Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2013, 15:07   #1781
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
No è solo il roster di slimm

Qua trovi invece il lavoro nostro del forum:

http://www.ddlstorage.com/6ey0fmcp36...RS_1.4.rar.htm
No aspetta. Quello che ho linkato é l'ultimo che hai postato, modificato da me con le tendenze pnr vs fade di slimm per quelle 4 squadre.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 16:37   #1782
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
No aspetta. Quello che ho linkato é l'ultimo che hai postato, modificato da me con le tendenze pnr vs fade di slimm per quelle 4 squadre.
Ah ok. Chiedo scusa allora.

Per gli schemi ci vorrebbe un guru degli schemi. Io consoco alcuni schemi ma soloper pochissime squadre. (Phila ; S. Antonio e i Bulls con Rose)

ps Albys prendi quello del link di Mauroth così puoi anche tu fare delle prove.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 18:12   #1783
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Confermo come qualcun'altro aveva già fatto notare la tendenza nel 2k14 ad avere poche schiacchiate
Credo perché abbiano introdotto la schiacciata con l'analogico puntando verso il canestro. Così io ne faccio molto di più del 2k13

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 18:36   #1784
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Ah ok. Chiedo scusa allora.

Per gli schemi ci vorrebbe un guru degli schemi. Io consoco alcuni schemi ma soloper pochissime squadre. (Phila ; S. Antonio e i Bulls con Rose)

ps Albys prendi quello del link di Mauroth così puoi anche tu fare delle prove.
Credo sarebbe da provare a recuperare quelli usati da slimm o med. Toglierli dalla squadra sono capace, ma aggiungerli? E basta quello o si settano anche sui singoli?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 18:59   #1785
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Leo, interessa anche a me il tuo global, nel 2k13 usavo il tuo.
Ah, spero che nei vari global non usiate le gambe secche di Lagoa, che trovo inverosimili.
Nel caso, Leo, se le usi nel tuo e sai come togliere l'opzione, preferirei avere le gambe di default.

Avrei anche intenzione quest'anno di usare il JSGME per installare le patch.
Ma non ho capito un paio di cose:
1)va installato nella cartella del gioco, e tutte le mod vanno installate nella cartella MODS e quindi attivate dal programma? In sostanza, invece di sostituire i files originali ne richiama altri (quelli patchati) usando appunto la cartella MODS?
2) una cartella MODS può bastare, no? Non serve fare delle sottocartelle per ogni tipo di files, giusto?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 19:20   #1786
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ah, spero che nei vari global non usiate le gambe secche di Lagoa, che trovo inverosimili.
Nel caso, Leo, se le usi nel tuo e sai come togliere l'opzione, preferirei avere le gambe di default.

1)va installato nella cartella del gioco, e tutte le mod vanno installate nella cartella MODS e quindi attivate dal programma? In sostanza, invece di sostituire i files originali ne richiama altri (quelli patchati) usando appunto la cartella MODS?
2) una cartella MODS può bastare, no? Non serve fare delle sottocartelle per ogni tipo di files, giusto?
il primo punto è giusto come hai detto tu sul secondo io uso sottocartelle.....

hai provato a fare una partita? come ti sembra?
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 19:32   #1787
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

No, non ho ancora giocato. Sto finendo di scaricare le mods, e nel frattempo mi sono registrato.
Ok per JSGME, vedo che è simile al Keep My mod di Leftos ma più semplice.
Stasera tardi o domani le prime impressioni... voglio fare almeno un paio di partite da 48 minuti, usando il roster che avete modificato e gli slider di Nice_cool.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 26-12-2013, 19:40   #1788
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
No, non ho ancora giocato. Sto finendo di scaricare le mods, e nel frattempo mi sono registrato.
Ok per JSGME, vedo che è simile al Keep My mod di Leftos ma più semplice.
Stasera tardi o domani le prime impressioni... voglio fare almeno un paio di partite da 48 minuti, usando il roster che avete modificato e gli slider di Nice_cool.
sul lavoro di nice devo dire che ha fatto un bel lavoro poi ci sono ovviamente miglioramenti da fare ma gli rinnovo i complimenti.......
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 19:45   #1789
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:

Io personalmente uso il global di Seanjohn
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 20:20   #1790
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Io personalmente uso il global di Seanjohn
Quale, questo?
https://www.facebook.com/Sj1414Nba2k...51594058202496
Old 26-12-2013, 20:43   #1791
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Il JSGME mi sta facendo girare le palle.
Seguito le istruzioni, si è creata la cartella MODS; la riempio dei files dei patchers, riavvio JSGME e non vede nulla da spostare da sinistra a destra.
Provo ad avviare il gioco e infatti non prende nessuna modifica.
Che cacchio è successo?
E come si disinstalla il programma che non c'è l'uninstall?
Old 26-12-2013, 20:47   #1792
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Il JSGME mi sta facendo girare le palle.
Seguito le istruzioni, si è creata la cartella MODS; la riempio dei files dei patchers, riavvio JSGME e non vede nulla da spostare da sinistra a destra.
Provo ad avviare il gioco e infatti non prende nessuna modifica.
Che cacchio è successo?
E come si disinstalla il programma che non c'è l'uninstall?
Grande Albys, aspetta un po che ti faccio degli screen con le istruzioni. Dammi 10 minuti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 26-12-2013, 21:06   #1793
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Yesss
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 21:33   #1794
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

TUTORIAL JSGME

1. Dovete estrarre i file in figura cerchiati nella cartella principale del gioco.

2. Nella cartella MODS, dovete creare delle cartelle (queste che ho io, sono un esempio, in teoria ne basta anche una con tutti file che volete mettere).

3. Nella cartella che avete appena creato, dovete metterci i file che andranno a sostituire gli originali del gioco

4. Lanciate JSGME.exe (dalla cartella dove l'avete estratto) e dovreste vedere una cosa del genere:

5. Cliccare col sinistro su una delle cartelle che sono dalla parte sinistra della schermata (INATTIVA) e quindi cliccare sul simbolo > per farla passare a destra (ATTIVA)

6. Ripetere il procedimento su tutte le cartelle che si vuole attivare.

7. A questo punto, chiudete tutto (anche JSGME) e fate partire il gioco, non vi preoccupate, tutto sarà attivato.

PRECISAZIONI:
- Ogni volta che volete aggiornare una cartella (per inserire, togliere, o aggiornare files in una cartella), è bene inattivarla prima, fare le modifiche che si vuole, quindi riattivarla.

-Se avete più cartelle, come nel mio esempio, fate attenzione a non caricare il file in due cartelle diverse contemporaneamente, perché potreste avere problemi

Ultima modifica di Loico84 : 26-12-2013 alle 21:42.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 21:37   #1795
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
bella loico, l'ho linkata in sezione tecnica
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 21:44   #1796
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Santo Leo! grazie
santo no, mi offendo! di nulla

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Ciao Leo, mi potresti dire che modifiche hai fatto a quel file? I global di Cam mi piace, ma odio il fatto che ha messo il padded a qualsiasi fascia, anche a quella di Howard, che non lo ha.... Però, come si può vedere, Cam, parte per alcune cose proprio da quello di Seanjhon1414, quindi sarei curioso di sapere il tuo come è fatto.

Ciaoo
Ciao!
Del global ho modificato gli accessori, inserendo gli accessori adidas alla drose che ha fatto Cam quest'anno, quelli di gOry creati ancora per nba 2k12 e che usavo anche l'anno scorso, e un paio di accessori modificati da me. Sì nemmeno a me piacciono gli accessori con 3D modificato di Cam, prima rilasciava varie versioni anche senza queste modifiche, ora no purtroppo
Essendo una modifica personale, non so quanto possa piacere a Seanjhon che venga utilizzata senza permesso da altri per modificare poca roba e condividerla sul web

Quote:

Per il JSGME è facile da usare una volta capito come funziona, sul thread del 2k13 avevo postato una piccola guida nel primo post:
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi

È sempre consigliabile fare un backup dei file originali. Se siete pigri (come me ) consiglio questo semplice programma: JSGME mod manager.
Può essere utilizzato con qualsiasi videogame, e permette di installare patch e mod senza bisogno di backup. Per sapere come funziona potete leggere questo tutorial: http://virtualdrive.forumattivo.com/...jonesoft-jsgme
Comunque scaricato il JSGME lo installi nella cartella principale di NBA 2k14, lo avvi e ti chiede di creare una cartella da utilizzare per le mod che vuoi installare, di default si chiama MODS mi sembra. Dentro questa cartella fai delle varie sottocartelle (io ne ho svariate, una per i global, una per i campi, una per face ecc, ma ognuno se la organizza come vuole), ad esempio puoi crearne una che si chiama "Cyberfaces" e piazzarci dentro tutti i file .iff delle face che vuoi installare. Poi avvi il JSGME, a questo punto nella colonna di destra dovrebbe trovarti la cartella "Cyberfaces" clicchi il tasto > per fargli importare i file dentro la cartella principale. Lo uso da anni con qualsiasi gioco senza mai problemi, è utilissimo

Per il global sì, usando quello base di seanjohn1414 che ha quindi i body modificati. Imho non sono male, ma se vuoi mettere quelli di default basta aprire l'.iff del global ed importarci i file originali della 2k, ma non so a che numero corrispondano al momento

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 22:19   #1797
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Grande Loico, sarà sempre utilissimo il tuo tutorial.
Nel frattempo avevo risolto levando la cartella mods e reimportandola.

I nuovi loghi TNT dei teams non mi entusiasmano, mi piacevano di più i vecchi di tipo metallico.
La TNT patch di Sixers è solo una, o c'è una 1.1?

Leo, linkami in PVT il tuo global.
E' basato sulla versione 4 di SJ, o la precedente?

Ultima modifica di albys : 26-12-2013 alle 22:22.
Old 26-12-2013, 22:24   #1798
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Del global ho modificato gli accessori, inserendo gli accessori adidas alla drose che ha fatto Cam quest'anno, quelli di gOry creati ancora per nba 2k12 e che usavo anche l'anno scorso, e un paio di accessori modificati da me. Sì nemmeno a me piacciono gli accessori con 3D modificato di Cam, prima rilasciava varie versioni anche senza queste modifiche, ora no purtroppo
Essendo una modifica personale, non so quanto possa piacere a Seanjhon che venga utilizzata senza permesso da altri per modificare poca roba e condividerla sul web
Secondo me puoi postarla, nel senso che resta in questo forum . Se proprio non vuoi, almeno puoi postare i dds con i relativi numeri per inserirli con NBA2kXModTool oppure con il 3DM NBA2K12 MOD?

Scusa se ti rompo troppo e grazie
Old 26-12-2013, 22:29   #1799
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
bella loico, l'ho linkata in sezione tecnica
Ok, grazie

Quote:
Grande Loico, sarà sempre utilissimo il tuo tutorial.
Nel frattempo avevo risolto levando la cartella mods e reimportandola.

I nuovi loghi TNT dei teams non mi entusiasmano, mi piacevano di più i vecchi di tipo metallico.
La TNT patch di Sixers è solo una, o c'è una 1.1?

La TNT mod di Sixers, è una sola... ma fai attenzione, che lui ha modificato anche il global, quindi c'è un conflitto. Decidi se tenere l'uno o l'altro.
Poi ci sta lo Scoreboard TNT fatto da exrixxx e Sixers, che è alla versione 1.1, devi prima istallare la versione 1.0 e poi mettere la 1.1. Se non erro, in questi giorni ha fatto anche la versione per i monitor 16:9.

Ciaoo
Old 26-12-2013, 23:00   #1800
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Secondo me puoi postarla, nel senso che resta in questo forum . Se proprio non vuoi, almeno puoi postare i dds con i relativi numeri per inserirli con NBA2kXModTool oppure con il 3DM NBA2K12 MOD?

Scusa se ti rompo troppo e grazie
Il global è basato sulla v2 di seanjohn1414. Ve lo linko qui che sennò i dds da caricare sono una 20ina

DOWNLOAD

nel file sono presenti anche tutti i credits, li avrei chiesti direttamente a seanjohn1414 ma su NLSC sono due anni che provo ad iscrivermi ma mi è sempre impossibile eseguire l'operazione

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian