|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#94801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Idea di come deve essere il gioco, soprattutto il gameplay. E ovviamente si parla anche di realizzazione, per quei giochi, che sono praticamente perfetti, senza sbilanciamenti e tecnicamente stabilissimi. Anzi, se avete voglia, scaricatevi la demo di unity of command e guardate come tutti i minimi particolari dell'interfaccia, della grafica e in generale del gioco siano realizzati con una cura ed un'attenzione al dettaglio maniacali. È un piacere anche solo guardare uno screenshoot di quel gioco, anche se non essendo un fps con la grafica alla crysis non so quanti apprezzerebbero.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#94802 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Comunque, dipende dai gusti, io preferisco RPG classici top-down a party con pausa o a turni, che qualsiasi strategico/gestionale/tattico... quindi Divinity per me è concettualmente superiore. |
|
|
|
|
|
|
#94803 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma devi solo vedere i dettagli, mica giocarlo, unity of command Anche io aspetto divinity, soprattutto per il combattimento a turni, ma anche la parte rpg va benissimo Diciamo che per quanto riguarda la creatività del gioco e la genialità del suo gameplay, paragonando la cosa all'ambito musicale e ai testi delle canzoni, abbiamo ftl/rage against the machine e qualsiasi progetto kickstarter/rapper italiano a caso La distanza è quella
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
|
#94804 | |
|
Bannato
|
Quote:
, direi che Consortium e Planet Explorers siano un pelo più concettualmente "intricati" di FTL, e pure LogicBots...
|
|
|
|
|
|
|
#94805 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), per me mettere insieme l'approccio roguelike alla gestione arcade di una navicella spaziale è il concept più creativo degli ultimi anni. I primi due che hai citato sono sandbox, quindi non li voglio nemmeno se regalati Logicbots sembra interessante, devo dire, ma per me ftl è sopra a tutti
|
|
|
|
|
|
#94806 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() FTL si salva perché è sci-fi e mi fa sentire il comandate Kirk (quello di William Shatner, non l'ennesima stronzata di J.J. Abrams). Consortium comunque non è sandbox, al di là che invece a me ormai interessino solo quelli, a meno di non considerare una navetta spaziale con 20 NPC dentro "sandbox"... che allora qualsiasi livello di un gioco lo è ![]() Consortium è eccezionale per quello che prova a proporre, e forse è davvero il gioco indie più ambizioso di sempre. |
|
|
|
|
|
|
#94807 |
|
Bannato
|
http://store.steampowered.com/app/221100/
DayZ in accesso anticipato Ma è giocabile anche in "single", o necessita per forza di fare gruppo? Ultima modifica di gaxel : 16-12-2013 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#94808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#94809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94810 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#94811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Volevo segnalare una cosa che mi è capitata ieri: ho aperto steam e un mio amico (persona che non conosco e aggiunta per un gift) mi aveva scritto un messaggio privato in cui era contenuto un link ora il seguente link rimandava a una pagina web in cui si diceva che inviando a 10 amici un link generato su questa pagina si potevano riscattare delle card per il portafoglio steam... Ora per sicurezza non vi metto il link dato che non so se è una cosa ufficiale o meno e volevo sapere da voi cosa ne pensavate o se a qualcun altro è già capitato perché notizie in merito non ne ho ancora trovate
|
|
|
|
|
|
#94813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
LOL ormaia solo el catene di s. antonio mancavano su steam
|
|
|
#94814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... ti sei salvato! Quote:
... ma secondo te?!...
|
|
|
|
#94815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Mi spiegate come funziona steam Gift?.... Mai usato
Inviato con Yankee Doodle
|
|
|
#94816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
garzie!
|
|
|
#94818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Ma domani partono i saldi natalizi?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#94819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
#94820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Nel menù a tendina dell'inventario, cos'è la voce "Item Rewards"?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.

... ma secondo te?!...