|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
E' una mossa immediata, rende difficili da colpire e non intacca la precisione. A BF invece smette di sparare e ci mette 1 sec intero per eseguire il comando, se salti invece smette pure di sparare per un altro sec, a cod questo non succede quindi non capisco perchè dovrebbero smetterla di sdraiarsi. |
|
|
|
|
|
|
#1322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
|
|
|
|
#1323 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1324 | |
|
Bannato
|
Quote:
A UT e Quake si usava saltare, a COD si usa sdraiarsi a terra come fanno anche negli scontri a fuoco reali per giunta. |
|
|
|
|
|
|
#1325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1326 |
|
Senior Member
|
be i tempi ut e quake.... ti dirò il problema non è neanche così grande, è che proprio mi parte una rabbia immensa quando gli vedo fare ste cose...io non lo faccio mai, non esiste per me...sarò l'unico che vuole giocare "legalmente"...non sò...
|
|
|
#1327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque potrebbe essere un idea, mi ricordo che con cs:s mi divertivo da morire...mmh
|
|
|
|
#1328 |
|
Senior Member
|
raga fate conto che non sia mai intervenuto nel thread
|
|
|
#1329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Quote:
Qualcuno ha una configurazione simile alla mia, in particolare con lo stesso processore?
|
|
|
|
#1330 |
|
Senior Member
|
ma come fai ad usare 2 schede video con quel processore? ne serve uno molto + potente per non essere il freno del sistema
|
|
|
#1331 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dici che non lo fai ma poi voglio vedere mediamente dove ti posizioni in classifica. |
|
|
|
|
|
|
#1332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
|
Questa è la situazione giocatori attivi di oggi su Steam, guardate a che posizione sta Ghost:
![]() E con Titanfall in uscita IMHO sarà ancora peggio.
- 엉덩이에 - Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto |
|
|
|
|
|
#1333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
non mi stupisco della posizione in classifica su steam....anche mw3 e bo2 sono piu' giocati...e infatti ho riscoperto quest'ultimo nonostante l'abbia criticato tantissimo(della serie non c'è mai limite al peggio). Oltre alle varie questione di gameplay ha inciso moltissimo l'ottimizzazione secondo me...nessuno pretende che possa girare al massimo con sistemi vecchi di 4 o 5 anni fa,ma almeno che lo facessero scalabile...con una ati 5770 devo mettere tutto al minimo per farlo girare quasi decentemente a risoluzioni ridicole e con una qualità scandalosa! e non ho problemi a far girare bf4 su alto!
|
|
|
#1334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove ti aspetti che si posiziona uno che sà giocare e che non ha bisogno di questi trucchetti? se avessi letto i miei post precedenti...l'ho scritto prima
|
|
|
|
#1335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Dipende in che modalità giochi..
|
|
|
#1336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: TN
|
Quote:
OT: Che OS usi? Ho un PC con HyperSLI pure io e molti dicono che con Windows 8.1 non funzioni. Mi sai dire qualcosa a riguardo e, se hai voglia, quali sono gli ultimi driver che riesci ad utilizzare? Anche in PVT, grazie.
|
|
|
|
#1337 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Black Ops 2 con più utenti la dice molto lunga. Perché non sono utenti che non hanno Ghosts. Il primo giorno di Ghosts gli utenti di BO2 erano quasi zero, tutti a provare il nuovo. Sono persone che hanno entrambi e, come me, capiscono che BO2 è un gioco fantastico mentre Ghosts è immondizia. Quote:
Non mi interessa il realismo, mi interessa il divertimento. Il dropshot è la tecnica più facile del mondo, basta che appena vedi un nemico premi CTRL. Riduci la tua superficie esposta e fai sì che la persona che ti sta sparando debba cambiare mira dato che sei più in basso di dove eri. Ha i suoi enormi lati negativi: non puoi più spostarti, sei lì. Se l'altro è bravo, non hai speranze. Un jumpshot già ti dà pregi e difetti differenti. Sta al bravo giocatore capire quando fare uno e quando fare l'altro. O quando usare l'ambiente. Il lamer non è quello che fa dropshot, è quello che campera. O quello che usa serie di punti overpower. O usa armi overpower. Non so dirti in Ghosts dati i miei 20 minuti di gioco, ma in BO2 i lamer sono in giro coi fucili a pompa. O agi angoli della mappa col visore termico e il mitraglione.
|
|
|
|
#1338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
lol, mi chiedevo giusto a che situazione era... lasciamo perdere a reinstallare allora...
al momento un buon fps online? giocavo a bf3 e odiavo il netcode, e da quello che ho capito bf4 e anche peggio, quindi ce qualcosa che valga la pena di recente e giocato? che non sia counter strike che non riesco proprio a farmi piacere... |
|
|
|
|
|
#1339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
|
#1340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Comunque fatevi una partita se è da qualche settimana che non giocate perché dopo l'ultimo corposo aggiornamento da 400 mega a livello di prestazioni è migliorato esponenzialmente.
Ad esempio ieri feci una serie di partite assurde con un k/d impressionate... Allo stato attuale con buon hw è godibilissimo. Se poi siete anche fortunati nel beccare un match con gente con ping basso (a patto, ovviamente, che anche voi ne abbiate uno tale) e a skill non siete messi male... vengon fuori partite spettacolari P.S. Sono il primo che comunque non acquisterà mai più un titolo IW al lancio, ma, anche se tardissimo, mi sembra giusto che chi abbia accantonato il gioco da tempo, possa avere modo di riprovarlo ora che è migliorato tanto
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.

comunque potrebbe essere un idea, mi ricordo che con cs:s mi divertivo da morire...mmh

dove ti aspetti che si posiziona uno che sà giocare e che non ha bisogno di questi trucchetti? se avessi letto i miei post precedenti...l'ho scritto prima