Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2013, 14:01   #1021
argo8830
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Ok scusate, farò un post un po' lungo ma c'ho molte cose da scrivere dopo appena 2 giorni di 2k14 (in b4 tl;dr)


Confermo al momento le impressioni positive su questo 2k14, per ora mi piace molto la fisicità dei giocatori, gli scontri si sentono di più e le nuove animazioni (veramente molte) portano a creare molte azioni diverse. Solo per i layup o i movimenti in post ci sono davvero molti modi per andare a canestro. Anche difensivamente mi sembra migliorato, con le rotazioni dei giocatori più credibili, anche se bisogna abituarsi a non lasciare troppi buchi sui pick'n'roll (almeno, io all'inizio difendevo malissimo su questi).

È rimasto il bug che, una volta finita la partita, se si clicca sul riassunto non fa vedere la schermata con tutte le varie cose, però come diceva lelets nella schermata coi punteggi dei giocatori se si preme X (gamepad xbox360) si rivedono tutte le azioni per ogni singolo giocatore, e penso sia valido anche per il 2k13 solo che non l'ho mai saputa questa cosa
I replay invece funzionano alla grande quest'anno, ma ovviamente 2k non è contenta se qualche bug non ce lo mette dentro, ecco allora che spesso la scritta in alto che dice di premere x per vedere il repley con la "director's cut" non ne vuole sapere di andare via, rovinando gli screen o i video che uno magari vuole fare

Le sliders di nice_cool mi sono sembrate buone, pur avendo fatto solo due partite per ora mi sembra un bel lavoro

Ho ancora difficoltà coi comandi e al momento è dura adattarsi a quelli nuovi che però, come già detto, mi sembrano ottimi.
Devo ancora trovare il giusto modo di tirare con la levetta dx, perché spesso sbaglio il tempismo dei tiri pur cercando di rilasciarla quando appare il segnale sotto i giocatori, infatti ho percentuali bassine per ora. Segnare in post mi riesce difficile invece, mentre col 2k13 era molto più semplice, non so se per le sliders di nice_cool o perché devo abituarmi al nuovo sistema fisico

Graficamente mi sembra superiore al 2k13, vabbé che l'ho già pesantemente moddato, visto che quasi tutte le mod che avevo sul 2k13 le ho importate anche qui, ma è davvero bello da vedere. Il global di seanjohn1414 v2 (a cui ho modificato qualche accessorio però) mi sembra molto bello per l'effetto sulla pelle, il fisico ed il sudore.
Come SweetFX uso le mie solite versioni, se qualcuno vuole provarla è questa:
SweetFX NBA2k14 v1

e qui qualche screen:



Sul forum cinese al momento ho trovato molte belle cyberface (i global mi sembra siano uguali a quelli postati anche su moddingway/nlsc), di roster ho scaricato e provato quello di un certo Han, e c'ho messo una vita per scaricarlo, maledetti siti di file hosting cinesi
Al momento però uso quello di kova, perché sul roster di Han ho problemi con le cyberface di alcuni giocatori che sono sballate ed invertite con altri, anche se ho messo tutti i file allegati... ne avete altri da consigliare?
per me tra il 2k14 e il 2k13 non c'è proprio paragone, oltre alle cose che hai detto tu ci sono anche quelle cose importanti che si chiamano stoppate!!!!
grazie per la sweetFX, devo mettere la cartella dentro alla cartella del gioco per capirsi dove metto le facce?
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:04   #1022
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1841
Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
Più o meno riesco a fare 2 squadre complete al giorno modificando:
attributi giocatori
tendenze giocatori
ruolo e scondo ruolo
schema singolo giocatore
stile di gioco
contratti
abilità speciali
tieni conto che dopo aver finito le squadre devo fare anche i free agent e i coach profile.
Tutte queste modifiche le faccio pad alla mano!!!!!!!

Per le draft class ora non posso fare anche quelle, infatti sarebbe bello se qualcuno facesse le draft in contemporanea al mio lavoro così tra 15-20 giorni sarebbe tutto pronto.


ti interessa il lavoro che sto preparando per le scarpe?
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:31   #1023
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Ma la roba del 2kshare console mica si può scaricare anche dal 2kshare PC?
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:34   #1024
Dom182
Member
 
L'Avatar di Dom182
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Devo ancora trovare il giusto modo di tirare con la levetta dx, perché spesso sbaglio il tempismo dei tiri pur cercando di rilasciarla quando appare il segnale sotto i giocatori,
Scusa ma a quale segnale ti riferisci?
Dom182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:40   #1025
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da Dom182 Guarda i messaggi
Scusa ma a quale segnale ti riferisci?
Penso si riferisca al "lampeggio" del cerchietto sotto il giocatore
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:48   #1026
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
per me tra il 2k14 e il 2k13 non c'è proprio paragone, oltre alle cose che hai detto tu ci sono anche quelle cose importanti che si chiamano stoppate!!!!
grazie per la sweetFX, devo mettere la cartella dentro alla cartella del gioco per capirsi dove metto le facce?
Vero, però albys con gli ultimi RR era riuscito a sistemare abbastanza il problema delle stoppate nel 2k13, sì comunque anche queste sono state finalmente migliorate, ora sono possibili anche sulle schiacciate
Sì per usare lo SweetFX copi i file della cartella dentro a quella principale del gioco, come se installassi una qualsiasi altra mod.


Quote:
Originariamente inviato da Dom182 Guarda i messaggi
Scusa ma a quale segnale ti riferisci?
Nel momento del rilascio, appare sotto il cerchio del giocatore un icona blu che "l'ampeggia" e ti indica quando rilasciare il tiro.
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 15:24   #1027
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Io ho notato un problema quando viene fischiata interferenza a canestro sulle schiacciate stoppate.

Forse ho una lacuna di regolamento NBA io, ma sbaglio o non esiste l'interferenza sui tentativi di schiacciata?
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 15:28   #1028
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Io ho notato un problema quando viene fischiata interferenza a canestro sulle schiacciate stoppate.

Forse ho una lacuna di regolamento NBA io, ma sbaglio o non esiste l'interferenza sui tentativi di schiacciata?
Non c'è una regola per le stoppate e una per le non stoppate, la regola è : quando durante un tiro a canestro un giocatore tocca la palla mentre questa è completamente al di sopra dell’altezza dell’anello (3,05m) ed è in fase di parabola discendente oppure ha toccato il tabellone. Non è possibile nemmeno toccare la retina del canestro o il tabellone stesso quando è in atto un tiro verso canestro
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 18:01   #1029
FabioS79
Senior Member
 
L'Avatar di FabioS79
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Messaggi: 1364
Sixter conisolano mi devi aiutare.
Ho messo lo scoreboard
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=92829
fox 2.1
Ma è tutto scazziato perchè credo abbia modificato solo english.iff e non italian.iff

sai per caso che file bisogna rimettere per avere tutto ok?
grazie.


edit.
ho risolto grazie.

Aspetto il tuo TNT comunque
__________________
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition
MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4
SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh

Ultima modifica di FabioS79 : 03-12-2013 alle 18:05.
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 18:31   #1030
argo8830
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 320
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
ti interessa il lavoro che sto preparando per le scarpe?
io non sono in grado di farlo.
quando ho finito le modifiche se vuoi ti passo il roster e lo fai tu.
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 19:07   #1031
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
Più o meno riesco a fare 2 squadre complete al giorno modificando:
attributi giocatori
tendenze giocatori
ruolo e scondo ruolo
schema singolo giocatore
stile di gioco
contratti
abilità speciali
tieni conto che dopo aver finito le squadre devo fare anche i free agent e i coach profile.
Tutte queste modifiche le faccio pad alla mano!!!!!!!

Per le draft class ora non posso fare anche quelle, infatti sarebbe bello se qualcuno facesse le draft in contemporanea al mio lavoro così tra 15-20 giorni sarebbe tutto pronto.
Se fossi in grado ti aiuterei , se qualcuno e' in grado di dare una mano in tal senso, chiaramente che sia capace e molto attento si accorcerebbero i tempi....ma a prescindere io non credo che resistero' probabilmente partiro' come sto con tutte le migliorie del 13 , roster kova e sliders nice .2 , il gioco in effetti e' gia molto "pronto"....poche partite ma sinceramente un grande impatto e le spaziature e gli aiuti sono straordinari.... le movenze e isomotion non ne parliamo....
E' sempre cosi'. quando passi ad un nuovo capitolo, a meno che questo non sia prpprio un flop...tornare poi indietro e' sempre difficilissimo...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 21:00   #1032
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Ma la roba del 2kshare console mica si può scaricare anche dal 2kshare PC?
No non si può. Sono due cose distinte. Anzi tre se ci mettiamo MS (o Sony)
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 21:02   #1033
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
io gioco su PC

se puoi mandami quelli che usi tu che visto le tue slide ottimemi sa che ci capisci
grazie
Tieni Argo usa questi che vanno benissimo.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 21:13   #1034
argo8830
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 320
grazie
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 21:33   #1035
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
grazie


Se, e quando avrò un po' di tempo cercherò di riportare quelli che ho modificato.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 22:04   #1036
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
No non si può. Sono due cose distinte. Anzi tre se ci mettiamo MS (o Sony)
Che pacco però. Come se cambiasse qualcosa....
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 08:47   #1037
okprova123
Senior Member
 
L'Avatar di okprova123
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 728
scusate, dove trovo i global di seanjohn1414 v2 ?

sarebbero questi: [Cam] Dedication Global?

inoltre come si mettono? basta copiare tutto nella cartella principale?
perchè ho provato a mettere quello sopra, ma le modifiche a Rose ecc.. non le ho viste (per es. è rimasto con la calza corta...)

Nella cartella inerente la modifica di Rose dice che devo usare 2kx ModTool per importare la modifica...
non bisognava copiare tutto nella cartella principale?
dove trovo questo programma ed eventualmente una guida di come si usa?

grazie
__________________
CPU: Intel i5 2500K 4.7Ghz cooled by Noctua NH-U12S Maimboard: Asus P8p67 PRO
GPU: MSI GTX 1080 RAM: Crucial Tactical 16GB DDR3 1600 Mhz CL8
HD: Seagate 350GB ALI: Corsair HX520

Ultima modifica di okprova123 : 04-12-2013 alle 12:28.
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 12:18   #1038
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Che pacco però. Come se cambiasse qualcosa....
Da un certo punto di vista si. Da un altro molto più tecnico no, perchè le due console e il pc hanno un linguaggio software differente.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 13:50   #1039
argo8830
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 320
qui
http://www.swoopshare.com/file/cdfd1...ella+.rar.html
trovate il roster con le modifiche di Albys e le slide 1.3 di nicecool
ho modificato 4 squadre: clippers grizzles pacers e heat
fate 3 o 4 partite con queste squadre e ditemi se vale la pena di fare questo lavoro o no
mi piacerebbe che lo provassero il maggior numero di persone per sapere le varie impressioni
fate attenzione ai movimenti dei vari giocatori
ho usato il roster della 2k quindi se fate amichevole Gasol risulterà infortunato ma quando si incomincia una asso l’infortunio sparisce
sappiatemi dire
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 13:59   #1040
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1841
Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
qui
http://www.swoopshare.com/file/cdfd1...ella+.rar.html
trovate il roster con le modifiche di Albys e le slide 1.3 di nicecool
ho modificato 4 squadre: clippers grizzles pacers e heat
fate 3 o 4 partite con queste squadre e ditemi se vale la pena di fare questo lavoro o no
mi piacerebbe che lo provassero il maggior numero di persone per sapere le varie impressioni
fate attenzione ai movimenti dei vari giocatori
ho usato il roster della 2k quindi se fate amichevole Gasol risulterà infortunato ma quando si incomincia una asso l’infortunio sparisce
sappiatemi dire
Stasera provo
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v