Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2013, 11:34   #21
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Guarda che si puo' fare anche ora. Una volta che il pacco e' stato preso in carico da qualsivoglia corriere e quindi si ha il tracking in mano, si prende il telefono.....si chiama il corriere....."salve, sono XXXX e sto aspettando la consegna nr. YYYYY......potreste cortesemente tenerlo in fermo deposito che all'indirizzo di consegna c'e' rischio non troviate nessuno, cosi' posso passare a prenderlo direttamente alla vs. sede appena esco dal lavoro?"

Pero' cosi' appunto si paga (per le spedizioni non gratuite) una consegna a domicilio che pero' non avviene, con conseguente risparmio di mezzi, carburante e tempo da parte del corriere. Inoltre, spendiamo noi tempo e carburante per andare a fare il ritiro di persona.
Non è proprio la stessa cosa andare a ritirare il pacco al centro di smistamento del corriere (solitamente in una zona industriale fuori dalla città) piuttosto che in un negozietto di quartiere a pochi passi da casa o posto lungo il tragitto di rientro da lavoro.
E te lo dico io che vivo in una piccola realtà, con i magazzini dei vari corrieri praticamente tutti affiancati e con solo una piccola deviazione che mi impone di passare fuori dal traffico cittadino allungando di poco il tragitto (quindi una situazione assolutamente favorevole).
E poi si, dato che la spedizione potrei averla pagata (non nel caso di Amazon), il pacco deve arrivare a casa mia.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 11:41   #22
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mantelvaviz Guarda i messaggi
Amazon Locker
sì ma in Italia?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 11:44   #23
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
sì ma in Italia?
campa cavallo...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 12:17   #24
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
E' aperta la caccia al picci..ops al drone, vale anche con la fionda
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 12:55   #25
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
per me non mancherà chi farà l'ordine per fregarsi proprio il drone "perchè è più pratico rispetto a costruirselo da zero"
Old 02-12-2013, 13:02   #26
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
per me non mancherà chi farà l'ordine per fregarsi proprio il drone "perchè è più pratico rispetto a costruirselo da zero"
a qualcuno sicuramente gli verra' il desiderio
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 13:06   #27
opelio
Bannato

L'Avatar di opelio

Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
Quote:
sì ma in Italia?
In Italia, giustamente, niente visto che l'attuale normativa non prevede autorizzazioni libere in ambito civile per i sistemi UAV. Infatti, tutti quei rintronati che li utilizzano nei modi più assurdi (mi vengono in mente i matrimonialisti ad esempio) agiscono illegalmente.
opelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 13:18   #28
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da opelio Guarda i messaggi
In Italia, giustamente, niente visto che l'attuale normativa non prevede autorizzazioni libere in ambito civile per i sistemi UAV. Infatti, tutti quei rintronati che li utilizzano nei modi più assurdi (mi vengono in mente i matrimonialisti ad esempio) agiscono illegalmente.
no io mi chiedevo quando avremo in Italia Amazon Locker che è una sorta di bancomat dei prodotti, il drone figuriamoci
Old 02-12-2013, 13:21   #29
san80d
Senior Member

Quote:
no io mi chiedevo quando avremo in Italia Amazon Locker che è una sorta di bancomat dei prodotti, il drone figuriamoci
io personalmente del drone non me ne faccio nulla, ma di amazon locker ne sento la mancanza
Old 02-12-2013, 13:36   #30
NickNaylor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
io me lo vedo mio padre fissato com'é con l'aeromodellismo a ordinare pacchetti a tutto spiano per il gusto di guardare sto aggeggio che glia atterra in giardino. è una trovata di marketing per il momento, se riusciranno a coprire lunghezze più ampie potrebbe essere più utile come cosa.
NickNaylor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 13:36   #31
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
CUT-Una cosa è che volino sopra le strade o piuttosto in alto sopra alle case,una cosa è che qualcuno te li fà volare in giardino!In USA sappiamo già come andrebbe a finire ma mi sa che anche qua se uno nel proprio giardino si sta facendo i cavoli suoi e un coso di quelli gli vola vicino...ciao ciao elicotterino!
A parte questo... ma nessuno pensa ai problemi che possono provocare? Ma avete visto la foto di sto aggeggio?
8 eliche! e nessuna protezione attorno! Se sti cosi atterrano in mezzo alle abitazioni non credo che ci vorrà molto che arrivino i primi mutilati... animali e persone...
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 13:40   #32
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
A parte questo... ma nessuno pensa ai problemi che possono provocare? Ma avete visto la foto di sto aggeggio?
8 eliche! e nessuna protezione attorno! Se sti cosi atterrano in mezzo alle abitazioni non credo che ci vorrà molto che arrivino i primi mutilati... animali e persone...
Veramente, tutti i droni che ho visto io hanno delle "gabbie circolari" a protezione delle eliche......solo i giocattoli con potenza dei motori MOLTO limitata non le hanno.....ma roba che con un dito fermi l'elica a massima velocita' di rotazione senza nemmeno graffiarti.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 13:49   #33
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Ho ordinato un 40" e me lo hanno consegnato con 4 droni ... consegna A TETTO
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 13:55   #34
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ho ordinato un 40" e me lo hanno consegnato con 4 droni ... consegna A TETTO
Chissa' la fila di gente che si e' creata nel tragitto

Tutti con le fionde a cercare di abbatterne un paio per fotterti il 40"
Old 02-12-2013, 13:56   #35
san80d
Senior Member

Quote:
Tutti con le fionde a cercare di abbatterne un paio per fotterti il 40"
per fotterne i cocci
Old 02-12-2013, 13:57   #36
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
io personalmente del drone non me ne faccio nulla, ma di amazon locker ne sento la mancanza
io piuttosto che il drone preferirei Amazon Catapult, molto più rapida e il prodotto viaggia sempre in aria
Old 02-12-2013, 13:57   #37
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da NickNaylor Guarda i messaggi
io me lo vedo mio padre fissato com'é con l'aeromodellismo a ordinare pacchetti a tutto spiano per il gusto di guardare sto aggeggio che glia atterra in giardino. è una trovata di marketing per il momento, se riusciranno a coprire lunghezze più ampie potrebbe essere più utile come cosa.
Ah si, ma per avere una qualche utilità dovrebbero fare diverse centinaia di km, con tutti i problemi che ne conseguono, solo in tal caso potrebbe avere un qualche lontanissimo senso...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 13:58   #38
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
per fotterne i cocci
E i teloni-materasso da pompieri a cosa li hanno inventati a fare?
Old 02-12-2013, 14:01   #39
san80d
Senior Member

Quote:
E i teloni-materasso da pompieri a cosa li hanno inventati a fare?
andiamo sul professionale allora, praticamente un'organizzazione criminale
Old 02-12-2013, 14:01   #40
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
andiamo sul professionale allora, praticamente un'organizzazione criminale
O le cose le fai bene......o non le fai.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian