|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11261 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11262 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Lo farei volentieri, se solo qualcuno me le regalasse!
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, in lista ci sono ovviamente solo quelle che posseggo! ![]()
![]() |
#11263 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11264 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
So che ti chiedo forse troppo.. Ma, visto che gli auricolari li hai ordinati per preferenza.. Potresti fare lo stesso con la tua lista delle cuffie? Grazie....
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è molto facile da farsi perchè le posizioni cambiano sensibilmente a seconda di cosa si consideri ed anche in base all'umore del momento, ma più o meno ci siamo! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11266 |
Bannato
|
chi ha le Klipsch Image X10i ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11267 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11268 |
Senior Member
|
...e anche le LG!
![]() |
#11269 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11270 |
Senior Member
|
Avevo solo dimenticato di aggiungerle!
![]()
![]() |
#11271 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Buongiorno a tutti audiofili, vi scrivo perchè vorrei un vostro parere (ed eventuali consigli) prima di procedere con l'acquisto di un paio di Philips Fidelio X1. Dopo aver girato parecchio sono arrivato a tale modello considerando anche il prezzo non eccessivamente elevato... valgono effettivamente quanto costano? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11272 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11273 |
Bannato
|
Gli auricolari Monster Miles Davis Trumpet, sono ancora in produzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11274 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11275 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Ho trovato che i double-flange delle brainwavz funzionano molto bene anche sulle eph-100 e se ne trovano molti di compatibili su ebay (viste le dimensioni del diametro interno penso che tutti quelli compatibili con UE/Sennheiser dovrebbero andar bene). Direi che posso evitare di impazzire per cercare una soluzione agli inserti che si sono rotti
![]()
![]() |
#11276 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Consiglio per un paio di auricolari per sfruttare al meglio il Sansa Clip Zip??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11277 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Ciao a tutti,
ieri ho perso le mie klipsch s4 di quasi 2 anni ![]() Prima delle s4 avevo delle brainwaz m2 il cui suono mi piaceva ma come qualità costruttiva ho avuto qualche problema (son durate circa un'anno e poi non si sentiva più da un auricolare). Delle s4 notavo una carenza di bassi e buoni medi e alti a differenza delle m2 che avevano bassi più marcati. Cercavo una cuffia con più bassi rispetto alle s4, generi di musica ascoltati: pop, house e commerciale in genere. L'utilizzo è abbinato al nexus per ascolto di musica in mobilità (bus per andare al lavoro e corsa) e uso insieme al macbook per l'utilizzo in casa (film e musica). budget circa 40€ se vale la pena si può aumentare rimanendo su cifre ragionevoli (ho visto su questo thread le philips fidelio s1 e s2 ma quasi 90€ mi sembra eccessivo) In prima fase valuto sia cuffie con microfono che non ma non è una caratteristica determinante sulla scelta finale. Grazie!!
![]() |
#11278 |
Bannato
|
Perchè non riprendere le klipsch s4 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11280 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Chiaramente voler trovare l' audiophile da questi aggeggi è cosa ardua , comunque una "piacevolezza" d' ascolto è possibile. Il loro utilizzo quindi è riservato per quei momenti in cui si ha qualche momento di disimpegno, oppure per stemeperare la fatica si una corsetta in qualche pineta, in cui le pretese di audiophile si riducono per via dei rumori causati dallo sballotamento di tutto il corpo e dal fiatone ![]() Il costo è importante perchè acquistare una cuffia o un auricolare per il sansa da oltre cinquanta euro mi sembra una follia.. IMHO ovviamente. Quelli in dotazione non sono male sempre per ascoltare quel tipo di musica, del resto sono calibrati per ottenere la massima resa con il minimo costo possibile.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.