|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
mi hanno detto che è stato pensato per poterci cuocere le piadine sopra.
Day 1 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Io attacco alle 8:30 e finisco alle 22:00, in media ricevo una cinquantina di mail e ovviamente rispondo a tutte, internet lo utilizzo per circa 2 ore quando sono fuori, telefonate almeno 3 ore al giorno, oltre a Skype, Viber e Whatsapp che sommati fanno altre 2 ore minimo. Ovviamente 3G, WiFi e BT visto che in macchina lo utilizzo in vivavoce e come BT Audio per altre 2 ore. E come me ne conosco a decine di persone che ne fanno un uso simile. E oltre ad avere un lavoro, ho anche una famiglia, amici che frequento e una vita sociale piuttosto piena. Come vedi le tue convinzioni sono campate per aria. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Il mio commento a quanto scrivi è che probabilmente avresti dovuto comprare qualcos'altro, tipo Blackberry. O utilizzare batterie di riserva. La tecnologia attuale, sia delle batterie che dell'elettronica, non permette l'utilizzo intenso tipo il tuo. Da macchine sportive a benzina, nessuno si lamenta se si percorrono solo 4 Km con un litro. Con simpatia |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Concordo con Oldbiker. Ma ricaricarlo in ufficio o in macchina no eh?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Unibody???
Sarà, ma per me alluminio = batteria non sostituibile
Se così fosse, come temo, ... PLASTICA FOREVER!!!!!! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
E monoscocca non significa che non facciano un incavo con classico sportellino per la batteria. I vecchi HTC (come il desire) era in Alluminio m ala batteria era comodamente sostituibile.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
tanto poi la colpa è delle batterie. Io richiedo da anni perché Samsung invece di spendere milioni in campagne giudiziarie non assuma un team di programmatori seri e non manda a coltivare il riso il team che cura la TW?
|
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Quote:
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ma he uso ne fate per non arrivare a sera? Io con l'S4 ci faccio tranquillamente dalle 21 di sera alle 19-20 della sera successiva, con viaggi in aereo (1h spento, è vero) treno, bus, metro...dove notoriamente non prende granchè bene. Wifi in aeroporto, connessione dati tutto il gg in Italia...ovviamente Modalità Risparmio Energia. Ma comunque è una buona autonomia, l'S3 e il 3GS mi facevano molto peggio.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Gli Iphone non sono trai i telefoni con maggior autonomia, con l'uso che ne fai tu (che mi pare molto superiore rispetto alla media) non vedo come possa arrivare a fine giornata quando molti altri di lamentano proprio dell'autonomia. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io invece vedo che è tra i più efficienti e di un pelino inferiore al 5, ma rimane comunque davanti alla concorrenza G2 escluso, anche se i grafico dell'efficienza batteria evidenzia come abbia poco da invidiare alla soluzione LG che ha una batteria molto più capiente. Se altri si lamentano stando li a giocare tutto il giorno a RR3 o altri è un loro problema. Una giornata lavorativa intensa la regge anche se fa peggio del predecessore e a volte arrivo a sera a pelo mentre con il 5 non ho mai avuto problemi. Comunque siamo OT. La cosa su cui bisognerebbe riflettere è l'autonomia del G2, segno che il problema non è android ma le mani che crescono dal dei programmatori.
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
samsung che abbandona la plastica?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.

tanto poi la colpa è delle batterie. Io richiedo da anni perché Samsung invece di spendere milioni in campagne giudiziarie non assuma un team di programmatori seri e non manda a coltivare il riso il team che cura la TW?