Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2004, 18:10   #21
Damy83
Senior Member

L'Avatar di Damy83

Iscritto dal: May 2001
Città: World
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Dissento fortemente...

... la mia prima amica è una mia ex che ho conosciuto un anno fa circa.

La seconda la conosco da 6 mesi.

E ti posso assicurare che un amico vero lo capisci davvero dopo poco tempo da come si comporta in situazione per le quali avresti davvero bisogno di qualcuno affianco.

mmm.., anche io la pensavo come te fino a poco tempo fa. A settembre ho conosciuto una ragazza e siamo diventati molto amici (ci vedevamo e sentivamo abbastanza spesso). Poi però mi sono accorto che non era quella che credevo fosse e ora non ci sentiamo quasi più....(in parte anche per colpa mia).
Sono dell'idea che per diventare AMICI di una persona nel vero senso della parola ci voglia molto tempo..
BYE
Old 07-04-2004, 18:21   #22
Jeeg126
Senior Member

L'Avatar di Jeeg126

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
io non ho amici!
Jeeg126 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 18:22   #23
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
gli amici VERI si contano sulle dita di una mano... gli altri sono conoscenti + o - intimi
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 21:21   #24
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
nessuno, credo. forse 1.
baratto 20 conoscenti per un amico, qualcuno è interessato ?

io no!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 21:22   #25
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
E ti posso assicurare che un amico vero lo capisci davvero dopo poco tempo da come si comporta in situazione per le quali avresti davvero bisogno di qualcuno affianco. [/quote]

bene se e x questo motivo io non ho amici
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 21:32   #26
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Io ho una marea di conoscenti ma di amici veri e proprio pochissimi.
A volte però vorrei qualcosa di più.
Non sono soddisfatto nemmeno dei miei amici.
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 21:53   #27
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
2 vere amiche. Altri solo conoscenti.

Byezzzzzzzz zzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 01:07   #28
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
vero, io vorrei che fosse una discussione seria questa ed ecco mi son venute in ente altre cose: io odio la gente che appena si fa la tipa scompare, ti snobba e sai quanti ce ne sono? Nel mio gruppo sono un po, cioe capisco all'inzio ma vedo che proprio se ne fregano, se ne lavano le mani e questo mi manda IN BESTIA come poke altre cose! E poi davvero ma quali amici veri e veri, secondo me n esistono e basta!
Esistono,ma non ti fidare di quelli che ti dicono continuamente che sei un'amica speciale, che sei una persona importante, che se non ci fossi tu a raccoglieri i pensieri e le paure della loro vita sarebbero persi e poi.......
Io avevo un amico virtuale che poi con il tempo è diventato reale.
Mi telefonava spessissimo, mi raccontava i suoi guai, le sue strategie per conquistare la tipa che le piaceva, tutte le caxxate che combinava, cose che qui non posso ripetere perche non tanto leggittime da fare, e fra i tanti discorsi, (io di volta in volta davo consigli, sulle sue strategie di conquista, una spalla su cui piangere quando si rendeva conto che la tipa si comportava da stro..a ecc.... lo difendevo quando altri mi dicevano che era uno smidollato che faceva finta di fare il duro ...)mi diceva anche che provava dell'affetto profondo per me e io un po' fra me non ci credevo, e gli dicevo vedrai che fra poco non ci sentiremo piu' (una sorta di sesto senso me lo rendeva palese che sarebbe successo) e lui a giurarmi che "no, mai nessuno lo avrebbe allontanato dalla mia amicizia"
E' bastato che la tipa lo mettesse di fronte a una scelta "o lei o la nostra amicizia" perche lui cancellasse di colpo tutto l'affetto eccc...
Ora noto che la tipa in questione, che diceva che lui non poteva avere altre amicizie oltra la loro storia, tallona un altro che all'inizio era l'antagonista del mio ex amico e mi viene una gran tristezza...... Ma non per la fine della nostra amicizia, perche quella valeva poco visto la sua brusca fine, ma per tutto quello che mi ha raccontato ma che in fondo erano solo bugie....
pesciolinaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 01:48   #29
HLVS
Senior Member

L'Avatar di HLVS

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
Amici ? ..... mi vengono in mente 5 nomi... ma forse sono troppo ottimista.

HLVS
Old 08-04-2004, 08:03   #30
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Re: Amici, ma meritano questo nome???

Quote:
stavo riflettendo ormai da moolto tempo su questa questione, secondo voi quanti VERI amici si hanno, avete? Ho creato una mia teoria dove x primo io sfrutto persone xc necessito compagnia, xc voglio uscire ecc e secondo me alla fine lo fanno tutti con me e con chi lo devono fare! Secondo me e un approfittarsi continuo tranne magari nelle storie dove x forza n puo essere cosi! Sono esagertao io oppure?
E' cosi.. infatti secondo il mio personalissimo parere, NON ESISTONO veri amici.. esistono solo persone che si frequentano per forza di cose. La controprova sta' nel fatto che quando alcune si fidanzano praticamente spariscono avendo trovato un'altra persona con cui passare le giornate.
Esistono persone che frequenti di piu' e persone che frequenti di meno, non veri amici o falsi amici..
Old 08-04-2004, 09:38   #31
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
vero, io vorrei che fosse una discussione seria questa ed ecco mi son venute in ente altre cose: io odio la gente che appena si fa la tipa scompare, ti snobba e sai quanti ce ne sono? Nel mio gruppo sono un po, cioe capisco all'inzio ma vedo che proprio se ne fregano, se ne lavano le mani e questo mi manda IN BESTIA come poke altre cose! E poi davvero ma quali amici veri e veri, secondo me n esistono e basta!

Guarda a me invece è successa la cosa contraria.....avevo un amico che conoscevo da quando avevamo 11 anni,quindi di lunga data,siamo sempre stati molto legati!!Bhe io 3 anni fa mi sono messo insieme a una ragazza con cui sto ancora tutt'ora e sono sempre rimasto moooolto disponibile con gli amici (lo può comfermare chiunque!!)anche grazie alla mia ragazza che nnmi tiene col guinzaglio alle palle!!
Bhe ti dirò che è stato questo suddetto mio "amico" che ha cominciato a comportarsi di merda e a parlare male di me alle spalle,a escludermi da tutto come se avessi che so io una qualke malattia....e sinceramente questo tipo di "razzismo" da parte sua nei confronti delle coppie io l'ho ricondotto alla pura e semplice invidia credo...lui ha avuto una storia iniziata +o- quando l'ho iniziata io e gli è durata 8mesi e poi è finita male...da allora ha cominciato a comportarsi male!!!notare che lui invece quando era insieme a questa ragazza "spariva dalla circolazione"
Già che siamo in argomento,voi cosa ne pensate?
Old 08-04-2004, 09:42   #32
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Re: Re: Amici, ma meritano questo nome???

Quote:
Originariamente inviato da Simon82
E' cosi.. infatti secondo il mio personalissimo parere, NON ESISTONO veri amici.. esistono solo persone che si frequentano per forza di cose. La controprova sta' nel fatto che quando alcune si fidanzano praticamente spariscono avendo trovato un'altra persona con cui passare le giornate.
Esistono persone che frequenti di piu' e persone che frequenti di meno, non veri amici o falsi amici..
I veri amici esistono, ma non sono per forza quelli che frequenti di più e non sono sicuramente quelli che ti dicono se sei il loro migliore amico, che per te ci saranno sempre, eccetera, eccetera. Un vero amico non ha bisogno di convincerti o di affermare di esserlo, c'è e basta. Senti di poterti fidare e di poter contare su di lui e se succede di cercarlo lo trovi sempre. E naturalmente la cosa è reciproca, perché spesso diciamo "quello non è un vero amico perché quando ho avuto bisogno di qualcuno lui non c'era", senza pensare che magari quando la situazione era invertita siamo stati noi a non farci trovare disponibili

Ciao
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 09:58   #33
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da Damy83
mmm.., anche io la pensavo come te fino a poco tempo fa. A settembre ho conosciuto una ragazza e siamo diventati molto amici (ci vedevamo e sentivamo abbastanza spesso). Poi però mi sono accorto che non era quella che credevo fosse e ora non ci sentiamo quasi più....(in parte anche per colpa mia).
Sono dell'idea che per diventare AMICI di una persona nel vero senso della parola ci voglia molto tempo..
BYE
Io invece gli amici falsi li ho sempre scoperti in fretta...

... ma siccome ho già avuto riprova su entrambe le persone non ho di che temere.

Non sono mai stato sprovveduto in questo senso e sono una delle persone più scettiche di questo mondo sull'argomento.

Penso di parlare con cognizione di causa.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 10:14   #34
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Ho una marea di conoscenti e direi un 6/7 veri amici/che.
Per me sono quelle persone con cui c'è un rapporto speciale, nonostante le possibilità di vedersi e frequentarsi siano davvero poche.
Possono passare anche mesi senza vederci..ma quando stiamo insieme sembra che non sia passato nemmeno un giorno.
Non riesco a immaginare un amico come una persona che c'è nel momento del bisogno: mi sembrerebbe più di sfruttare la disponibilità di questa persona.
Nonostante io sia una tipa piuttosto asociale e che esce poco, queste persone sanno che se mi cercano troverò comunque un momento per loro..senza bisogno che io glielo dica o glielo ricordi a parole.
Giusto ieri sera è venuta a trovarmi quella che io considero mia sorella
Abbiamo gusti molto diversi, quindi raramente usciamo insieme...eppure quando ci vediamo la prima cosa che facciamo è abbracciarci sempre
Old 08-04-2004, 10:59   #35
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
uno, credo vero
Old 08-04-2004, 11:15   #36
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
i veri amici li conti sulle dita di una mano.
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 11:15   #37
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Nonostante io sia una tipa piuttosto asociale
Mah, non ci credo, sei simpatica
Piuttosto mi sorprende che la lontananza non scalfisca in nessun modo il rapporto.
Fino a quando ero alle superiori c'erano dei ragazzi che reputavo amici veri, coi quali passavo la maggior parte dei miei pomeriggi. Poi quando ci siamo separati l'amicizia è quasi morta... forse non erano veramente amici
Se a te questo non succede imho devi ritenerti fortunata.
Old 08-04-2004, 11:23   #38
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
Mah, non ci credo, sei simpatica
Se a te questo non succede imho devi ritenerti fortunata.
Asociale, perchè mi piace molto stare per gli affari miei..nonostante poi in compagnia mi trovo sempre bene con gente di tutte le età :P
Comunque mi ritengo molto fortunata
Old 08-04-2004, 11:28   #39
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Quote:
Asociale, perchè mi piace molto stare per gli affari miei..nonostante poi in compagnia mi trovo sempre bene con gente di tutte le età :P
Ah, ma se è per quello allora sono asociale anche io!
Ora dovrei stare a studiare ma non ho voglia. Potrei andare in giro a cazzeggiare con gli amici, e invece preferisco starmene a casa a sentire musica, a leggere il forum e a mangiucchiare (meno male che non ho problemi di linea).
Old 08-04-2004, 11:48   #40
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Mi dispiace, ma essere amici non significa starsene per gli affari propri...

...l'amico vero è quello che senti vicino a te anche se non fisicamente, quello che puoi contattare ogni giorno in ogni momento ... ci sarà sempre x te.

A me le persone che vengono a dire che amano stare per gli affari propri non mi rappresentano nulla...

... anzi sono proprio quelle che non vorrei mai in un rapporto di amicizia perchè potrebbero non esserci quando serve!
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Redmi Note 15 al miglior prezzo: la fasc...
Il mini supercomputer di NVIDIA costa di...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Galaxy S26, iPhone 17, robot e molto alt...
Oggi Samsung e Amazon mettono a disposiz...
C'è un coupon nascosto per rispar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP