Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2014, 19:52   #2361
mfbonsa
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Buggone clamoroso, tanto per gradire...

Modalità My Player, prima stagione, sono stato convocato nell All Star Weekend, sia per il Rookie Challenge, sia per la gara delle schiacciate, sia per l'All Star Game

Gioco il Rookie Challenge e la gara delle schiacciate, ma al ritorno al menu principale, la striscia della pagina principale con le partite da giocare segna come se non ci fossero partite... do il continua e praticamente mi va diretto ai playoff.

Avevo salvato, per fortuna, su doppio file. Ma anche l'altro file fa la stessa cosa... e così subito premi stagionali e playoff con 48 partite giocate
mfbonsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 19:55   #2362
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Dica

Inviato dal mio Arc utilizzando Tapatalk
Anch'io vorrei sapere qualche info sulla ps4....

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 4
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 20:23   #2363
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
scusate, nel programmino JSGME ho creato una cartella per inserire la TNTmod, per inserire anche gli scoreboard TNT dove vanno messi i relativi files? sempre dentro la cartella dove ci sono già i file della TNTmod?

grazie
Sì, metti tutto in quella cartella e non ti preoccupare se ti chiede di sovrascrivere qualcosa .

Mi raccomando, disattiva prima la cartella, metti i files dello scoreboard, riattivi la cartella.

Ciaoo
Old 07-01-2014, 20:25   #2364
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
sto memphis mi sta facendo incacchiare coi suoi colori
Six, non ti scoraggiare... ho visto la tua richiesta di aiuto su NSLC, ma purtroppo non so usare Blender. Vedi se su questo forum ci sta una sezione dedicata al quel programma, magari torvi qualcuno che ti aiuta.

Ciao
Old 07-01-2014, 21:05   #2365
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Dica

Inviato dal mio Arc utilizzando Tapatalk
Uau bene...e grazie

Il sistema dei trade e del salary cup in generale all'interno dell'associazione è gestito pari-pari alle versioni precedenti?
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 21:22   #2366
AmaroWaade
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
...e fai se possibile un Westbrook come si deve perché non ne trovo in giro di belli!
Albys questa è una beta...ancora in lavorazione...dimmi come ti pare

AmaroWaade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 21:44   #2367
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da AmaroWaade Guarda i messaggi
Albys questa è una beta...ancora in lavorazione...dimmi come ti pare

Grande Amaro! hai mai pensato di creare collegiali per le draft class? Non le fa praticamente nessuno e personalmente le ritengo molto più importanti che avere 50 lbj e kobe.

Intanto Albys sappi che ti odio. Hai reso Indiana una tale piovra difensiva che non voglio più giocarci contro.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 21:51   #2368
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Uau bene...e grazie

Il sistema dei trade e del salary cup in generale all'interno dell'associazione è gestito pari-pari alle versioni precedenti?
Ni. Nel senso che contratti, scelte e robe del genere è sempre uguale, però trade e firme (con un roster decente e non quello base) sono un po' più intelligenti.

Rivolto a tutti, se avete dubbi o curiosità chiedete pure senza problemi, magari se sono cose un po' più particolari anche via PM in modo da non riempire il thread.
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 21:56   #2369
AmaroWaade
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Grande Amaro! hai mai pensato di creare collegiali per le draft class? Non le fa praticamente nessuno
si tempo fa editavo Cf anche per la mood college del mio grande amico Behindshadows...il problema è uno...apparte la mancanza di un tool per facegen...cosa assurda se si ha voglia di editare le headshape...soprattutto mancanza di materiale per questi giocatori...poche foto...molte in movimento...se si vogliono far bene la vedo dura...cmq qualcosa uscirà sicuramente
AmaroWaade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 21:57   #2370
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da AmaroWaade Guarda i messaggi
si tempo fa editavo Cf anche per la mood college del mio grande amico Behindshadows...il problema è uno...apparte la mancanza di un tool per facegen...cosa assurda se si ha voglia di editare le headshape...e soprattutto mancanza di materiale per questi giocatori...poche foto...molte in movimento...se si vogliono far bene la vedo dura...cmq qualcosa uscirà sicuramente
Fantastico. Più che fare gente da fine primo giro/secondo giro, credo sarebbe il massimo fare i top 5 anche per le draft class 15 16 e magari 17. Se servono spunti su chi puntare, fai un fischio...darebbero molto valore in più alle draft class
Old 07-01-2014, 22:10   #2371
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Ni. Nel senso che contratti, scelte e robe del genere è sempre uguale, però trade e firme (con un roster decente e non quello base) sono un po' più intelligenti.

Rivolto a tutti, se avete dubbi o curiosità chiedete pure senza problemi, magari se sono cose un po' più particolari anche via PM in modo da non riempire il thread.
Sostanzialmente mi sembra di capire che la base di partenza sia uguale a quella delle precedenti versioni. Forse per vedere qualcosa di più particolareggiato occorrerà attendere l'anno prossimo. Forse...
Old 07-01-2014, 22:13   #2372
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Sono rientrato, buon anno a tutti intanto

Adesso mi metterò di impegno e leggerò tutte le 7 pagine arretrate (da 50 post), nel frattempo ho già dato l'ok a mauroth per il contributo al reditor per hwupgrade e faccio i complimenti (e ringrazio) a tutti per i lavori che mano a mano andrò a guardare e scaricare
Ciao caro anche a te, grazie.

Ti aggiorno sul discorso slide:
abbiamo concordato che mettendo mani al roster, Albys lavorerà anche sugli sliders. Ci vorrà ancora un pochino...ma abbi fede.
Old 07-01-2014, 22:28   #2373
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Io vorrei solo una faccia decente per Datome sigh

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 22:52   #2374
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Six, non ti scoraggiare... ho visto la tua richiesta di aiuto su NSLC, ma purtroppo non so usare Blender. Vedi se su questo forum ci sta una sezione dedicata al quel programma, magari torvi qualcuno che ti aiuta.
Ciao
bahh, nlsc mi ha sinceramente rotto, troppi bimbominkia e fenomeni. comunque a quanto pare non si puo trovare soluzione, peccato se no le cose andrebbero molto piu spedite.

Ultima modifica di sixers : 07-01-2014 alle 22:59.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 22:55   #2375
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Mauroth per le modifiche al draft 2014 faccio un passo indietro.
Sono finite le ferie e non ho tanto tempo da dedicarci.
Mi dispiace, spero siano state utili la 2015 e la 2016.
A proposito nella 2015 Balvin e Neumann non sono modificati perchè non li ho trovati nelle tue.
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 22:59   #2376
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Quote:
Sostanzialmente mi sembra di capire che la base di partenza sia uguale a quella delle precedenti versioni. Forse per vedere qualcosa di più particolareggiato occorrerà attendere l'anno prossimo. Forse...
Si il meccanismo è lo stesso. Solo che ad esempio in contratti in scadenza hanno un po' più di valore e salendo di livello con il GM creato e sbloccando diverse abilità si possono "pompare" giocatori o scelte create se il GM dell'altra squadra mostra comunque un interesse elevato. Inoltre il "morale" dei GM delle altre squadre si abbassa ogni volta che si fa un'offerta non consona (peggiore è l'offerta più il morale si abbassa) e sotto un certo livello tale GM non risponde più alle chiamate (perchè per fare/riceve offerte bisogna fare delle telefonate)

Certo non stravolge nulla, però l'idea alla base mi sembra interessante in ottica futura.
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 23:08   #2377
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
@SIXERS
Se hai visto il nuovo lavoro dell'amico exrixxx ti chiedo: ma lo scoreboards customized fatto su immagine e somiglianza di quello originale cosa prevede? Solo il cambio del carattere del testo?
c'è scritto, nomi interi di citta o team invece di abbreviazioni e tolto il possesso palla stile tennis al servizio
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 23:14   #2378
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
Mauroth per le modifiche al draft 2014 faccio un passo indietro.
Sono finite le ferie e non ho tanto tempo da dedicarci.
Mi dispiace, spero siano state utili la 2015 e la 2016.
A proposito nella 2015 Balvin e Neumann non sono modificati perchè non li ho trovati nelle tue.
Nessun problema Argo, hai fatto anche troppo!
La 2014 la recuperiamo via Reditor. Se il vampiro si sbriga...
Old 07-01-2014, 23:23   #2379
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
bahh, nlsc mi ha sinceramente rotto, troppi bimbominkia e fenomeni. comunque a quanto pare non si puo trovare soluzione, peccato se no le cose andrebbero molto piu spedite.
Ma giusto per curiosità, perché come detto non sono all'altezza... ma il problema quale sarebbe?
Old 07-01-2014, 23:40   #2380
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Quote:
Ciao caro anche a te, grazie.

Ti aggiorno sul discorso slide:
abbiamo concordato che mettendo mani al roster, Albys lavorerà anche sugli sliders. Ci vorrà ancora un pochino...ma abbi fede.
Ho letto qua e la qualche news e sto già sbavando (solo che slitterà l'inizio dell'asso e la scelta della franchigia si fa sempre più ardua... adesso anche l'ascesa di Cleveland e la "ricostruzione" dei Bulls fanno gola), ho avuto modo di provare un po le slide di Med e devo dire che sono molto ben fatte nel senso di completezza (maglie, hornets etc.), di difficoltà (ho perso più e più partite) e di post improve (è vero che ci sono tanti movimenti nuovi... chissà che diavolo si deve andare a toccare) quindi bene sotto questi punti di vista... nonostante tutto c'è una patina di irrealismo a pelle che mi fa storcere il naso e non mi sta invitando a giocare più di tanto (vuoi gli schemi a caso, vuoi che, ad HoF, la CPU bara spudoratamente e che gli altri sliders sono troppo facili per me, vuoi la sensazione di provvisorietà...), insomma attendo speranzoso il lavoro di Albys con l'augurio poi (per te più che altro) di poter cambiare target e stressare il belino un po anche a lui (quest'anno si è perso metà stagione ).

Nel frattempo ho scaricato le maglie di Leo (spettacolo), i campi di sixers (arispettacolo), global e sweet sempre di Leo (non mi ci trovo tanto, è un po troppo blurry e scuro per i miei gusti, ma comunque probabilmente è solo questione di abitudine e magari, dopo le vacanze, il ritorno alle 10 ore standard di programmazione non sono proprio una panacea per la retina), il gamedata di Loico l'ho scaricato ma non provato, domani rimedierò.

Complimenti un po a tutti quindi
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian