Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2013, 16:43   #821
shimmia
Junior Member

L'Avatar di shimmia

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Staffelli0502 Guarda i messaggi
grazie 1000 dei commenti...

a pancia quale mi consigli?

bene o male mi serve per internet, modding cell, programmi office, creare chiavette per musica..

mi serve un pc piccolo, versatile e senza limitazioni.
ti serve spazio ? ci giocherelli ma ami la parte total-touch ? prestazioni pure? o durata batteria ?

il piccolo t100 è un pc a tutti gli effetti come quello di casa. manca di spazio, ma in quanto a batteria, prestazioni e dimensioni è un ottimo concorrente.

a pancia, forse il t100. in un futuro prossimo lo vedo più utile ai tuoi scopi. ripeto, lo spazio su emmc è di 15 gb per cui dovrai arrangiarti in seguito, come tutti immagino, con la sdxc della samsung da 50 carte sull'amazzone.

l's200 è un altro mondo. è un notebook esattamente come lo è un air.
ottime prestazioni, ma punto debole batteria.

guarda nella tua cassetta della posta (quella fisica xD), magari ti è arrivato anche a te il libretto dei buoni di mw. se non ce lo hai, recati presso un punto vendita e dopo aver fatto l'ennesimo pezzo di plastica (color grigio pezzente sbrilluccioso) richiedi anche i buoni. così togli altri 32 euro al tutto. a quel prezzo, credo che di megli non potresti trovare.
Old 10-12-2013, 16:45   #822
crazytech
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Lo schermo non è il massimo sia per quanto riguarda luminosità che feeling (lascia molte impronte e non è "scorrevole"). Io provengo da un nexus 10 (chi è interessato lo vendo!) che come schermo e risoluzione è un altro pianeta. Sono comunque soddisfatto al 100% sia dello schermo che per il resto perché mi sembra di avere un mini pc/tablet con il quale posso fare praticamente tutto.
Grazie per la risposta, quindi cmq confermi che lo schermo è resistente ai graffi? cmq non ho capito, vendi il Nexus 10? a quanto?
crazytech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 16:48   #823
JefferFB
Registered User

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da shimmia Guarda i messaggi
ti serve spazio ? ci giocherelli ma ami la parte total-touch ? prestazioni pure? o durata batteria ?

il piccolo t100 è un pc a tutti gli effetti come quello di casa. manca di spazio, ma in quanto a batteria, prestazioni e dimensioni è un ottimo concorrente.

a pancia, forse il t100. in un futuro prossimo lo vedo più utile ai tuoi scopi. ripeto, lo spazio su emmc è di 15 gb per cui dovrai arrangiarti in seguito, come tutti immagino, con la sdxc della samsung da 50 carte sull'amazzone.

guarda nella tua cassetta della posta (quella fisica xD), magari ti è arrivato anche a te il libretto dei buoni di mw. se non ce lo hai, recati presso un punto vendita e dopo aver fatto l'ennesimo pezzo di plastica (color grigio pezzente sbrilluccioso) richiedi anche i buoni. così togli altri 32 euro al tutto. a quel prezzo, credo che di megli non potresti trovare.
mi potresti spiegare la questione buoni mediaworld? mi interesserebbe non poco...
se li trovo potrei prendere il t100 invece dell hp se riesco a risparmiarci qualcosa dai 329€
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 16:48   #824
Staffelli0502
Senior Member

L'Avatar di Staffelli0502

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:

per giocare ho la PS3
Staffelli0502 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 17:05   #825
trendy
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
salve ho chiesto su eeevolution (dove un moderatore sta testando a fondo il t100) se secondo lui il display è di plastica e se in caso avessi montato un pellicola per proteggerlo ne avessi perso in luminosità del display essendo che è poco luminoso..... e la sua risposta è stata la seguente:

Uhm, lo schermo non è in plastica e non è scadente; non credo sia in Gorilla Glass (e non trovo riscontri online) ma non mi pare affatto leggerino. Per l'uso normale io non metterei una pellicola. La luminosità non è alta, è vero, ma i consumi ridicoli di Bay Trail ti permettono di tenerla sempre al 100% e avere comunque 10 ore di carica.
trendy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 17:08   #826
trendy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da JefferFB Guarda i messaggi
mi potresti spiegare la questione buoni mediaworld? mi interesserebbe non poco...
se li trovo potrei prendere il t100 invece dell hp se riesco a risparmiarci qualcosa dai 329€
interesserebbe anche a me questa cosa dei buoni sconto del mediaworld
Old 10-12-2013, 17:27   #827
shimmia
Junior Member

L'Avatar di shimmia

Quote:
Originariamente inviato da trendy Guarda i messaggi
salve ho chiesto su eeevolution (dove un moderatore sta testando a fondo il t100) se secondo lui il display è di plastica e se in caso avessi montato un pellicola per proteggerlo ne avessi perso in luminosità del display essendo che è poco luminoso..... e la sua risposta è stata la seguente:

Uhm, lo schermo non è in plastica e non è scadente; non credo sia in Gorilla Glass (e non trovo riscontri online) ma non mi pare affatto leggerino. Per l'uso normale io non metterei una pellicola. La luminosità non è alta, è vero, ma i consumi ridicoli di Bay Trail ti permettono di tenerla sempre al 100% e avere comunque 10 ore di carica.
Riccardo è un professionista del settore. chiesi a lui anche per l's200 e non ne rimasi affatto deluso. non sono sicuro infatti che non sia vetro, solo, come giustamente anche lui tornava a dire, non di certo gorilla glass.
Old 10-12-2013, 17:36   #828
shimmia
Junior Member

L'Avatar di shimmia

Quote:
Originariamente inviato da trendy Guarda i messaggi
interesserebbe anche a me questa cosa dei buoni sconto del mediaworld
allora, io vi parlo per quanto riguarda la mia esperienza.
tempo fa andai da mw e per una cosa o per l'altra mi feci la carta per raccogliere i punti (quella grigio/argento). in un secondo momento lasciai il numero di telefono. in un terzo, l'email. in tutta questa manfrina, circa una settimana fa mi è arrivato a casa un libricino (tipo degli assegni) con dei buoni da utilizzare su alcune categorie di prodotti. tipo il 10% su un prodotto qualsiasi a tua scelta di cui parlavo nell'altro intervento. per cui mi sono recato nel mio punto vendita di (s)fiducia ed ho fatto i dovuti magheggi con un bel po' di fila. inoltre, sempre nel blocchetto, sono presenti ulteriori sconti per gli acquisti futuri, per cui io dopo aver fatto togliere tutto quel che dovevo con i miei tre buoni, mi sono fatto aggiungere uno sconto di 10 euro su un prossimo acquisto a mia scelta.
alla fine della fiera: 329-32,90-20+buono da 10 sul prossimo acquisto qualsiasi=276,10 (-i 10 ipotetici futuri) direi un buon prezzo.

ho visto persone ritirare il blocchetto degli sconti anche al centro servizi. questi fantomatici buoni, erano stati spediti a tutti i titolari della carta, ma tra chi non lo ha mai avuto, chi lo ha avuto ma erano già scaduti (come nel mio caso, ma poi in cassa hanno provveduto a tutto loro), chi gli aveva persi e via dicendo, mi pare possiate andarli a richiedere direttamente nel punto vendita. ovviamente, se dovete ancora fare la carta, fate il giochino in due momenti diversi, altrimenti vi sgamano subito.
Old 10-12-2013, 17:42   #829
trendy
Junior Member

Quote:
Riccardo è un professionista del settore. chiesi a lui anche per l's200 e non ne rimasi affatto deluso. non sono sicuro infatti che non sia vetro, solo, come giustamente anche lui tornava a dire, non di certo gorilla glass.
quindi per me la questione schermo è chiusa, il gorilla glass mi sarebbe interessato ma no nne faccio un dramma che non ci sia.......
ora non mi resta che vendere il mio tf300 per poter comprare questo
Old 10-12-2013, 17:49   #830
trendy
Junior Member

Quote:
allora, io vi parlo per quanto riguarda la mia esperienza.
tempo fa andai da mw e per una cosa o per l'altra mi feci la carta per raccogliere i punti (quella grigio/argento). in un secondo momento lasciai il numero di telefono. in un terzo, l'email. in tutta questa manfrina, circa una settimana fa mi è arrivato a casa un libricino (tipo degli assegni) con dei buoni da utilizzare su alcune categorie di prodotti. tipo il 10% su un prodotto qualsiasi a tua scelta di cui parlavo nell'altro intervento. per cui mi sono recato nel mio punto vendita di (s)fiducia ed ho fatto i dovuti magheggi con un bel po' di fila. inoltre, sempre nel blocchetto, sono presenti ulteriori sconti per gli acquisti futuri, per cui io dopo aver fatto togliere tutto quel che dovevo con i miei tre buoni, mi sono fatto aggiungere uno sconto di 10 euro su un prossimo acquisto a mia scelta.
alla fine della fiera: 329-32,90-20+buono da 10 sul prossimo acquisto qualsiasi=276,10 (-i 10 ipotetici futuri) direi un buon prezzo.

ho visto persone ritirare il blocchetto degli sconti anche al centro servizi. questi fantomatici buoni, erano stati spediti a tutti i titolari della carta, ma tra chi non lo ha mai avuto, chi lo ha avuto ma erano già scaduti (come nel mio caso, ma poi in cassa hanno provveduto a tutto loro), chi gli aveva persi e via dicendo, mi pare possiate andarli a richiedere direttamente nel punto vendita. ovviamente, se dovete ancora fare la carta, fate il giochino in due momenti diversi, altrimenti vi sgamano subito.
ciao innanzitutto grazie per l'aiuto , come ultima cosa volevo chiederti se per caso questa è un'iniziativa mw italia o è solo in alcuni punti vendita? Perché non vorrei andare li al punto vendita e non sappiano nemmeno di cosa stia parlando.... per la fattispecie io sono a a Cosenza
Old 10-12-2013, 17:52   #831
lzaninon
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi

Questo comando da digitare sul prompt con privilegi di amministratore si occupa di eliminare il file hyber.sys, negando la possibilità a Windows di entrare in modalità ibernazione. In questo modo liberiamo circa 1gb di spazio.
Bellissima guida. L'unica cosa, credo che eliminando il file hyber non sia piu' possibile fare lo startup e lo spegnimento ibrido (quella cosa che consente a windows 8 di avviarsi molto piu' velocemente rispetto a win7, perchè mette in una specie di ibernazione i files di sistema in uso)
lzaninon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 17:52   #832
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da crazytech Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, quindi cmq confermi che lo schermo è resistente ai graffi? cmq non ho capito, vendi il Nexus 10? a quanto?
Non lo so ma nessun vetro (nemmeno il gorilla glass 3) è resistente ai graffi. Io semplicemente ci sto sempre attento. Per il nexus se sei interessato mandami un messaggio in privato

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Old 10-12-2013, 18:09   #833
franky88
Senior Member

L'Avatar di franky88

Iscritto dal: Nov 2008
io non toccherei i file di partizioni, backup e non so che altro riguardo a sistema-avvio.

se qualcosa va storto, win lo conosciamo bene e un formattone ex novo senza partizione di ripristino non so come potrebbe andare a finire...

via crucis custodia:
ho avuto problemi con la custodia trust stick and go...precisamente la collaccia che usano per fissare il tab, secondo loro con metodo attacca-stacca, in realtà è un vero mastice difficilissimo da scollare.
quindi evitatela.

ho utilizzato una custodia tucano a elastici angolari, con un accorgimento:
dato che l'elastico in alto a dx coprirebbe tutti i tasti cruciali, ho usato i tre restanti elastici e all'angolo incriminato ho messo un pezzettino di patafix (o come lo chiamate voi, quella specie di gomma da masticare per appendere i poster senza puntine).
al bisogno è facilmente rimovibile ed evita benino lo scivolamento del tap
Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
franky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 19:24   #834
dariuzzz
Member

L'Avatar di dariuzzz

Iscritto dal: Aug 2006
Che ne pensate di questa custodia?

http://www.ebay.it/itm/Celicious-Bla...item5d46fbfa88
dariuzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 22:52   #835
fdavid
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da rinogattuso0 Guarda i messaggi
Allora l'uscita è micro hdmi.
io ho comperato alcuni convertitori, perché mi sposto e mi trovo davanti a monitor vga, televisori hdmi, dvi analogici.
Con l'hdmi non ci sono problemi, basta un connettore microhdmi-hdmi, che si trova dai cinesi a 2-3 euro. Occhio che però quello che ho trovato io è solo uno spinotto, no prolunga, per cui poi non riesco ad attaccarci la usb dell'alimentatore, per via dello spazio. Ho provato anche un connettore hdmi-vga, qui il problema non penso sia tanto dovuto al dispositivo, ma al fatto che si passa da una uscita digitale ad una analogica senza conversione vera e propria, per cui ho visto che su dei vecchi monitor, fa un po fatica a vederli, e devo spegnere entrambi i dispositivi e dopo accenderli, e così il più delle volte funziona correttamente. Anche con spinotti hdmi-dvi analogici funziona. Tra l'altro il consumo con un monitor hdmi/vga attaccato non ne risente per niente.

Oggi da Mediaworld il commesso mi ha scoraggiato. Mi ha detto che gli adattatori microHDMI to VGA o non funzionano (quelli da 9 euro) o costano anche 60 euro. Insomma non mi ha garantito che il T100 riesca a proiettare su di un videoproiettore esterno. Possibile??????
Avevo già la scatola in mano con anche una scatola di Bose SoundLink ed ho posato entrambe.
Dai! La mia esigenza purtroppo è di collegarmi a proiettori che non conosco a priori quindi il cavetto deve essere funzionante al 100%.
In sostanza se uno acquista questo cavetto
http://www.amazon.it/Convertitore-Mi...=AG4DSKJ50ZT6I
può stare tranquillo?
fdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 23:13   #836
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da fdavid Guarda i messaggi
Oggi da Mediaworld il commesso mi ha scoraggiato. Mi ha detto che gli adattatori microHDMI to VGA o non funzionano (quelli da 9 euro) o costano anche 60 euro. Insomma non mi ha garantito che il T100 riesca a proiettare su di un videoproiettore esterno. Possibile??????
Avevo già la scatola in mano con anche una scatola di Bose SoundLink ed ho posato entrambe.
Dai! La mia esigenza purtroppo è di collegarmi a proiettori che non conosco a priori quindi il cavetto deve essere funzionante al 100%.
In sostanza se uno acquista questo cavetto
http://www.amazon.it/Convertitore-Mi...=AG4DSKJ50ZT6I
può stare tranquillo?
guarda stiamo parlando spesso e volentieri di cinesate quando si indicano questi adattatori con questi prezzi, li acquisto anch'io regolarmente ma sono consapevole che è come una lotteria, ultimo esempio un semplice cavo HDMI-microHDMI a circa 3€, funziona 1 volta su 5 (ed ho dovuto limare la plastica del connettore se no non entrava dentro al tablet )

nel caso specifico non conosco molto bene il funzionamento di questo adattatore mi spiace.
Old 10-12-2013, 23:18   #837
Olivastro
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Nooo!

Se questa fosse vera, sarebbe la risposta definitiva anche per me: NO!
Oggi c'ho messo le mani sopra al mediamondo. L'impressione, per quel che si poteva provare visto che mancava ancora l'account e la connessione dati non c'era, è di un prodotto molto performante!
Ho provato a capire come è il display e non sembrava male finché non ho provato a batterci l'unghia: plastica! Provate con un notebook un po' datato come il mio e poi provate sul vostro T100. La sensazione è davvero di trovarsi con la plastica.

Comunque, a parte tutto la tastiera mi pareva davvero notevole in quanto a velocità di digitazione. Forse come molti altri non è utile quell'angolo tra display e tastiera stessa che ti costringe un po'... tuttavia con un net è lo stesso.

MA se un "normale" adattatore microHDMI - VGA non basta e bisogna spendere 60euri ancora...

Confidiamo nella assoluta mediocrità informatica dei commessi del mediamondo!
Olivastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 23:44   #838
shimmia
Junior Member

L'Avatar di shimmia

Quote:
Originariamente inviato da Olivastro Guarda i messaggi
Se questa fosse vera, sarebbe la risposta definitiva anche per me: NO!
Oggi c'ho messo le mani sopra al mediamondo. L'impressione, per quel che si poteva provare visto che mancava ancora l'account e la connessione dati non c'era, è di un prodotto molto performante!
Ho provato a capire come è il display e non sembrava male finché non ho provato a batterci l'unghia: plastica! Provate con un notebook un po' datato come il mio e poi provate sul vostro T100. La sensazione è davvero di trovarsi con la plastica.

Comunque, a parte tutto la tastiera mi pareva davvero notevole in quanto a velocità di digitazione. Forse come molti altri non è utile quell'angolo tra display e tastiera stessa che ti costringe un po'... tuttavia con un net è lo stesso.

MA se un "normale" adattatore microHDMI - VGA non basta e bisogna spendere 60euri ancora...

Confidiamo nella assoluta mediocrità informatica dei commessi del mediamondo!
OT spudorato ma necessario

lasciamo perdere i commessi del mediamondo va.
io all'uscita della revisione della 360 mi propinquo verso una commessa del reparto game: salve, volevo sapere se questo joypad (nero) va bene anche per la vecchia 360 (bianca e cicciona).
lei:..guarda.. non lo so. dipende dal cavo.

io: ma è wireless ..
lei: allora non lo so.

fine.
tanto per..

avete qualche euro da buttare ? comprate il cavo dell'amazzone e decidete di conseguenza. sull'amazzone molta gente dice che il tablet funge bene con varie connessioni video, ma vai a sapere.
certo è, che non spenderei MAI 60 carte per un cavo dal mediamondo.
..come quella volta che comprai il cavo originale certificato strasbanf della sony specifico per la ps3 ed i vari tv sony. il risultato ?
ps3, sony bravia della donna, cavo.
dopo mezz'ora di god of war mi chiama e mi fa: "ma lo sai che mi è andato via il segnale video ?

soluzione ? cavo hdmi da 5 euro della 360.

scusate infinitamente l'ot, ma è per far capire che non sempre quello che dice la scatola corrisponde a verità assoluta.

per le prese video, chiedete a google o ancora meglio al tubo. dovreste sicuramente riuscire a trovare qualsiasi cosa cerchiate.

Ultima modifica di shimmia : 11-12-2013 alle 00:34.
shimmia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 23:59   #839
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Comunque non confondete adattatore con convertitore.
Se non sbaglio il connettore HDMI è fatto per supportare anche il VGA, ma il tablet deve avere un DAC che genera il segnale analogico, e non è detto che ce l'abbia.
Se ce l'ha, basta un adattatore.
Se non ce l'ha, serve un convertitore, appunto un DAC esterno.

Se devo lamentarmi di una cosa, io che sono ancora nella fase pre-acquisto, è la scarsa chiarezza della specifiche, addiritura nel sito asus non dice il modello di CPU, dice solo Atom.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 00:00   #840
JefferFB
Registered User

Iscritto dal: Sep 2011
Provato bene questa sera da mediaworld... Il tablet sembra molto bello, solo lo schermo da veramente la sensazione di plastica... Ho provato a premere un pò più forte e rimanevano le strisce delle dita sotto il display... Ovviamente scomparivano subito ma l'idea è che sia plastica... Come quando toccavo lo schermo del mionotebook e lo schermo si deformava alla pressione... Insomma niente di che... Definizione però molto buona... Velocità ottima... Ottimizzato alla perfezione... A quel prezzo non c'è paragone con nulla... Io però aspetto... Sarà che i 16:9 non mi piacciono molto...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
LG OLED evo AI C5 48 pollici in offerta ...
Le 14 offerte migliori su Amazon oggi, l...
Telnet dimenticato: una falla critica es...
Doom gira su cuffie in-ear: puoi provarl...
Ryzen AI Max+: secondo Intel non hanno s...
Galaxy Z Flip7 Olympic Edition: lo smart...
Patch di emergenza per Microsoft Office:...
Google Pixel 10 Pro al minimo storico su...
Highguard debutta con numeri record, ma ...
Offerte Tineco Amazon: scope elettriche ...
Apple rilascia iOS 26.2.1 e iPadOS 26.2....
NVIDIA presenta Earth-2: il sistema AI c...
iPhone 5s si aggiorna dopo 13 anni dal l...
Meta al lavoro per introdurre degli abbo...
Warcraft, Diablo e Overwatch: saranno 4 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian