Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2014, 12:39   #5941
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Ho cercato di convincere un amico a non prendere sto gioco, il risultato..preso bf4 e anche il premium tramite origin store alla modifica cifra di 109euro
Old 21-01-2014, 12:43   #5942
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
C'è da dire che per lo meno lo scempio ormai è talmente lampante che non bisogna più trovarsi a polemizzare con altri utenti sulla bontà o meno del titolo.
Ci son voluti 4 mesi ma c'è l'abbiamo fatta e come è ovvio che sia , il thread è diventato una sorta di contenitore di lamenti e imprecazioni.

Se non altro questo servirà a chi entra oggi per la prima volta per capire qual'è l'andazzo di baggerfield 4 e gli farà risparmiare quei 50€ che potrà investire in qualcosa che sia perlomeno giocabile .

Bf3 per fortuna e ancora disponibile e chiunque può provarlo e si renderà conto che la situazione (benché ricca di bug e con netcode bacato) era ed è GRASSO CHE COLA rispetto a bf4 che è una vera e propria BUFFONATA
vedi che nel 3 la musica è la stessa del 4 netcode fallato...nel 4 lo si nota di più perche cercano di rimediare alla grande azzata fatta e fanno solo orrori su orrori..irei mi sono fatto una partita sul 3 venivo ucciso come nel 4 per me sono 2 giochi di merda estrema.
se poi te piace la merda del 3 e un tuo problema ma non potete dire che il 3 e meglio del 4

Ultima modifica di cipici : 21-01-2014 alle 12:47.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 12:43   #5943
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Ho cercato di convincere un amico a non prendere sto gioco, il risultato..preso bf4 e anche il premium tramite origin store alla modifica cifra di 109euro
Non sei stato molto convincente, mi sà.
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 12:46   #5944
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Una volpe il tuo amico !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 13:05   #5945
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
vedi che nel 3 la musica è la stessa del 4 netcode fallato...nel 4 lo si nota di più perche cercano di rimediare alla grande azzata fatta e fanno solo orrori su orrori..irei mi sono fatto una partita sul 3 venivo ucciso come nel 4 per me sono 2 giochi di merda estrema.
se poi te piace la merda del 3 e un tuo problema ma non potete dire che il 3 e meglio del 4
Perché dobbiamo discutere del nulla?
Secondo te a me piace la merda che sono forse quello che ha meno ore giocate a BF4 di tutti i partecipanti al thread ?
Hai per caso voglia di scaldare la tastiera stamattina ?

Bf3 c'è l'ho installato , insieme a bf4 ed è lampante che la situazione in bf4 sia nettamente peggio , non per niente bf3 lo gioco , bf4 no.

Il problema non è che a me piace la merda ma forse che tu non riesci a cogliere le differenze e vieni qui a scrivere che le differenze non ci sono dando dei buongustai agli altri.

Smettiamola su.

Ultima modifica di slide1965 : 21-01-2014 alle 13:09.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 13:25   #5946
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Secondo te a me piace la merda che sono forse quello che ha meno ore giocate a BF4 di tutti i partecipanti al thread ?

Bf3 c'è l'ho installato , insieme a bf4 ed è lampante che la situazione in bf4 sia nettamente peggio , non per niente bf3 lo gioco , bf4 no.

Il problema non è che a me piace la merda ma forse che tu non riesci a cogliere le differenze e vieni qui a scrivere che le differenze non ci sono dando dei buongustai agli altri.

Smettiamola su.
slide lascia stare, capisco la delusione, ma non scaldiamo gli animi inutilmente
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 13:26   #5947
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da CTR Guarda i messaggi
se non sbaglio anche BF3 aveta tickrate 10, ma li si giocava bene, evidentemente c'è qualcosa in BF4 che funziona diversamente da BF3
Sbagli

Quote:
Originariamente inviato da dany-dm Guarda i messaggi
anche su bf3 capitava, solo che erano rari o trascurabili (a confronto con bf4). Quello del 0% di vita non era neanche tanto raro.
Quote:
ti sbagli su Bf3 anche venivi ucciso con player 0%...nel 99% si morivo istantaneo come nel 4
Ah menomale pensavo di essere l'unico!

Quote:
C'è da dire che per lo meno lo scempio ormai è talmente lampante che non bisogna più trovarsi a polemizzare con altri utenti sulla bontà o meno del titolo.
Ci son voluti 4 mesi ma c'è l'abbiamo fatta e come è ovvio che sia , il thread è diventato una sorta di contenitore di lamenti e imprecazioni.

Se non altro questo servirà a chi entra oggi per la prima volta per capire qual'è l'andazzo di baggerfield 4 e gli farà risparmiare quei 50€ che potrà investire in qualcosa che sia perlomeno giocabile .
Secondo me il fatto è che ci sono persone e persone, chi si trova bene a giocare non passa certo il tempo qui a spalarci sopra merda, poi c'è chi non si trova bene, e qui ci sono quelli che semplicemente non ci giocano più e quelli che passano il tempo a scriverlo fino allo strazio (altrui ) sui forum

Quote:
vedi che nel 3 la musica è la stessa del 4 netcode fallato...cut..irei mi sono fatto una partita sul 3 venivo ucciso come nel 4 per me sono 2 giochi di merda estrema.

concordo, mi incazzavo nel 3 come mi incazzo nel 4 per le stesse cose, forse ad alcuni (comprensibilmente) brucia di più perchè per la seconda volta hanno un gioco mediocre come giocabilità e soltanto bello da vedere, per chi come me ha giocato a BF2 (non bfbc2, notate bene) ormai la bruciatura è passata col 3, che già era, appunto, merdeggiante...ciò non toglie che io mi ci sia divertito di brutto con gli amici, e anche col 4...
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D
PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 13:27   #5948
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:

Smettiamola su.
Scusami ma non sei corretto.te puoi scrivere di BF4 che è un gioco M....e rispetto il tuo parere e il tuo disappunto ma se io scrivo che il 3 e la stessa merda del 4 tieni da ridire
sono arrivato al livello 100 al 3 subito o disinstallato e lo fatto anche col 4 motivo non sono giochi per me.sono ritornato a giocare al 2 .
Puoi avere 100000 ore di gioco ma per me rimarranno 2 giochi di M con stessi problemi

Ultima modifica di cipici : 21-01-2014 alle 14:43.
Old 21-01-2014, 14:07   #5949
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
ci stava CS:GO a 5€ su steam
preso a 2.50€
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 14:26   #5950
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
ci stava CS:GO a 5€ su steam
cs go ha le hitbox sballate dal 1990 ma non si lamenta nessuno...misteri della vita
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 14:28   #5951
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
cs go ha le hitbox sballate dal 1990 ma non si lamenta nessuno...misteri della vita
però ha un tickrate di 128 e quindi il problema è meno evidente...
qui su bf4 puoi avere un ritardo di quasi 2-3 metri, ovvero spari a caso se il bersaglio si muove in orizzontale o in alto-basso.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 14:35   #5952
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
Il problema non é nelle hitbox, IMO, ma nei server stessi. Più i giochi hanno sbarluccichii, esplosioni, crolli, animazioni, cazzi e mazzi e più il server ha da lavorare. E siccome con il 4 sono più i calcoli di grafica che quelli dei player stessi (sempre IMO), i server stessi non reggono il ritmo e fanno i calcoli "in ritardo", facendo sballare tutto.
Che poi ci siano altri bug tipo quello degli scatti sui sacchi di ghiaia che ti uccidono, è un altro discorso.
Ma il 3 era molto meno fallato. L'instadeath era dato dal fatto che uno sparasse bene, non dal netcode

Sent from my AOSPA 4.4 Nexus4 swyping with my nose on Tapatalk 4
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 14:50   #5953
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Il problema non é nelle hitbox, IMO, ma nei server stessi. Più i giochi hanno sbarluccichii, esplosioni, crolli, animazioni, cazzi e mazzi e più il server ha da lavorare. E siccome con il 4 sono più i calcoli di grafica che quelli dei player stessi (sempre IMO), i server stessi non reggono il ritmo e fanno i calcoli "in ritardo", facendo sballare tutto.
Che poi ci siano altri bug tipo quello degli scatti sui sacchi di ghiaia che ti uccidono, è un altro discorso.
Ma il 3 era molto meno fallato. L'instadeath era dato dal fatto che uno sparasse bene, non dal netcode

Old 21-01-2014, 15:27   #5954
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
scusate ragazzi volevo porvi una domanda: ma fare un gioco con un tickrate piu' alto comporta un maggior numero di risore esatto?E soprattutto mi chiedo come può un team esperto come Dice scegliere un tickrate così basso?Qualcuno ha voluto risparmiare e forse sappiamo di chi si tratta....!!!
Old 21-01-2014, 15:35   #5955
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:

Ieri sera sono morto saltando un marciapiede.....non ho parole....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 15:43   #5956
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
scusate ragazzi volevo porvi una domanda: ma fare un gioco con un tickrate piu' alto comporta un maggior numero di risore esatto?E soprattutto mi chiedo come può un team esperto come Dice scegliere un tickrate così basso?Qualcuno ha voluto risparmiare e forse sappiamo di chi si tratta....!!!
certamente richiede delle linee migliori e delle capacità di calcolo più elevate. Ovvero costi!

Secondo me hanno fatto il discorso: "tanto con un netcode così bacato, un tickrate più alto non porterà nessun vantaggio"

Comunque già dovevano essere partite 64vs64 ma non ce l'hanno fatta, e siamo rimasti 32vs32. I server arrancano per colpa di come è fatto il gioco che accumula (accumulava) chili di letame su ogni macchina virtuale. E' una situazione abbastanza scandalosa.
Con giochi così pesanti e non competitivi, sarebbe necessario avere MINIMO un tickrate di 30. 60 ancora meglio, di più la vedo impossibile.
In CS i player sono molto meno, le mappe più piccole, i proiettili in volo molti di meno e tutto il reparto texture/effetti è ridotto al minimo = TR 128.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 15:43   #5957
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:

se e veramente questo il problema perche non potenziarli?
Old 21-01-2014, 15:45   #5958
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Io esulterei se da 10 lo portassero a 15..mi accontento di poco
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 15:50   #5959
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Miocuggino una volta è morto!!!

(scherzo dai.. ma non ho resistito! )
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D
PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 16:44   #5960
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian