Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2014, 19:11   #3041
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Approvo la scelta. .... ma come faccio a raggiungere in privato la tua mail? Grazie
Clicchi sul nome di Amarowade e nel menù a tendina clicchisu messaggio privato
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 22:37   #3042
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra

http://www.mediafire.com/download/c7...c6uqcg/toronto

credit to leon40 and se7six rispettivamente-pubblicità stadio e daktronics

Ultima modifica di sixers : 30-01-2014 alle 11:27.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 22:39   #3043
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
Favolosoooooooooooooooooooooooooooo
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 23:30   #3044
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

http://translate.googleusercontent.c...zO_KDNbZ9UMBUA

http://translate.googleusercontent.c...EliJyd08UCymeQ

Qui stanno facendo le scarpe io non riesco a visualizzare le immagini qualcuno riesce a vedere se sono valide??
Old 29-01-2014, 23:46   #3045
l'orso
Member

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Quando il GME ti dice che ci sono dei conflitti, basta che fai partire uno solo dei file, ad esempio, di sicuro ti capita con TNT mod e TNT scoreboard. Tu puoi far partire si l'uno che l'altro, ma di file in conflitto dei fare una selezione non delle due mod in toto, ma dei singoli file che vanno in conflitto
I file di aggiornamento che ti crea nella cartella Online Data/Download, li devi copiare pari pari, nella cartella principiale del gioco, se li lasci dove sono, avranno la precedenza su tutto, anche su quelli lanciati dal GME.

Ciaoo
i file di aggiornamento nell'online data li devo trasferire nella cartella principale del gioco e quindi lascio la cartella download vuota oppure li copio e quindi mi rimangono anche nella cartella download ?
Ah un'altra cosa perchè il GME carichi le mod , devo lasciare dentro la cartella che devo caricare solo i file singoli oppure gli carica lo stesso anche se i file che ho messo dentro sono dentro a loro volta a una cartella? cioè io ho creato la cartella Tnt mod( da caricare con il GME) , ci ho messo dentro il contenuto del rar della mod Tnt paro paro senza aver scompattato anche la cartella dove c'era scritto Tnt theme , domanda me lo carica lo stesso oppure no siccome non l' ho scompattata , l'ho messa direttamente così dentro alla cartella Tnt mod ?

Ultima modifica di l'orso : 29-01-2014 alle 23:59.
l'orso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 23:58   #3046
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Grandissimo Sixers!

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 01:25   #3047
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da l'orso Guarda i messaggi
i file di aggiornamento nell'online data li devo trasferire nella cartella principale del gioco e quindi lascio la cartella download vuota oppure li copio e quindi mi rimangono anche nella cartella download ?
Ah un'altra cosa perchè il GME carichi le mod , devo lasciare dentro la cartella che devo caricare solo i file singoli oppure gli carica lo stesso anche se i file che ho messo dentro sono dentro a loro volta a una cartella? cioè io ho creato la cartella Tnt mod( da caricare con il GME) , ci ho messo dentro il contenuto del rar della mod Tnt paro paro senza aver scompattato anche la cartella dove c'era scritto Tnt theme , domanda me lo carica lo stesso oppure no siccome non l' ho scompattata , l'ho messa direttamente così dentro alla cartella Tnt mod ?
I file che ti scarica online, li devi tagliare ed incollare nella cartella principale del gioco, non basta copiarli solo.
Nella cartella MOD del GME, puoi mettere ad esempio la cartella TNT, ma in quest'ultima ci devi mettere i files (.iff prevalentemente) e non altre cartelle. Se nella cartella TNT hai altre sottocartelle che contengono i file iff, il gioco non te li caricherà.

Quote:
Come al solito, un capolavoro

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
http://translate.googleusercontent.c...zO_KDNbZ9UMBUA

http://translate.googleusercontent.c...EliJyd08UCymeQ

Qui stanno facendo le scarpe io non riesco a visualizzare le immagini qualcuno riesce a vedere se sono valide??
Io sono riuscito a vederle, sinceramente non mi entusiasmano molto, anche se sono a risoluzione 2048. Devi essere registrato e mettere la pagina in cinese, altrimenti non te le fa vedere. Ciaoo
Old 30-01-2014, 08:48   #3048
evariel
Senior Member

L'Avatar di evariel

Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
Quote:
Originariamente inviato da AmaroWaade Guarda i messaggi
ragazzi ho deciso di non rilasciare più su NLSC...solo in privato a voi utenti italiani e qualche buon amico modder straniero...
questo è il link per Carmelo Anthony...chi vuole la release mi scriva in privato che fornisco la password per l'estrazione

Link: http://www.mediafire.com/download/58...ny_png1015.rar

potrei avere pure io la pw per favore?
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Sabrent nvme 1 TB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung Odissey G5
evariel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 09:59   #3049
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:

Io sono riuscito a vederle, sinceramente non mi entusiasmano molto, anche se sono a risoluzione 2048. Devi essere registrato e mettere la pagina in cinese, altrimenti non te le fa vedere. Ciaoo

Ok grazie mille....
Old 30-01-2014, 10:35   #3050
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Ok grazie mille....
Prego, figurati... magari iscriviti e controlla se riesci a vederle e se pensi che sono buone.

AGGIORNAMENTO CAMPI SIXERS

Per chi si scoccia di importare i dds, ecco l'ultimo capolavoro di Sixers:
Toronto Raptors NEW

PS: ho aggiornato anche la discussione in prima pagina.

Ciaooo
Old 30-01-2014, 10:44   #3051
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Prego, figurati... magari iscriviti e controlla se riesci a vederle e se pensi che sono buone.

AGGIORNAMENTO CAMPI SIXERS

Per chi si scoccia di importare i dds, ecco l'ultimo capolavoro di Sixers:
Toronto Raptors NEW

PS: ho aggiornato anche la discussione in prima pagina.

Ciaooo

Mi sono iscritto effetivamente non sono nulla di che avevi ragione tu.... ^^

Quest'anno è difficile trovare qualcuno che faccia delle scarpe.....
Old 30-01-2014, 11:32   #3052
l'orso
Member

Quote:
I file che ti scarica online, li devi tagliare ed incollare nella cartella principale del gioco, non basta copiarli solo.
Nella cartella MOD del GME, puoi mettere ad esempio la cartella TNT, ma in quest'ultima ci devi mettere i files (.iff prevalentemente) e non altre cartelle. Se nella cartella TNT hai altre sottocartelle che contengono i file iff, il gioco non te li caricherà.
Grazie molto gentile adesso penso di aver capito un pò di più su come mettere e aggiornare mod e file .
Se io volessi mettere i campi di Sixers e la mod Tnt, la grafica del gioco ne risentirebbe cioè diventerbbe più pesante da far girare ? ( come la questione delle maglie che avevo fatto alcuni post prima, cioè che dovevo mettere impost.dett.giocatore su alto per vedere la mod perfetta al 100%, invece io ce l'ho impostata su basso e quindi vedevo la mod al 50% del suo potenziale )
Old 30-01-2014, 11:46   #3053
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Mi sono iscritto effetivamente non sono nulla di che avevi ragione tu.... ^^

Quest'anno è difficile trovare qualcuno che faccia delle scarpe.....
Purtroppo come per gli stadi c'è Sixers e gli altri tutti sotto 3 gradini, così anche per le scarpe ci sta solo uno che le fa davvero bene ed è Jampasir

qualche esempio del suo lavoro:

Ultima modifica di Loico84 : 30-01-2014 alle 11:51.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 12:20   #3054
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Purtroppo come per gli stadi c'è Sixers e gli altri tutti sotto 3 gradini, così anche per le scarpe ci sta solo uno che le fa davvero bene ed è Jampasir
ehhhh..esagerato,ce mythbuster ..bliss e poi ce sto tizio stoeck che personalmente è quello che mi piace di meno.

per le scarpe un tizio ce..peccato che non ne abbia mai visto 1 dal vero.
Old 30-01-2014, 13:55   #3055
dam942
Member

Quote:

http://www.mediafire.com/download/c7...c6uqcg/toronto

credit to leon40 and se7six rispettivamente-pubblicità stadio e daktronics
Rispetto a questa bellissima immagine, quando lo carico nel gioco il campo ha riflessi esagerati, specialmente nelle aree pitturate.
E' una questione di global, di sweetFX o di qualche altro file che incide sui riflessi, o bisogna agire su qualche settaggio (a parte eliminarli completamente dall'apposito menu)?
TU, ad esempio, che global usi
Grazie
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 14:45   #3056
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:

qualche esempio del suo lavoro:

e beh tutta un altra categoria........

so che le sta facendo per il roster di med ma per ora non ha rilasciato nulla e chissà quando lo farà.......
Old 30-01-2014, 15:06   #3057
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da dam942 Guarda i messaggi
Rispetto a questa bellissima immagine, quando lo carico nel gioco il campo ha riflessi esagerati, specialmente nelle aree pitturate.
E' una questione di global, di sweetFX o di qualche altro file che incide sui riflessi, o bisogna agire su qualche settaggio (a parte eliminarli completamente dall'apposito menu)?
TU, ad esempio, che global usi
Grazie
il campo di per se ha settaggi aumentati, in questo caso da 803f che è default per tutti a 4040 che è 3. però se li ha spropositati evidentemente o usi un global con riflessi aumentati o lo sweet fx.

io al momento non uso nessun global, e non uso uno sweet fx.
Old 30-01-2014, 18:40   #3058
l'orso
Member

Una cosa è possibile che il gamedata di loico 84 non funzioni (a me non funziona) con il tnt mod (perchè in prima pagina dice l'incontrario)? E quale Tnt mod bisogna scaricare ? Io ho scaricato quella con scritto di fianco a download current file ho fatto giusto è l'ultima versione?
Old 30-01-2014, 20:18   #3059
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da l'orso Guarda i messaggi
Una cosa è possibile che il gamedata di loico 84 non funzioni (a me non funziona) con il tnt mod (perchè in prima pagina dice l'incontrario)? E quale Tnt mod bisogna scaricare ? Io ho scaricato quella con scritto di fianco a download current file ho fatto giusto è l'ultima versione?
Perdonami, come fai a dire che non ti funziona? che ti succede? Nella peggiore delle ipotesi, non dovresti vedere le scritte TNT. Il gamedata va messo nella cartella dove hai il TNT mod, ti chiederà di sovrascrivre l'altro, tu dici di si

Ciao
Old 30-01-2014, 22:22   #3060
l'orso
Member

Quote:
Perdonami, come fai a dire che non ti funziona? che ti succede? Nella peggiore delle ipotesi, non dovresti vedere le scritte TNT. Il gamedata va messo nella cartella dove hai il TNT mod, ti chiederà di sovrascrivre l'altro, tu dici di si

Ciao
grazie mille
Perdonatemi la tnt mod più recente che bisogna scaricare qualè che non ho capito(oppure bisogna scaricare tutti i file presenti nella pagina di download, es:current file,ecc.....) ?
Ah e nella stessa pagina di download della mod ci sono anche da scaricare percaso i singles global e gamedata textures ? E servono per modificare cosa ?

Ultima modifica di l'orso : 30-01-2014 alle 22:35.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Redmi Note 15 al miglior prezzo: la fasc...
Il mini supercomputer di NVIDIA costa di...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Galaxy S26, iPhone 17, robot e molto alt...
Oggi Samsung e Amazon mettono a disposiz...
C'è un coupon nascosto per rispar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP