io 3 anni fa mi sono messo insieme a una ragazza con cui sto ancora tutt'ora e sono sempre rimasto moooolto disponibile con gli amici (lo può comfermare chiunque!!)anche grazie alla mia ragazza che nnmi tiene col guinzaglio alle palle!! Bhe ti dirò che è stato questo suddetto mio "amico" che ha cominciato a comportarsi di merda e a parlare male di me alle spalle,a escludermi da tutto come se avessi che so io una qualke malattia....e sinceramente questo tipo di "razzismo" da parte sua nei confronti delle coppie io l'ho ricondotto alla pura e semplice invidia credo...lui ha avuto una storia iniziata +o- quando l'ho iniziata io e gli è durata 8mesi e poi è finita male...da allora ha cominciato a comportarsi male!!!notare che lui invece quando era insieme a questa ragazza "spariva dalla circolazione" Già che siamo in argomento,voi cosa ne pensate?
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: Re: Amici, ma meritano questo nome???
Quote:
Ciao
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
... ma siccome ho già avuto riprova su entrambe le persone non ho di che temere. Non sono mai stato sprovveduto in questo senso e sono una delle persone più scettiche di questo mondo sull'argomento. Penso di parlare con cognizione di causa. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Ho una marea di conoscenti e direi un 6/7 veri amici/che.
Per me sono quelle persone con cui c'è un rapporto speciale, nonostante le possibilità di vedersi e frequentarsi siano davvero poche. Possono passare anche mesi senza vederci..ma quando stiamo insieme sembra che non sia passato nemmeno un giorno. Non riesco a immaginare un amico come una persona che c'è nel momento del bisogno: mi sembrerebbe più di sfruttare la disponibilità di questa persona. Nonostante io sia una tipa piuttosto asociale e che esce poco, queste persone sanno che se mi cercano troverò comunque un momento per loro..senza bisogno che io glielo dica o glielo ricordi a parole. Giusto ieri sera è venuta a trovarmi quella che io considero mia sorella Abbiamo gusti molto diversi, quindi raramente usciamo insieme...eppure quando ci vediamo la prima cosa che facciamo è abbracciarci sempre
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
i veri amici li conti sulle dita di una mano.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Piuttosto mi sorprende che la lontananza non scalfisca in nessun modo il rapporto. Fino a quando ero alle superiori c'erano dei ragazzi che reputavo amici veri, coi quali passavo la maggior parte dei miei pomeriggi. Poi quando ci siamo separati l'amicizia è quasi morta... forse non erano veramente amici Se a te questo non succede imho devi ritenerti fortunata.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Comunque mi ritengo molto fortunata
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Ora dovrei stare a studiare ma non ho voglia. Potrei andare in giro a cazzeggiare con gli amici, e invece preferisco starmene a casa a sentire musica, a leggere il forum e a mangiucchiare (meno male che non ho problemi di linea).
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
...l'amico vero è quello che senti vicino a te anche se non fisicamente, quello che puoi contattare ogni giorno in ogni momento ... ci sarà sempre x te. A me le persone che vengono a dire che amano stare per gli affari propri non mi rappresentano nulla... ... anzi sono proprio quelle che non vorrei mai in un rapporto di amicizia perchè potrebbero non esserci quando serve! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.

Milan ! .... e qui chiudo !!!