Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2014, 20:11   #2421
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sul conto Paypal non hai nulla?
Perchè la cosa funziona dalla tua paypal alla mia paypal, quindi è lì che devi avere i soldi, e mi pare che la donazione non abbia commissioni.

Clikkando sul mio tasto DONATE su NLSC, ti si apre il form dove devi loggarti col tuo account paypal e inserire la somma.
Si può fare la donazione anche usando la carta di credito?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 20:16   #2422
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Si può fare la donazione anche usando la carta di credito?
Sì, se clicki su Donate vedrai che c'è anche quella opzione.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 20:57   #2423
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Sì, se clicki su Donate vedrai che c'è anche quella opzione.
E fu cosi' che Albys sul suo nuovo Ferrarino ....
Chiaramente se poi non siamo contenti del prodotto finale avremo la facolta' di avvalerci su tutti gli averi di Albys, quantomeno sulla sua nuova Ferrari....

GRANDIII ...susu ...Quant Vaggia' Ra'....A quanto ammonta il danno?? So' 2 spicci....forse piu' l'euro che si dovrebbe prendere Paypal, a meno che davvero non "si accorga" del DONATE....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 21:09   #2424
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Sul conto Paypal non hai nulla?
Perchè la cosa funziona dalla tua paypal alla mia paypal, quindi è lì che devi avere i soldi, e mi pare che la donazione non abbia commissioni.

Clikkando sul mio tasto DONATE su NLSC, ti si apre il form dove devi loggarti col tuo account paypal e inserire la somma.
Perfetto grazie albys! Attendiamo comunicazioni sulla cifra convertita al tasso attuale di mercato
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 22:09   #2425
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
E fu cosi' che Albys sul suo nuovo Ferrarino ....
Chiaramente se poi non siamo contenti del prodotto finale avremo la facolta' di avvalerci su tutti gli averi di Albys, quantomeno sulla sua nuova Ferrari....

GRANDIII ...susu ...Quant Vaggia' Ra'....A quanto ammonta il danno?? So' 2 spicci....forse piu' l'euro che si dovrebbe prendere Paypal, a meno che davvero non "si accorga" del DONATE....
Il Ferrarino se lo prende il russo malnato!

Che tra l'altro vedo neppure sa scrivere una corretta routine di aggiornamento del suo programma.
Crashato l'update, mi tocca aggiornare manualmente.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 08-01-2014, 22:21   #2426
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Attendo il PM per donare

Cmq se la donazione funziona nella stessa maniera di un normale acquisto con paypal non è necessario avere fisicamente i soldi sul conto, l'importante è aver abbinati una carta od un c/c bancario ed i soldi vengono trasferiti in automatico tramite paypal
Old 08-01-2014, 22:29   #2427
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Fatemi sapere quanto bisogna versare.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 22:38   #2428
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Invalid file Handle32.

Messaggio d'errore quando installo il Reditor.
Capita anche a voi?

Poi pare funzionare lo stesso, ma sono già due versioni che esce sto errore quando lo installo (sopra l'altro, visto che non c'è neppure un uninstaller)...
Old 08-01-2014, 22:50   #2429
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Il Ferrarino se lo prende il russo malnato!

Che tra l'altro vedo neppure sa scrivere una corretta routine di aggiornamento del suo programma.
Crashato l'update, mi tocca aggiornare manualmente.
Albys se ti può interessare ho trovato questa lista che mi sembra abbastanza aggiornata per le scarpe.... ^^

http://hoopshype.com/sneakers.htm
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 23:00   #2430
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
intanto il furbacchione è stato bloccato dalle autorità. interessante il discorso di prove e quant'altrosi siano detti, come se il russo il suo programma lo abbia creato dal nulla assoluto
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 23:09   #2431
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
intanto il furbacchione è stato bloccato dalle autorità. interessante il discorso di prove e quant'altrosi siano detti, come se il russo il suo programma lo abbia creato dal nulla assoluto
Sì, me ne sono accorto... giustamente ha tolto di mezzo subito la concorrenza, visto che poi Vlad non avrebbe guadagnato... anzi potrei dire direttamente anche JaoSimng

Che cretinata!!!
Old 08-01-2014, 23:11   #2432
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Albys se ti può interessare ho trovato questa lista che mi sembra abbastanza aggiornata per le scarpe.... ^^

http://hoopshype.com/sneakers.htm

Ottimo, peccato che nessuno più fa scarpe... e non so davvero il perchè , avete notizie di jampstair?
Old 08-01-2014, 23:17   #2433
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Ottimo, peccato che nessuno più fa scarpe... e non so davvero il perchè , avete notizie di jampstair?
Sta lavorando per il rooster di med
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 23:19   #2434
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:

Beh lavorando con l'editor del gioco per le scarpe si riescono a realizzare come quelle reali......
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 23:55   #2435
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Sta lavorando per il rooster di med
A, grazie, io non vedevo più la sua discussione nelle prime pagine e mi rifacevo a quella per sue notizie. Sinceramente della discussione di Med non me ne frega nulla, visto che ora ho la certezza di Albys

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Beh lavorando con l'editor del gioco per le scarpe si riescono a realizzare come quelle reali......
Non l'avevo spulciato per bene, perché ho visto che c'è questa novità delle scarpe, io ero rimasto ancora a quelle del 2k11, che funzionavano in modo molto diverso... Quindi non sapevo le potenzialità di questo editor interno
Grazie e ciaoo
Old 09-01-2014, 00:02   #2436
gybbyr
Bannato

Quote:
A, grazie, io non vedevo più la sua discussione nelle prime pagine e mi rifacevo a quella per sue notizie. Sinceramente della discussione di Med non me ne frega nulla, visto che ora ho la certezza di Albys

Non l'avevo spulciato per bene, perché ho visto che c'è questa novità delle scarpe, io ero rimasto ancora a quelle del 2k11, che funzionavano in modo molto diverso... Quindi non sapevo le potenzialità di questo editor interno
Grazie e ciaoo
Ma le scarpe che farà per med andranno bene anche per quello di albys visto che penso e spero albys usi gli stessi id player di quelli di med.
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 00:25   #2437
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Ma le scarpe che farà per med andranno bene anche per quello di albys visto che penso e spero albys usi gli stessi id player di quelli di med.
Sì, esatto.

Il problema dell'usare l'editor scarpe interno è che rimangono textures in low quality.
Jampasir invece le fa in HQ, e si vede.
Più ne prepara, meglio è.
Old 09-01-2014, 00:44   #2438
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Sì, esatto.

Il problema dell'usare l'editor scarpe interno è che rimangono textures in low quality.
Jampasir invece le fa in HQ, e si vede.
Più ne prepara, meglio è.
Infatti la mia domanda era proprio focalizzata su questo, jampasir è l'unico che le fa HD, le altre sono tutte poco definite.

Ciaooo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 09-01-2014, 07:48   #2439
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
RECAP REDITOR

Ciao a tutti!

Siamo pronti per regalare la Ferrari a Vlad finalmente!

Il costo del Reditor con tutte le caratteristiche necessarie comprese le nuove draft class é di 40,6$.

Ulteriori dettagli riguardo la donazione:
- Ogni donazione é tassata da paypal del 2,2% + 0,30$ (https://merchant.paypal.com/us/cgi-b...nt%2Fdonations)

- La conversione da € a $ richiede un extra che va dal 2,5 al 4%
(http://community.ebay.com/t5/PayPal/...qaq-p/10429289)

- Se non avete denaro nella carta/conto paypal, di solito vi costa 1 €, ma dipende dal vostro contratto.

Ad oggi ho ricevuto 10 adesioni.

La conversione esatta é di 30€ (29,89 al momento) ma per l'appunto vanno conteggiati gli extra e la conversione. Per semplificare il tutto ed evitare ogni possibile rogna, credo che fare 3,50€ per tutti sia la soluzione più semplice, così da coprire tutti i costi extra. E' possibile che vi costi 5 centesimi in più, nel caso Albys vi farà una nota di credito dal suo yacht preso con quello che potrebbe avanzare :P

In giornata manderò un PM a ciascuno dei donatori per chiedere conferma della donazione. Riguardo alla metodologia, andate su nlsc e cliccate sul tasto donate di Albys, qui: http://forums.nba-live.com/memberlis...rofile&u=22504

Vi prego poi di confermare l'avvenuta donazione.
Altra cosa importante. Volete che il nome sia reso pubblico o che resti in privato? Immagino non sia la stessa cosa per tutti. Eventualmente posso informare Albys privatamente su chi sono i suoi finanziatori occulti

Dai che ce la facciamo
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 08:16   #2440
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Perfetto. Intanto mi registro su nlsc. Confermo comunque la mia disponibilità.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Roborock Saros 20 X, arriva in Italia l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian