Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2013, 16:51   #7721
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da LoveMyCat Guarda i messaggi
Da qundo ho avuto la malaugurata idea di acquistare questo router, sono cominciatoi i guai.
Dopo un breve periodo di corretto funzionamento, non funzionava la rete WI-FI.
Ho postato senza risultato qui sul forum, dopo di che sono andato in assistenza.
Dopo 3 settimane mi hanno sostituito il dispositivo, l'ho installato, e ancora una volta, per qualche giorno è andato tutto bene.
Poi, 5 giorni fa, mi sono accorto che sia emule che uTorrent, risultavano dietro firewall.
Eppure mi sembra di aver configurato tutto correttamente.
Sono andato alla voce "Firewall" e poi "Virtual server" dove ho configurato le porte TCP e UDP, poi ho inserito l'indirizzo IP corrispondente al computer principale che è collegato con cavo ethernet...infatti all'inizio funzionava.
Dopo, una mattina ho acceso il PC, e nonostante la luce verde segnalava l'accesso a internet, la connessione era assente.
Riavvio il router, e la connessione funziona, ma da allora con emule sempre ID basso...nonostante tutti i parametri mi sembrano a posto.
Spero in una soluzione che mi consenta di non portare il router in discarica.
Hai provato usando la DMZ?
Old 24-12-2013, 16:58   #7722
rosatrovato
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
Driver WL 597

Salve.Posseggo un Wireless modem router 150 N mod.WL-597 V.2 001 SITECOM ,vorrei sapere se esistono dei driver aggiornati di tale modello o quantomeno vorrei avere l'ultimo aggiornamento visto che sul sito ufficiale non ho trovati.Vi ringrazio per la risposta
rosatrovato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 17:34   #7723
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Il modem non ha driver. Quelli che hanno i driver sono gli adattatori USB Wifi.
Se non c'è sul sito è probabile che non vi siano aggiotnamenti.
MA a cosa ti servriebbe l'aggiornamento?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 20:06   #7724
Corv90
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Allora io ho un modem router sitecom n300 wlm 4550, volevo sapere se é una limitazione del modello quella di non far collegare più di 6 dispositivi in wi fi! In casa tra parenti ed amici ho avuto un sacco di problemi perché il modem non faceva collegare più di 6 dispositivi alla volta, si può fare qualcosa per togliere questo limite? Io ho Telecom Italia come provider!

Gamertag: Darfx90
Corv90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 19:54   #7725
a7kapon3
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Entra nel menu del router situato su http://192.168.0.1/ con credenziali admin/admin, nel menu Basic Settings > Wireless settings c'è la voce Channel per impostare uno dei canali disponibili.
Persi due giorni interi a provare e riprovare.
Ho azzerato le impostazioni dell'extender a quelle di fabbrica e rifatta la procedura, impostando lo stesso canale che usa il router (Channel 6) e facendolo riconoscere nuovamente: niente.
Le ho provate tutte anche se non ho capito perchè su alcuni canali mi dice 'channel up' ed altri 'channel down'. Ovviamente ho provato quelli channel up.

La ringrazio si mi supportasse con qualche dettaglio in più, perchè il risultato è sempre lo stesso. Una volta rieseguito il wizard (ma anche manualmente), l'extender funziona per un minuto o giù di lì, concedendo l'accesso a internet. Poi di nuovo bloccato senza accesso a internet.

Grazie
a7kapon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 12:21   #7726
lJecht
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Disconnessioni frequenti

Salve possiedo un Wireless Modem Router N300 X2 WLM-2500 V1 002, non ha mai dato problemi ma da circa 3 mesi è soggetto a frequenti disconnessioni random e solo, ma non sempre,attraverso il riavvio del modem la connessione ritorna per un tempo che puç variare da minuti a ore. Ha volte la connessione ritorna da sola dopo qualche minuto ma per poi cadere nuovamente. Vorrei sapere da voi se questo è un problema del mio modem, della configurazione o da altro e come potrei eventualmente risolvere grazie.

P.S. possiedo una connessione TELECOM ALICE 7 MEGA e chiamando l'apposito 187 mi dice che la mia connessione non ha nessun problema.
lJecht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 12:28   #7727
Superman1001
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Ciao,
volevo condividere alcuni test che ho fatto con i miei router per avere un parere anche da parte di un esperto

il test consiste in una banale misurazione di velocità con un pc attaccato via cavo al router.
Il test di velocità è stato condotto sia con sitecom 300N x2 che un vecchio DLink per avere un minimo di confronto.
Le misurazioni sono state fatte sulla stessa linea, con la stessa configurazione dei parametri per i router.
In totale sono stati fatti 20 misurazioni per router alternati di 10 in 10 (10 sitecom, 10 dlink, 10 sitecom e 10 dlink), inoltre al termine di ogni singola misurazione, i router sono stati riavviati ogni volta (per un totale di 20 riavvii ciascuno).

il risultato ottenuto è che il router sitecom è in media il 30% più lento del vecchio dlink.
Superman1001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 15:44   #7728
gianni vecio
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
spero di essere al posto giusto

come devo configurare il Sitecom 3600
avendo fatto un piccolo server con android( ftpserver)
dal mio conpiuter non ho problemi
ma da remoto non riesco accedere
se possibile non vorrei usare dyndns ma il mio ip

buon anno a tutti

Ultima modifica di gianni vecio : 27-12-2013 alle 16:14.
gianni vecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 18:04   #7729
andreagira
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da andreagira Guarda i messaggi
Buonasera a tutti ;
sto utilizzando da circa 5 anni un 300 n wireless router per ADSL2+ con Telecom Alice.
il router in questione / la linea telefonica non hanno mai avuto problemi fino allo scorso agosto quando ho cominciato a sperimentare delle fastidiosissime disconnessioni a catena.
In pratica perdo la connessione / mi disconnetto dalla portante ( se vado sulla pagina del router la connessione PPPOE mi da indirizzo 0.0.0.0 e nella pagina dei valori di UPSTREAM e DOWNSTREAM i valori sono a 0)
e inoltre il router si riavvia (rimane sono il led dell'accensione acceso , poi dopo un secondo si spegne anche quello e il router si riavvia)
Ho chiamato un tecnico telecom , il quale mi ha negato problemi alla linea telefonica e ha fatto i controlli "standard" ( attenuazione) e comunque mi ha detto che sono a 2 km dalla centrale quindi abb vicino.
A questo router sono connessi da uno a 3 pc contemporamente appartenenti alla mia rete domestica ( il mio collegato fisicamente piu 2 via wireless).
Inoltre sul mio pc piuttosto performante ho installato Vmware e faccio girare il mio SO piu altre 2-3 VM contemporaneamente, ognuna delle quali ha delle lobby di poker online ( quindi programmi che utilizzano la rete in modo intensivo).

Ho provato per un certo periodo a disabilitare il wireless ma non riesco ancora a capire se questo risolva o no il problema visto che il problema si è ripresentato anche in questa occasione, forse pero' in misura minore.
Secondo voi quindi il sopraccitato problema è dovuto a :
1) Surriscaldamento del router
2) Troppe connessioni per il router -> come lo capisco?
3) altro ( intrusioni di gente che si connette via wireless , anche se ho protetto con WPA2)
4) semplicemente il router è vecchio ed è da sostituire.

Grazie , ogni suggerimento è benvenuto

PS : Aggiornamento ->
Ri-Uploadato il firmware visto che il router si resetta anche quando lo spengo per un certo periodo e lo riaccendo -> all'accensione si resetta e dopo qualche minuto è utilizzabile ...
Mi sa che se il ricaricamento del firmware non risolve c'e poco da fare...

Aggiornamento 2 ->
per adesso il problema non si è piu ripresentato, speriamo tenga

Aggiornamento 3 : il problema si è poi ripresentato dopo un 3-4 giorni ....

Ma che sarà mai ?
lJecht vedi qualcosa in comune con il mio problema ?

Ultima modifica di andreagira : 27-12-2013 alle 18:07.
andreagira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 00:38   #7730
lJecht
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreagira Guarda i messaggi
lJecht vedi qualcosa in comune con il mio problema ?
solo le frequenti disconnessioni ma quando la mia connessione crasha, i valori upstream e downstream non cambiano, rimangono sempre quelli. Tuttavia ogni tanto la connessione rimane on per 3 4 giorni per poi cadere, ore è da circa 10 ore che funziona come dovrebbe.
Old 28-12-2013, 10:36   #7731
xfast
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Buongiorno ho un sitecom N600 x5 e non riesco a salvare ne la lingua nel menu del router ne i dns di google ( 8888 8844 ) ma torna sempre a quelli di alice ...
Come faccio ?
xfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 14:44   #7732
BAK
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Invece io possiedo X6-N900 con ultimo firmware,e tutte le volte che viene a mancare la tensione di rete,devo ogni volta riconfigurare il modem!...ma non c'e' modo di salvare le impostazioni!!!!
Old 30-12-2013, 14:25   #7733
lJecht
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da lJecht Guarda i messaggi
solo le frequenti disconnessioni ma quando la mia connessione crasha, i valori upstream e downstream non cambiano, rimangono sempre quelli. Tuttavia ogni tanto la connessione rimane on per 3 4 giorni per poi cadere, ore è da circa 10 ore che funziona come dovrebbe.
Qualche aiuto? Come ho già detto giorni fa oggi si è nuovamente creato il problema dopo circa 3 giorni
Old 01-01-2014, 13:53   #7734
nff1987
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2014
sitecome port forward

Non è che potreste fare una sezione decente nel firmware del port forward e per l'IP fisso, per il sitecom wlm 3500 v2 ?

Ho assegnato la priorità ad indirizzo mac, quindi il mio PC ha sempre lo stesso IP

1)certo volevo mettere direttamente IP fisso...ma perché se metto ip fisso la subnet mask è per forza 255.255.255.255 e non posso cambiarla in 000 alla fine ? posso editare tutti gli altri campi ma non quello ! come faccio a sbloccare quel campo (rimane in grigio chiaro ineditabile)

2)la sezione di virtual server sotto la sezione firewall.....fa schifo.....metto indirizzo IP giusto del mio router, seleziono il numero di porta (e nemmeno si può scegliere che tipo di porta dai....), faccio i test per le porte....chiuse !!

Datemi un modo per fare port forward quindi, mi serve !

3)PS ora che è la terza volta che capita penso sia pure questo un difetto...scompare all'improvvisto l'access point wifi ! spegnedo e riattivando ricompare....però....

Ultima modifica di nff1987 : 01-01-2014 alle 18:32.
nff1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2014, 20:22   #7735
carpirob
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Problema connessione penna Sitecom WL-168

Salve a tutti. Da anni collego il mio pc su internet tramite la penna wifi sitecom WL-168 v1-004. Ho sempre usato come modem l'Alice gate e ha sempre funzionato fino a quando per motivi legati al modem ho sostituito lo stesso con un Wi-Fi N sempre della telecom.

Da quel momento i problemi legati al modem li ho risolti ma la penna mi perde sempre la connessione. A volte la perde continuamente e a volta dura ore.

Notando dal pannello di controllo nel momento che perde la connessione la penna si sposta dal canale di trasmissione 1 a canali tipo 11,13.

Come è possibile risolvere il problema? Non trovo nemmeno nessun tasto che mi permette di impostare e fissare il canale sul giusto valore (cioè 1).

Attendo news.

Grazie.
carpirob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 12:08   #7736
BAK
Member

Iscritto dal: Dec 2003
possiedo X6-N900,
potete spiegarmi come fare ad utilizzare la funzione DLNA con questo modem verso la TV,notebook ecc.?
Old 02-01-2014, 15:47   #7737
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da rosatrovato Guarda i messaggi
Salve.Posseggo un Wireless modem router 150 N mod.WL-597 V.2 001 SITECOM ,vorrei sapere se esistono dei driver aggiornati di tale modello o quantomeno vorrei avere l'ultimo aggiornamento visto che sul sito ufficiale non ho trovati.Vi ringrazio per la risposta
Purtroppo per questo modello non sono presenti aggiornamenti.

Quote:
Originariamente inviato da Corv90 Guarda i messaggi
Allora io ho un modem router sitecom n300 wlm 4550, volevo sapere se é una limitazione del modello quella di non far collegare più di 6 dispositivi in wi fi! In casa tra parenti ed amici ho avuto un sacco di problemi perché il modem non faceva collegare più di 6 dispositivi alla volta, si può fare qualcosa per togliere questo limite? Io ho Telecom Italia come provider!
Decisamente non è normale, hai già provato ad aggiornare il firmware?

Quote:
Originariamente inviato da a7kapon3 Guarda i messaggi
Persi due giorni interi a provare e riprovare.
Ho azzerato le impostazioni dell'extender a quelle di fabbrica e rifatta la procedura, impostando lo stesso canale che usa il router (Channel 6) e facendolo riconoscere nuovamente: niente.

Le ho provate tutte anche se non ho capito perchè su alcuni canali mi dice 'channel up' ed altri 'channel down'. Ovviamente ho provato quelli channel up.
Non è necessario impostargli manualmente lo stesso canale del router, lo prende automaticamente durante la configurazione via Wizard.
I "channel up/down" servono per indicare quale sia il secondo canale che viene usato: nello standard N ogni antenna trasmette a 150Mbps su un canale, per avere 300 Mbps servono due antenne su due canali diversi. Dovrebbero essere a una distanza di 5 canali, per cui se ad esempio è riportato "6 channel down" significa che il modem usa i canali 6 e 1.

Quote:
La ringrazio si mi supportasse con qualche dettaglio in più, perchè il risultato è sempre lo stesso. Una volta rieseguito il wizard (ma anche manualmente), l'extender funziona per un minuto o giù di lì, concedendo l'accesso a internet. Poi di nuovo bloccato senza accesso a internet.

Grazie
È strano che si disconnetta ancora; ha provato a usare un canale diverso sul router, e quindi riconfigurarlo? Provi anche ad aggiornare il firmware dell'extender: http://sitecom.com/file/firmware/zip/15508 Scarichi ed estragga questo file, quindi dal menu Toolbox > Firmware lo uploadi all'extender. Consiglio di eseguirlo da pc connesso via cavo.

Quote:
Originariamente inviato da lJecht Guarda i messaggi
Salve possiedo un Wireless Modem Router N300 X2 WLM-2500 V1 002, non ha mai dato problemi ma da circa 3 mesi è soggetto a frequenti disconnessioni random e solo, ma non sempre,attraverso il riavvio del modem la connessione ritorna per un tempo che puç variare da minuti a ore. Ha volte la connessione ritorna da sola dopo qualche minuto ma per poi cadere nuovamente. Vorrei sapere da voi se questo è un problema del mio modem, della configurazione o da altro e come potrei eventualmente risolvere grazie.

P.S. possiedo una connessione TELECOM ALICE 7 MEGA e chiamando l'apposito 187 mi dice che la mia connessione non ha nessun problema.
Durante la caduta di connessione, su http://192.168.0.1/ > Status, sotto WAN configuration il modem ha ancora un indirizzo ip, gateway e DNS, o i campi sono tutti vuoti?

Quote:
Originariamente inviato da Superman1001 Guarda i messaggi
Ciao,
volevo condividere alcuni test che ho fatto con i miei router per avere un parere anche da parte di un esperto

il test consiste in una banale misurazione di velocità con un pc attaccato via cavo al router.
Il test di velocità è stato condotto sia con sitecom 300N x2 che un vecchio DLink per avere un minimo di confronto.
Le misurazioni sono state fatte sulla stessa linea, con la stessa configurazione dei parametri per i router.
In totale sono stati fatti 20 misurazioni per router alternati di 10 in 10 (10 sitecom, 10 dlink, 10 sitecom e 10 dlink), inoltre al termine di ogni singola misurazione, i router sono stati riavviati ogni volta (per un totale di 20 riavvii ciascuno).

il risultato ottenuto è che il router sitecom è in media il 30% più lento del vecchio dlink.
Quale metodologia hai usato per testare la velocità? Quale provider usi? Quanto agganciano i due modem?

Quote:
Originariamente inviato da gianni vecio Guarda i messaggi
spero di essere al posto giusto

come devo configurare il Sitecom 3600
avendo fatto un piccolo server con android( ftpserver)
dal mio conpiuter non ho problemi
ma da remoto non riesco accedere
se possibile non vorrei usare dyndns ma il mio ip

buon anno a tutti
Ciao, puoi impostare il forward dal menu Firewall > Virtual server. Hai una linea con ip statico (es. linee business) o una linea normale?

Quote:
Originariamente inviato da xfast Guarda i messaggi
Buongiorno ho un sitecom N600 x5 e non riesco a salvare ne la lingua nel menu del router ne i dns di google ( 8888 8844 ) ma torna sempre a quelli di alice ...
Come faccio ?
Da quale sezione hai impostato i DNS?
Se per verificare usi la sezione Status > WAN Configuration, quelli sono gli indirizzi che vengono ricevuti dal provider, ma, se lo hai impostato diversamente, non vengono usati.

Quote:
Originariamente inviato da BAK Guarda i messaggi
Invece io possiedo X6-N900 con ultimo firmware,e tutte le volte che viene a mancare la tensione di rete,devo ogni volta riconfigurare il modem!...ma non c'e' modo di salvare le impostazioni!!!!
Puoi verificare su Impostazioni di base > Impostazioni WAN se sotto Elenchi WAN sono salvati i parametri di Infostrada. Quando le pagine non si aprono più, il led Internet sul modem è acceso? Su Home > Stato, nella sezione DSL in fondo i valori di SNR Margin, Data rate etc. sono presenti quando non riesci a navigare?

Quote:
Originariamente inviato da nff1987 Guarda i messaggi
1)certo volevo mettere direttamente IP fisso...ma perché se metto ip fisso la subnet mask è per forza 255.255.255.255 e non posso cambiarla in 000 alla fine ? posso editare tutti gli altri campi ma non quello ! come faccio a sbloccare quel campo (rimane in grigio chiaro ineditabile)
In quale sezione? Devi configurare una connessione con Ip fisso per la porta WAN del modem, quindi per linea a indirizzo fisso, o dare un indirizzo locale statico al pc?

Quote:
2)la sezione di virtual server sotto la sezione firewall.....fa schifo.....metto indirizzo IP giusto del mio router, seleziono il numero di porta (e nemmeno si può scegliere che tipo di porta dai....), faccio i test per le porte....chiuse !!
Bisogna mettere l'indirizzo del computer, non quello del router.

Quote:
3)PS ora che è la terza volta che capita penso sia pure questo un difetto...scompare all'improvvisto l'access point wifi ! spegnedo e riattivando ricompare....però....
Intendi l'impostazione all'interno del menu, oppure sparisce la rete?
Old 02-01-2014, 19:16   #7738
lJecht
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Durante la caduta di connessione, su http://192.168.0.1/ > Status, sotto WAN configuration il modem ha ancora un indirizzo ip, gateway e DNS, o i campi sono tutti vuoti?
Ho Ip dinamico quindi i campi sono oscurati, inoltre nel system log vi è l'errore LCP Down

Ultima modifica di lJecht : 02-01-2014 alle 19:57.
Old 03-01-2014, 08:00   #7739
handbag
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
Problema connessione ad internet con WL-355 - Wireless TV Media Player 300N

Buongiorno,
mi trovo in difficoltà con la configurazione del dispositivo WL-355 - Wireless TV Media Player 300N. Il media player viene collegato ad un modem router sitecom X6 N900 (tramite adattatore WL-329) durante la configurazione guidata. La rete wireless di casa viene riconosciuta normalmente, sia in modalità pbc wps che con la scansione manuale, la password accettata e la connessione va a buon fine, se non che, al termine, viene restituito il messaggio che il dispositivo è correttamente configurato per la rete locale, ma non riesce a connettersi ad internet. Ho provato a disabilitare tutte le impostazioni di sicurezza e crittografia, ma sempre con il medesimo risultato. Ogni altro device in casa non ha problemi di connessione. Avete qualche suggerimento?
Grazie in anticipo!

Luca
handbag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 13:11   #7740
dariotoby
Member

Iscritto dal: Sep 2005
powerline LN518 come si collegano

mi sono appena arrivate due power line LN518 v1 con il pacco dual pack
volevo capire come collegarli. Devo collegare un decoder satellitare ad internet nelle istruzioni mi dice di collegare il master ad un pc ed il slave al modem e poi installare il software sul pc dove è collegato il master.
Ma nel mio caso dovrei collegare il master al pc collegato via eternet al modem ed il slave al decoder in un altra stanza?
Quindi installare il software al pc ?
Dopo messi dovrebbero funzionare in automatico ?
Posso utilizzare una ciabatta o un tripla?
Grazie in attesa della risposta

Scusa ma come faccio a registrare il prodotto per la garanzia di 10 anni visto che m è arrivato solo oggi e l'acquisto e la fattura sono datate 20 Novembre e sono passati le 3 settimane?
Tra l'altro ho preso altre 2 power line con data 24/11/2013 e un modem sitecom in data 14/12/2013 e un wifi range extender in data 09/12/2013 sempre su prezzo felice, ma giustamente non posso registrarli se non mi arrivano. Non conosco il numero di serie.
Grazie

Ultima modifica di dariotoby : 03-01-2014 alle 14:27.
dariotoby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Xiaomi, nuovi sconti sui grandi elettrod...
Google AI Overviews preferisce YouTube a...
200 droni capaci di pianificare attacchi...
I food truck a New York ora si alimentan...
Meta blocca i chatbot AI con personalit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian