Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2013, 16:09   #94781
jaja36
Senior Member
 
L'Avatar di jaja36
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Messaggi: 2040
Quote:
Originariamente inviato da Dreamcast85 Guarda i messaggi
Questo capitolo di PainKiller....Detto questo volevo chiedere se qualcuno sa se WRC 4,nella sua versione retail,funziona con Steam o meno,volevo prenderlo ieri ma sulla scatola non è indicato nulla (se non che serve una connessione per l'attivazione);mi interesserebbe sapere la stessa cosa anche di WRC 3,grazie.
Ma non facevi prima ad inserire il codice e scaricarlo interamente da steam?

Riguardo WRC4 l'ultimo è steamworks per cui se prendi lo scatolato immetti il codice su steam e scarica.
__________________
Ali:TT GF3 1200 W - SM: Asus RogCrosshair X870E Hero- CPU: AMD 98003XD- DDR5: Corsair Vengeance DDR5 7000 96GB SV: KFA2 RTX 4090 SG- Mo: Asus Rog Swift PG49WCD- Fibra: 10GB

Ultima modifica di jaja36 : 15-12-2013 alle 16:12.
jaja36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 19:32   #94782
Dreamcast85
Member
 
L'Avatar di Dreamcast85
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Trieste
Messaggi: 187
Dal dvd di gioco mi installava almeno qualche gb,scaricandolo completamente sarei finito a giocarci il natale dell'anno dopo...

Ho notato che altri giochi presentano situazioni similari,anche se in forma minore,tipo Borderlands 2 e Tomb raider si installano dal disco fino circa all'80% e poi scaricano tutto il resto per completare il gioco (che con la mia linea ci mette comunque abbastanza),penso che ciò accada con giochi che hanno subito molti aggiornamenti o patch sostanziose.Alla fine paga sempre chi,come me,prende la copia in negozio per comodità .

Ho fatto qualche ricerca,WRC 4 c'è anche su steam,ma la versione scatolata non è steam powered.
Dreamcast85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 09:02   #94783
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2496
Quote:
Originariamente inviato da Dreamcast85 Guarda i messaggi
Dal dvd di gioco mi installava almeno qualche gb,scaricandolo completamente sarei finito a giocarci il natale dell'anno dopo...

Ho notato che altri giochi presentano situazioni similari,anche se in forma minore,tipo Borderlands 2 e Tomb raider si installano dal disco fino circa all'80% e poi scaricano tutto il resto per completare il gioco (che con la mia linea ci mette comunque abbastanza),penso che ciò accada con giochi che hanno subito molti aggiornamenti o patch sostanziose.Alla fine paga sempre chi,come me,prende la copia in negozio per comodità .

Ho fatto qualche ricerca,WRC 4 c'è anche su steam,ma la versione scatolata non è steam powered.
Guarda ormai il problema della differenza fra gioco originale(nel senso di quello uscito al day one) e quello che hai dopo tot mesi direi che ormai riguarda il 90% dei giochi. Internet ha avuto questo doppio effetto sui videogiochi: permettere di mettere a posto le magagne dei giochi che emergono post-release ma allo stesso tempo il lato negativo è che ora escono spesso versioni beta o poco più(piccolo OT).
Se, come nel tuo caso, hai una connessione lenta mi rendo conto che sia un bel problema....
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 10:26   #94784
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
Guarda ormai il problema della differenza fra gioco originale(nel senso di quello uscito al day one) e quello che hai dopo tot mesi direi che ormai riguarda il 90% dei giochi. Internet ha avuto questo doppio effetto sui videogiochi: permettere di mettere a posto le magagne dei giochi che emergono post-release ma allo stesso tempo il lato negativo è che ora escono spesso versioni beta o poco più(piccolo OT).
Se, come nel tuo caso, hai una connessione lenta mi rendo conto che sia un bel problema....
Non solo quello, che poi sarebbe sempre un bene... prima di Internet era pieno di giochi buggati corretti quasi infinibili (o per lo meno incompletabili), ma ci stanno anche DLCs, non necessariamente a pagamento (che so, Terraria o Tea Fortress 2), che ampliano notevolmente il gioco, grazie al continuo feedback della community.

Per questo, a meno che non si parli di giochi prettamente multiplayer, conviene sempre aspettare dai sei mesi all'anno per l'acquisto (a meno che non si vogliano supportare gli sviluppatori, nel qual caso conviene addirittura prendere in accesso anticipato).

Così facendo si ha il gioco completo e patchato a prezzo stracciato, win-win.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 11:08   #94785
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30899
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non solo quello, che poi sarebbe sempre un bene... prima di Internet era pieno di giochi buggati corretti quasi infinibili (o per lo meno incompletabili), ma ci stanno anche DLCs, non necessariamente a pagamento (che so, Terraria o Tea Fortress 2), che ampliano notevolmente il gioco, grazie al continuo feedback della community.

Per questo, a meno che non si parli di giochi prettamente multiplayer, conviene sempre aspettare dai sei mesi all'anno per l'acquisto (a meno che non si vogliano supportare gli sviluppatori, nel qual caso conviene addirittura prendere in accesso anticipato).

Così facendo si ha il gioco completo e patchato a prezzo stracciato, win-win.
Si però è anche vero che se facessero tutti così e gli incassi al day1 si azzerassero o quasi fallirebbero tutte le sw house.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 11:12   #94786
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2496
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Si però è anche vero che se facessero tutti così e gli incassi al day1 si azzerassero o quasi fallirebbero tutte le sw house.
mettiamola così...io mi auguro sempre che ci sia gente da "day1", basta non essere io...
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 11:19   #94787
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Si però è anche vero che se facessero tutti così e gli incassi al day1 si azzerassero o quasi fallirebbero tutte le sw house.
O forse ridurrebbero i budget e sarebbero costretti a tornare a lavorare in maniera massiva sul concept, come ai vecchi tempi
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 11:22   #94788
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Si però è anche vero che se facessero tutti così e gli incassi al day1 si azzerassero o quasi fallirebbero tutte le sw house.
I grandi publisher campano con le console, le console hanno abbonamenti annuali per il multiplayer, che portano soldi ai grandi publisher in diverse maniere, senza contare che i grandi publisher puntano quasi esclusivamente sul multiplayer e su titoli annuali, per ogni FIFA/Battlefield, EA ha la possibilità di produrre un Mirror's Edge o un Dead Space (per poi rovinarli comunque )

Gli indie è un altro paio di maniche, ma di roba buona ce n'è comunque poca, e quella valida la si può supportare con Kickstarter/early access, la robaccia può anche sparire (o dirottare su Project Spark, che sarebbe pure meglio)
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 11:37   #94789
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30899
Tutti i produttori grandi e piccoli sono concordi sul fatto che le vendite nei primi 15 giorni dall'uscita siano cruciali, ed è normale.
Senza contare che se all'uscita un titolo vende poco o nulla il supporto viene segato e le risorse investite altrove, quindi difficilmente usciranno patch etc. etc.
Rarissimamente compro al day 1 e quando lo faccio, proprio per supportare un sw house che ritengo valida, non ci gioco mai subito, anzi posson passare anche anni. Ad esempio The Witche lo comprai nel 2007 al day 1. Installato, fatta una partita di un'oretta o 2 di prova, messo sullo scaffale e più toccato finchè non è uscita l'EE
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 12:05   #94790
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Tutti i produttori grandi e piccoli sono concordi sul fatto che le vendite nei primi 15 giorni dall'uscita siano cruciali, ed è normale.
Senza contare che se all'uscita un titolo vende poco o nulla il supporto viene segato e le risorse investite altrove, quindi difficilmente usciranno patch etc. etc.
Rarissimamente compro al day 1 e quando lo faccio, proprio per supportare un sw house che ritengo valida, non ci gioco mai subito, anzi posson passare anche anni. Ad esempio The Witche lo comprai nel 2007 al day 1. Installato, fatta una partita di un'oretta o 2 di prova, messo sullo scaffale e più toccato finchè non è uscita l'EE
Io ormai tendo a spendere il meno possibile... se c'è da supportare qualcosa, lo faccio via Kickstarter (o early access), ma sempre a un prezzo decente (Wasteland 2 è indecente).

Non compro al day one da un paio d'anni (o forse più), ho smesso proprio dui comprare su console, tanto regalano (ho già 3 giochi PS4, senza avere la console ), su PC invece... o bundle sotto i 5€ con almeno metà dei giochi interessanti (e quindi, quasi 1 ogni morte o dimissione di papa), o acquisti su Steam/GOG a prezzi inferiori ai 5€, possibilente usando i soldi ottenuti con le carte.

E anche facendo così, mi riempi lo stesso di giochi interessanti...

Ultima modifica di gaxel : 16-12-2013 alle 12:09.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 12:45   #94791
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30899
Credo che i 2 Witcher siano stati gli unici giochi che ho comprato al day1 dai tempi di Baldur's Gate 2, vedi te.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 13:00   #94792
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5360
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
O forse ridurrebbero i budget e sarebbero costretti a tornare a lavorare in maniera massiva sul concept, come ai vecchi tempi
Magari faranno tutti i giochi in early access, così devi pagare, testare e segnalare i bug, e per ringraziarti la sh farà uscire un paio di dlc, che dovrai pagare, ovviamente Il tutto per un 15% di sconto.
Comunque produzioni di qualità a bassissimo costo di produzione ne escono a carrettate, basta pensare ad un giochino come ftl, oppure hotline miami e unity of command, tutti giochi eccezionali da una quindicina di euro.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs);
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn;
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 14:17   #94793
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
Per poco di più ho prenotato le mie copie di titoli decisamente più ambiziosi, attraverso kickstarter
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 15:03   #94794
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5360
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Per poco di più ho prenotato le mie copie di titoli decisamente più ambiziosi, attraverso kickstarter
Non c'è un titolo kickistarter in uscita che valga quanto ftl e unity of command, e questi se li sono pagati loro, mica hanno chiesto soldi a dei beta tester

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs);
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn;
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 15:05   #94795
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Non c'è un titolo kickistarter in uscita che valga quanto ftl e unity of command, e questi se li sono pagati loro, mica hanno chiesto soldi a dei beta tester

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Oddio, ci sarebbero...

Comunque FTL è un gioco che, con gli strumenti di oggi, si sviluppa in 4 minuti da una sola persona (infatti è l'idea che è geniale)... nel 1984 due persone hanno sviluppato Elite, per dire... e nel 2014 (forse) 4 persone faranno No Man's Sky.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 15:08   #94796
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2496
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
se c'è da supportare qualcosa, lo faccio via Kickstarter (o early access), ma sempre a un prezzo decente (Wasteland 2 è indecente).
concordo, soprattutto sull'early access...già accetto con fatica che mi si chiedano dei soldi per fargli da beta(o addirittura alpha) tester, ma potrei anche accettarlo per software house nuove/indie ma a prezzi decenti...se mi mettono un early di planetary annhilation a 55 euro, o wasteland 2 a 35 e ci metto pure un assetto corsa a 35 euro(anche se forse questo è un caso particolare avendo penso delle licenze da pagare per auto e circuiti)....possono andare a quel paese sinceramente...diciamo che se proprio devo accettarla come pratica un early access non dovrebbe mai superare i 15 euro
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 15:20   #94797
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Non c'è un titolo kickistarter in uscita che valga quanto ftl e unity of command, e questi se li sono pagati loro, mica hanno chiesto soldi a dei beta tester

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Wasteland 2, Pillars of Eternity, Torment, Divinity..
__________________
Echi dal passato
io - com'è questa Geforce 256?
amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 15:53   #94798
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5360
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Oddio, ci sarebbero...

Comunque FTL è un gioco che, con gli strumenti di oggi, si sviluppa in 4 minuti da una sola persona (infatti è l'idea che è geniale)... nel 1984 due persone hanno sviluppato Elite, per dire... e nel 2014 (forse) 4 persone faranno No Man's Sky.
No, non c'è in uscita niente di paragonabile, soprattutto per quanto riguarda il concept.

Ci avessero lavorato anche in 1000, a me interessa il prodotto finale. Senza chiedere niente a nessuno, e con giochi da 15 euro, ftl ha venduto un casino, tanto che a breve uscirà una versione ampliata e gratuita del gioco; per unity of command hanno buttato fuori due dlc da 8 euro l'uno o giù di lì e si sono probabilmente finanziati il seguito con quelli, che ovviamente sono stati comprati dagli appassionati perché il gioco base era perfetto, mica perché sulla carta si promettono meraviglie, come nei prodotti kickstarter.



Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Wasteland 2, Pillars of Eternity, Torment, Divinity..
Robetta, in confronto, soprattutto come concept.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs);
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn;
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 15:55   #94799
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
No, non c'è in uscita niente di paragonabile, soprattutto per quanto riguarda il concept.

Ci avessero lavorato anche in 1000, a me interessa il prodotto finale. Senza chiedere niente a nessuno, e con giochi da 15 euro, ftl ha venduto un casino, tanto che a breve uscirà una versione ampliata e gratuita del gioco; per unity of command hanno buttato fuori due dlc da 8 euro l'uno o giù di lì e si sono probabilmente finanziati il seguito con quelli, che ovviamente sono stati comprati dagli appassionati perché il gioco base era perfetto, mica perché sulla carta si promettono meraviglie, come nei prodotti kickstarter.





Robetta, in confronto, soprattutto come concept.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Non ho ben capito cosa intendi tu per concept...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 16:43   #94800
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30899
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Robetta, in confronto, soprattutto come concept.
Punti di vista
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v