Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2014, 16:41   #53441
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
ho l'update dei file di ros che sta bloccata a 5.61 giga
inolte quando ho l'app aperta che scarica, avast mi occupa tutta la memoria e la cpu (memory leak) e l'unico modo che ho per sistemare è chiudere l'app e ravviare il servizio di avast

qualcuno di voi ha lo stesso problema?
dite che se ammazzo avast temporaneamente ce la fa a finire la patch?

naturalmente vi risparmio i commenti su quanto sia un ciofeca sta app e come al solito imposta dall'alto
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 02-02-2014 alle 16:43.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 16:58   #53442
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
No io direi di segare avast, più ciofeca dell'applicazione del battle net

sent from magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 17:04   #53443
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Uso avast anchio tribal. Non ho avuto problemi onestamente. Prova solo a disabilitarlo per qualche ora e a mettere zero come valore nel campo di velocita max dwld di patch future tra le impostazioni dell app bnet

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Old 02-02-2014, 17:16   #53444
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ho l'update dei file di ros che sta bloccata a 5.61 giga
inolte quando ho l'app aperta che scarica, avast mi occupa tutta la memoria e la cpu (memory leak) e l'unico modo che ho per sistemare è chiudere l'app e ravviare il servizio di avast

qualcuno di voi ha lo stesso problema?
dite che se ammazzo avast temporaneamente ce la fa a finire la patch?

naturalmente vi risparmio i commenti su quanto sia un ciofeca sta app e come al solito imposta dall'alto
ti continua a girare l'iconcina dell'aggiornamento?

io come antivirus ho avira, mi trovo bene.
rompe le pelotas comodo, il firewall, più che altro
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 17:38   #53445
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

boh ho aggiornato avast e ora almeno il memory leak non c'è più
ho provato di tutto ma quel maledetto cerchietto sulla app continua a girare, ma non scarica più niente.

Ma le dimensioni del file che avete voi sono sempre 5.61 giga?

PS: già provato comodo, una rottura di balle allucinante. Avira ce l'avevo ma come sicurezza è dietro avast
Old 02-02-2014, 18:27   #53446
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Hai corretto il parametro che ti ho detto?

Old 02-02-2014, 18:37   #53447
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
boh ho aggiornato avast e ora almeno il memory leak non c'è più
ho provato di tutto ma quel maledetto cerchietto sulla app continua a girare, ma non scarica più niente.

Ma le dimensioni del file che avete voi sono sempre 5.61 giga?

PS: già provato comodo, una rottura di balle allucinante. Avira ce l'avevo ma come sicurezza è dietro avast
-_-'

Ma i 5.61 giga è lo spazio allocato......non ha ancora finito di scaricare...per questo continua a girare il cerchietto.
Old 02-02-2014, 18:40   #53448
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Il miglior antivirus è nessun antivirus. Mse cmq basta e avanza per quei pc che non vedono donne e bambini.

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 02-02-2014, 19:55   #53449
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Hai corretto il parametro che ti ho detto?

sisi messo a 0

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
-_-'

Ma i 5.61 giga è lo spazio allocato......non ha ancora finito di scaricare...per questo continua a girare il cerchietto.
quindi è impossibile vedere il progresso del download???
e come faccio a capire che c'è qualche progresso?

per dire per un po è stato sui 3.5 giga e poi si è fermato a 5.61

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Il miglior antivirus è nessun antivirus. Mse cmq basta e avanza per quei pc che non vedono donne e bambini.

bah non si sa mai
Old 03-02-2014, 01:12   #53450
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Il set del mago non è male. Per le altre classi non ho cercato.

Quote:
So, this has been requested for a while, and it took some time to put this together in a way that made sense. Previously, many items hadn't been implemented fully, or didn't have names yet. Of course, bearing all that in mind, understand that things are always subject to change.

A couple things to note going into this list:
You might not recognize some of the names. That's because names on the current Beta build (and in much of the available datamined information) haven't been finalized. Most, if not all, should be updated in the next Beta patch.
None of the below Legendaries include Legacy items or their remakes.
If you are wondering why a Legendary you feel is particularly strong isn't on this list, it's quite likely that we instead lowered the drop rate on that item. It's still available in all difficulties, but more rare than other drops.

Allow me to present the (current) list of Torment-only Legendaries:

Class Restricted Item Sets
The Legacy of Raekor (Barbarian Set)
Firebird's Finery (Wizard Set)
Embodiment of the Marauder (Demon Hunter Set)
Raiment of a Thousand Storms (Monk Set)
Armor of Akkhan (Crusader Set)
Helltooth Harness (Witch Doctor Set)

Theme Sets (Non class-restrictive)
Monkey King's Garb
Vyr's Amazing Arcana
Thorns of the Invoker
The Shadow's Mantle
Might of the Earth
Raiment of the Jade Harvester
Bastions of Will
Istavan's Paired Blades

Follower Items
Smoking Thurible (Enchantress)
Hand of the Prophet (Enchantress)
Skeleton Key (Scoundrel)
Ribald Etchings (Scoundrel)
Enchanting Favor (Templar)
Relic of Akarat (Templar)

Legendary Potions
Bottomless Potion of the Tower
Bottomless Potion of the Diamond
Bottomless Potion of Regeneration
Bottomless Potion of the Leech
Bottomless Potion of Mutation
Bottomless Potion of Kulle-Aid

As you can see, the list is actually fairly small. The items we selected for Torment-only are to provide additional rewards and incentives to players who have advanced to higher difficulties. The vast majority of Legendaries, though, both new and old, are able to drop in every difficulty.
Old 03-02-2014, 09:42   #53451
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

alla fine ha scaricato tutto, finalmente quel cavolo di cerchietto si è fermato

certo che sarebbe menon incasinato mettere una barretta di progresso...
Old 03-02-2014, 12:50   #53452
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Il set del mago non è male. Per le altre classi non ho cercato.
C'è un link che ne elenca le caratteristiche?
Old 03-02-2014, 14:09   #53453
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
C'è un link che ne elenca le caratteristiche?
Se qualcuno lo trova lo posta qui?
Non il link...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 14:41   #53454
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Noti questi, sicuramente l'off hand è peggiore del nuovo trium e verrà ignorata. Ma i bonus non sono male (uno per gli HC, mica da ridere).

Per il resto del set, oramai sappiamo come vanno i leggendari quindi saranno vita/int.
Old 03-02-2014, 15:39   #53455
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:

Noti questi, sicuramente l'off hand è peggiore del nuovo trium e verrà ignorata. Ma i bonus non sono male (uno per gli HC, mica da ridere).

Per il resto del set, oramai sappiamo come vanno i leggendari quindi saranno vita/int.
Mentre leggevo mi chiedevo "Chissà se vale anche per l'HC". Sai per certo che sarà così? Lo chiedo visto che ho ripreso (anche se poco) a giocare proprio con un mago HC.
Grazie.

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 15:44   #53456
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Mentre leggevo mi chiedevo "Chissà se vale anche per l'HC". Sai per certo che sarà così? Lo chiedo visto che ho ripreso (anche se poco) a giocare proprio con un mago HC.
Grazie.

Ciao!
Perchè non dovrebbe essere così per l'HC? Il gioco HC è identico al gioco SC se non per il fatto che non puoi rinascere
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 15:51   #53457
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Perchè non dovrebbe essere così per l'HC? Il gioco HC è identico al gioco SC se non per il fatto che non puoi rinascere
Mica vero.....in alcun giochi (sempre quello) alcuni leggendari/unici in hardcore sono rimossi.

Prendiamo per esempio il leggendario che nel momento in cui ricevi una ferita fatale che ti ripristina salute e poi si distrugge......se un giocatore ne riuscisse ad accumularne 3 o + non sarebbe come avere dei continue?

Old 03-02-2014, 16:20   #53458
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Mi suona strano però... il bello/brutto di HC è che, una volta persa tutta la vita, perdi tutto il pg
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 16:29   #53459
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Mi suona strano però... il bello/brutto di HC è che, una volta persa tutta la vita, perdi tutto il pg
Non mi pare che in HC sia inibito l'uso di Anomalia Instabile http://us.battle.net/d3/en/class/wiz...stable-anomaly.

Al massimo si può discutere dei vantaggi di usare alcune classi in HC anziché altre (qualcuna ha anomalia instabile, altre hanno un bel po' di LS tramite abilità, qualcuna non può averlo manco sulle armi a meno di non girare senza DPS), ma non ci vedo nulla di strano.
Sono proprio queste cose che danno un senso ai leggendari, se poi togli l'asta (e pure gli scambi) te li devi farmare, non puoi andare nel menu iniziale, strisciare la carta di credito e farne scorta.
Oltretutto sembra anche abbastanza povero di stat, mi pare un buon leggendario: un effetto particolare che può essere vantaggioso e rendere utile l'oggetto a discapito dei numeri duri e puri.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 17:22   #53460
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non mi pare che in HC sia inibito l'uso di Anomalia Instabile http://us.battle.net/d3/en/class/wiz...stable-anomaly.

Al massimo si può discutere dei vantaggi di usare alcune classi in HC anziché altre (qualcuna ha anomalia instabile, altre hanno un bel po' di LS tramite abilità, qualcuna non può averlo manco sulle armi a meno di non girare senza DPS), ma non ci vedo nulla di strano.
Sono proprio queste cose che danno un senso ai leggendari, se poi togli l'asta (e pure gli scambi) te li devi farmare, non puoi andare nel menu iniziale, strisciare la carta di credito e farne scorta.
Oltretutto sembra anche abbastanza povero di stat, mi pare un buon leggendario: un effetto particolare che può essere vantaggioso e rendere utile l'oggetto a discapito dei numeri duri e puri.
Un conto è il 45% senza risorse un conto è il 100% di tutto...
Io quel leggendario l'avrei chiamato Insert coin oppure Press start to continue

PS questo mi era sfuggito........ma è ancora così?

Quote:
General:
Crushing Blow is being temporarily disabled.

Since Crushing Blow is currently adversely skewing data and feedback from the beta, we're going to remove it for the time being. We'll be continuing to iterate on this stat in the meantime.

Ultima modifica di Redvex : 03-02-2014 alle 17:28.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian