Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2013, 13:56   #51941
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
meccaniche senza senso? libertà di fare quello che ti pare, questo è Poe.
come fa a missare i nemici? in Poe esiste una stat che si chiama accuracy , ti è sfuggita?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mi ripetevo quando ho dato l'arco in mano alla scion lev 2 e non beccava manco un mostro...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 14:10   #51942
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
@valmir spiegami che accuracy deve avere un melee, cataratta e miopia avanzata? Tanto vale tirare un dado come su D&D...
Ah si le decine di build di poe, dove le passive respeccabili sono circa 20 (su almeno il triplo), ovviamente le ultime, se sbagli come ho fatto io a fare un marauder DPS (sbagliando del tutto il ramo) ho dovuto rifare un PG da capo...per poi vedere che le build viabili sono poco più delle 4 in croce di d3

D3 è sicuramente più semplice, meno punitivo nelle scelte e ti da la possibilità di provare le potenzialità di un PG senza costringerti a seguire una build. Star qui a dire che poe>d3, pay2win bla bla bla mi ricorda tanto le console war e i peasants che predicano il console >pc, fumo ^.^

Ultima modifica di Dany16vTurbo : 04-12-2013 alle 14:22.
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 15:07   #51943
xevil
Member

Iscritto dal: Sep 2008
iscritto al thread;

ho recentemente smesso di giocarci, stavo provando a livellare un secondo monaco ma mi è già passato la voglia...avrò circa 120 lvl di paragon totali, e di gold 30kk..voi come siete messi?
xevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 16:00   #51944
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
vi siete tutti dimenticati della RMAH di d3? quella la chiamo pay to win. Ci hanno fondato l'intero sistema di drop.
Gente che si è fatta gli stipendi.
Con poe, a meno di non usare siti esterni per currency ed item, devi traddare o droppare ciò che ti serve
Questo non è pay to win ma lo chiamo scula/gioca to win. Personalmente cerco di giocare più self found possibile e comunque mi tolgo le miesoddisfazioni.
Concordo che poe è molto meno sociale e ha molte meno comodità di d3.
Ma ha molte modalità di gioco e viene costantemente aggiornato.

Poi se vi viene il mal di testa perchè non vi piace leggere guide o perchè un personaggio di livello 1 non ci pigli molto è un problema vostro. Semplicemente disinstallate poe e giocate a ciò che volete.
Nessuno vi obbliga a giocare a poe e diablo, ho solo espresso un mio parere che è condivisibile o meno
Infatti ho inviato l'utente a provare entrambi e giocare a cosa voleva, perchè io ho dato un parere soggettivo
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 16:51   #51945
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
@valmir spiegami che accuracy deve avere un melee, cataratta e miopia avanzata? Tanto vale tirare un dado come su D&D...
Ah si le decine di build di poe, dove le passive respeccabili sono circa 20 (su almeno il triplo), ovviamente le ultime, se sbagli come ho fatto io a fare un marauder DPS (sbagliando del tutto il ramo) ho dovuto rifare un PG da capo...per poi vedere che le build viabili sono poco più delle 4 in croce di d3

D3 è sicuramente più semplice, meno punitivo nelle scelte e ti da la possibilità di provare le potenzialità di un PG senza costringerti a seguire una build. Star qui a dire che poe>d3, pay2win bla bla bla mi ricorda tanto le console war e i peasants che predicano il console >pc, fumo ^.^
Io personalmente non ho detto che poe > d3. Ho spesso sottolineato differenze e difetti di uno e dell'altro. Semplicemente, alla tua richiesta sul problema della 'mira' ti è stato spiegato come funzionano le cose. Se poi per te accuratezza, armatura, shield, evasione, resistenze, albero passive etc. sono troppe cose ti posso dar ragione. In d3 tutto è semplice, anche se spesso illogico, in poe tocca accendere il cervello e studiare prima di fare sciocchezze. Non a caso per mesi ho tentennato e solo ora mi sono ritagliata il mio tempo fisso per giocarci.
Non lo consiglio a tutti, ma a chi se la cava con l'inglese e ha tempo per informarsi. Devo ammettere che senza red non avrei ricominciato, un amico avanti ti spiana la strada con i buoni consigli.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 04-12-2013, 17:10   #51946
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
vi siete tutti dimenticati della RMAH di d3? quella la chiamo pay to win. Ci hanno fondato l'intero sistema di drop.
Con poe, a meno di non usare siti esterni per currency ed item, devi traddare o droppare ciò che ti serve
Questo non è pay to win ma lo chiamo scula/gioca to win. Personalmente cerco di giocare più self found possibile e comunque mi tolgo le miesoddisfazioni.
Concordo che poe è molto meno sociale e ha molte meno comodità di d3.
Ma ha molte modalità di gioco e viene costantemente aggiornato.

Poi se vi viene il mal di testa perchè non vi piace leggere guide o perchè un personaggio di livello 1 non ci pigli molto è un problema vostro. Semplicemente disinstallate poe e giocate a ciò che volete.
Nessuno vi obbliga a giocare a poe e diablo, ho solo espresso un mio parere che è condivisibile o meno
Infatti ho inviato l'utente a provare entrambi e giocare a cosa voleva, perchè io ho dato un parere soggettivo
beh in teoria anche in D3 puoi droppare quello che ti serve/tradarlo con la currency ufficiale (il gold - anche se per poco ancora )

Poe lo sto giocando, ed è un buon prodotto, sebbene tecnicamente molto indietro rispetto a DIablo (ma anche rispetto a Torchlight 2 che ho cominciato a giocare e che pure appare molto carino).

per la cronaca, in 52 livelli di marauder droppato na cippa di buono :S
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 17:57   #51947
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
Questo non è pay to win ma lo chiamo scula/gioca to win.
mmmh no. è pay e basta. o al massimo è pay e gioca a chi ce l ha piu lungo. ma non si vince nulla. nessun premio nessun riconoscimento nada de nada. o sei bravo o è un vuoto a perdere. e te lo dice lucidamente chi ci ha speso. diablo è frustrante ma non impossibile da giocare senza shoppare nulla.
Old 04-12-2013, 18:17   #51948
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

GG a tapatalk che da errore e perdo tutto il messaggio...
Quoto il pensiero di ysc, D3 è un H&S PvE, si gioca per farmare e migliorarsi l'equip. In tutti i giochi dove c'è la possibilità di scambiare gli oggetti c'è gente che li comprerà, su TF2 c'è gente che ha più di 50000€ di item, parliamo di un gioco f2p con oggetti praticamente solo estetici (lo stesso è dota2).
Ho "finito" diablo ad inferno pre-RMAH, non ci ho speso un euro prima della 1.0.6, mai vinto nulla....anzi ho vinto più a tornei di cod4 e sc2

I giochi pay2win sono altri, quelli sono frustranti, D3 al massimo diventa noioso, ma di solito solo dopo qualche centinaia di ore, che non sono proprio poche...
Old 04-12-2013, 18:51   #51949
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Semantica per semantica, fino alla chiusura delle AH D3 è un pay to win. Possiamo girarci attorno quanto vogliamo, quello rimane.

Si riesce a ottenere gear buono/ottimo/top in modo rapido pagando? Sì.
Si va avanti nel gioco più facilmente e lo si finisce prima pagando? Sì.
Si superano altri giocatori che non spendono soldi e si hanno stat decisamente migliori di loro pagando? Sì.
Poco importa se i soldi vanno ad altri giocatori o alla software house.

Pay 2 win. Che sia un gioco vs enviroment, vs giocatori o vs niente cambia zero. D3 è un H&S in cui fino a oggi basta la carta per essere facilitati in modo netto nel gioco.

Che poi si possa giocarlo comodamente senza spendere siamo d'accordo, ma ci vuole la sculata della vita o la speculazione fatta bene per vestirsi in modo buono/ottimo. Sono una fanatica della seconda possibilità.
Old 04-12-2013, 19:11   #51950
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Semantica per semantica, fino alla chiusura delle AH D3 è un pay to win. Possiamo girarci attorno quanto vogliamo, quello rimane.

Si superano altri giocatori che non spendono soldi e si hanno stat decisamente migliori di loro pagando? Sì.

Pay 2 win. Che sia un gioco vs enviroment, vs giocatori o vs niente cambia zero. D3 è un H&S in cui fino a oggi basta la carta per essere facilitati in modo netto nel gioco.

Che poi si possa giocarlo comodamente senza spendere siamo d'accordo, ma ci vuole la sculata della vita o la speculazione fatta bene per vestirsi in modo buono/ottimo. Sono una fanatica della seconda possibilità.
*
intendevo dire proprio questo solo che mi esprimo un po troppo da troglodita a volte
scusatemi
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 19:17   #51951
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quindi anche poe è pay2win, l'importante è essere coerenti

Per anni ho giocato sugli arcade, non sapevo fossero pay2win :'(
Old 04-12-2013, 19:22   #51952
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:

Scusa ma se parli di "senso del gioco" allora in D3 esistono i caster melee che sono un perfetto contro senso!
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 19:27   #51953
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

non concordo. hai detto una cosa corretta concenttualmente, ma per l'appunto semantica vuole (e qui la premessa tua è errata) che al seguito del pay si vinca qualcosa. non essendo un gioco competitivo e non essendoci nulla in palio manca esattamente il win. finire il gioco prima degli altri o avercelo piu grosso mi sembra lasci il tempo che trova. e poi dai basta con le pippe mentali
Old 04-12-2013, 19:28   #51954
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
@zero Bhe, se permetti il permafreeze è qualcosa di nosense, non che il permaberseker sia del tutto "legittimo", ma la sustain per un melee per me ci deve stare, in quantitá adeguata ovviamente. IMO il LS sarebbe potuto rimanere, introducendo il fatto che la vita recuperata sarebbe dovuta passare attraverso ad esempio l'armor.
Massa critica rende superfluo la riduzione del cooldown, quindi "ha senso" che sia stata nerfata..è pacifico ovviamente che difficilmente giocherò al mago se è quella roba immonda (con le idre! ..quelle che io uso solo per il boost ) che ho visto negli stream.
LS non l'ho praticamente mai usata (tranne che per il WD), è una proprietà che mi è sempre stata antipatica, quindi mi fa piacere che l'abbiano tolta, oltre che per le motivazioni del globo pieno/globo vuoto...è troppo potente, come proprietà.
Old 04-12-2013, 19:29   #51955
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:

Eh? E cosa paghi su poe? CHI paga su poe? Effetti e colori? O il mio principino rospo??

Mi sa che ti sfugge il senso globale. D3 HA dentro, nel client, un sistema di aste che prevede pagamento in moneta sonante.
PREVEDE che qualcuno con poca voglia di farmare spenda 100 euro per farsi un personaggio da zero. Ed è legittimo, lo ribadisco. Mai criticato chi spende.

POE lo prevede? NO

Ha una currency fissa che fa gioire i farmer cinesi? NO

Gente si spenna in modo legale (come in D3) per vincere facile? NO.

Il gioco non permette compravendita con denaro reale, se lo fai stai cheatando. Problemi tuoi, ti rivolgi a forum esterni e bari.

In D3 questo è la norma, è un pay2win infatti. Non esiste il cheat, è tutto regolarizzato dall'EULA.
Old 04-12-2013, 19:34   #51956
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, mi è venuta voglia di riprendere questo titolo, l'ultima volta che l'ho giocato è stato circa 4 mesi fa, giusto il tempo di finirlo in tutte le difficoltà. Che dite conviene rigiocarlo in quanto magari hanno apportato modifiche oppure meglio andare su altro tipo poe (che dite ne vale la pena? oppure presenta molte carenze essendo freetoplay)
POE vale più di quello che costa, quindi perchè no?
Poi vedi quello che ti piace di più..io preferisco diablo3, anche se poe ha alcune idee carine, come il monumentale alberone dei talenti (che imho è meno complicato di quello che vuol dare ad intendere) e lo spam di pozioni tipo diablo.
Old 04-12-2013, 19:36   #51957
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
non concordo. hai detto una cosa corretta concenttualmente, ma per l'appunto semantica vuole (e qui la premessa tua è errata) che al seguito del pay si vinca qualcosa. non essendo un gioco competitivo e non essendoci nulla in palio manca esattamente il win. finire il gioco prima degli altri o avercelo piu grosso mi sembra lasci il tempo che trova. e poi dai basta con le pippe mentali
Ma anche NO.

Che tutti i MMORPG adesso non sono pay to win perché continui a giocare contro l'Env?

Pay to win: hai un vantaggio reale nel gioco rispetto a chi non paga. Punto.

Non è che ti devono mandare un panettone a casa eh.

Normalmente il p2w prevede micro-transazioni in gioco; sostituite nel caso di d3 dalla casa d'aste. Perché, se ben ricordi, tutti gli oggetti SONO proprietà di blizz (ricordi l'eula?) che permette lo scambio ma legalmente li sta "affittando" ai giocatori che fanno girare la moneta.

Due minuti per la prima definizione di questo modello di gioco:

Quote:
Games that let you buy better gear or allow you to make better items than everyone else at a faster rate, and then makes the game largely unbalanced even for people who have skill in the game without paying.

Esempio il pvp. Chi si sfonda in asta poi rende il gioco sbilanciato rispetto ai self founder che in confronto hanno personaggi ridicoli. Non ci fosse stato il pvp avrei potuto anche dire che chi paga lo fa per sé e basta, ma con le sfide il personaggio comprato ha la strada spianata. E non mi dire che nei ranking primeggia chi trova la roba a terra.

Ultima modifica di Rainy nights : 04-12-2013 alle 19:39.
Old 04-12-2013, 19:46   #51958
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

L'equivoco di fondo imho è che un gioco in cui gli oggetti sono liberamente commerciabili avrà sempre una domanda (in cambio di denaro) da parte di alcuni giocatori sia che l'asta sia presente che assente ...i cinesi mica vendono solo gold di diablo3, ma decine e decine di tipologie di monete di gioco..qui in sezione molti di voi vogliono la moglie piena e la botte ubriaca..nessun limite al commercio e niente cinesi in azione..impossibile...anzi con ros mi aspetto anche che ci saranno vendite di account, stante il limite dei leggendari vincolati all'account dopo 2 ore.
Poe..toh
http://www.mulefactory.com/path_of_e...andard_league/
Se vendono c'è qualcuno che compra.
Io non ho mai pagato manco un centesimo (e non ho mai fatto speculazione di prezzo in asta, visto che non mi provoca alcuna emozione), mi rovinerebbe il divertimento..altri la vedono diversamente..amen.

Ultima modifica di zerothehero : 04-12-2013 alle 19:50.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 19:52   #51959
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
E' quello il bello....non puoi mettere punti a caso, respeccare tutto è possibile ma ti costa un po di farm o trade.

L'accuracy è necessaria.
Io che ho un pg full evasion allora contro un melee dovrei sempre prenderle?
Invece il sistema calcola la tua accuracy vs la mia evasion e da li la probabilità di colpirmi. Tutto in poe ha un senso.
Se vuoi colpire sempre prendi Unweavering Stance ma poi non potrai più crittare.

Ti devo ricordare quanto inutile sia la schivata su diablo3 dato che non schiva praticamente nulla di doloroso?

Le build ci sono quelle ottimali, quelle meno ottimali e sono almeno 5/6 per ogni pg.
Ma in ogni caso funzionano tutte se ben ragionate.

D3 è più spensierato ma spero vivamente che metteranno un costo di respec altissimo. Altrimenti troppo facile speccare quando serve.
Old 04-12-2013, 19:58   #51960
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Red, non lo faranno mai visto che l'impostazione del gioco è diversa da POE..giusto giusto hanno creato le marquise con costi alti per desockettarli...non andranno oltre, i paragon point saranno liberamente allocabili.
D'altronde chi vuole alberoni dei talenti con regret limitati, strane gemme che si upgradano, oscure proprietà e spam di pozioni ha già la possibilità di rivolgersi alla concorrenza, a cui auguro ogni bene visto che vendono nel loro shop solo item cosmetici (e cmq è un gioco che vale la pena di provare, è completamente gratissss).

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP