Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2014, 16:36   #5401
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Ho adattato la mia connessione a PS4, su PS3 le patch erano da 300mb ed i DLC da 1,5gb, su PS4 patch da 1gb e DLC da quasi 5gb.. Qualcosa dovevo fare

http://www.speedtest.net/my-result/3321605828

Ed ecco la 30mb in fibra di Alice
Old 21-02-2014, 16:39   #5402
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Ho adattato la mia connessione a PS4, su PS3 le patch erano da 300mb ed i DLC da 1,5gb, su PS4 patch da 1gb e DLC da quasi 5gb.. Qualcosa dovevo fare

Che dire...probabilmente ci sono file di addetti marketing che piangono augurandosi che il mondo si riempia di persone come te....
Old 21-02-2014, 16:41   #5403
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Ottima velocità, davvero..ma l'up non è un po' bassino per una connessione di questa portata?
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è online  
Old 21-02-2014, 16:43   #5404
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Ottima velocità, davvero..ma l'up non è un po' bassino per una connessione di questa portata?
E' una 30mb con 3mb di up

http://www.telecomitalia.it/internet.../internetfibra
Old 21-02-2014, 16:45   #5405
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Beh allora vai alla grandissima
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è online  
Old 21-02-2014, 16:46   #5406
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Che dire...probabilmente ci sono file di addetti marketing che piangono augurandosi che il mondo si riempia di persone come te....
Mi costa uguale alla 7mb che avevo prima, tranquillo che non sono stupido

A prescindere da questo è solo che una cosa positiva che finalmente abbiano iniziato a cablare una lunga lista di città italiane e non solo le solite 3 ma ben 38 sto giro
Old 21-02-2014, 16:49   #5407
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:

A prescindere da questo è solo che una cosa positiva che finalmente abbiano iniziato a cablare una lunga lista di città italiane e non solo le solite 3 ma ben 38 sto giro
Sì, difatti le mie vicine di casa veronesi (tifosissime dell'unica squadra di Verona, mi dicono ) si stan mangiando le mani perché si sono appena trasferite a Parma e ovviamente noi manchiamo sulla fibra mentre 15km più in là (RE) son cablati da un anno e mezzo!
petru916 è online  
Old 21-02-2014, 16:51   #5408
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

Ah ok mi avevi preoccupato... allora hai fatto benissimo!
Ma come hai fatto a farti upgradare la linea?
Old 21-02-2014, 16:53   #5409
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
anche io volevo attivarmi la 30mega, ma da me sono ancora "fermi" alla 20 mega sia Telecom che Fastweb.

evidentemente devono ancora preparare le centraline per il "fiber to cabinet" o come lo chiamano

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ah ok mi avevi preoccupato... allora hai fatto benissimo!
Ma come hai fatto a farti upgradare la linea?
se hai già telecom mi pare che l'abbonamento per la 20 mega precedente e quello della 30 mega attuale coincidano come costi, quindi credo basti telefonare e farsi cambiare "profilo" (un po' come fastweb che a seconda di quello che sei raggiunto parti dai 20mega di adsl a salire fino all'ultra fibra 100mega pagando la stessa cifra base).

Goofy Goober è offline  
Old 21-02-2014, 17:23   #5410
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:

Come fa a costarti uguale? Non è che voglio farti i conti in tasca è che interessa pure a me!
Old 21-02-2014, 17:25   #5411
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Come fa a costarti uguale? Non è che voglio farti i conti in tasca è che interessa pure a me!
C'è la promozione sul sito Telecom, vacci a dare uno sguardo!
petru916 è online  
Old 21-02-2014, 17:29   #5412
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
LILY BERGAMO su PS4

http://gamesurf.tiscali.it/news/suda...ta_c53716.html

Goofy Goober è offline  
Old 21-02-2014, 17:35   #5413
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
C'è la promozione sul sito Telecom, vacci a dare uno sguardo!
Ma cosa comunque di più rispetto alla linea normale dopo 6 mesi, è quella?
Anche se in effetti con telecom alla 7 mega bisogna aggiungere un po per andare a 20 e un altro po' ancora per avere la fast... giusto? (non sono cliente tc)
Old 21-02-2014, 17:42   #5414
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Vi dico cose su per giu.. un abbonamento Telecom 7mb (escluse promozioni) sono anni che togli qua ed aggiungi la costa sui 35-37 al mese con le cose minime, quindi telefono, niente opzione Play ne opzione 20mb.. Se a questi soldi aggiungi 4 al mese per la Play e 5 al mese per la 20mb arriviamo a 44-45 euro che io spenderei tra 6 mesi, con la fibra non necessito di Play perche il ping è passato da solo da 52 a 18 ed ho le stesse cose che avevo prima comprese, ovvero niente.. Installazione e router gratuiti e chiamate illimitate ma con scatto alla risposta di 16 cent (il telefono di casa non lo uso, ma se volete ci sono anche piani tariffari che includono pure quello, ho messo il link del sito apposta perche guardiate, c'è pure la lista delle città connesse )

Ecco qui perchè, ove possibile, è opportuno cogliere l'occasione, se poi ai miei conti su per giu mancano i 5 euro che magari spendo in piu (secondo me no), il gioco vale comunque la candela visto che una 7mb è 7 in down e 0.4 in up e che qui ho una 30 in down e 3 in up, due linee assolutamente IMPARAGONABILI..

Poi son scelte
Old 21-02-2014, 17:59   #5415
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Vi dico cose su per giu.. un abbonamento Telecom 7mb (escluse promozioni) sono anni che togli qua ed aggiungi la costa sui 35-37 al mese con le cose minime, quindi telefono, niente opzione Play ne opzione 20mb.. Se a questi soldi aggiungi 4 al mese per la Play e 5 al mese per la 20mb arriviamo a 44-45 euro che io spenderei tra 6 mesi, con la fibra non necessito di Play perche il ping è passato da solo da 52 a 18 ed ho le stesse cose che avevo prima comprese, ovvero niente.. Installazione e router gratuiti e chiamate illimitate ma con scatto alla risposta di 16 cent (il telefono di casa non lo uso, ma se volete ci sono anche piani tariffari che includono pure quello, ho messo il link del sito apposta perche guardiate, c'è pure la lista delle città connesse )

Ecco qui perchè, ove possibile, è opportuno cogliere l'occasione, se poi ai miei conti su per giu mancano i 5 euro che magari spendo in piu (secondo me no), il gioco vale comunque la candela visto che una 7mb è 7 in down e 0.4 in up e che qui ho una 30 in down e 3 in up, due linee assolutamente IMPARAGONABILI..

Poi son scelte
Per quanto paghi una 7mb in italia, una 30mb (ma anche 20) a poco di più è oro.
Sunburp è offline  
Old 21-02-2014, 18:34   #5416
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:

Hai il router technicolor per la tua linea vdsl?
L'ho preso anche io pur non avendo la vdsl, ma ieri ho avuto qualche difficoltà a collegarci la PS4 in wifi, in pratica quando facevo il test di connessione ad internet, il router non gli rinnovava l'indirizzo ip e il test falliva al primo passaggio,
ho risolto connettendola in PPPoE così l'ip glielo da la telecom direttamente ed ho anche nat tipo1
Nenco è offline  
Old 21-02-2014, 18:52   #5417
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Hai il router technicolor per la tua linea vdsl?
L'ho preso anche io pur non avendo la vdsl, ma ieri ho avuto qualche difficoltà a collegarci la PS4 in wifi, in pratica quando facevo il test di connessione ad internet, il router non gli rinnovava l'indirizzo ip e il test falliva al primo passaggio,
ho risolto connettendola in PPPoE così l'ip glielo da la telecom direttamente ed ho anche nat tipo1
Ho il Technicolor VDSL si, ma non gioco in wifi mi spiace, solo via cavo, in wifi ho il notebook e si perde circa mezza banda, quindi è un cesso
Old 21-02-2014, 19:01   #5418
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Ho il Technicolor VDSL si, ma non gioco in wifi mi spiace, solo via cavo, in wifi ho il notebook e si perde circa mezza banda, quindi è un cesso
Come hardware sarebbe un signor router, con il firmware originale costerebbe sui 200€
praticamente questo: http://www.technicolor.com/en/who-we...deo-seamlessly
Ma con il firmware telecom fa quel che può
Nenco è offline  
Old 21-02-2014, 19:06   #5419
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Come hardware sarebbe un signor router, con il firmware originale costerebbe sui 200€
praticamente questo: http://www.technicolor.com/en/who-we...deo-seamlessly
Ma con il firmware telecom fa quel che può
E allora lo sfonderò
Old 21-02-2014, 19:23   #5420
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
ma da collegare e usare con la PS4?!?
si è simile ad oculus rift.
PERPAX è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian