Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2014, 09:45   #1321
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
ciao, vorrei un vostro parere sul multi (come in mw3 è l'unica cosa che mi interessa)...
anche su ghosts i giocatori si buttano a terra immediatamente per evitare di morire...? e i camper? com'è la situazione ingenreale con i bimbimink..?

è importante altrimenti non lo comprerò, ho avuto solo esperienze di cacca con mw3, ho anche bf4 ma a me non piace il genere, perchè le mappe sono immense, troppo dispersive... è l'unica cosa che mi blocca su bf4.
A COD si butteranno sempre a terra, è la mossa migliore in generale.
E' una mossa immediata, rende difficili da colpire e non intacca la precisione.

A BF invece smette di sparare e ci mette 1 sec intero per eseguire il comando, se salti invece smette pure di sparare per un altro sec, a cod questo non succede quindi non capisco perchè dovrebbero smetterla di sdraiarsi.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 09:47   #1322
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da italianstallion18 Guarda i messaggi
certo attendi altri pareri

io ieri ne ho fatto 3 o 4 e tranne per il lag si giocava abbastanza bene..
ti ripeto, l'idiota di turno che si nasconde c'è sempre come quello che si sdraia e fa il morto ma niente che desse troppo fastidio

ma la mia modalità preferita rimane a squadre 1 vs 1 e gli altri 5 a testa li guida l'ia...
lag praticamente nullo ed esperienza di gioco caotica
se voglio giocare contro l'ia installo quake 3 che tutt'ora è inarrivabile , riguardo i server invece, come funziona? sono dedicati? sono di infinity o di clan? ce ne sono italiani?
Old 17-02-2014, 09:49   #1323
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
A COD si butteranno sempre a terra, è la mossa migliore in generale.
E' una mossa immediata, rende difficili da colpire e non intacca la precisione.

A BF invece smette di sparare e ci mette 1 sec intero per eseguire il comando, se salti invece smette pure di sparare per un altro sec, a cod questo non succede quindi non capisco perchè dovrebbero smetterla di sdraiarsi.
perchè è da lamer, e presumo che tu sei uno di quelli che lo fà, da come lo enfatizzi non scherziamo vah, quei ruba soldi di infinity dovrebbero prendere spunto da bf e come hai detto tu, impedire di sparare da sdraiati e uguale per il salto... fare quelle cazzate, pituttosto che i "360guardachetifacciouuuuuuu" ecc ecc ecc ecc non è proprio parte del gioco...non dovrebbe far farte... p
Old 17-02-2014, 09:58   #1324
PaulGuru
Bannato

Quote:
perchè è da lamer, e presumo che tu sei uno di quelli che lo fà, da come lo enfatizzi non scherziamo vah, quei ruba soldi di infinity dovrebbero prendere spunto da bf e come hai detto tu, impedire di sparare da sdraiati e uguale per il salto... fare quelle cazzate, pituttosto che i "360guardachetifacciouuuuuuu" ecc ecc ecc ecc non è proprio parte del gioco...non dovrebbe far farte... p
Lamer ? Cosa centrano i lamer con questa mossa ? Non è mica un bug.
A UT e Quake si usava saltare, a COD si usa sdraiarsi a terra come fanno anche negli scontri a fuoco reali per giunta.
Old 17-02-2014, 10:08   #1325
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Comprati counter Strike

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Old 17-02-2014, 10:10   #1326
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Lamer ? Cosa centrano i lamer con questa mossa ? Non è mica un bug.
A UT e Quake si usava saltare, a COD si usa sdraiarsi a terra come fanno anche negli scontri a fuoco reali per giunta.
be i tempi ut e quake.... ti dirò il problema non è neanche così grande, è che proprio mi parte una rabbia immensa quando gli vedo fare ste cose...io non lo faccio mai, non esiste per me...sarò l'unico che vuole giocare "legalmente"...non sò...
Old 17-02-2014, 10:10   #1327
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Comprati counter Strike

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
dove giàla copertina del disco ti fà vedere un camper? comunque potrebbe essere un idea, mi ricordo che con cs:s mi divertivo da morire...mmh
Old 17-02-2014, 10:21   #1328
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

raga fate conto che non sia mai intervenuto nel thread ho letto qualche pagina dietro e a quanto pare il gioco fà schifo sotto quasi ogni punto di vista. menomale che esistono i forum
Old 17-02-2014, 10:38   #1329
Pomp92
Senior Member

L'Avatar di Pomp92

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Pomp92 Guarda i messaggi
Ragazzi anche io ho qualche problema con Ghosts. Ho gli ultimi driver beta. Ho uno shuttering da paura, ingiocabile! Da afterburner ho notato che quando gli fps crollano (anche a 15-20) pure l'utilizzo delle GPU si abbassa molto. Insomma le due schede video non lavorano mai al massimo ma e' sempre un su e giù dal 90-95% al 20-30% di uso delle gpu... Sta sera posto uno screen.

Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?

Grazie.

PS: configurazione in firma: SLI di GTX470 con Hypersli e processore Phenom x4 955 @ 3,7-3,8GHz. RAM a volontà.
Trovato il colpevole... il processore non ce la fa'! Il quarto core e' impiccato al 100%. Gli altri 3 stanno intorno al 75%.
Qualcuno ha una configurazione simile alla mia, in particolare con lo stesso processore?
PompPC Lian-Li PC-D600 - ASRock x99 X6 - Intel i7 5820K - Corsair H100i - G.Skill 16GB DDR4 2400MHz - 2-way SLI nVidia GTX470 - Super Flower Leadex 1KW - 860EVO 250GB + vari TB - BENQ PD2700Q - Logitech Illuminated & G700
Pomp92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 10:49   #1330
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Trovato il colpevole... il processore non ce la fa'! Il quarto core e' impiccato al 100%. Gli altri 3 stanno intorno al 75%.
Qualcuno ha una configurazione simile alla mia, in particolare con lo stesso processore?
ma come fai ad usare 2 schede video con quel processore? ne serve uno molto + potente per non essere il freno del sistema
Old 17-02-2014, 13:15   #1331
PaulGuru
Bannato

Quote:
be i tempi ut e quake.... ti dirò il problema non è neanche così grande, è che proprio mi parte una rabbia immensa quando gli vedo fare ste cose...io non lo faccio mai, non esiste per me...sarò l'unico che vuole giocare "legalmente"...non sò...
Non è "illegale" infatti, è legalissimo.
Dici che non lo fai ma poi voglio vedere mediamente dove ti posizioni in classifica.
Old 17-02-2014, 14:10   #1332
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Questa è la situazione giocatori attivi di oggi su Steam, guardate a che posizione sta Ghost:

E con Titanfall in uscita IMHO sarà ancora peggio.
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 20:33   #1333
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
non mi stupisco della posizione in classifica su steam....anche mw3 e bo2 sono piu' giocati...e infatti ho riscoperto quest'ultimo nonostante l'abbia criticato tantissimo(della serie non c'è mai limite al peggio). Oltre alle varie questione di gameplay ha inciso moltissimo l'ottimizzazione secondo me...nessuno pretende che possa girare al massimo con sistemi vecchi di 4 o 5 anni fa,ma almeno che lo facessero scalabile...con una ati 5770 devo mettere tutto al minimo per farlo girare quasi decentemente a risoluzioni ridicole e con una qualità scandalosa! e non ho problemi a far girare bf4 su alto!
Old 17-02-2014, 20:55   #1334
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Non è "illegale" infatti, è legalissimo.
Dici che non lo fai ma poi voglio vedere mediamente dove ti posizioni in classifica.
in cima dove ti aspetti che si posiziona uno che sà giocare e che non ha bisogno di questi trucchetti? se avessi letto i miei post precedenti...l'ho scritto prima
Old 19-02-2014, 11:21   #1335
karlus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da italianstallion18 Guarda i messaggi
mia opinione, troppo grande la mappa, ho girato 10 minuti per ammazzare uno e poi sul più bello mi lagga ,...

cod invece c'è sempre uno davanti e uno di dietro
nella modalità a squadra ieri sono riuscito a fare 31 uccisioni su 50
Dipende in che modalità giochi..

[Pagina Facebook non ufficiale ]
karlus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 14:18   #1336
Xfire90
Senior Member

L'Avatar di Xfire90

Iscritto dal: Jun 2008
Città: TN
Quote:
Ciao, l'hyperSLI lo stai usando in virtualizzazione hw o sw? In sw, a seconda del titolo porta via abbastanza CPU.

OT: Che OS usi? Ho un PC con HyperSLI pure io e molti dicono che con Windows 8.1 non funzioni. Mi sai dire qualcosa a riguardo e, se hai voglia, quali sono gli ultimi driver che riesci ad utilizzare? Anche in PVT, grazie.
Old 20-02-2014, 15:47   #1337
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Questa è la situazione giocatori attivi di oggi su Steam, guardate a che posizione sta Ghost:

E con Titanfall in uscita IMHO sarà ancora peggio.
E io non posso che esserne contento, tanto i miei 30€ non me li ridà indietro nessuno, ma almeno ci saranno altre persone che, come me, non prenderanno mai più un titolo Infinity Ward.

Black Ops 2 con più utenti la dice molto lunga. Perché non sono utenti che non hanno Ghosts. Il primo giorno di Ghosts gli utenti di BO2 erano quasi zero, tutti a provare il nuovo.
Sono persone che hanno entrambi e, come me, capiscono che BO2 è un gioco fantastico mentre Ghosts è immondizia.

Quote:
Il dropshot fa parte di CoD, e se togli ai CoD tutte le caratteristiche classiche del titolo diventerebbe Battlefield. Che a molti utenti CoD (me in primis) non piace.
Non mi interessa il realismo, mi interessa il divertimento.

Il dropshot è la tecnica più facile del mondo, basta che appena vedi un nemico premi CTRL. Riduci la tua superficie esposta e fai sì che la persona che ti sta sparando debba cambiare mira dato che sei più in basso di dove eri.
Ha i suoi enormi lati negativi: non puoi più spostarti, sei lì. Se l'altro è bravo, non hai speranze.
Un jumpshot già ti dà pregi e difetti differenti. Sta al bravo giocatore capire quando fare uno e quando fare l'altro. O quando usare l'ambiente.

Il lamer non è quello che fa dropshot, è quello che campera. O quello che usa serie di punti overpower. O usa armi overpower. Non so dirti in Ghosts dati i miei 20 minuti di gioco, ma in BO2 i lamer sono in giro coi fucili a pompa. O agi angoli della mappa col visore termico e il mitraglione.
Old 20-02-2014, 16:48   #1338
monkis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
lol, mi chiedevo giusto a che situazione era... lasciamo perdere a reinstallare allora...

al momento un buon fps online? giocavo a bf3 e odiavo il netcode, e da quello che ho capito bf4 e anche peggio, quindi ce qualcosa che valga la pena di recente e giocato? che non sia counter strike che non riesco proprio a farmi piacere...
monkis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 16:50   #1339
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da monkis Guarda i messaggi
lol, mi chiedevo giusto a che situazione era... lasciamo perdere a reinstallare allora...

al momento un buon fps online? giocavo a bf3 e odiavo il netcode, e da quello che ho capito bf4 e anche peggio, quindi ce qualcosa che valga la pena di recente e giocato? che non sia counter strike che non riesco proprio a farmi piacere...
rimaniamo tutti a BO2 in attesa di tempi migliori
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 17:05   #1340
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Comunque fatevi una partita se è da qualche settimana che non giocate perché dopo l'ultimo corposo aggiornamento da 400 mega a livello di prestazioni è migliorato esponenzialmente.

Ad esempio ieri feci una serie di partite assurde con un k/d impressionate...

Allo stato attuale con buon hw è godibilissimo.

Se poi siete anche fortunati nel beccare un match con gente con ping basso (a patto, ovviamente, che anche voi ne abbiate uno tale) e a skill non siete messi male... vengon fuori partite spettacolari

P.S. Sono il primo che comunque non acquisterà mai più un titolo IW al lancio, ma, anche se tardissimo, mi sembra giusto che chi abbia accantonato il gioco da tempo, possa avere modo di riprovarlo ora che è migliorato tanto
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian