Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2014, 15:56   #53641
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Tranquillo che con ROS torniamo tutti nei sotterranei di atto III, tra l'altro i miei preferiti.
io ho paura invece che con la diminuzione di densità di ros ci sarà da piangere ovunque si vada

poi vabè il farm stnadard sarà telportarsi in giro per fare le bounty e poi rift a gogo
ho un po di paura per il soul of evil, sembra bello cazzuto come evento
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 16:18   #53642
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
io ho paura invece che con la diminuzione di densità di ros ci sarà da piangere ovunque si vada

poi vabè il farm stnadard sarà telportarsi in giro per fare le bounty e poi rift a gogo
ho un po di paura per il soul of evil, sembra bello cazzuto come evento
ma in cosa consiste questo evento nuovo?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 17:57   #53643
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
ma in cosa consiste questo evento nuovo?
Spoiler:
è un evento legato ai nuovi congegni infernali: si combatte contro uber diablo che evoca altri boss al 75%, 50% e 25% di vita. Mentre prima potevano essere ignorati, con l'ultima patch è necessario abbatterli prima di poterlo uccidere.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 23:36   #53644
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

feedback in presa diretta dalla patch
Quote:
Con gli ultimi hotfix il gioco è migliorato sotto diversi punti di vista. c'è ancora da lavorare comunque:

L'aumento del drop-rate si fa sentire, oggi ho giocato due ore e ho trovato un set e due leggendari. Con l'altro giorno arrivo a un totale di due pezzi dello stesso set, sei leggendari e un plan;
L'aumento dell'esperienza si fa sentire tantissimo, in due ore di gioco a Torment 1 ho fatto due livelli paragon (e io sono di livello 162 al momento). Le reward che si ottengono dalle bounty e dagli eventi (anche quelli casuali) sono stati aumentati, dando esperienza nell'ordine dei milioni. Alle volte tra il completamento della bounty e l'evento legato arrivi anche a 10 milioni. Non male davvero, e io non sto nerdando per expare: non sto usando l'hellfire, neanche il gemmone rosso e non sto neanche giocando come un disperato per ottimizzare o trovare exp route migliori. Sto giocando rilassato, massacrando omini a caso e salgo;
Trovando leggendari con questa facilità, si riesce finalmente a progredire decentemente anche attraverso ai livelli Torment (che tra l'altro sono stati nerfati mi pare);
Per la prima volta da quando è uscito Diablo, quantomeno fin'ora, c'è possibilità di scelta di come equipaggiarsi, perché molte scelte possono cambiare le build e molti oggetti hanno effetti particolari che ti incentivano a usarli.
Che so, tanto per fare un esempio: uso il mio mad monarch's sceptre con la sua abilità AOE che fa danni da dio, oppure l'Azurewrath con il suo bonus cold + quello vs gli undead (35% di danno basato sull'arma, ogni secondo, a tutti gli ud nelle venticinque yards con possibilità di knocback) in accoppiata con la source che fornisce lo stesso bonus? Lo cambio quando gioco in atto I? Oppure mi sto portando dietro anche un leggendario che, ogni volta che clicchi uno shrine, fa poppare un gruppo d'elite. Quando becco lo shrine, switch, e sbam. Il set me lo sto tenendo da parte perché aspetto di migliorarlo e usarlo con il bonus. Ho trovato pure un wizard hat da modificare appena possibile per vedere se posso usarlo al posto di quello che ho già ho (il mio da un bonus di riduzione del 30% al resoruce cost delle skill dopo che non ho subito danni per cinque secondi; l'altro invece casta in automatico diamond skin quando si è sotto il 35% di vita e può capitare una volta ogni 18 secondi). Cioè, puttana eva, c'è scelta e la ho già ora che ho relativamente pochi oggetti! Parlo però da mago, non so se per le altre classi sia così.
Nuovo stash tab in più, sempre utile;
Faccio un punto a parte per ribadire che gli eventi (cursed chest, cursed shrine, etc.) forniscono ora come reward veramente tanta exp in proporzione al tempo che si impiega per farli. Ora almeno hanno un senso, preferirei veder migliorata anche le reward degli oggetti, però già così è meglio di prima;
Si fanno più soldi, hanno aumentato quelli che si ricavano dalle quest. Però il costo delle gemme, soprattutto di alto livello, è ancora troppo elevato e difficilmente le si potrà fare se non si ha un'ottima scorta di gold dal vanilla;
Continuano ad esserci leggendari osceni, che veramente non hanno senso d'esistere e tanto varrebbe toglierli proprio dal gioco;
Il DH fa ancora cagare come poche altre cose al mondo, classe inutile;
Hanno fatto dei pessimi stealth nerf a molti item leggendari, ed era meglio non farlo perché ne hanno ridotto l'efficacia. Questa è stata un po' una coglionata;
Hanno ridotto sensibilmente il numero delle blood shard, ma per me dovrebbero comunque trovar loro un altro utilizzo perché sono un po' "meh" al momento. Alla fine si usano solo per spammare sugli oggettini una volta terminate le bounty, sperando di trovare qualcosa;
Sono già arrivato al punto di sbattermene i coglioni di gialli e blu droppati, inutili;
Migliorati i rift, come densità alcuni livelli che vengono caricati sono veramente pieni di bestie (roba che in cinquanta metri mi son ritrovato qualcosa come sei pack di elite/champion più i mob, divertente) altri invece un po' meno. Le reward continuano ad essere "meh", trascurabili.
La meccanica delle bounty non è malvagia, da buone reward, ma potrebbe venire a noia presto. Alcuni si lamentano della "poca esplorazione delle zone, perché si punta solo all'obiettivo della bounty" ma onestamente, sticazzi. Ho fatto centinaia e centinaia di ore su Diablo 3, gli atti li conosco e li ho esplorati fin troppo. Dovrebbero invece fornire un bonus cumulativo, più ne fai e più migliora la reward progressivamente. Perché al momento la gente si limita ad entrare, fare quelle con il 2x, ed uscire (non ha senso fare le altre in termini di convenienza tempo/reward).

Devono ancora migliorare altre cose, ma nel complesso non è male, hanno fatto dei buoni fix.

Edit: Torment 2, bounty di ripulire "Warrior's Rest", reward?
19.2 ML di exp e 124k gold, not bad.
Ho fatto Atto 1, Torment 2, questo il totale di exp e gold guadagnati dalle reward (più un paio di eventi che ho trovato sulla strada):

65 Milioni + 7.25 ML del rift = 72.25 ML
500.000 gold + 59.000 del rift = 559.000

Il tempo per far tutto neanche un'oretta, e a questo si aggiungono tutti quelli delle bestie ammazzate
Calcolate che sono a due tacche dal 164, e quando ho scritto il post prima ero 162 quasi alla fine (una tacca): tutto questo senza bonus di gruppo, gemme rosse o hellfire
fonte:http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=...postcount=3378
Old 09-02-2014, 23:59   #53645
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Sinceramente, spero stia scherzando. Su tutto.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 00:22   #53646
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Sinceramente, spero stia scherzando. Su tutto.
parli dell'easy mode?
Old 10-02-2014, 01:02   #53647
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
parli dell'easy mode?
Parlo di tutti quei leggendari, quell'oro e quell'esperienza. Non hanno senso.

Magari hanno sbagliato qualcosa in blizzard prima del rilascio del patch.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 10-02-2014, 10:09   #53648
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:

Ma delle trials se n'è saputo più niente?
Crushing blow?
Old 10-02-2014, 10:15   #53649
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

premesso che non ho praticamente giocato con il ptr, quindi potrei dire cose inesatte.
penso che abbiano rialzato quei valori per compensare la minore densità di mob, cercando quindi di mantenere invariati, a parità di tempo giocato, le " ricompense ".

cmq credo che in fase di rilascio si attesteranno su valori " medi "
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 14:01   #53650
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma delle trials se n'è saputo più niente?
Crushing blow?
L'ho scritto qualche giorno fa: progetti cancellati.

Sent from Magrathea using a supercomputer
Old 10-02-2014, 14:03   #53651
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
L'ho scritto qualche giorno fa: progetti cancellati.

Cancellati o rimandati a data X?
Old 10-02-2014, 14:03   #53652
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
feedback in presa diretta dalla patch

fonte:http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=...postcount=3378
Francamente...
Ho smesso di leggere qui:
Quote:
Il DH fa ancora cagare come poche altre cose al mondo, classe inutile;
Intanto mi sono fatto una run ieri sera... Totale oggetti raccolti: 3.
Totale oggetti dati al mercante: 3.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 14:06   #53653
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
premesso che non ho praticamente giocato con il ptr, quindi potrei dire cose inesatte.
penso che abbiano rialzato quei valori per compensare la minore densità di mob, cercando quindi di mantenere invariati, a parità di tempo giocato, le " ricompense ".

cmq credo che in fase di rilascio si attesteranno su valori " medi "
Avevo chiarito anche questo più volte. Nell'ultima patch hanno raddoppiato le percentuali di drop causa piagnistei. Se non si piange ulteriormente questo è definitivo. Vediamo tutta quella roba perché, finito l'effetto esplorazione, la gente ha iniziato a fare solo gli eventi. E la roba scende a catinelle. Ma considerato che già qui la maggioranza è contenta alla fine hanno solo seguito gli utenti.
Io non dico molto altro, c'è divinity in estate e ros sarà un piacevole passatempo da un paio di mesi. Per 30 euro non posso pretendere altro.

Old 10-02-2014, 14:19   #53654
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Francamente...
Ho smesso di leggere qui:

Intanto mi sono fatto una run ieri sera... Totale oggetti raccolti: 3.
Totale oggetti dati al mercante: 3.
Nick la demon hunter farà ancora cagare ma io la giocherò come main....poi se mi vogliono in gruppo ok sennò si vadano a fare un giro.
E non è perchè voglio fare l'alternativo o voglio una sfida maggiore, nei vari hack n slash, mmorpg, gdr ecc ecc ho sempre giocato il character con arco ranged.

E a dire la verità il gameplay della demon hunter in single anche se non remunerativo nel tempo di farm è divertente......Spammo attacco primario per recuperare odio, piazzo trappole, mi sposto, casto forma d'ombra e tento di curarmi. Il fatto della doppio risorsa poi ti tiene impegnato a guardare bene cosa fare.

Poi sto tizio ha espresso un'opinione senza dare uno straccio di motivazione.
Sono il primo a dire che la demon hunter non è come dovrebbe essere, ma potrei fare un post kilometrico sulle motivazioni ed eventuali suggerimenti sul migliorarla.
Old 10-02-2014, 14:52   #53655
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Nick la demon hunter farà ancora cagare ma io la giocherò come main....poi se mi vogliono in gruppo ok sennò si vadano a fare un giro.
E non è perchè voglio fare l'alternativo o voglio una sfida maggiore, nei vari hack n slash, mmorpg, gdr ecc ecc ho sempre giocato il character con arco ranged.

E a dire la verità il gameplay della demon hunter in single anche se non remunerativo nel tempo di farm è divertente......Spammo attacco primario per recuperare odio, piazzo trappole, mi sposto, casto forma d'ombra e tento di curarmi. Il fatto della doppio risorsa poi ti tiene impegnato a guardare bene cosa fare.

Sono il primo a dire che la demon hunter non è come dovrebbe essere, ma potrei fare un post kilometrico sulle motivazioni ed eventuali suggerimenti sul migliorarla.
fidati ci ho giocato parecchio con e1ke e il suo dh, ha continuato a giocarci anche dopo che avevo mollato io. Credo che con il dh ci abbia fatto almeno 500 ore tranquille, dopodichè ha mollato e ha fatto altre classi come tutti.
In ogni caso è chiaro perchè il dh non funziona o non funzionerà mai:
è un finto ranged senza danni come si deve.
O danno la possibilità di kitare con i danni attuali, oppure fai diventare la classe amedio-corto raggio ma boostando i danni e la capacità di tankare/evitare i danni. Anche perchè la meccanica di base dell'evasione non funziona bene
Old 10-02-2014, 14:53   #53656
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:

io sinceramente con la demon hunter mi ci trovo bene, anche a torment riesco a marciare senza troppe difficoltà, e non ha chissà che grande equip, arriva appena a 268k di dps

il gioco liscio non lo tocco da 8 mesi, non ha nessun senso giocarci, li se non ti rivolgi all'asta e ai fottuti bot cinesi non vai da nessuna parte; mi sto divertendo molto di più col PTR c'è molta più soddisfazione, a droppare quei due o tre oggetti al giorno e piano piano migliorarti i pg
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 15:18   #53657
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Cancellati o rimandati a data X?
Ovviamente rimandati per "darci una esperienza migliore". Come il pvp!!

Quote:

Non mi pare tu sia mai stato emarginato, al massimo ti supplicavo ogni volta di prendere il monaco che la dh fa cagare

Ultima modifica di Rainy nights : 10-02-2014 alle 15:20.
Old 10-02-2014, 15:30   #53658
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Ovviamente rimandati per "darci una esperienza migliore". Come il pvp!!

Non mi pare tu sia mai stato emarginato, al massimo ti supplicavo ogni volta di prendere il monaco che la dh fa cagare
Old 10-02-2014, 15:35   #53659
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
secondo me sulla dh postate troppo a fronte di due problemi piuttosto evidenti e che non richiedono troppe analisi. (perlomeno per quello che ho potuto vedere io nell'arco di una cinquantina di ore)

problema uno: ha un rapporto tra danno effettivo e dps nominale che è probabilmente il peggiore delle cinque classi

problema due: mi pare la classe con più problemi di rigenerazione delle risorse. ( e non perché sono due )

fine della storia.

poi sulla dinamica di gioco non concordo. voi sperate che vi correggano sti problemi e poi ditemi se non è un ranged a tutti gli effetti.
Old 10-02-2014, 15:38   #53660
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:

Super-quotone
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP