Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2014, 08:56   #52901
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Beh ma D3 non è mica un gioco competitivo, che ti frega se la gente usa l'asta? Altra cosa importante in ros non si potrà provare build in modo veloce come adesso dato che i vari pezzi necessari vanno droppati per forza.
Ripeto capisco il tuo punto di vista ma non puoi pretendere che tutti la pensino allo stesso modo
Non è un discorso di competizione, ma di convenienza: ora, in questo momento, chi è quello che migliora il proprio equip con i propri drop? Nessuno. Tutti si trova roba migliore in asta, ed il gioco allo stato attuale è di raccattare gold che ti servano per comprarti l'equip che -a prezzi stracciati- trovi in asta.

Se non togli l'asta, smart drop e mistica sarebbero di fatto inutili.

Per le build da provare: per me sarà come adesso, se ti servono oggetti con rigenerazione di spirito, ne prendi uno dai drop, vai dalla mistica, e cambi una caratteristica, e lo provi alle difficoltà più basse.
Se funziona, ti piace, ti diverti, penserai di trovarne uno migliore, magari già con la stat richiesta (così che la mistica la fai agire su un parametro più importante).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 11:04   #52902
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Si poteva anche rendere possibili gli scambi limitandoli a 1 soltanto in modo tale da evitare la speculazione almeno.
Comunque tra libertà assoluta di scambio e SB con mistica+smardrop preferisco il secondo dato che mi darebbe uno stimolo in più a giocare. Poi de gustibus!
Il gioco ha preso una precisa direzione, che è quella di eliminare de facto degli elementi che dovevano rimanere di contorno (l'asta e gli scambi) e che invece sono divenuti preponderanti fino a fagocitare (e a rovinare) il gioco stesso.
Alchè mi si dirà (l'obiezione principale) ma perchè non teniamo l'asta, la mistica, gli scambi e via di questo passo, per accontentare tutti?
Perchè gli stessi che vogliono salvare capra e cavoli per mesi hanno detto "che gioco a fare ,che tanto trovo in asta con il flipping trovo quello che mi pare?"
Un direttore di un gioco può permettere una cosa del genere?
E' ovvio che non è possibile...e la soluzione alla chiusura dell'asta si trova nello smart drop e nella mistica, con il BOA per impedire ai giocatori di aggirare il divieto, come farebbero molti giocatori di diablo3, compresi molti che scrivono qui in sezione.
La soluzione può non piacere?
Ci mancherebbe, ma allora non ha senso comprare l'espansione.

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
"Devo staccare..grazie mille per il boost"
"Se riesci resta qui altri 10 min, qui si vola"
Batgirl è stata uccisa da...

;'(
E' la sindrome del softcorista che si affaccia per la prima volta in HC...
Sono morto anch'io la prima volta, riproviamo la prossima volta.
Per privacy non posso dire chi dei frequentati in sezione da me boostati è morto..sappi che non sei l'unico.
Old 13-01-2014, 11:28   #52903
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Il gioco ha preso una precisa direzione, che è quella di eliminare de facto degli elementi che dovevano rimanere di contorno (l'asta e gli scambi) e che invece sono divenuti preponderanti fino a fagocitare (e a rovinare) il gioco stesso.
Alchè mi si dirà (l'obiezione principale) ma perchè non teniamo l'asta, la mistica, gli scambi e via di questo passo, per accontentare tutti?
Perchè gli stessi che vogliono salvare capra e cavoli per mesi hanno detto "che gioco a fare ,che tanto trovo in asta con il flipping trovo quello che mi pare?"
Un direttore di un gioco può permettere una cosa del genere?
E' ovvio che non è possibile...e la soluzione alla chiusura dell'asta si trova nello smart drop e nella mistica, con il BOA per impedire ai giocatori di aggirare il divieto, come farebbero molti giocatori di diablo3, compresi molti che scrivono qui in sezione.
La soluzione può non piacere?
Ci mancherebbe, ma allora non ha senso comprare l'espansione.
Io sono d'accordo con quello che dici e mi piace anche la nuova filosofia di ROS, solo che, siccome esiste gente pagata profumatamente per pensare a come strutturare un gioco, mi chiedo perché si sia fatta una scelta così rozza quando si poteva permettere qualche scambio senza rovinare l'esperienza di gioco.

Quote:
E' la sindrome del softcorista che si affaccia per la prima volta in HC...
Sono morto anch'io la prima volta, riproviamo la prossima volta.
Per privacy non posso dire chi dei frequentati in sezione da me boostati è morto..sappi che non sei l'unico.

Comunque è stata colpa mia che mi sono avvicinato troppo agli elite con vortice e mi hanno segato..
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 11:48   #52904
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Lo scambio c'è con il party infatti.
E i rari chi vuole se li può pure vendere fuori asta a tutti quelli che giocano nei server europei, nel nostro caso.
Se poi il problema è di vestirsi di leggendari dopo poche ore da ros, infilandosi le gemme con il tier più alto possibile in ogni orifizio libero, credo che per il bene del gioco questo problema va mantenuto o ci ritroviamo con gente ipervestita che si lamenta di quanto sia brutto il loot 2.0, perchè "non riesce ad upgradare"
Old 13-01-2014, 11:59   #52905
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Il BOA dei leggendari può spingere a provare più PG perchè magari droppi qualche leggendario per una classe diversa.
L'importante è un corretto bilanciamento della frequenza dei drop, perchè si rischia di sbagliare sia alzandola troppo che abbassandola.

Personalmente odio il sistema di POE (che mi dicono essere come quello di Diablo 2, che ho giocato pochissimo), con spammare continuo di chat ed enormi rischi di truffe. L'asta era più sicura, ma alla fine ha fagocitato il gioco in particolare perhè lo stesso oggetto leggendario poteva essere buono o na medda in base ai roll
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 12:05   #52906
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
E i rari chi vuole se li può pure vendere fuori asta a tutti quelli che giocano nei server europei, nel nostro caso.
Se poi il problema è di vestirsi di leggendari dopo poche ore da ros, infilandosi le gemme con il tier più alto possibile in ogni orifizio libero, credo che per il bene del gioco questo problema va mantenuto o ci ritroviamo con gente ipervestita che si lamenta di quanto sia brutto il loot 2.0, perchè "non riesce ad upgradare"
Zero anche te però non guardare solo da una parte, parecchi giocatori (me compreso) su d3 liscio siamo ricorsi all'asta perché oggettivamente è impossbile droppare roba decente.
Se il drop rate fosse stato accettabile (come in pare sarà in ros) per me l'asta sarebbe solo un modo per liberarmi dei leggendari che proprio non uso/doppioni o per comprare oggetti per testare build.
Inoltre ho diversi amici (che conosco di persona) che giocavano/ranno in orari diversi da me e non potremo tenerci da partei la roba.
Che a te vada bene il nuovo sistema lo capisco, ma è ridicolo che tu voglia aver ragione a tutti i costi, siamo tutti diversi con necessità diverse
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 12:26   #52907
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
condivido ogni singola parola il boa è l'unica cosa che può permettere una certa longevità al gioco, la stessa cosa che succede in wow da anni dove i pezzi uber sono tutti bindati all'account
Old 13-01-2014, 12:32   #52908
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Chiaramente l'asta ha preso il sopravvento anche perchè è più efficiente.
Se devo fare 5000 tentativi per avere un'arma da 1000 dps castonata e con life steal perchè le armi base hanno 250 dps e mi devono rollare il min max + danni + life steal + castone e poi mi trovo in asta a 1 milione di gold un'arma da 1200 dps con 50 critico è chiaro che mi rivolgo all'asta, a meno di non volerla usare per una personale filosofia di gioco come fanno alcuni.
Non parliamo degli acquisti in euro..con il costo di una giornata lavorativa mi faccio un equipaggiamento della madonna.
Può un game designer permettere che le cose vadano avanti in questo modo?
Secondo me no..quindi oltre ad una risistemazione dei roll, si chiude quello che è matematicamente più efficiente del farming, cioè l'asta con centinaia di oggetti farmati collettivamente da giocatori sparsi per un intero continente che polverizza qualunque farming individuale o di party.
Old 13-01-2014, 12:39   #52909
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Chiaramente l'asta ha preso il sopravvento anche perchè è più efficiente.
Se devo fare 5000 tentativi per avere un'arma da 1000 dps castonata e con life steal perchè le armi base hanno 250 dps e mi devono rollare il min max + danni + life steal + castone e poi mi trovo in asta a 1 milione di gold un'arma da 1200 dps con 50 critico è chiaro che mi rivolgo all'asta, a meno di non volerla usare per una personale filosofia di gioco come fanno alcuni.
Non parliamo degli acquisti in euro..con il costo di una giornata lavorativa mi faccio un equipaggiamento della madonna.
Può un game designer permettere che le cose vadano avanti in questo modo?
Secondo me no..quindi oltre ad una risistemazione dei roll, si chiude quello che è matematicamente più efficiente del farming, cioè l'asta con centinaia di oggetti farmati collettivamente da giocatori sparsi per un intero continente che polverizza qualunque farming individuale o di party.
Dipende dallo stipendio
Old 13-01-2014, 12:41   #52910
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Zero anche te però non guardare solo da una parte, parecchi giocatori (me compreso) su d3 liscio siamo ricorsi all'asta perché oggettivamente è impossbile droppare roba decente.
Se il drop rate fosse stato accettabile (come in pare sarà in ros) per me l'asta sarebbe solo un modo per liberarmi dei leggendari che proprio non uso/doppioni o per comprare oggetti per testare build.
Inoltre ho diversi amici (che conosco di persona) che giocavano/ranno in orari diversi da me e non potremo tenerci da partei la roba.
Che a te vada bene il nuovo sistema lo capisco, ma è ridicolo che tu voglia aver ragione a tutti i costi, siamo tutti diversi con necessità diverse
Ma guarda che anch'io ho fatto ricorso massiccio e sistematico dell'asta (vendendo anche nell'asta a valuta reale, senza però trading e acquisti in valuta reale. )
Non è questione di aver ragione, ma di come una persona vuole che il gioco evolva. Dato che per me diablo3 deve essere un gioco di caccia al loot, è chiaro che non voglio che siano possibili scorciatoie tramite asta e acquisti in valuta reale, a maggior ragione nel futuro ros con il sistema della mistica e dello smart drop.
Chi invece preferisce acquisire in modo eterodosso il proprio equipaggiamento è palese che veda come fumo negli occhi il BOA e voglia salvaguardare a tutti i costi l'asta, perchè l'asta è il sistema più veloce e più efficiente per avere gli oggetti migliori nel minor tempo possibile se il roll (come deve essere) è random e non deterministico. (uccido x-y e non ottengo sicuramente l'oggetto con i roll che voglio io)
Come game designer invece non avrei dubbi: per salvaguardare il gioco avrei cambiato radicalmente la filosofia del gioco stessa, nella stessa direzione intrapresa dal nuovo direttore, con alcune variazioni , ad es. non avrei nerfato il magic find in modo da non pareggiare il tasso di drop tra qui ha paragon alti e paragon bassi.

Ultima modifica di zerothehero : 13-01-2014 alle 12:46.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 12:45   #52911
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
le scelte di blizzy ormai stanno andando in questa direzione... sempre meno "gioco di gruppo" e sempre più esperienza single player o co-op di consolara memoria..

Già la riduzione da 8 a 4 player per run è sintomatica in questo senso (run con meno giocatori, "arene" idem, ecc).Anche l'asta era indirizzata in questo senso (perchè scambiare principalmente con i miei amici, quando posso farlo direttamente senza interagire con le persone, ma attraverso un elenco di oggetti, con una scelta molto più ampia?). La stesso sistema di chat (soprattutto all'inizio) e il mancato inserimento dei clan ne sono un'altra prova lampante..

Di fatto D3 è un gioco single player, con una componente (opzionale) di co-op.. in questo senso il miglior sistema di drop possibile è quello dello "smart-drop", in modo tale che chiunque possa findare nel tempo il suo equip "specifico" per il personaggio. In questo senso l'asta è useless, in quanto non è previsto che io abbia "amici con cui scambiare", al max compagni di avventura durante il co-op. Sarebbe bastato mettere almeno lo scambio tra la friend list senza limite di tempo (a condizione che per scambiare l'oggetto X debba essere amico con tizio già da prima della findata, per mantenere una linea di coerenza con quanto visto fino adesso). Invece no. E' una scelta, non una dimenticanza.

E in fondo, senza contenuti "multiplayer" ( o cmq con contenuti estremamente ridotti rispetto alle aspettative) questo è l'unico modo di allungare il brodo. Voglio provare la build X, utilizzabile solo con certi oggetti? bene devo giocare finchè non li trovo. E nella nuova ottica di Diablo 3 mi sembra coerente. In questo modo la durata del gioco (perchè da diablo ci si aspetta un gioco che non duri 10 ore) è allungata dalla necessità di trovarsi l'equip.. la centralità è il farming. E' l'unica cosa che rimane da fare.
PERSONALMENTE si va ad estremizzare quello che dovrebbe essere solo UN aspetto del gioco (il farming) rispetto a tutto il resto.

Tra l'altro questo sistema sarà SECONDO ME difficile da bilanciare. Nonostante i vari cambi ci si troverà cmq a volere sempre quel determinato leggendario (perchè più sgravo, perchè con affissi particolari, ecc) e il non ottenerlo porterà facilmente alla frustrazione per l'utente medio.. di contro l'ottenerlo facilmente (quindi con la possibilità di fare upgrade al proprio personaggio) renderebbe il gioco noioso abbastanza in fretta.

Vedo questo sistema coerente con il gioco, necessario per allungare le tempistiche di contro ad una notevole povertà di contenuti alternativi. Ma il loot 2.0 lo vedo come una toppa, non come una cura..

Il tutto sempre ovviamente, rigorosamente, naturalmente IMO
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 12:57   #52912
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
le scelte di blizzy ormai stanno andando in questa direzione... sempre meno "gioco di gruppo" e sempre più esperienza single player o co-op di consolara memoria..

Già la riduzione da 8 a 4 player per run è sintomatica in questo senso (run con meno giocatori, "arene" idem, ecc).Anche l'asta era indirizzata in questo senso (perchè scambiare principalmente con i miei amici, quando posso farlo direttamente senza interagire con le persone, ma attraverso un elenco di oggetti, con una scelta molto più ampia?). La stesso sistema di chat (soprattutto all'inizio) e il mancato inserimento dei clan ne sono un'altra prova lampante..

Di fatto D3 è un gioco single player, con una componente (opzionale) di co-op.. in questo senso il miglior sistema di drop possibile è quello dello "smart-drop", in modo tale che chiunque possa findare nel tempo il suo equip "specifico" per il personaggio. In questo senso l'asta è useless, in quanto non è previsto che io abbia "amici con cui scambiare", al max compagni di avventura durante il co-op. Sarebbe bastato mettere almeno lo scambio tra la friend list senza limite di tempo (a condizione che per scambiare l'oggetto X debba essere amico con tizio già da prima della findata, per mantenere una linea di coerenza con quanto visto fino adesso). Invece no. E' una scelta, non una dimenticanza.

E in fondo, senza contenuti "multiplayer" ( o cmq con contenuti estremamente ridotti rispetto alle aspettative) questo è l'unico modo di allungare il brodo. Voglio provare la build X, utilizzabile solo con certi oggetti? bene devo giocare finchè non li trovo. E nella nuova ottica di Diablo 3 mi sembra coerente. In questo modo la durata del gioco (perchè da diablo ci si aspetta un gioco che non duri 10 ore) è allungata dalla necessità di trovarsi l'equip.. la centralità è il farming. E' l'unica cosa che rimane da fare.
PERSONALMENTE si va ad estremizzare quello che dovrebbe essere solo UN aspetto del gioco (il farming) rispetto a tutto il resto.

Tra l'altro questo sistema sarà SECONDO ME difficile da bilanciare. Nonostante i vari cambi ci si troverà cmq a volere sempre quel determinato leggendario (perchè più sgravo, perchè con affissi particolari, ecc) e il non ottenerlo porterà facilmente alla frustrazione per l'utente medio.. di contro l'ottenerlo facilmente (quindi con la possibilità di fare upgrade al proprio personaggio) renderebbe il gioco noioso abbastanza in fretta.

Vedo questo sistema coerente con il gioco, necessario per allungare le tempistiche di contro ad una notevole povertà di contenuti alternativi. Ma il loot 2.0 lo vedo come una toppa, non come una cura..

Il tutto sempre ovviamente, rigorosamente, naturalmente IMO
Infatti torno a dire quello che dicevo un anno fa. Dovrebbero chiedere scusa, regalare RoS come aggiornamento e fare un Diablo 4 degno erede dei primi due episodi.

E comunque chi si lamenta del boa non è perché vuole necessariamente vestirsi nel modo più facile possibile. Ci si lamenta perché non è Diablo come lo è sempre stato. Non sono solo passi indietro rispetto a vanilla, ma passi indietro rispetto alla storia della serie.

Tanto alla fine toglieranno il boa, sicuro.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 14:25   #52913
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Da quel che leggo considerate le nuove limitazioni utili per allungare la longevità del gioco, come se la presenza degli scambi tra giocatori la limitasse. A questo punto tutti i giochi di questo genere sono concepiti male e ros sta innovando! Accidenti, sono dei rivoluzionari in blizzard!

Ps: notare che non ho nominato l'asta, per me la sua chiusura è irrilevante. Mi piace leggere come il boa/sb sia ora visto come la salvezza della longevità dai più.

sent from magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 14:38   #52914
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Da quel che leggo considerate le nuove limitazioni utili per allungare la longevità del gioco, come se la presenza degli scambi tra giocatori la limitasse. A questo punto tutti i giochi di questo genere sono concepiti male e ros sta innovando! Accidenti, sono dei rivoluzionari in blizzard!
Dipende.. il fulcro del mio discorso è un altro: sono cambiati gli obiettivi rispetto ai predecessori.. come è possibile dare longevità ad un gioco il cui UNICO scopo è "collezionare item"?
Semplice, rendendo più difficile (ma non impossibile, altrimenti nessuno comprarebbe le eventuali prox espansioni) ottenere un determinato oggetto.. eliminando l'asta ed il trade (quindi nessun sito esterno alla jsp o simili) raggiungo lo scopo in quanto non posso vestire un pg in pochi minuti comprando (oro o euro, poco cambia, il concetto è lo stesso) ma devo per forza farmare...

dal punto di vista di chi gioca a diablo per il farm-only una simile soluzione non può che accrescere il piacere del self-found, premiando (in teoria) chi gioca di più rispetto a chi vi dedica poco tempo, aumentando cmq la tempistica per riuscire a completare un determinato equip..

Dal mio punto di vista non si aggiunge longevità ma si allunga il brodo.. ma dipende tutto da come si interpreta il gioco...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 13-01-2014 alle 14:41.
Old 13-01-2014, 14:47   #52915
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:

Ps: notare che non ho nominato l'asta, per me la sua chiusura è irrilevante. Mi piace leggere come il boa/sb sia ora visto come la salvezza della longevità dai più.

è ovvio che tali limitazioni sono positive soprattutto per la longevità del gioco, permettere scambi di oggetti con il mondo intero ci riporterebbe indietro a diablo 2 dove praticamente l'asta era fuori al gioco con siti specifici di compravendita di oggetti e saremmo da capo, ovvero con chi ci butta soldi reali a milioni di dps e chi non ci spende un euro con il proprio pg con un dps ridicolo e magari 2000 ore di gioco in più rispetto a chi apre il portafoglio.
Da questo punto di vista c'è un livellamento tra persone che dispongono di portafoglio illimitato da persone che non hanno soldi da buttare o che non vogliono buttare per vestirsi in fretta e ricordo che PG UBBA VESTITO IN BREVE TEMPO = MORTE DEL GIOCO!....dal mio punto di vista è già tanto che gli do i soldi per le collector edition, figuriamoci se butto euro per qualche nuovo "pezzetto" digitale
Old 13-01-2014, 14:52   #52916
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

la presenza degli scambi magari in generale non limita la longevità, ma in questo caso dove la sfida si conclude molto velocemente, mancando altri sbocchi dopo il raggiungimento delle difficoltà più alte, ottenere oggetti in modi "più rapidi" che siano scambi o aste di sicuro inficia molto sulle ore di gioco complessive.Di conseguenza sempre in quest'ottica il boa non sarà la salvezza ma di sicuro aiuta la longevità.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 15:03   #52917
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Di nuovo vi chiedo: se ALTRI scambiano tra LORO perché la VOSTRA longevità di gioco ne risente? Ignoriamo le aste eh, parliamo solo di scambi bloccati per tutti. Ditemi come VI rovino qualcosa quando IO regalo un pezzo a un MIO amico.

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 15:07   #52918
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Quote:
Di nuovo vi chiedo: se ALTRI scambiano tra LORO perché la VOSTRA longevità di gioco ne risente? Ignoriamo le aste eh, parliamo solo di scambi bloccati per tutti. Ditemi come VI rovino qualcosa quando IO regalo un pezzo a un MIO amico.

Nell'ottica di quanto detto sopra tu non cambi nulla a nessuno, tranne al tuo amico che giocherà meno per avere il pezzo X. Ergo se tu gli droppassi tutto l'equip a lui non resterebbe nulla da fare e questo non va bene

Spoiler:

ti ripeto, io sarei cmq per il libero mercato, ma il BOA servirà a intorbidire un pò le acque sulle magagne del end-game
Old 13-01-2014, 15:07   #52919
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
è ovvio che tali limitazioni sono positive soprattutto per la longevità del gioco, permettere scambi di oggetti con il mondo intero ci riporterebbe indietro a diablo 2 dove praticamente l'asta era fuori al gioco con siti specifici di compravendita di oggetti e saremmo da capo, ovvero con chi ci butta soldi reali a milioni di dps e chi non ci spende un euro con il proprio pg con un dps ridicolo e magari 2000 ore di gioco in più rispetto a chi apre il portafoglio.
Da questo punto di vista c'è un livellamento tra persone che dispongono di portafoglio illimitato da persone che non hanno soldi da buttare o che non vogliono buttare per vestirsi in fretta e ricordo che PG UBBA VESTITO IN BREVE TEMPO = MORTE DEL GIOCO!....dal mio punto di vista è già tanto che gli do i soldi per le collector edition, figuriamoci se butto euro per qualche nuovo "pezzetto" digitale
Ma per favore, diablo 2 puntava su avere molti personaggi diversi, per farne uno non servivano nmila ore. E soprattutto trovavi sempre chi ti regalava cose. Parliamo con cognizione di causa per favore, altrimenti è inutile iniziare il discorso. Spendere lo si faceva solo per fare molto in fretta, ma soprattutto per avere oggetti perfetti. Mai speso euro per d2,in oltre 10 anni. Soprattutto mai sentito il bisogno.

Ma un hoto 30 andava comunque bene, non serviva per forza 40.idem enigma, non serviva per forza su ap 15 perfetta da 780. E potrei andare avanti con tutti gli oggetti.

Il boa serve sicuro per aumentare longevità, ma è un tappabuchi per le scelte di design. Un tappabuchi che tuttavia, secondo me, o verrà tolto o aiuterà solamente a far giocare ancora meno persone.

Non vorrei dire, ma in d2 c'era anche il lld (low level duel) dove avevano valore anche gli oggetti di lvl 12!!!

Scusate, sarò nostalgico, ma se tirate fiori il passato sento il dovere di dire la mia.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 15:08   #52920
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:

esiste una cosa chiamata "diablo progress" ....se io sono il barbaro più polare del mondo e da mezzo mondo mi arrivano oggetti da personaggi di classi differenti dal mio (visto che sono il più figo avrà anche milioni di amici nella friend list) io avrò il pg con il dps più altro della mia classe e tutti quelli che mi troveranno al primo post su diablo progress rosicheranno perchè avranno un equip totale che non sarà comparabile nemmeno ad uno solo dei suoi pezzi, io sono uno di questi rosikoni ...capito cosa intendo? si creerà sempre una disparità molto evidente in questo modo....

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian