|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ahahahahh somiglianza pazzesca!!!
|
|
|
|
|
|
#6842 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ho trovato altre due gift dalla wiki italiana:
![]() --------------
|
|
|
|
#6843 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#6844 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6845 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
lol bellissime gif ... ormai guardo sempre prima dietro ogni angolo prima di passare dritto ... ricordo la prima volta subito dopo il cinghiale che c'erano i tizi nascosti...
|
|
|
#6847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Muahahahaha geniale il tizio che fa i riposte nudo e che DOPO che ti ha stordito tira fuori dalle mutande UN'ASCIA PIÚ ALTA DI LUI e ti massacra
Troll level: Expert
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6848 |
|
Senior Member
|
Stasera serata di invasioni a Anor Londo... ad un certo punto uno degli invasi (dopo che l'ho ucciso) mi ha pregato di aiutarlo a sconfiggere O&S (stava facendo una sl1 run anche lui)... praticamente glieli abbiamo ammazzati io e solaire... lui è rimasto defilatissimo tutto il tempo... -_-
Facile fare le run soul level 1 così... -_- Più volte ho avuto la tentazione di tornarmene indietro... bwahahaha la seconda è magnifica!!! Ultima modifica di kaos. : 26-01-2014 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
#6849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Queste gif mi fanno morire...
Tutte le volte che devo affrontare gli scheletri prima delle Girandole penso sempre a quella sopra e mi butto a 200 all'ora direttamente su quello di sinistra... Intanto prosegue la mia amena avventura in NG+... Eccomi reduce dallo scontro piu' mostruoso in oltre 200 ore di gioco: ![]() Qui i From hanno dato il peggio di se',fra lock tra i "piu' pessimi" mai visti in un videogame,hp+danni pompati a dismisura dei nemici ed eventuali evocazioni della Strega Beatrice finite con il suicidio della poveretta che si butta nell'Abisso ed atterra gia' morta ho visto di ogni... E cosi' una piacevole scampagnata Ma e' andata,i 4 Re non ci sono piu'... Certo,mi sento piu' sicuro bardato cosi': ![]() ma nell'Abisso non si poteva andare talmente appesantiti... Massima ammirazione quindi,ed in ogni caso,per che va avanti a SL1...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
|
|
|
|
#6850 |
|
Senior Member
|
Complimenti.
Per le prossime run ricorda una delle regole non scritte di dark souls: MAI evocare beatrice prima dei 4 re! Ti complica solamente lo scontro... |
|
|
|
|
|
#6851 | ||
|
Senior Member
|
Mi sa che sono l'unico al mondo che l'ha trovata utile.
SE e ripeto SE ti sopravvive per un tempo decente fai dei danni non indifferenti. ![]() Comunque ieri ho avuto una rivelazione: fino ad ieri ero fermamente convinto che
Una domanda, è un problema se un achievement lo sblocco utilizzando un altra partita/salvataggio (tecnicamente è lo stesso personaggio/salvataggio ma di un salvataggio precedente a quello attuale)?
|
|
|
|
#6852 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo di DS ed ho un problema (strano!
Non riesco ad usare la magia... Ho scelto la classe "chierico" all'inizio immaginando degli incantesimi di guarigione... Li ho ma non riesco ad usarli. (PS gioco sul computer) Come si fa? O.o ora sono bloccato ai due simpatici gargoyle sul tetto... fra quanto troverò qualche incantesimo cattivo per far danno? |
|
|
|
|
|
#6853 |
|
Senior Member
|
Purtroppo i miracoli offensivi si contano sulle dita di una mano... e 3 di questi li troverai solo quando avrai 25 di fede... cioè molto in là nel gioco (perché è necessario prima alzare altre caratteristiche) e, inoltre, non sono nemmeno gran che in quanto a danno...
EDIT: per lanciare i miracoli li devi armonizzare negli slot quando riposi al falò (1), poi devi equipaggiare in una mano qualsiasi un talismano (2) e, infine, devi soddisfare il requisito minimo di fede (3) (che varia da miracolo a miracolo). Usando il talismano quando giochi (come se fosse un'arma), userai il miracolo che hai in basso nel menù "veloce". EDIT2: Una cosa che è scontata ma che per un novellino può non esserlo: in dark souls puoi sviluppare il personaggio come vuoi, quindi se cerchi incantesimi d'attacco, compra un catalizzatore, delle magie e investi qualche punticino sull'intelligenza... nulla in dark souls ti vieta di avere un chierico che sa lanciare miracoli e castare incantesimi come un mago. @PcMaster: non so aiutarti... in linea di massima penso non ci siano problemi... però boh, non ho mai ricaricato un salvataggio precedente finora. Ultima modifica di kaos. : 26-01-2014 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#6854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Buongiorno a tutti
Il primo giro me lo son fatto che non sapevo nulla di Dark Souls e ho praticamente sistematicamente ucciso tutti i fabbri/npg che incontravo (mi scappava il dito sul tasto destro del mouse per skippare dialoghi oppure per chiudere le finestre Il secondo giro mi sono informato per bene e ho cercato di non uccidere gli npg. Solo quello del sole, mi guardava al falò Anor Londo e non faceva nulla, anzi mi prendeva pure in giro (mica lo sapevo che dovevo essere umano per poterlo evocare), alla trentesima volta che morivo con i due amiconi O&S l'ho visto lì seduto vicino al falò e l'ho segato, son tornato da O&S e finalmente li ho stesi (sempre prima S di O però purtroppo). Comunque i boss li ho fatti sempre tutti da solo. Recentemente ho mollato le armature pesanti e vado solo con l'anello dei salti e l'anello di Havel per avere maggior velocità e agilità. Vi pongo una domanda che ancora non ho capito: per finire il primo giro, nella mia ignoranza, ho livellato parecchio e sono arrivato intorno al lvl 140. Poi il secondo giro i mob erano veramente duri, so che aumentano di potenza tra il primo e il secondo giro, ma scalano anche in virtù del mio livello? Il secondo giro ho cercato di non livellare più perché temevo che dopo avrei avuto dei mob immensi. Ho fatto bene/male?
|
|
|
#6855 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
Salve ragasuoli!
Sarei tentato di comprare il gioco ma, tralasciando la risoluzione che mi pare di capire che si possa sistemare, non è che sia felicissimo di sapere che deve gira per forza a 30 fps (forzare a farlo andare a 60 mi pare di capire che crea problemi). Ora, passi la risoluzione che vabbhe si può sistemare, passino i 30 fps ma non mi possono mettere nei requisiti consigliati il pad della xbox360 Niente da ridire su questo controller, eh? Solo che se devo prendere il controller di microsoft, avrei preso direttamente la console, il gioco e buonanotte ![]() Quindi in sintesi le domande sono 2: Non ho il controller della xbox360 e non lo voglio prendere. Con i comandi da tastiera come siamo messi? E' giocabile o devo PER FORZA usare il controller? C'è la questione Games For Windows Live. Come siamo messi da questo punto di vista? Vorrei prendere il gioco ma non voglio ritrovarmi con il titolo che non funziona per colpa di questa stupida protezione (che venga rimossa o meno). Già gta 4 non funziona proprio per colpa di gfwl, e non voglio ritrovarmi nella stessa situazione anche con questo titolo. Fatemi sapere. grazie |
|
|
|
|
|
#6856 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Il secondo giro quindi lo hai gia' portato a termine? Che io sappia i valori di SL che hai menzionato vanno benissimo e non danno alcun problema di scaling dei nemici... Io ho finito il primo giro a SL 109 ed ora,appena battuto il Demone di Fuoco ad NG+,sono a 153. Per conto mio:vai tranquillo! Quote:
-per quanto riguarda il lock a 30 fps:si sblocca facilmente e rende,a mio avviso gli scontri un poco piu' semplici. Io ho fatto tutto il primo giro con il lock suddetto ed il secondo a 65 fps(settandolo da Radeon Pro)e,banalissimamente,la differenza si sente... Con questo valore(65),poi,il tearing viene di molto ridotto. -alcuni qui hanno utilizzato mouse+tastiera ma il gioco e' studiato appositamente per il pad:tu non hai NESSUN pad o semplicemente non possiedi quello della 360? -per GWFL non ci sono ancora notizie certe... Come avrai forse gia' visto: Namco Bandai Ace Combat: Assault Horizon - Enhanced Edition (Exploring options, but no set plans yet.) Dark Souls: Prepare to Die Edition (Exploring options, but no set plans yet.) articolo completo qui: http://www.joystiq.com/2014/01/17/ga...support-of-ga/
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
||
|
|
|
|
|
#6857 |
|
Senior Member
|
Se Non dovesse essere portato su steam o qualche altra piattaforma, tecnicamente si potrebbe usare hamachi o simili ? (che poi anche hamachi è morto
)
|
|
|
|
|
|
#6858 |
|
Senior Member
|
Ne dubito, se non erro hamachi funziona per i giochi che hanno l'opzione multiplayer in lan.
|
|
|
#6859 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
Quote:
Ho il controller della ps3 ma non è riconosciuto da windows salvo usare programmi non ufficiali. Il mio obbiettivo era usare la tastiera. Se non fosse possibile, a quel punto, lo prenderò per ps3 (sempre se c'è )Ottimo per quanto riguarda gli fps. Quindi se lo porto a 60 non ci sono problemi? Per quanto riguarda gfwl, sì so anch'io com'è la situazione ma la mia paura era quella di ritrovarmi un titolo che non funzioni. Voglio dire, gta 4 non mi funziona e la colpa è di gfwl (ormai ne sono certo), quindi la paura è quella di ritrovarmi con lo stesso problema anche per questo titolo. Grazie Saluti! |
|
|
|
|
|
|
#6860 |
|
Senior Member
|
Con il Dsmfix con mouse e tastiera è giocabilissimo.
Devi solo trovare quello giusto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.

)