|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ti avevo risposto già, qualche post fa... ti riquoto la mia risposta. Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#1762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Peraltro stavo leggendo il trend sulle tendenze su operation sport e non ci sto capendo più nulla riguardo alla tendenza pnr vs fade. Ipotizzano che la tendenza sia rovesciata, quindi "0=always fade, 100=always roll", 50= both. Questo però equivarrebbe a dire che 2k non sa settare la tendenza nei suoi roster. Ci starebbe in effetti Quindi, per fare esempi, uno come Love che "rolla e fada", sta bene a 50 e saranno gli schemi applicati a determinare da che parte penderanno i suoi movimenti da pnr. D12 dovrebbe avere un valore attorno al 100. Ma per i piccoli? Uno come Rose dovrebbe avere 0 o comunque valori bassissimi, o dico una cavolata? Anche qui sarebbe da prendere due squadre e fare varie prove. Facendo però attenzione che i giocatori abbiano applicati gli schemi idonei a queste tendenze (Love deve avere tiro dalla media e da 3 se vogliamo che vada di fade). Nice tu nel roster ultimo hai già toccato tutti gli schemi vero? Nel caso si prova direttamente a modificare le tendenze come sopra. Qualcuno dovrebbe fare una bella guida in base alla tipologia di giocatore... |
|
|
|
|
|
|
#1763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#1764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ragazzi auguroni a tutti anche se leggermente in ritardo. Contento che Albys abbia preso il 14, caso mai dovesse mettersi a lavorarci sopra
|
|
|
|
|
|
#1765 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
ciao,
ho un problema con lo sweetFX: quando metto i relativi file il gioco non parte... dice che manca una dll... avrei dovuto fare qualche altro step preliminare per poter usare la sweetFX? ho soltanto copiato la cartella SWEETFX e gli altri file associati nella dir del gioco sotto programmi... help! grazie! auguri di buone feste!!! |
|
|
|
|
|
#1766 |
|
Senior Member
|
Fatto alcuni test con le tendenze pnr vs fade prese da slimm. Allego roster test con 4 squadre modificate:
INDIANA HOUSTON NY OKC http://www.sendspace.com/file/twubii Sensazioni molto buone devo dire, ma non ancora perfetto. Con i lunghi rollanti funziona alla grande. Provate contro Chandler o Hibbert, spettacolo. Non sono ancora convinto invece per i lunghi da pick n pop. Credo che per loro si debba agire anche da schemi e impostare la giocata media / 3pt. Fate un po' di prove con queste 4 e mi dite le vostre impressioni? |
|
|
|
|
|
#1767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Questo sarebbe il roster di chi? Kova modificato da te e Nice_cool o il Medevenx?
Sul P&P influisce sì la tendenza al posizionamento e al tiro dalla media e da tre del lungo.... spesso Slimm e gli altri (anche 2K) tengono troppo bassi quei valori, è una delle mie consuete modifiche. Se per esempio la tendenza di tiro da tre non è ALMENO 30, IL LUNGO NON TIRA mai. Ecco perchè ad esempio trovo sbagliati i valori di Slimm, che lui proporziona alle stats reali. Non sempre funziona così, c'è un minimo e un massimo che son sempre da tenere a mente. Sono al 90% del download, oggi quindi posso dare un'occhiata al 2K14. Mi fareste una grossa cortesia se mi linkaste qui sotto tutti gli aggiornamenti grafici e tecnici necessari per non vomitare appena avvierò il gioco la prima volta. Non mi raccapezzo già più nella affolatissima home page del thread. A parer mio vanno tenute lì solo le cose migliori.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
|
Quote:
http://forums.nba-live.com/viewtopic...f8058c89da53c3 SCOREBOARDS - Fox, TNT v1.1 Update http://forums.nba-live.com/viewtopic...f8058c89da53c3
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4 SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh |
|
|
|
|
|
|
#1769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo pnr non ho controllato per tutti la tendenza al tiro dalla media e da 3, ma leggevo che la prima deve stare almeno ad 1 e la seconda almeno a 20. Però il settaggio della tendenza pnr vs fade dovrebbe dare dei miglioramenti. Magari prova da subito con queste 4 squadre e in caso lima quelle tendenze di cui sopra. Sai certamente meglio di me dove andare a toccare. Io mi sto improvvisando |
|
|
|
|
|
|
#1770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
Come mod ti consiglio: -Metti i campi di sixers del 2k13 e poi sovrascrivi quelli che sixers sta facendo per il 2k14 -Come maglie c'è questo pack di tha king che comprende quelle fatte da lui per il 2k13 messo a posto per essere utilizzate con il 2k14. Poi dal suo thread su NLSC scarichi quelle che sta facendo quest'anno e le sostituisci. Se vuoi puoi provare anche le mie, alm momento ho fatto Boston e Toronto, sto finendo anche Miami a cui ho creato tutte le maglie della stagione in corso ma mi mancano quelle classiche; spero di rilasciarle nei prossimi giorni -Come Cyberface gybbr ha fatto un pack globale che va bene per il 2k14 e che trovi QUI, poi ci sono quelle di AmaroWaade su NLSC, o se ne hai del 2k13 che ti piacevano molto le puoi importare senza problemi. -Come global molti usano quello di Cam che è ottimo, io personalmente preferisco quello di seanjohn1414 che però ho modificato un po'. Altre mods importanti direi la TNT mod di sixers e gli scoreboard di exrxixxx, poi da questo thread di JaoSming direi che puoi scaricare "NBA and Euro Courts Reflection Update", "4x Resolution Ball", "Enhanced Crowd Lighting" e "NBA Live Ability Icons and No Replay Indicator"... direi che per iniziare è il minimo
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
|
#1771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Ma ho notato che il pack di Thaking è un file exe si può stare tranquilli?
|
|
|
|
|
|
#1772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
Quote:
Santo Leo! grazie
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W |
|
|
|
|
|
|
#1773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1774 | ||
|
Senior Member
|
Non ti preoccupare
Quote:
Quote:
Una volta inseriti i numeri, dovete prima togliere la spunta dove ho cerchiato (1). e poi cliccare dove sta il 2. Vedrete che il file o è uno zip, o un rar oppure un 7z. ![]() Uploaded with ImageShack.us Ciaooo
Ultima modifica di Loico84 : 26-12-2013 alle 14:25. |
||
|
|
|
|
|
#1775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaoo
|
|
|
|
#1776 |
|
Senior Member
|
Grazie Loico per la dritta
|
|
|
|
|
|
#1777 |
|
Senior Member
|
Confermo come qualcun'altro aveva già fatto notare la tendenza nel 2k14 ad avere poche schiacchiate
|
|
|
|
|
|
#1778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Mentre per quanto riguarda Rose è vero il valore che ho impostato è molto basso rispetto al 50 di default del gioco. Love è un giocatore che imposterei come valore di P&R vs Fade a 65
|
|
|
|
|
#1779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Qua trovi invece il lavoro nostro del forum: http://www.ddlstorage.com/6ey0fmcp36...RS_1.4.rar.htm
|
|
|
|
|
#1780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Love se la tendenza funziona al rovescio non andrei oltre il 50, viene usato moltissimo come arma da pick n pop. Prova il roster che ho linkato con una delle 4 squadre toccate e fammi sapere come gioca. Se poi sai già dove andare a toccare e riesci a limare da subito gli schemi-verificare che i lunghi che tirano abbiano tendenze al tiro dalla media/3 settate... tanto meglio! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.

grazie