Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2014, 10:14   #6241
Daaka
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Scusate, è la prima volta che gioco, volevo sapere dove posso prendermi le saette di fulmine (lightning saber se non sbaglio). Ho appena ucciso la strega di Queelag.

Grazie e buone feste.

Inviato dal mio HTC One
Old 04-01-2014, 10:44   #6242
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
È un miracolo al quale si accede dopo aver raggiunto un certo livello di fede, in questo modo puoi entrare nei sun-bro (pregando all'altare del sole).
Se approfondirai il patto ti verrà data l'occasione di ottenere anche le saette migliorate e quelle del sole... ma sono una discreta ciofeca (le uniche decenti, quelle del sole, smettono di funzionare se abbandoni il patto).
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 10:50   #6243
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Un'immagine abbastanza calzante per spiegare le meccaniche di questo gioco...

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 10:54   #6244
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

A me sta accadendo il contrario... per colpa della magia e di alcuni scudi... mi sto rammollendo. -_-
Però ieri sera ho vinto due pvp.
Old 04-01-2014, 11:00   #6245
Daaka
Member

Attualmente sono nel patto di Alvina perché volevo prendermi l'anello dal ninja tradendola. Ho 14 di fede e avevo in mente una build con la claymore +15 con dex45 e forza 27. Volevo portare su anche la fede e usare qualche miracolo dalla lunga distanza. cosa mi consigliate?

Inviato dal mio HTC One
Old 04-01-2014, 11:02   #6246
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

A parte ira degli dei (che ha il suo perché), i miracoli li ho sempre trovati insignificanti...
Anch'io uso la claymore!!
Old 04-01-2014, 14:24   #6247
Daaka
Member

Posso sapere che build stai usando?

Grazie
Old 04-01-2014, 15:45   #6248
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Attualmente non ho nessuna build ottimizzata...
quando ho comprato il gioco su steam i miei vecchi salvataggi non sono stati riconosciuti e quindi sto giocando "giusto per", non ho voglia di ottimizzare i livelli per il pvp: quindi ho un personaggio a SL 176 (41 vit, 40 stamina, 40 str, 40 dex, 40 int e poi non ricordo) con cui voglio raggiungere il ng+7 (quindi livellerò ogni volta che ne avrò l'occasione, fregandomene del SL troppo alto) e un personaggio a SL1 che mi sta dando tante soddisfazioni (oggi ho ucciso il demone capra! )

Per la claymore puoi fare benissimo una build SL 120 con 45 vit, 40 end, 37 str, 37 dex.... oppure 50vit, 40 end, 40 str e 40 dex e rimani comunque intorno ai 130 di SL...

Questo perché la claymore "pesca" sia dalla destrezza che dalla forza...
Old 04-01-2014, 18:13   #6249
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Sìììììì!!!!! Ce l'ho fattaaaaaa!!!

Spoiler:
Anche Kalameet è andato!!!

Ci sono voluti una 15ina di tentativi, la cosa più difficile è stata tagliargli la coda, poi una volta imparati gli attacchi e soprattutto i pochi momenti in cui si scopre, è andata...

Ora ho un bel gruzzolo di anime (140k), le ho usate per upgradare lo scudo, l'armatura e l'ascia bipenne del cavaliere nero, che mi pare un pò più lenta della spada ma fa più danno a +5.

Mi rimangono circa 85k anime, che faccio?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 04-01-2014, 22:57   #6250
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

potenziati la mano della piromanzia che fa sempre comodo sparare qualche fireball in faccia a qualcuno.

Io invece sono ad un passo da avere il mio spettro oscuro a sl 1...
Old 05-01-2014, 13:54   #6251
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Raga io e dei miei amici abbiamo problemi con gfwl a volte, nel mentre che siamo online si disconnette e ti fa uscire dalla partita, c'è un modo x evitare queste frequenti disconnessioni? Usiamo già il dsfix

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 05-01-2014, 17:57   #6252
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
potenziati la mano della piromanzia che fa sempre comodo sparare qualche fireball in faccia a qualcuno.
Ok, fatto! L'ho portata a livello 13...
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
Raga io e dei miei amici abbiamo problemi con gfwl a volte, nel mentre che siamo online si disconnette e ti fa uscire dalla partita, c'è un modo x evitare queste frequenti disconnessioni? Usiamo già il dsfix

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A me da problemi a singhiozzo con username e password, ogni tanto devo cancellare i campi e ricompilarli altrimenti mi da errore... Non vedo l'ora che sopprimano questa ciofeca...

Oggi grandi emozioni in una sola partita!

Spoiler:
Ho ucciso il drago velenoso nella Valle dei Draghi, tutti i draghi che la popolavano, Scarica Infinita, i demoni toro e il primo demone capra... Ora però ho visto che mi aspettano una marea di demoni capra!!! E come cacchio si fa?!?
Old 05-01-2014, 21:01   #6253
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Giornata di pvp a SL1 nel borgo dei non morti, molto soddisfacente, non c'è che dire.
Comunque il gioco a sl1 si è rivelato molto più facile del previsto, tanto che mi sta venendo voglia di andare a uccidere anche stanlio e olio per vedere come me la cavo...
Old 06-01-2014, 18:11   #6254
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Finito!
Dopo aver battuto Gwyn ho esultato come un bambino...
Il grado di soddisfazione non e' paragonabile a nessun'altra vittoria finale di nessun altro gioco...
Ricominciato subito ad NG+,finalmente una gran sensazione di potenza...
E il tempo di prendersela comoda,ammirando il sole con il mio cavaliere preferito:

case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 18:13   #6255
hoods84
Senior Member

L'Avatar di hoods84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Finito!
Dopo aver battuto Gwyn ho esultato come un bambino...
Il grado di soddisfazione non e' paragonabile a nessun'altra vittoria finale di nessun altro gioco...
Ricominciato subito ad NG+,finalmente una gran sensazione di potenza...
E il tempo di prendersela comoda,ammirando il sole con il mio cavaliere preferito:

La sensazione di potenza durerà veramente poco, credimi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Old 06-01-2014, 18:18   #6256
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da hoods84 Guarda i messaggi
La sensazione di potenza durerà veramente poco, credimi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Grazie caro!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Old 06-01-2014, 19:30   #6257
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

complimenti Pachanga.

Sentite, ma un buon samaritano che mi spiega come fare screenshot quando sono in full-screen?
So che devo premere f12 ma non funziona... sono sicuro che mi sfugge qualcosa...

p.s. Ho ucciso Ornestein & Smough al primo colpo!
Giocando al SL1 ti accorgi quanto sia overpowered la piromanzia...

p.p.s. mi è capitato di essere invaso (quindi anche lui SL1) da un utente con energia infinita (!!!)... per vincerlo ho dovuto buttarlo di sotto.
Sono tanto numerosi i cheater che giocano a Dark Souls?? -_-
Old 06-01-2014, 19:44   #6258
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
complimenti Pachanga.

Sentite, ma un buon samaritano che mi spiega come fare screenshot quando sono in full-screen?
So che devo premere f12 ma non funziona... sono sicuro che mi sfugge qualcosa...

p.s. Ho ucciso Ornestein & Smough al primo colpo!
Giocando al SL1 ti accorgi quanto sia overpowered la piromanzia...

p.p.s. mi è capitato di essere invaso (quindi anche lui SL1) da un utente con energia infinita (!!!)... per vincerlo ho dovuto buttarlo di sotto.
Sono tanto numerosi i cheater che giocano a Dark Souls?? -_-
Grazie!
Per quanto riguarda gli screen,hai impostato la voce relativa in questo modo?

se si',prova a premere f12 due volte,mi e' capitato con altri giochi,random,che il comando non venisse eseguito al primo tentativo...
In alternativa puoi utilizzare,naturalmente,altri software come Fraps o Msi Afterburner o Radeon Pro,per fare le foto che ti interessano...

Tornando al gioco,e' interessante vedere che ognuno ha il proprio stile di combat system,io ad esempio,pur essendo piromante,ho utilizzato poco le sfere di fuoco in generale e una volta sola,visto che mi rendeva lentissimo,la pelle ferrea...
Per i cheater non so,per ora non mi azzardo a fare pvp...
hd:
Old 06-01-2014, 20:08   #6259
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Effettivamente non ho spuntato quella casella, grazie!
Per quanto riguarda la piromanzia non gli ho mai dato troppo peso... ho sempre usato solo forza interiore, pelle ferrea, palla di fuoco migliorata e bufera di fuoco (per farmare in uno specifico punto del gioco)... tutte le altre le avevo provate giusto per vedere "cosa facevano".
Invece, da quando sto giocando a SL1, ho scoperto le gioie di combustione e combustione migliorata... e sono il motivo del mio andare spedito nonostante l'handicap del basso soul level...

EDIT: Funziona!!!! Grazie!!!!

Questo è il setup con cui sto affrontando il gioco, quando faccio pvp mi metto l'armatura degli spettri oscuri (con l'anello di havel) per spaventare gli avversari di livello basso.

Ultima modifica di kaos. : 07-01-2014 alle 06:09.
Old 07-01-2014, 16:31   #6260
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Ragazzi,un consiglio:che arma potrei sviluppare per un giro ad NG+?

Ho fatto gran parte del primo con lo Zweihander,potenziato a dovere,elettrico e,per affrontare Gwyn,a fuoco+9.
Ho una build con Stamina 50,Forza 40 e poca destrezza,e le anime di Queelag,Sif,Farfalla della Luna,Gwyn e altre che ora non ricordo...

Ho gia' preso un secondo Zweihander,nel frettempo,ma sto continuando con il primo,come detto,+9 fuoco...

Altra domanda...
Questo e' un bug:

non riesco in alcun modo a raccogliere l'oggetto...
Ieri,per la prima volta,ho fatto uno scambio con Snuggly per provare,ed ho visto che la materializzazione dell'oggetto stesso(ambrato trasparente)e' la stessa...
C'entra qualcosa?
Grazie!
hd:
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian