Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2013, 22:09   #1761
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
Scusate se mi riquoto, ripropongo la domanda e approfitto per farvi gli auguri.

Ti avevo risposto già, qualche post fa... ti riquoto la mia risposta.

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
I tre file non vanno messi da nessuna parte. Usando l'NBA2kMOD Tool, devi tu andare a mettere nei file .iff i campi con la scritta Playoff, Finals e Eastern/Weastern Conference.

Io mi sono fatto 4 cartelle: una ho messo tutti i campi per la regular season (quelli senza alcuna scritta), uno con tutti la scritta Playoff, uno con le varie scritte Eastern/Weastern Conference, ed per ultimo uno con le Finals. In questo modo, a secondo di cosa gioco, carico un cartella piuttosto che un'altra. (uso JSGME).

Spero di essere stato chiaro, ciaoo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 25-12-2013, 22:49   #1762
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Mi consigli di provare questo roster di meds con i coach che ho settato nell'ultimo di kova?
Si esatto. Giusto per prova.
Peraltro stavo leggendo il trend sulle tendenze su operation sport e non ci sto capendo più nulla riguardo alla tendenza pnr vs fade.
Ipotizzano che la tendenza sia rovesciata, quindi "0=always fade, 100=always roll", 50= both. Questo però equivarrebbe a dire che 2k non sa settare la tendenza nei suoi roster. Ci starebbe in effetti

Quindi, per fare esempi, uno come Love che "rolla e fada", sta bene a 50 e saranno gli schemi applicati a determinare da che parte penderanno i suoi movimenti da pnr. D12 dovrebbe avere un valore attorno al 100.
Ma per i piccoli? Uno come Rose dovrebbe avere 0 o comunque valori bassissimi, o dico una cavolata?

Anche qui sarebbe da prendere due squadre e fare varie prove. Facendo però attenzione che i giocatori abbiano applicati gli schemi idonei a queste tendenze (Love deve avere tiro dalla media e da 3 se vogliamo che vada di fade).

Nice tu nel roster ultimo hai già toccato tutti gli schemi vero? Nel caso si prova direttamente a modificare le tendenze come sopra.

Qualcuno dovrebbe fare una bella guida in base alla tipologia di giocatore...
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 23:44   #1763
okprova123
Senior Member

L'Avatar di okprova123

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
ho provato a sostituire il roster vecchio di kova con quello modificato e presente nell'ultimo pack di nice cool, cioè--> Kova Final Roster_MN.ROS

L'ho messo nella cartella saves eliminando prima il precedente;
una volta dentro il gioco, sono andato a modificare un giocatore e, uscendo dalle modifiche, ho salvato il roster andando a sovrascrivere quest'ultimo di kova modificato, e ho notato che il file poi viene cancellato dalla cartella saves, mentre il vecchio roster rimaneva..

come mai?
ho sbagliato, volevo riquotare questa di domanda...
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 01:15   #1764
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Ragazzi auguroni a tutti anche se leggermente in ritardo. Contento che Albys abbia preso il 14, caso mai dovesse mettersi a lavorarci sopra
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 11:51   #1765
Cosmic Joker
Member

L'Avatar di Cosmic Joker

Iscritto dal: Dec 2013
ciao,
ho un problema con lo sweetFX:
quando metto i relativi file il gioco non parte... dice che manca una dll...

avrei dovuto fare qualche altro step preliminare per poter usare la sweetFX?
ho soltanto copiato la cartella SWEETFX e gli altri file associati nella dir del gioco sotto programmi...

help!
grazie!
auguri di buone feste!!!
Cosmic Joker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 12:15   #1766
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Fatto alcuni test con le tendenze pnr vs fade prese da slimm. Allego roster test con 4 squadre modificate:

INDIANA
HOUSTON
NY
OKC

http://www.sendspace.com/file/twubii

Sensazioni molto buone devo dire, ma non ancora perfetto. Con i lunghi rollanti funziona alla grande. Provate contro Chandler o Hibbert, spettacolo. Non sono ancora convinto invece per i lunghi da pick n pop. Credo che per loro si debba agire anche da schemi e impostare la giocata media / 3pt.

Fate un po' di prove con queste 4 e mi dite le vostre impressioni?
Old 26-12-2013, 12:23   #1767
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Questo sarebbe il roster di chi? Kova modificato da te e Nice_cool o il Medevenx?

Sul P&P influisce sì la tendenza al posizionamento e al tiro dalla media e da tre del lungo.... spesso Slimm e gli altri (anche 2K) tengono troppo bassi quei valori, è una delle mie consuete modifiche.
Se per esempio la tendenza di tiro da tre non è ALMENO 30, IL LUNGO NON TIRA mai.
Ecco perchè ad esempio trovo sbagliati i valori di Slimm, che lui proporziona alle stats reali. Non sempre funziona così, c'è un minimo e un massimo che son sempre da tenere a mente.

Sono al 90% del download, oggi quindi posso dare un'occhiata al 2K14.
Mi fareste una grossa cortesia se mi linkaste qui sotto tutti gli aggiornamenti grafici e tecnici necessari per non vomitare appena avvierò il gioco la prima volta.
Non mi raccapezzo già più nella affolatissima home page del thread.
A parer mio vanno tenute lì solo le cose migliori.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 12:41   #1768
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Questo sarebbe il roster di chi? Kova modificato da te e Nice_cool o il Medevenx?

Sul P&P influisce sì la tendenza al posizionamento e al tiro dalla media e da tre del lungo.... spesso Slimm e gli altri (anche 2K) tengono troppo bassi quei valori, è una delle mie consuete modifiche.
Se per esempio la tendenza di tiro da tre non è ALMENO 30, IL LUNGO NON TIRA mai.
Ecco perchè ad esempio trovo sbagliati i valori di Slimm, che lui proporziona alle stats reali. Non sempre funziona così, c'è un minimo e un massimo che son sempre da tenere a mente.

Mi fareste una grossa cortesia se mi linkaste qui sotto tutti gli aggiornamenti grafici e tecnici necessari per non vomitare appena avvierò il gioco la prima volta.
Cam's Dedication Global ✪ BETA v0.5b RELEASED! + Poll
http://forums.nba-live.com/viewtopic...f8058c89da53c3

SCOREBOARDS - Fox, TNT v1.1 Update
http://forums.nba-live.com/viewtopic...f8058c89da53c3
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 12:55   #1769
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:

La prima, roster di kova toccato da me e nice, specie nei coach profiles.
Riguardo pnr non ho controllato per tutti la tendenza al tiro dalla media e da 3, ma leggevo che la prima deve stare almeno ad 1 e la seconda almeno a 20. Però il settaggio della tendenza pnr vs fade dovrebbe dare dei miglioramenti. Magari prova da subito con queste 4 squadre e in caso lima quelle tendenze di cui sopra.
Sai certamente meglio di me dove andare a toccare. Io mi sto improvvisando
Old 26-12-2013, 12:59   #1770
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:

Fatto bene a prenderlo, imho come gameplay di base è molto meglio del 2k13.

Come mod ti consiglio:
-Metti i campi di sixers del 2k13 e poi sovrascrivi quelli che sixers sta facendo per il 2k14

-Come maglie c'è questo pack di tha king che comprende quelle fatte da lui per il 2k13 messo a posto per essere utilizzate con il 2k14. Poi dal suo thread su NLSC scarichi quelle che sta facendo quest'anno e le sostituisci.
Se vuoi puoi provare anche le mie, alm momento ho fatto Boston e Toronto, sto finendo anche Miami a cui ho creato tutte le maglie della stagione in corso ma mi mancano quelle classiche; spero di rilasciarle nei prossimi giorni

-Come Cyberface gybbr ha fatto un pack globale che va bene per il 2k14 e che trovi QUI, poi ci sono quelle di AmaroWaade su NLSC, o se ne hai del 2k13 che ti piacevano molto le puoi importare senza problemi.

-Come global molti usano quello di Cam che è ottimo, io personalmente preferisco quello di seanjohn1414 che però ho modificato un po'.

Altre mods importanti direi la TNT mod di sixers e gli scoreboard di exrxixxx, poi da questo thread di JaoSming direi che puoi scaricare "NBA and Euro Courts Reflection Update", "4x Resolution Ball", "Enhanced Crowd Lighting" e "NBA Live Ability Icons and No Replay Indicator"... direi che per iniziare è il minimo

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 13:12   #1771
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Ma ho notato che il pack di Thaking è un file exe si può stare tranquilli?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 13:28   #1772
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Fatto bene a prenderlo, imho come gameplay di base è molto meglio del 2k13.

Come mod ti consiglio:

-Metti i campi di sixers del 2k13 e poi sovrascrivi quelli che sixers sta facendo per il 2k14

-Come maglie c'è questo pack di tha king che comprende quelle fatte da lui per il 2k13 messo a posto per essere utilizzate con il 2k14. Poi dal suo thread su NLSC scarichi quelle che sta facendo quest'anno e le sostituisci.

Se vuoi puoi provare anche le mie, alm momento ho fatto Boston e Toronto, sto finendo anche Miami a cui ho creato tutte le maglie della stagione in corso ma mi mancano quelle classiche; spero di rilasciarle nei prossimi giorni

-Come Cyberface gybbr ha fatto un pack globale che va bene per il 2k14 e che trovi QUI, poi ci sono quelle di AmaroWaade su NLSC, o se ne hai del 2k13 che ti piacevano molto le puoi importare senza problemi.

-Come global molti usano quello di Cam che è ottimo, io personalmente preferisco quello di seanjohn1414 che però ho modificato un po'.

Altre mods importanti direi la TNT mod di sixers e gli scoreboard di exrxixxx, poi da questo thread di JaoSming direi che puoi scaricare "NBA and Euro Courts Reflection Update", "4x Resolution Ball", "Enhanced Crowd Lighting" e "NBA Live Ability Icons and No Replay Indicator"... direi che per iniziare è il minimo

Santo Leo! grazie
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 14:08   #1773
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Mi associo alla donanda..

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 4
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 14:16   #1774
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
ho sbagliato, volevo riquotare questa di domanda...
Non ti preoccupare

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Mi associo alla donanda..

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 4
Assolutamente no... quello è un programma che vi fa scaricare, che non serve a nulla. NON FATE PARTIRE L'EXE.

Una volta inseriti i numeri, dovete prima togliere la spunta dove ho cerchiato (1). e poi cliccare dove sta il 2. Vedrete che il file o è uno zip, o un rar oppure un 7z.

Uploaded with ImageShack.us

Ciaooo

Ultima modifica di Loico84 : 26-12-2013 alle 14:25.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 14:22   #1775
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi

Ciao Leo, mi potresti dire che modifiche hai fatto a quel file? I global di Cam mi piace, ma odio il fatto che ha messo il padded a qualsiasi fascia, anche a quella di Howard, che non lo ha.... Però, come si può vedere, Cam, parte per alcune cose proprio da quello di Seanjhon1414, quindi sarei curioso di sapere il tuo come è fatto.

Ciaoo
Old 26-12-2013, 14:34   #1776
talladega
Senior Member

Grazie Loico per la dritta
Old 26-12-2013, 14:36   #1777
talladega
Senior Member

Confermo come qualcun'altro aveva già fatto notare la tendenza nel 2k14 ad avere poche schiacchiate
Old 26-12-2013, 14:46   #1778
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Si esatto. Giusto per prova.
Peraltro stavo leggendo il trend sulle tendenze su operation sport e non ci sto capendo più nulla riguardo alla tendenza pnr vs fade.
Ipotizzano che la tendenza sia rovesciata, quindi "0=always fade, 100=always roll", 50= both. Questo però equivarrebbe a dire che 2k non sa settare la tendenza nei suoi roster. Ci starebbe in effetti

Quindi, per fare esempi, uno come Love che "rolla e fada", sta bene a 50 e saranno gli schemi applicati a determinare da che parte penderanno i suoi movimenti da pnr. D12 dovrebbe avere un valore attorno al 100.
Ma per i piccoli? Uno come Rose dovrebbe avere 0 o comunque valori bassissimi, o dico una cavolata?

Anche qui sarebbe da prendere due squadre e fare varie prove. Facendo però attenzione che i giocatori abbiano applicati gli schemi idonei a queste tendenze (Love deve avere tiro dalla media e da 3 se vogliamo che vada di fade).

Nice tu nel roster ultimo hai già toccato tutti gli schemi vero? Nel caso si prova direttamente a modificare le tendenze come sopra.

Qualcuno dovrebbe fare una bella guida in base alla tipologia di giocatore...
Ho ritoccato il coach profiles e alcune tendenze di alcuni giocatori non gli schemi di gioco delle squadre.

Mentre per quanto riguarda Rose è vero il valore che ho impostato è molto basso rispetto al 50 di default del gioco.

Love è un giocatore che imposterei come valore di P&R vs Fade a 65
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 14:48   #1779
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:

No è solo il roster di slimm

Qua trovi invece il lavoro nostro del forum:

http://www.ddlstorage.com/6ey0fmcp36...RS_1.4.rar.htm
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 15:06   #1780
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Ho ritoccato il coach profiles e alcune tendenze di alcuni giocatori non gli schemi di gioco delle squadre.

Mentre per quanto riguarda Rose è vero il valore che ho impostato è molto basso rispetto al 50 di default del gioco.

Love è un giocatore che imposterei come valore di P&R vs Fade a 65
Ecco, sarebbero da pulire gli schemi allora. Sicuramente ne avremmo un vantaggio. Si potrebbero prendere quelli usati nei roster di Meds e Slimm, sempre per prova. Così da fare in modo che i lunghi abbiano anche schemi non solo "roll" ma anche "fade". Dico questo in linea teorica, perché non l'ho mai fatto in vita mia.

Love se la tendenza funziona al rovescio non andrei oltre il 50, viene usato moltissimo come arma da pick n pop.

Prova il roster che ho linkato con una delle 4 squadre toccate e fammi sapere come gioca. Se poi sai già dove andare a toccare e riesci a limare da subito gli schemi-verificare che i lunghi che tirano abbiano tendenze al tiro dalla media/3 settate... tanto meglio!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Le migliori Offerte di Primavera sui Rob...
Perplexity 'Personal Computer' è ...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian