Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2014, 21:49   #6841
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Ahahahahh somiglianza pazzesca!!!
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 21:58   #6842
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ho trovato altre due gift dalla wiki italiana:

--------------

Spoiler:
C'è un modo per raggiungere le fogne senza uccidere il demone capra?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 22:08   #6843
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
C'è un modo per raggiungere le fogne senza uccidere il demone capra?
Spoiler:

le fogne dovrebbero essere collegate con la seconda parte del borgo e con la città infame -> quindi magari entri dai draghi e poi raggiungi le fogne, forse stò trascurando qualcosa :\
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 22:08   #6844
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Old 25-01-2014, 22:14   #6845
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi

La seconda è tra le mie preferite.
---------

Old 25-01-2014, 23:32   #6846
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
lol bellissime gif ... ormai guardo sempre prima dietro ogni angolo prima di passare dritto ... ricordo la prima volta subito dopo il cinghiale che c'erano i tizi nascosti...
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 23:56   #6847
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Muahahahaha geniale il tizio che fa i riposte nudo e che DOPO che ti ha stordito tira fuori dalle mutande UN'ASCIA PIÚ ALTA DI LUI e ti massacra

Troll level: Expert
Old 26-01-2014, 00:07   #6848
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Stasera serata di invasioni a Anor Londo... ad un certo punto uno degli invasi (dopo che l'ho ucciso) mi ha pregato di aiutarlo a sconfiggere O&S (stava facendo una sl1 run anche lui)... praticamente glieli abbiamo ammazzati io e solaire... lui è rimasto defilatissimo tutto il tempo... -_-
Facile fare le run soul level 1 così... -_-
Più volte ho avuto la tentazione di tornarmene indietro...

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
bwahahaha la seconda è magnifica!!!

Ultima modifica di kaos. : 26-01-2014 alle 00:22.
Old 26-01-2014, 03:22   #6849
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Queste gif mi fanno morire...
Tutte le volte che devo affrontare gli scheletri prima delle Girandole penso sempre a quella sopra e mi butto a 200 all'ora direttamente su quello di sinistra...

Intanto prosegue la mia amena avventura in NG+...
Eccomi reduce dallo scontro piu' mostruoso in oltre 200 ore di gioco:

Qui i From hanno dato il peggio di se',fra lock tra i "piu' pessimi" mai visti in un videogame,hp+danni pompati a dismisura dei nemici ed eventuali evocazioni della Strega Beatrice finite con il suicidio della poveretta che si butta nell'Abisso ed atterra gia' morta ho visto di ogni...
E cosi' una piacevole scampagnata e' diventato un incubo tragicomico...
Ma e' andata,i 4 Re non ci sono piu'...

Certo,mi sento piu' sicuro bardato cosi':

ma nell'Abisso non si poteva andare talmente appesantiti...
Massima ammirazione quindi,ed in ogni caso,per che va avanti a SL1...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 10:23   #6850
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Complimenti.
Per le prossime run ricorda una delle regole non scritte di dark souls: MAI evocare beatrice prima dei 4 re!
Ti complica solamente lo scontro...
Old 26-01-2014, 10:46   #6851
UnicoPCMaster
Senior Member

Mi sa che sono l'unico al mondo che l'ha trovata utile.
SE e ripeto SE ti sopravvive per un tempo decente fai dei danni non indifferenti.

Comunque ieri ho avuto una rivelazione: fino ad ieri ero fermamente convinto che
Spoiler:
i funghi di radiceoscura avessero il cappuccio giallo/marrone (a differenza di quelli del grande vuoto che sono rossi), non ho idea del perché li abbia sempre visti di quel colore, trip di dark souls...

Una domanda, è un problema se un achievement lo sblocco utilizzando un altra partita/salvataggio (tecnicamente è lo stesso personaggio/salvataggio ma di un salvataggio precedente a quello attuale)?

Old 26-01-2014, 11:10   #6852
schrodinger1988
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo di DS ed ho un problema (strano! )

Non riesco ad usare la magia... Ho scelto la classe "chierico" all'inizio immaginando degli incantesimi di guarigione...
Li ho ma non riesco ad usarli.
(PS gioco sul computer)

Come si fa? O.o

ora sono bloccato ai due simpatici gargoyle sul tetto... fra quanto troverò qualche incantesimo cattivo per far danno?
schrodinger1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 12:24   #6853
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Purtroppo i miracoli offensivi si contano sulle dita di una mano... e 3 di questi li troverai solo quando avrai 25 di fede... cioè molto in là nel gioco (perché è necessario prima alzare altre caratteristiche) e, inoltre, non sono nemmeno gran che in quanto a danno...
EDIT: per lanciare i miracoli li devi armonizzare negli slot quando riposi al falò (1), poi devi equipaggiare in una mano qualsiasi un talismano (2) e, infine, devi soddisfare il requisito minimo di fede (3) (che varia da miracolo a miracolo).
Usando il talismano quando giochi (come se fosse un'arma), userai il miracolo che hai in basso nel menù "veloce".
EDIT2: Una cosa che è scontata ma che per un novellino può non esserlo: in dark souls puoi sviluppare il personaggio come vuoi, quindi se cerchi incantesimi d'attacco, compra un catalizzatore, delle magie e investi qualche punticino sull'intelligenza... nulla in dark souls ti vieta di avere un chierico che sa lanciare miracoli e castare incantesimi come un mago.

@PcMaster: non so aiutarti... in linea di massima penso non ci siano problemi... però boh, non ho mai ricaricato un salvataggio precedente finora.

Ultima modifica di kaos. : 26-01-2014 alle 13:10.
Old 26-01-2014, 15:26   #6854
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Buongiorno a tutti
Il primo giro me lo son fatto che non sapevo nulla di Dark Souls e ho praticamente sistematicamente ucciso tutti i fabbri/npg che incontravo (mi scappava il dito sul tasto destro del mouse per skippare dialoghi oppure per chiudere le finestre ).
Il secondo giro mi sono informato per bene e ho cercato di non uccidere gli npg. Solo quello del sole, mi guardava al falò Anor Londo e non faceva nulla, anzi mi prendeva pure in giro (mica lo sapevo che dovevo essere umano per poterlo evocare), alla trentesima volta che morivo con i due amiconi O&S l'ho visto lì seduto vicino al falò e l'ho segato, son tornato da O&S e finalmente li ho stesi (sempre prima S di O però purtroppo).
Comunque i boss li ho fatti sempre tutti da solo. Recentemente ho mollato le armature pesanti e vado solo con l'anello dei salti e l'anello di Havel per avere maggior velocità e agilità.
Vi pongo una domanda che ancora non ho capito: per finire il primo giro, nella mia ignoranza, ho livellato parecchio e sono arrivato intorno al lvl 140. Poi il secondo giro i mob erano veramente duri, so che aumentano di potenza tra il primo e il secondo giro, ma scalano anche in virtù del mio livello? Il secondo giro ho cercato di non livellare più perché temevo che dopo avrei avuto dei mob immensi. Ho fatto bene/male?
Old 26-01-2014, 15:41   #6855
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Salve ragasuoli!

Sarei tentato di comprare il gioco ma, tralasciando la risoluzione che mi pare di capire che si possa sistemare, non è che sia felicissimo di sapere che deve gira per forza a 30 fps (forzare a farlo andare a 60 mi pare di capire che crea problemi).

Ora, passi la risoluzione che vabbhe si può sistemare, passino i 30 fps ma non mi possono mettere nei requisiti consigliati il pad della xbox360

Niente da ridire su questo controller, eh? Solo che se devo prendere il controller di microsoft, avrei preso direttamente la console, il gioco e buonanotte

Quindi in sintesi le domande sono 2:

Non ho il controller della xbox360 e non lo voglio prendere. Con i comandi da tastiera come siamo messi? E' giocabile o devo PER FORZA usare il controller?

C'è la questione Games For Windows Live. Come siamo messi da questo punto di vista? Vorrei prendere il gioco ma non voglio ritrovarmi con il titolo che non funziona per colpa di questa stupida protezione (che venga rimossa o meno).

Già gta 4 non funziona proprio per colpa di gfwl, e non voglio ritrovarmi nella stessa situazione anche con questo titolo.

Fatemi sapere.

grazie
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 16:10   #6856
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti
Il primo giro me lo son fatto che non sapevo nulla di Dark Souls e ho praticamente sistematicamente ucciso tutti i fabbri/npg che incontravo (mi scappava il dito sul tasto destro del mouse per skippare dialoghi oppure per chiudere le finestre ).
Il secondo giro mi sono informato per bene e ho cercato di non uccidere gli npg. Solo quello del sole, mi guardava al falò Anor Londo e non faceva nulla, anzi mi prendeva pure in giro (mica lo sapevo che dovevo essere umano per poterlo evocare), alla trentesima volta che morivo con i due amiconi O&S l'ho visto lì seduto vicino al falò e l'ho segato, son tornato da O&S e finalmente li ho stesi (sempre prima S di O però purtroppo).
Comunque i boss li ho fatti sempre tutti da solo. Recentemente ho mollato le armature pesanti e vado solo con l'anello dei salti e l'anello di Havel per avere maggior velocità e agilità.
Vi pongo una domanda che ancora non ho capito: per finire il primo giro, nella mia ignoranza, ho livellato parecchio e sono arrivato intorno al lvl 140. Poi il secondo giro i mob erano veramente duri, so che aumentano di potenza tra il primo e il secondo giro, ma scalano anche in virtù del mio livello? Il secondo giro ho cercato di non livellare più perché temevo che dopo avrei avuto dei mob immensi. Ho fatto bene/male?
Ma quindi,se ho ben capito,la tua preoccupazione riguarda l'NG++?
Il secondo giro quindi lo hai gia' portato a termine?
Che io sappia i valori di SL che hai menzionato vanno benissimo e non danno alcun problema di scaling dei nemici...
Io ho finito il primo giro a SL 109 ed ora,appena battuto il Demone di Fuoco ad NG+,sono a 153.
Per conto mio:vai tranquillo!

Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Salve ragasuoli!

Sarei tentato di comprare il gioco ma, tralasciando la risoluzione che mi pare di capire che si possa sistemare, non è che sia felicissimo di sapere che deve gira per forza a 30 fps (forzare a farlo andare a 60 mi pare di capire che crea problemi).

Ora, passi la risoluzione che vabbhe si può sistemare, passino i 30 fps ma non mi possono mettere nei requisiti consigliati il pad della xbox360

Niente da ridire su questo controller, eh? Solo che se devo prendere il controller di microsoft, avrei preso direttamente la console, il gioco e buonanotte

Quindi in sintesi le domande sono 2:

Non ho il controller della xbox360 e non lo voglio prendere. Con i comandi da tastiera come siamo messi? E' giocabile o devo PER FORZA usare il controller?

C'è la questione Games For Windows Live. Come siamo messi da questo punto di vista? Vorrei prendere il gioco ma non voglio ritrovarmi con il titolo che non funziona per colpa di questa stupida protezione (che venga rimossa o meno).

Già gta 4 non funziona proprio per colpa di gfwl, e non voglio ritrovarmi nella stessa situazione anche con questo titolo.

Fatemi sapere.

grazie
Uhm,faccenda complicata...

-per quanto riguarda il lock a 30 fps:si sblocca facilmente e rende,a mio avviso gli scontri un poco piu' semplici.
Io ho fatto tutto il primo giro con il lock suddetto ed il secondo a 65 fps(settandolo da Radeon Pro)e,banalissimamente,la differenza si sente...
Con questo valore(65),poi,il tearing viene di molto ridotto.

-alcuni qui hanno utilizzato mouse+tastiera ma il gioco e' studiato appositamente per il pad:tu non hai NESSUN pad o semplicemente non possiedi quello della 360?

-per GWFL non ci sono ancora notizie certe...
Come avrai forse gia' visto:

Namco Bandai
Ace Combat: Assault Horizon - Enhanced Edition (Exploring options, but no set plans yet.)
Dark Souls: Prepare to Die Edition (Exploring options, but no set plans yet.)

articolo completo qui:

http://www.joystiq.com/2014/01/17/ga...support-of-ga/
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 16:13   #6857
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Se Non dovesse essere portato su steam o qualche altra piattaforma, tecnicamente si potrebbe usare hamachi o simili ? (che poi anche hamachi è morto )
Old 26-01-2014, 16:28   #6858
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Se Non dovesse essere portato su steam o qualche altra piattaforma, tecnicamente si potrebbe usare hamachi o simili ? (che poi anche hamachi è morto )
Ne dubito, se non erro hamachi funziona per i giochi che hanno l'opzione multiplayer in lan.

Old 26-01-2014, 17:34   #6859
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ma quindi,se ho ben capito,la tua preoccupazione riguarda l'NG++?
Il secondo giro quindi lo hai gia' portato a termine?
Che io sappia i valori di SL che hai menzionato vanno benissimo e non danno alcun problema di scaling dei nemici...
Io ho finito il primo giro a SL 109 ed ora,appena battuto il Demone di Fuoco ad NG+,sono a 153.
Per conto mio:vai tranquillo!

Uhm,faccenda complicata...

-per quanto riguarda il lock a 30 fps:si sblocca facilmente e rende,a mio avviso gli scontri un poco piu' semplici.
Io ho fatto tutto il primo giro con il lock suddetto ed il secondo a 65 fps(settandolo da Radeon Pro)e,banalissimamente,la differenza si sente...
Con questo valore(65),poi,il tearing viene di molto ridotto.

-alcuni qui hanno utilizzato mouse+tastiera ma il gioco e' studiato appositamente per il pad:tu non hai NESSUN pad o semplicemente non possiedi quello della 360?

-per GWFL non ci sono ancora notizie certe...
Come avrai forse gia' visto:

Namco Bandai
Ace Combat: Assault Horizon - Enhanced Edition (Exploring options, but no set plans yet.)
Dark Souls: Prepare to Die Edition (Exploring options, but no set plans yet.)

articolo completo qui:

http://www.joystiq.com/2014/01/17/ga...support-of-ga/

Ho il controller della ps3 ma non è riconosciuto da windows salvo usare programmi non ufficiali.
Il mio obbiettivo era usare la tastiera. Se non fosse possibile, a quel punto, lo prenderò per ps3 (sempre se c'è )

Ottimo per quanto riguarda gli fps. Quindi se lo porto a 60 non ci sono problemi?

Per quanto riguarda gfwl, sì so anch'io com'è la situazione ma la mia paura era quella di ritrovarmi un titolo che non funzioni. Voglio dire, gta 4 non mi funziona e la colpa è di gfwl (ormai ne sono certo), quindi la paura è quella di ritrovarmi con lo stesso problema anche per questo titolo.

Grazie

Saluti!
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 17:40   #6860
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Con il Dsmfix con mouse e tastiera è giocabilissimo.
Devi solo trovare quello giusto
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
OnePlus avrà anche un top di gamm...
Cronos: The New Dawn mette in crisi i Ma...
Lenovo avvisa i clienti: i prezzi dei co...
JBL GO 4 e JBL Grip a 39 e 79€ su Amazon...
Gli iPod tornano di moda: è un tr...
Basta arancione? I nuovi iPhone 18 Pro p...
Xbox: l'ex presidente Sarah Bond non era...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian