|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Interessante la prima pagina con la storia dei precedenti Nexus, poi invece ... lasciamo perdere Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
senza parole, e nonostante il ritardo l'articolo è pieno zeppo di errori
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
Originariamente inviato da: Bestio
Prodotto interessante, ma la batteria non sostituibile mi blocca dall'acquisto, spesso quando sono in viaggio mi capita di non avere la possiblità di caricarlo per un paio di giorni, per cui mi porto dietro un'altra batteria carica di riserva. Quoto pienamente,non capirò mai questa scelta! Peccato che anch'io ci stavo facendo un pensierino per sostituire il mio "vecchio" glorioso Samsung Nexus! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
una versione più piccola del nexus la faranno mai?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Un caricabatterie da auto non costa nulla e ormai le prese USB ci sono anche su tantissime auto, basta il cavo.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 5 non è brutto ma è simile a tanti altri, ha perso l'originalità del predecessore.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: prezzi più bassi trovati su trovaprezzi senza tenere in considerazione l'affidabilità del venditore.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
e tenere anche conto che se il g2 in così poco tempo è sceso di prezzo, tra un mese o 2 scenderà ,molto di più
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
So che criticare è bello e fa figo, ma in questo caso da criticare c'è veramente poco.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo questo ragionamento se domani rubo una mela al mercato al mercato non è un problema perchè c'è chi ruba molto di più?? Dai su, sono tutti ladri, sui nexus la situazione è solo meno peggio. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
a 3 mesi circa dall'acquisto sono semplicemente estasiato dal N5, usandolo come fatto con ogni telefono (parecchie chiamate, sempre connesso, tutto in push, qualche rapido giochino/facebook) non mi ha mai lasciato a piedi
fotocamera buonissima, perfetta in condizioni di luce buone, buona in quelle scarse, soprattutto se uso l'HDR+ che spesso tira fuori scatti strepitosi, comodissimo l'OIS, pochissimi test video quindi su questo non mi esprimo. l'audio in chiamata è perfetto sia da per me che per chi mi ascolto (il microfono riduci rumore funzione divinamente) lo schermo, passando da uno schifoled, non lo commento neanche i 32GB mi bastano ed avanzano, avendo molta musica ed oltre 200 applicazioni con qualche gioco pesante pur trattandolo maluccio non ho notato alcun cedimento della struttura promosso a pieni voti
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
Per fare un paragone vai a vederti quanto costano 16gb di ram per pc per esempio.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Ottimo terminale! Sono circa due mesi che lo utilizzo venendo da un S3 e da un precendente Galaxy Nexus e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Una batteria con più capacità ne avrebbe fatto un prodotto eccezionale ma anche così non trovo al momento ragioni di cui lamentarmi. Consigliato secondo me!
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Sì marko, ciao marko
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sardegna nordoccidentale
|
Possessore da quasi 3 mesi della versione bianca da 32 GB non posso che parlarne bene:
lo uso tutto quotidianamente per navigazione/email, in auto con Maps + auricolare BT Plantronics e la batteria non mi ha mai lasciato a piedi. La fotocamera non mi ha mai deluso nemmeno in condizioni di scarsa luce. Dal vivo è molto più leggero e meno ingombrante di quanto appaia dalle foto. Di gran lunga il miglior terminale mai posseduto finora. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sono sbagliate le specifiche tecniche dell'S4 la cpu ha 1.9ghz non 1.6
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peraltro se credi che 350 euro siano praticamente un prezzo di costo vivi nel mondo delle favole ![]() (senza offesa) Ciao Ashgan83, è stato un piacere affrontare questa discussione costruttiva con te, hai portato molte argomentazioni alla tua affermazione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.

) a cosa serve la recensione a TRE mesi dall'uscita?