Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2013, 08:39   #51861
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ma mi sto domandando una cosa: l'LS delle attuali cinte/armi?

No giusto per sapere se tenermi stretta la IK (un 3% LS coi danni che ci saranno sarà refullare la vita in un millisecondo) e continuare a girare con quella a discapito del danno
LS degli oggetti attuali?
Ma dai... ma avete visto gli stream? Secondo me il primo blu che trovi a terra sarà molto meglio dei tuoi leggendari pagati centinaia di milioni...
Oggetti con più di 800 di primaria...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 08:39   #51862
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Altra domanda:
LS era l'unica fonte di cura che in qualche modo scalava le altre sono tutti valori fissi, con i valori attuali di vita le pozze sono insufficienti, LoH idem, oltre ad essere soggetto ai coefficienti di proc, anche regen ed i globi.
Cosa faranno? Riscaleranno I valori delle pozze e del resto? Nuovi tier? Toglieranno/abbasseranno il cooldown? Aumenteranno il drop dei globi? Dovremmo imbottirci di regen e bonus vari? I danni dei mob saranno ridicoli rispetto la dimensione della vita?

Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 08:44   #51863
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Altra domanda:
LS era l'unica fonte di cura che in qualche modo scalava le altre sono tutti valori fissi, con i valori attuali di vita le pozze sono insufficienti, LoH idem, oltre ad essere soggetto ai coefficienti di proc, anche regen ed i globi.
Cosa faranno? Riscaleranno I valori delle pozze e del resto? Nuovi tier? Toglieranno/abbasseranno il cooldown? Aumenteranno il drop dei globi? Dovremmo imbottirci di regen e bonus vari? I danni dei mob saranno ridicoli rispetto la dimensione della vita?

Sent from my DROID4 using Tapatalk
Continuo a pensare che non avete guardato gli stream.
Cambia tutto: equip, materie prime, pozioni, gemme.
Droppano marquise... le pozze sono completamente diverse.
I pg hanno anche 2/3 milioni di dps, 250k di hp, 8/10 milioni di ehp.
Ho visto un WD a torment VI che faceva crittoni da più di 100 milioni! 100 MILIONI!!!
E pur avendo 250k hp si curava in un attimo... non ho capito con cosa ma si curava...

PS: io intanto l'altro giorno "per provare" ho ista venduto 1 miliardo di gold a 34 euro...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |

Ultima modifica di betullo : 02-12-2013 alle 08:50.
Old 02-12-2013, 09:03   #51864
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ho visto un WD a torment VI che faceva crittoni da più di 100 milioni! 100 MILIONI!!!
E pur avendo 250k hp si curava in un attimo... non ho capito con cosa ma si curava...

PS: io intanto l'altro giorno "per provare" ho ista venduto 1 miliardo di gold a 34 euro...
No, nonli ho guradati.
Con soli 384kbps di banda il concetto di streaming è distante anni luce da me.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 02-12-2013, 10:32   #51865
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi

Davvero si riesce ancora a vendere i gold in ah? Quasi quasi provo anche io
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 11:07   #51866
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
Davvero si riesce ancora a vendere i gold in ah? Quasi quasi provo anche io
Ti dirò: non me lo aspettavo.
Quando ho visto cosa droppano in ros e che il gold era a 1,72 mi son detto: proviamo a vendere un miliardo per pagarci l'espansione.
Non sono passati neanche 3 minuti penso... venduti a 1,70 x 50kk.
La fregatura sono le commissioni... 5 euro su 34 lasciandoli su battle.net a cui devi togliere un altro 15% (penso) se li vuoi su paypal.
Old 02-12-2013, 11:17   #51867
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Io invece il bound continuo a non vederlo bene.
Hanno pesantemente frainteso il self found in blizzard.
Self found non significa che se gioco con il dh io debba per forza trovare pezzi con dex, archi e balestre e nient'altro.
Il reward viene trovando pezzi usabili, ora con quei roll assurdi Il problema è quasi il contrario.
Poi leggo meglio, il tuo intervento e quello di Turin.
Ultimamente sono nati (come reazione al disfacimento dell'economia sc) dei gruppi self-found che commerciano solo tra di loro...Ros pare andare nella stessa direzione, col vantaggio di una caccia agli item più agevole (smart drop e legendari sistemati) rispetto al sistema attuale, costruito intorno all'asta (per la difficoltà di reperimento di oggetti).
Farmate di gruppo (i futuri clan) che commerciano quello che trovano durante le run...a me piace molto come sistema, molto meglio del trading (alienante) o delle compravendite di massa nei siti dei cinesi o presso i grandi spacciatori di oggetti che inevitabilmente verrebbero a crearsi con la dipartita dell'asta, a danno del gioco stesso.
Non voglio più sentire persone che dicono: "che gioco a fare, che tanto con 1 euro mi compro tutto quello che voglio?"..questi ragionamenti sono la pietra tombale di un gioco come diablo3...e come tali vanno scoraggiati, imho.
Old 02-12-2013, 11:27   #51868
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Hanno reintrodotto il crushing blow in Ros..come mai nessuno ne parla qui?
Old 02-12-2013, 11:41   #51869
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Ma in fondo l'asta è stata creata per evitare che ci mangiassero solo gli altri con i trades, se ora la levano senza fare nient' altro si ritorna ai vecchi tempi ( e non venitemi a dire che i sistemi di scambio nei forum o in altri siti non fossero così frequentati).Che poi per come stanno impostando le cose non mi pare che ci sarà particolarmente bisogno di andare a ricercare altrove il pezzo uber per il proprio equip.Tra l'altro una cosa curiosa che leggevo l'altro giorno in una chat di streaming relativa al tempo di scambio: ma se uno si tiene i sacchetti ricompensa dei bounty e poi li apre magari quando si ritrova online con gli amici non si aggira il problema?

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 12:21   #51870
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
ho una domandia
secondo voi un dh quanto danno dovrebbe fare?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 12:26   #51871
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
ho una domandia
secondo voi un dh quanto danno dovrebbe fare?
Ora?
A che MP?
Manticora o Calamity?
Build?
Conta che con 300k DPS (buffed con archery e fortemente influenzato da IAS) sono poco efficiente a MP7.
Old 02-12-2013, 13:05   #51872
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
più andiamo avanti e meno sono convinto di questa exp

tuttora l'unico modo per avere diversità sono alcuni leggendari, con le passive non si esce dalle solite 2-3 build
poi addirittura andare a ritirare fuori il crushing blow..

la buona volontà c'è, ma è chiaro che l'intero impanto di gioco che è troppo semplice alla radice
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 14:55   #51873
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Poi leggo meglio, il tuo intervento e quello di Turin.
Ultimamente sono nati (come reazione al disfacimento dell'economia sc) dei gruppi self-found che commerciano solo tra di loro...Ros pare andare nella stessa direzione, col vantaggio di una caccia agli item più agevole (smart drop e legendari sistemati) rispetto al sistema attuale, costruito intorno all'asta (per la difficoltà di reperimento di oggetti).
Farmate di gruppo (i futuri clan) che commerciano quello che trovano durante le run...a me piace molto come sistema, molto meglio del trading (alienante) o delle compravendite di massa nei siti dei cinesi o presso i grandi spacciatori di oggetti che inevitabilmente verrebbero a crearsi con la dipartita dell'asta, a danno del gioco stesso.
Non voglio più sentire persone che dicono: "che gioco a fare, che tanto con 1 euro mi compro tutto quello che voglio?"..questi ragionamenti sono la pietra tombale di un gioco come diablo3...e come tali vanno scoraggiati, imho.
Anch'io sono favorevole a questa virata netta di Blizzard sul tema degli ambi di oggetti. C'è però da dire che è davvero un sistema abbastanza "stupido" perché si passa dalla completa libertà all'obbligo di farmare in compagnia praticamente.
Giá l'idea di Turin di limitare il numero di scambi a 1 sembra già un ottima idea dato che sarebbe una mossa che andrebbe continuamente a togliere gli items dall'economia rendendola più o meno stabile, così come avviene in HC.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 15:05   #51874
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Io sto vendendo tutto......ho già recuperato 27 euro.
Old 02-12-2013, 16:41   #51875
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io sto vendendo tutto......ho già recuperato 27 euro.
mi sono dovuto rassegnare anchio. a malincuore pg da pvp completamente smantellato (134 euro entrati al netto delle commissioni) e gear da pve messo in vendita. lascio vestito solo il mago per avere un pg medio pronto vestito per farmare (varrà si e no 40 euro netti tutta la sua roba). alle brutte la riciclerò per uno sciamano. un po mi piange il cuore sono sincero. mi sono gia pronunciato su quanto questo nuovo sistema sia stupido addirittura piu del precedente.
Old 02-12-2013, 19:34   #51876
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Quote:
Ora?
A che MP?
Manticora o Calamity?
Build?
Conta che con 300k DPS (buffed con archery e fortemente influenzato da IAS) sono poco efficiente a MP7.
Quoto nick, con 300k DPS a MP5 viaggi liscio, a MP7 gli viene la tendinite al DH.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 19:40   #51877
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Dovrò abbandonare prima o poi il manto di rovo a favore dell'essenza di zuni/malocchio e visione.. http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29675112 la fregatura è che essenze di zuni con tanta vitalità costano tipo 200kk che ovviamente non ho più (ero ricco con il mago, ora sono in mutande , in attesa di uber-drop)
Posso ovviare alla scarsità di mana con il pollo di manaiuma o sono obbligato ad avere i quattro pezzi di zuni?
Old 02-12-2013, 20:46   #51878
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Di crushing blow si sa se funzionerà come in D2? Potrebbe essere un'interessante idea contro i mob...non funzionava con gli elite se ben ricordo!

Barbari con Avalanche ci si diverte...
Old 02-12-2013, 21:30   #51879
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Leggendovi ho pensato di vendere, visto che oramai sto giocando solo a poe.
Ho loggato, ci ho pensato un pochetto e ho cambiato idea. Pochi euro non mi cambiano niente e, in previsione dell'imminente disoccupazione, magari mi torna voglia di passarci un po' di tempo.

Ora leggo i vostri millemila post di oggi.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 21:50   #51880
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Di crushing blow si sa se funzionerà come in D2? Potrebbe essere un'interessante idea contro i mob...non funzionava con gli elite se ben ricordo!
Ricordi male...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian