Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2013, 10:56   #2581
sgarelli
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da EAGLEART Guarda i messaggi
strano.
sinceramente quando ho installato win81, la prima cosa che ho fatto è stato installare questo pacchetto.
dopo aver fatto questo tutte le periferiche erano funzionanti.

tu come hai proceduto?
Tutto a posto ora.
Ho installato sul tablet la versione Win8.1 Pro "N" (quella senza mediaplayer di msdn).
Appena ho aggiunto il supporto mediaplayer tutti gli errori sono spariti e funziona perfettamente.
Cosa c'entrino i sensori/gps con mediaplayer lo sanno solo loro...
Però è quello che ha sbloccato la situazione.
Ad occhio con win 8.1 da zero mi sembra che duri anche di più la batteria.
sgarelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 12:09   #2582
rota68
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Stesso problema.

ti aggiorno appena messi i nuovi driver video (hai visto mai...)

TheMac
In bocca al lupo, io ho aggiornato con i nuovi driver video da Windows update, ma nulla di fatto.
rota68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 12:16   #2583
rota68
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pixels Guarda i messaggi
Il mio primo messaggio era proprio su questo,è anch'io ho scritto che un tablet senza wi fi non serviva a nulla.Il problema si è presentato dopo l'8.1,ma sopratutto mi è parso dopo il successivo aggiornamento con Live Update,ed era come lo descrivi tu.Mi è stata consigliata una cosa semplice,procedere con un punto di ripristino,e così ho risolto,di più non ti so dire.
Con win 8 tutto funzionava alla perfezione.
E' win 8.1 che non viene digerito perfettamente dal tablet, sinceramente mi aspettavo da parte di ASUS un tempestivo "adeguamento" del nuovo sistema operativo alla sua creatura che gli è venuta decisamente bene ....

Ho provato anche io a ripristinare i driver della schede wifi...ma nulla...
la connessione è sempre a singhiozzo mi tocca abilitare/disabilitare la scheda continuamente....

Sono poco propenso a installare win 8.1 "pulito", ho comprato un prodotto e lo voglio così com'è uscito dalla fabbrica e scusate se pretendo che funzioni con i successivi aggiornamenti rilasciati sia dalla softwarehouse (leggi Microsoft) che da chi l'ha costruito (leggi ASUS).

Aspetto fiducioso ogni eventuale dritta per risolvere il problema, grazie a tutti
rota68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 20:52   #2584
anthony12
Member

Iscritto dal: Nov 2013
iao ragazzi, ho un hp envy x2, ossia il clone per ciò che concerne le caratteristiche dell'asus me400 che avete voi.
Io con il mio mi trovo benissimo, oltre ad avere un design di tutto rispetto si comporta abbastanza bene. All'inizio con Windows 8.1 ho riscontrato dei problemi di driver di scheda video risolti con i driver dell e poi adesso finalmente anche hp ha aggiornato i suoi. Avevo avuto anche dei problemi di audio risolti con aggiornamenti bios.
Adesso io vorrei passare all ASUS perché purtroppo per hp non è previsto il cavo usb otg. Quindi quando sono in giro e non voglio portarmi la tastiera dietro, non posso collegare nessuna pendrive ma solo microsd o collegare schermo. A questo si aggiunge anche il fatto che non ha il modulo 3g ( mi confermate che velocità va? hispeed 21 mbps?). Il probelma de 3g era risolvibile con un hotspot wifi portatile, però non avendo l'usb host se il modem si scarica non posso neanche collegarlo al tablet per caricarlo.
Mi dispiace davvero tanto darlo via però devo guardare anche la praticità che serve e ame.
Voi cosa mi consigliate? attualmente con window 8.1 funziona tutto bene? il 3 g va bene? la batteria che durata ha in 3g?

La tastiera bt che durata ha? Mi frena soltanto il fatto che una volta collegata la tastiera al tablet non posso collegare null altro al tavlet e il dover ricordare di caricare la tastiera perché tramite tablet non si ricarica. Altrimenti dovrei puntare al Samsung ativ Smart pc che danno in offerta a 499 versione 3g con tastiera

Grazie a tutti in anticipo
anthony12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 12:06   #2585
kanzutan
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
micro SDHC o SDXC?

ciao,
ma il tablet sapete se supporta le micro SDXC? sulla pagina web italiana delle caratteristiche tecniche riporta SDHC mentre su quello internazionale riporta la SDXC compatible, chi le ha provate?
kanzutan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 12:15   #2586
EAGLEART
Member

Iscritto dal: Apr 2003
guarda purtroppo non conosco nessun altro modello di tablet con win8 a parte il mio me400 LTE.

In generale è un buon tablet,
ha un ottima reattività, una buona luminosità e brillantezza.
Unica pecca è l'audio..... fa cagare.
Se non hai le cuffie o altoparlanti esterni, il suono è molto basso.

Ho anche la tastiera che funziona benissimo con il bluetooth e volendo si carica anche con il tablet (testato). La carica è rapidissima e dura abbastanza.
L'otg funziona bene, ed il wi-fi è eccellente anche a lunghe distanze.

Per il 3g..... ho qualche problemino.
Avendo una scheda 3 ho problemi di connessione a singhiozzo, come altri nel forum.
So che chi ha una sim differente non ha problemi. La velocità mi sembra buona (come faccio a vedere a quanto va?).

saluti.
EAGLEART è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 12:16   #2587
EAGLEART
Member

io ho preso una SDXC samsung da 64gb, va benissimo!
Old 26-11-2013, 12:32   #2588
Pang
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
a me piace.
ho solo questo problema della sim 3, dove la connessione va a singhiozzo.
mentre sento che altri con schede wind non hanno problemi.
per il resto va una bomba.
spero in un aggiornamento futuro!
Grazie mille

Leggo di problemi con 8.1, confermi? Sono indeciso se prendere questo o ricomprarmi il Surface RT, non vorrei spendere più di 300 euro...

So che uno è X86 e l'altro ARM, ma delle app desktop mi importa poco, mi interessa la parte Modern e che sia stabile e senza problemi.

Ho avuto anche un Asus TF600TG (il fratello del ME400C ma con Arm), e non era niente male, a parte qualche problemino di stabilità/driver
Pang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 13:33   #2589
unoup
Member

Quote:
guarda purtroppo non conosco nessun altro modello di tablet con win8 a parte il mio me400 LTE.

In generale è un buon tablet,
ha un ottima reattività, una buona luminosità e brillantezza.
Unica pecca è l'audio..... fa cagare.
Se non hai le cuffie o altoparlanti esterni, il suono è molto basso.

Ho anche la tastiera che funziona benissimo con il bluetooth e volendo si carica anche con il tablet (testato). La carica è rapidissima e dura abbastanza.
L'otg funziona bene, ed il wi-fi è eccellente anche a lunghe distanze.

Per il 3g..... ho qualche problemino.
Avendo una scheda 3 ho problemi di connessione a singhiozzo, come altri nel forum.
So che chi ha una sim differente non ha problemi. La velocità mi sembra buona (come faccio a vedere a quanto va?).

saluti.
il tablet è arrivato in repubblica ceca...Ho protestato sia in via scritta che verbale perchè avevo seri dubbi su come potessero rilevare e risolvere un problema su una rete mobile italiana mandando il prodotto all'estero..

Mi hanno detto di inviarlo ugualmente perchè sono al corrente di problemi con le sim 3, li sono attrezzati per risolverli ed inoltre valuteranno il prodotto a Milano prima di rimandarmelo (spero senza costi da sostenere, perchè dovete sapere che ASUS ha delle clausole vessatorie riguardo la garanzia che sono assurde...)

Non so se è una cazzata, ma pare che aggiornando i driver si aggiornano anche quelli nella partizione di ripristino e quindi anche tornando allo stato di fabbrica i problemi ad essi collegati non li può risolvere l'utente (effettivamente per me è stato così e quindi non mi sento di escludere del tutto una cosa che apparentemente mi sembra assurda...).

Vedremo...
unoup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 14:06   #2590
EAGLEART
Member

quindi dovremmo mandarli tutti in assistenza?

non è più semplice creare un servicepack da inviare a tutti per ovviare?

bah.
facci sapere.

... oppure fatti un immagine del tablet "vergine" e condividicelo!
Old 26-11-2013, 17:33   #2591
Tidus tablet
Member

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da kanzutan Guarda i messaggi
ciao,
ma il tablet sapete se supporta le micro SDXC? sulla pagina web italiana delle caratteristiche tecniche riporta SDHC mentre su quello internazionale riporta la SDXC compatible, chi le ha provate?
Appena presa da amzon una SanDisk Ultra microSDXC da 64gb, perfetta!
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 11:19   #2592
gagias
Senior Member

L'Avatar di gagias

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da unoup Guarda i messaggi
il tablet è arrivato in repubblica ceca...Ho protestato sia in via scritta che verbale perchè avevo seri dubbi su come potessero rilevare e risolvere un problema su una rete mobile italiana mandando il prodotto all'estero..

Mi hanno detto di inviarlo ugualmente perchè sono al corrente di problemi con le sim 3, li sono attrezzati per risolverli ed inoltre valuteranno il prodotto a Milano prima di rimandarmelo (spero senza costi da sostenere, perchè dovete sapere che ASUS ha delle clausole vessatorie riguardo la garanzia che sono assurde...)

Non so se è una cazzata, ma pare che aggiornando i driver si aggiornano anche quelli nella partizione di ripristino e quindi anche tornando allo stato di fabbrica i problemi ad essi collegati non li può risolvere l'utente (effettivamente per me è stato così e quindi non mi sento di escludere del tutto una cosa che apparentemente mi sembra assurda...).

Vedremo...
Io non ho il modello che avete voi, ma se posso fornirvi un feedback relativamente all'assistenza ASUS non posso che parlarne molto bene.
Avevo dei problemi al touch e per questo ho aperto un Ticket di assistenza, una volta confermata la validità della garanzia mi hanno confermato il ticket e successivamente inviato il corriere DHL a loro spese.
Prodotto ritirato in data 13/11/2013 ed inviato a BRNO (Repubblica Ceca).
Il 18/11/2013 mi è stato riconsegnato da DHL con il touch sostituito in garanzia e tutto perfettamente funzionante.
Ora non so se riusciranno a risolvere i vostri problemi di connessione però ho voluto riportarvi la mia esperienza positiva visto che molto spesso si tende più a riportare sul web l'esperienze negative che quelle positive.
In bocca a lupo e per il momento visto la mia esperienza personale......brava ASUS!!!.
Un saluto a tutti.

P.S.: per l'utilizzo che faccio io continuo a confermare che questo Tablet è veramente fantastico....!!!
Old 28-11-2013, 11:32   #2593
suxbad
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Pacchetto drivers 5.0 disponibile su Asus LiveUpdate
suxbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 11:58   #2594
Tidus tablet
Member

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da suxbad Guarda i messaggi
Pacchetto drivers 5.0 disponibile su Asus LiveUpdate
esatto come avevo gia detto prima sono usciti anche dal programmino del liveupdate, gli stessi del windowsupdate.
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 22:00   #2595
EAGLEART
Member

non è il 5 è il 6.
Il nuovo pacchetto.

sto scaricando.... speriamo.
Old 28-11-2013, 23:51   #2596
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Per ME400C è il 5.00 del 28/11/2013....
Old 29-11-2013, 02:00   #2597
alfdib
Senior Member

L'Avatar di alfdib

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
allora questo nuovo update da ASUS?
quaqlcuno l'ha testato?
io mi cago sempre sotto prima di aggiornare...visto che ora il tablet ( con ancora 8.0) mi va più che bene!
Old 29-11-2013, 13:38   #2598
EAGLEART
Member

a me rimane sempre il problema sim 3.
per il resto pare non sia cambiato nulla.
Old 29-11-2013, 16:53   #2599
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Io, non riesco a scaricare da Live Update l'ultimo driver pack 5.0...
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 09:26   #2600
EAGLEART
Member

qualcuno ha una sim diversa dalla 3 che funzioni con questo tablet?
Stavo pensando di cambiare operatore... faccio prima.
fatemi sapere.
grazie.
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
SpaceX realizzerà uno smartphone ...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian