Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2014, 16:30   #2921
Miky Xp+
Member

L'Avatar di Miky Xp+

Iscritto dal: Mar 2002
Se posso permettermi di dare un consiglio soprattutto a te Albys x il tuo immenso lavoro. Se potessi in qualche modo correggere questi aspetti:

- A volte, non so se x colpa del gioco o dei roster e/o sliders, per ottenere percentuali reali ci si trova ad assistere ad azioni irreali come ad esempio giocatori liberi che sbagliano tiri o appoggi al vetro facilissimi. Questo dovrebbe essere evitato per qualsiasi giocatore, in quanto ogni giocatore nba è un professionista e certi tiri li fanno in modo automatico e ad occhi chiusi. Ma credo che tutto questo faccia parte anche del "cheating" della cpu da superallstar in su.

- Stessa cosa per i falli: se un giocatore user è gravato di falli chissà perchè se un fallo viene fischiato va proprio a sfavore di quel giocatore. E' come se la cpu cercasse a tutti i costi di farti uscire per falli. E' una cosa che ci può anche stare ma mi sembra un pò esagerata.

- Rimbalzi in attacco: con i tuoi sliders ho dovuto alzarne un pò per me e abbassare alla cpu...poi qui la cosa forse è molto soggettiva...però guarda caso la cpu nei momenti in cui vuole vincere trova sempre un modo x prenderne uno magari dopo che tu hai sputato sangue in difesa...

Grazie x l'attenzione..
Miky Xp+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 16:32   #2922
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Stavo guardando.
In prima pagina mancano i link alle maglie per il roster di Alby

edit.
trovate sono sul thread in nbalive ecc... ma scrivetelo seno non si capisce.
Scarico tutto tutto va.
Poi mi faccio una partitina

Ultima modifica di FabioS79 : 24-01-2014 alle 16:49.
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 19:06   #2923
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
No figurati, solo che tu m hai detto di metterle tra le fictional e quindi dovrei capire se vanno lì o se vanno nelle normali.
Ti spiego, per gli Heat, secondo le tue direttive devo mettere tra quelle principali le prime tre (bianca, nera e rossa), poi quelle ufficiali ma per eventi (Natale, Tutta bianca, tutta nera, tutta rossa, Noche Latina). Per i 76ers, che non hanno la maglia della Noche Latina, lakers92 l'ha reperita, ma tu mi dicesti di metterla tra le fictional, anche se come modello è quello originale con i loghetto sulla maglia della manifestazione.

Dimmi tu, se vuoi queste "attuali" modificate per eventi ai quali non dovrebbero partecipare, le posso mettere anche tutte vicine alle altre attuali, lasciando nelle fictional solo quelle inventate di sana pianta.

Fammi sapere
Sì, dai, allora le Noche latina, natale e San patrick mettile tutte come se fossero official, così le troviamo in tutte le squadre nello stesso ordine.

Quote:
Originariamente inviato da Miky Xp+ Guarda i messaggi
Se posso permettermi di dare un consiglio soprattutto a te Albys x il tuo immenso lavoro. Se potessi in qualche modo correggere questi aspetti:

- A volte, non so se x colpa del gioco o dei roster e/o sliders, per ottenere percentuali reali ci si trova ad assistere ad azioni irreali come ad esempio giocatori liberi che sbagliano tiri o appoggi al vetro facilissimi. Questo dovrebbe essere evitato per qualsiasi giocatore, in quanto ogni giocatore nba è un professionista e certi tiri li fanno in modo automatico e ad occhi chiusi. Ma credo che tutto questo faccia parte anche del "cheating" della cpu da superallstar in su.

- Stessa cosa per i falli: se un giocatore user è gravato di falli chissà perchè se un fallo viene fischiato va proprio a sfavore di quel giocatore. E' come se la cpu cercasse a tutti i costi di farti uscire per falli. E' una cosa che ci può anche stare ma mi sembra un pò esagerata.

- Rimbalzi in attacco: con i tuoi sliders ho dovuto alzarne un pò per me e abbassare alla cpu...poi qui la cosa forse è molto soggettiva...però guarda caso la cpu nei momenti in cui vuole vincere trova sempre un modo x prenderne uno magari dopo che tu hai sputato sangue in difesa...

Grazie x l'attenzione..
Prego, fa sempre piacere.
Allora, rispondo nell'ordine:
- sai che a me non capita praticamente mai di sbagliare tiri facilissimi? Intendo layup soli contro il canestro. Te ne capitano tanti? Perché uno ogni tanto capita anche in nba, è vero che sono professionisti a a volte si vedono lo stesso degli errori spiegabili solo con la deconcentrazione e/o sufficienza. Comunque valuterò se alzare di un punto il tiro/layup da sotto.
Il tiro dalla media liberissimo è invece un tiro non semplice comunque: giusto che si possano sbagliare.

- Anche questo sai che non l'ho mai visto? Anzi, nelle partite che faccio ci sono meno falli dell'utente rispetto a quelli cpu, e anche i report di Arciere e Kao vanno nella stessa direzione in tal senso...

- Sì, vero. Ritoccherò quelli cpu di un pelo.
Conta peraltro che dipende anche tanto dal tuo tagliafuori e dalla tattica che adotti... impara a gestire nelle gare i tuoi coach profiles abbassando quello del contropiede (nei momenti topici in cui vuoi difendere al massimo le tabelle) per garantirti più rimbalzisti difensivi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 19:32   #2924
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Fatto prima partita.
Indiana Oklahoma
Perso 146 a 99 rotfl
La mia difesa assolutamente da rivedere ma anche l'attacco. Tirato con il 35%.
Anche a rimbalzo 59 loro 32 io.
Qualche consiglio?
Per la cronaca Durant ne ha fatto 44 ma ha tirato con il 32%
Mi sono comunque divertito parecchio.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Old 24-01-2014, 19:37   #2925
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
Fatto prima partita.
Indiana Oklahoma
Perso 146 a 99 rotfl
La mia difesa assolutamente da rivedere ma anche l'attacco. Tirato con il 35%.
Anche a rimbalzo 59 loro 32 io.
Qualche consiglio?
Per la cronaca Durant ne ha fatto 44 ma ha tirato con il 32%
Mi sono comunque divertito parecchio.

146 punti subiti? c'è qualcosa che non va, abbiamo un problema
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 19:40   #2926
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
146 punti subiti? c'è qualcosa che non va, abbiamo un problema
Sembravo la dinamo Sassari. Mia squadra asd
Solo attacco. Zero difesa e molti tiri da tre asd

Old 24-01-2014, 21:57   #2927
Miky Xp+
Member

L'Avatar di Miky Xp+

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, dai, allora le Noche latina, natale e San patrick mettile tutte come se fossero official, così le troviamo in tutte le squadre nello stesso ordine.

Prego, fa sempre piacere.
Allora, rispondo nell'ordine:
- sai che a me non capita praticamente mai di sbagliare tiri facilissimi? Intendo layup soli contro il canestro. Te ne capitano tanti? Perché uno ogni tanto capita anche in nba, è vero che sono professionisti a a volte si vedono lo stesso degli errori spiegabili solo con la deconcentrazione e/o sufficienza. Comunque valuterò se alzare di un punto il tiro/layup da sotto.
Il tiro dalla media liberissimo è invece un tiro non semplice comunque: giusto che si possano sbagliare.
Grazie Albys...si proprio oggi Collison con me ne ha sbagliati un paio...premetto che io uso percentuali giocatore e non il rilascio manuale...
Ah un'altra cosa: per avere i tuoi roster ma includendo (o meglio escludendo) gli infortunati (tipo Kobe,Rose ecc..) avendo una situazione aggiornata come si può fare?

Ultima modifica di Miky Xp+ : 24-01-2014 alle 22:02.
Old 24-01-2014, 22:22   #2928
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Non si può fare, purtroppo.
Non ho tempo per fare un rostere con gli infortuni...
O usi il roster 2k (bleargh), o giochi con gli infortunati.

Uhm, sai che ti consiglio di giocare con rilascio manuale, piuttosto che percentuali reali?
Per te è un pelo più facile segnare ma soprattutto questo settaggio da più importanza alle tue capacità; e la cpu usa comunque le percentuali reali del giocatore.

Nuova versione del Roster in arrivo stanotte (penso)
Ho già mandato il file a lakers92, il quale adesso sistemava i valori dei tantissimi free agent aggiunti prelevando i valori dal RR11 per 2K13 per chi li aveva.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 24-01-2014, 22:26   #2929
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:

Uhm, sai che ti consiglio di giocare con rilascio manuale, piuttosto che percentuali reali?
Per te è un pelo più facile segnare ma soprattutto questo settaggio da più importanza alle tue capacità; e la cpu usa comunque le percentuali reali del giocatore.

Ho già mandato il file a lakers92, il quale adesso sistemava i valori dei tantissimi free agent aggiunti prelevando i valori dal RR11 per 2K13 per chi li aveva.
Bene bene io per la prossima settimana ti passo il file in excell ordinato come mi hai chiesto tu su nlsc ho trovato questo

http://forums.nba-live.com/viewtopic...93360&start=50

mi sembra che stia facendo un bel lavoro e se non sbaglio per nba 2k13 faceva delle belle scarpe come le prime 3 che ha fatto per il 14....
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 22:31   #2930
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Cosa cambia nella nuova versione del roster?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 22:31   #2931
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Bene bene io per la prossima settimana ti passo il file in excell ordinato come mi hai chiesto tu su nlsc ho trovato questo

http://forums.nba-live.com/viewtopic...93360&start=50

mi sembra che stia facendo un bel lavoro e se non sbaglio per nba 2k13 faceva delle belle scarpe come le prime 3 che ha fatto per il 14....
Sì, e ti dico che Lakers92 si è messo d'accordo con lui per importare il suo lavoro, quando avrà finito.
Quindi l'avremo anche noi.
Old 24-01-2014, 22:38   #2932
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Sì, e ti dico che Lakers92 si è messo d'accordo con lui per importare il suo lavoro, quando avrà finito.
Quindi l'avremo anche noi.
Perfetto quest'anno ci fai venire fuori un roster che quelli della 2k se lo sognano fra mille anni grazie all'aiuto di tutti sarà puntiglioso in ogni aspetto questo roster e ci si divertirà.....

ti diro io già con il roster mi sto divertendo un sacco... sarò scarso io nel 14 ma non riesco a vincere facile come fanno i mostri sacri di questo forum , una volta limato quello che c'è da limare sarà da urlo.... ^^
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 22:57   #2933
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:

Ciao Albys
Zach Randolph e Mo Williams hanno dichiarato che usciranno dal contratto.
Cosa fai lasci l'opzione giocatore o la togli?
Io visto che hanno dichiarato che in pratica saranno free agent la toglierei
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 23:10   #2934
Miky Xp+
Member

L'Avatar di Miky Xp+

Quote:

Grazie Albys,vedrò subito di impostare come hai detto allora...
Per gli infortuni...beh cmq ognuno è libero di modificare i minutaggi impostandoli a zero di giocatori infortunati almeno x quelli che veramente cambiano la situazione in campo come Kobe,Rose,Rondo? Westbrook appunto (p.s. che stagione di m. da sto punto di vista cmq!!)
Old 25-01-2014, 12:27   #2935
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Perfetto, allora mi rimetto in moto appena ho un po' di tempo
Old 25-01-2014, 16:55   #2936
l'orso
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Il gamedata va ad aggiornare i movimenti della retina del canestro, toglie la scritta 2k in Game e mi pare tolga il circolino rosso sotto al giocatore nel replay.
La sweetfx va a migliorare notevolmente la grafica del gioco ma attento che lo appesantisce.
Il roster e' la formazione dei team con tutti i valori dei giocatori aggiornati, oltre agli schemi e alle caratteristiche dei coach.
Il file setting modica esatto le impostazioni del gioco
Ehm mi è venuto un altro dubbio.... Un' altra cosa tutti questi file dove li metto ? Direttamente nella cartella principale del gioco e gli sovrascrivo oppure alcuni vanno in una cartella presente dentro all' "utente 2k" dove si trovano anche i saves e l'online data, ecc...?
thanks a lot
l'orso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 18:20   #2937
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da l'orso Guarda i messaggi
Ehm mi è venuto un altro dubbio.... Un' altra cosa tutti questi file dove li metto ? Direttamente nella cartella principale del gioco e gli sovrascrivo oppure alcuni vanno in una cartella presente dentro all' "utente 2k" dove si trovano anche i saves e l'online data, ecc...?
thanks a lot
Li metti tutti nella cartella principale del gioco tranne il file .ros (roster) ed il file .STG (impostazioni) che vanno nella cartella saves.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 18:32   #2938
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Vinto la mia prima partita con un buzz beater fantastico di Westbook a 0.8 dalla fine.
Detroit - Thunder 125 - 126

Tutavia in Detroit ho visto la rotazione veramente limitata e Datome e altri non hanno mai visto il campo.
E' giusto cosi (come nella realtà comunque)?
Old 25-01-2014, 19:04   #2939
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
Vinto la mia prima partita con un buzz beater fantastico di Westbook a 0.8 dalla fine.
Detroit - Thunder 125 - 126

Tutavia in Detroit ho visto la rotazione veramente limitata e Datome e altri non hanno mai visto il campo.
E' giusto cosi (come nella realtà comunque)?
Nella realtà datome non lo vede proprio il campo
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 19:40   #2940
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Nella realtà datome non lo vede proprio il campo
Si lo so seguo tantissimo l'NBA.
Ma proprio le rotazioni limitate al massimo e neanche segnato come NE
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian