Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2014, 12:35   #2661
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Layne82 Guarda i messaggi
io però sto facendo associazione, non carriera. cmq ci riproverò non subito, mi ha fatto girare molto i cosiddetti sta cosa
Perdonami, volevo dire associazione... anche loro fanno le associazioni , nessuno quasi gioca il MyPlayer

Chiedo venia, errore mio
Old 18-01-2014, 12:39   #2662
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Quindi solo le maglie... giusto?
Perché nella discussione di lakers92, parla anche dei file di Med (che contine facce e maglie e quindi andrebbe in conflitto con le maglie scaricate dal suo sito), campi di stoeck (questi mi rifiuto categoricamente di installarli , ho visto un miami immerso in campo di grano tanto che era giallo) e poi le facce delle draft di Bamz, che già possiedo, e che saranno compatibili con i lavori di Mauroth.

Facci sapere
Non è proprio esatto. Saranno da cambiare i nomi dei file, perché quelli di bamz sono in conflitto con le draft class di PierreAlban. Il porco non mi risponde per il permesso ad usarle, ma sto lavorando come le avessi
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 12:42   #2663
sergio18
Senior Member

L'Avatar di sergio18

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Ragazzi ci sono cose che non capisco:

1. La prima volta che ho giocato, ricordo un menù in cui ho potuto settare opzioni riguardanti ad esempio la QUANTITÀ di partite durante la stagione, ho lasciato quelle ufficiali (86) ma vorrei cambiarle...ma quel menù non lo trovo più!!! Nelle impostazioni non compare qui questa opzione! Ricordo che ti faceva cambiare anche le modalità dei playoff (al meglio di 3, di 5 o di 7...e tante altre cose).

2. Nella modalità MY CAREER è possibile SIMULARE una partita o bisogna giocarle proprio tutte? In quel caso, una stagione può durare mesi...addio intensità di gioco quindi! Io mi appallo a giocare 86 partite più i playoff!

Qualcuno mi aiuta?

PS. La mia versione è quella PS4
sergio18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 12:45   #2664
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Beh ragazzi mi sembra che ormai ci siamo
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 12:46   #2665
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Se userai il mio roster e il file portraits di Daninoz, non ci sarà alcun problema. Io vedo tutto giusto già adesso.

Solo le maglie (per l'eventuale conflitto con quelle di Medevenx vedremo, può essere che si usino ID diversi così da mantenere la possibilità di usare entrambi i roster per chi lo desidera; il problema comunque dovrebbe limitarsi, nel caso, alle maglie di natale).
I campi no, ovviamente meglio il nostro Sixers85.
I files di Medevenx comunque vanno scaricati per i giocatori mancanti e altre cosine. Io li ho installati e non ho problemi, ricordo che il roster mio e di lakers92 e quello di Medevenx hanno la stessa base iniziale.
Personalmente, il problema maglie non si pone, perché uso il tuo roster, ma ti dico di non forti troppi problemi nemmeno tu, alla fine con il GME, si fanno due pack di maglie e si fa in attimo a caricare una o l'altra versione.

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Non è proprio esatto. Saranno da cambiare i nomi dei file, perché quelli di bamz sono in conflitto con le draft class di PierreAlban. Il porco non mi risponde per il permesso ad usarle, ma sto lavorando come le avessi
Mi hai letteralmente spiazzato ... ma non puoi tu adattarti agli id che ha usato Bamz, così tagli la testa al toro e non gli devi chiedere nemmeno il permesso, nel senso che basta che dici: "scaricatevele dal suo sito che sono compatibili"
Old 18-01-2014, 12:52   #2666
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:

Mi hai letteralmente spiazzato ... ma non puoi tu adattarti agli id che ha usato Bamz, così tagli la testa al toro e non gli devi chiedere nemmeno il permesso, nel senso che basta che dici: "scaricatevele dal suo sito che sono compatibili"
Il problema sono gli ID di Bamz che vanno in conflitto con diverse patch. Per questo motivo ho condiviso con Aderito (che rilascerà una sua serie di draft class) gli ID per tutti i giocatori, visto che lui ha il permesso di usarle. Ma dovrebbe rilasciare prima lui, per dire prendetele da lì.
Ste cose mi mandano in bestia comunque, manco una risposta...
Old 18-01-2014, 12:52   #2667
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Allora scarico quel portait
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 13:01   #2668
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Il problema sono gli ID di Bamz che vanno in conflitto con diverse patch. Per questo motivo ho condiviso con Aderito (che rilascerà una sua serie di draft class) gli ID per tutti i giocatori, visto che lui ha il permesso di usarle. Ma dovrebbe rilasciare prima lui, per dire prendetele da lì.
va bene, se ti serve una mano a rinominare le 50 CF, con i tuoi id, dimmelo, al massimo facciamo un pack solo per noi di questo forum, gli altri si arrangeranno

Ciao
Old 18-01-2014, 13:02   #2669
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Galantuomini fra i patcher mondiali di nba2K ce ne sono pochi.
E, a parte gli ottimi Lakers92 e Tha King, sono tutti qui sul forum.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 13:05   #2670
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
va bene, se ti serve una mano a rinominare le 50 CF, con i tuoi id, dimmelo, al massimo facciamo un pack solo per noi di questo forum, gli altri si arrangeranno

Ciao
Già pronto
Old 18-01-2014, 13:06   #2671
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Galantuomini fra i patcher mondiali di nba2K ce ne sono pochi.
E, a parte gli ottimi Lakers92 e Tha King, sono tutti qui sul forum.
Tutti cagnassi. Ho trovato gli 80 per la 2015 intanto!

Visto l'excel aggiornato 2014? ora in teoria dovrebbe essere perfetto.
Old 18-01-2014, 13:11   #2672
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Se vi può essere utile per i draft ho trovato questo sito
http://www.draftexpress.com/
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 13:14   #2673
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Ah Albys, già che ci siamo... mi giri anche l'excel della 2016? Qualcuno devo prenderlo anche da lì.
Old 18-01-2014, 13:14   #2674
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
Se vi può essere utile per i draft ho trovato questo sito
http://www.draftexpress.com/
Uno dei migliori, specie per i video scouting report. Uno delle decine di siti che uso per replicare al meglio i rookies
Old 18-01-2014, 13:40   #2675
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Ma il roster postato da lakers92 ha i già editato i valori relativi alle caratteristiche di gioco dei singoli giocatori e coach profiles?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 14:12   #2676
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Milwaukee Bucks Jersey Pack

DOWNLOAD

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 14:14   #2677
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ziozeff Guarda i messaggi
Ti serve vettoriale? Qui c'è una gif ma è piccolina, c'è anche altro che potrebbe esserti utile però, come colori e grafiche: http://basketball.wikia.com/wiki/Milwaukee_Bucks

EDIT: Qui c'è una versione delle maglie del 2K12: http://nbaspot.com/viewtopic.php?t=24829&p=34459

EDIT: Altre immagini migliori: http://uniformcritics.com/basketball...ern-throwback/
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
per i campi vettorizzo , a volte anche 2 volte, i loghi che ci son gia nel campo, altrimenti vado di sportslogos se non ci sono già in game, come nel caso dei pelicans.

comunque ti conviene o usare il logo della maglia di default e lo vettorizzi e al limite gli correggi gli errori. oppure ti vettorizzi quel logo e lo sistemi a mano.
Grazie alla fine l'ho rifatto visto che non trovavo una buona immagine per la scritta da vettorializzare, è venuto bene lo stesso però dai

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 15:03   #2678
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
@Leo colgo il post delle tue maglie per avvisare che ho aggiornato l'OP, come al solito ottimi lavori
@Albys Il roster di Lakers scaricabile è quindi uno "0.9" del lavoro che uscirà domani? Se sì aspetto a metterlo nell'opening

@sergio18: Non so, la versione ps4 ha dei bug. Prova a vedere se qualcuno di coloro che frequentano il piccolo thread nella sezione console sa qualcosa

@layne82: Io ho già passato tre stagioni (di cui una finale giocata e vinta) e non ho avuto questo problema
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 16:22   #2679
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da sergio18 Guarda i messaggi
Ragazzi ci sono cose che non capisco:

1. La prima volta che ho giocato, ricordo un menù in cui ho potuto settare opzioni riguardanti ad esempio la QUANTITÀ di partite durante la stagione, ho lasciato quelle ufficiali (86) ma vorrei cambiarle...ma quel menù non lo trovo più!!! Nelle impostazioni non compare qui questa opzione! Ricordo che ti faceva cambiare anche le modalità dei playoff (al meglio di 3, di 5 o di 7...e tante altre cose).

2. Nella modalità MY CAREER è possibile SIMULARE una partita o bisogna giocarle proprio tutte? In quel caso, una stagione può durare mesi...addio intensità di gioco quindi! Io mi appallo a giocare 86 partite più i playoff!

Qualcuno mi aiuta?

PS. La mia versione è quella PS4
1. Quando avvii un nuovo MyGm schiacciando L1 puoi anche avviare una stagione singola, lì puoi modificare numero di partite ecc. Non nel MyGm però.

2. Si può iniziare a simulare quando si diventa titolari se non sbaglio.

Inviato dal mio Arc utilizzando Tapatalk
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 17:52   #2680
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Avete provato a caricare il roster beta postato da Lakers92 dopo aver scaricato tutti i pack di maglie?
Io l'ho fatto ma tantissime ancora non si visualizzano.

Edit: errore mio.
Se si usa il GME per installarle, non bisogna lasciare sottocartelle.
In pratica bisogna creare una cartella RR jersey (nome d'esempio) e mettere dentro tutti i files sfusi scaricati con i 6 pack.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 18-01-2014 alle 18:00.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
TCL perde in tribunale: quei TV 'QLED' n...
NVIDIA: la scarsità di hardware c...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian