|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mostra desktop
Ciao,
il mio caro fratellino giocando con il mio pc mi ha cancellato il tasto "mostra desktop" e ovviamente ha svuotato anche il cestino........come lo recupero? S.O. windows 2000 Pro. Grazie. Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Purtroppo ho xp e non posso aiutarti. Cmq conviene fartelo postare da qualcuno con lo stesso SO.
In xp il percorso è X:\Documents and Settings\Nome utente\Dati applicazioni\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch trova la cartella quick launch
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
avevo postato quel file in un topic di un pò di tempo fa...prova a fare una ricerca, era un tipo con il tuo stesso problema
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao,
sono andato su :X:\Documents and Settings\Nome utente\Dati applicazioni\Microsoft\Internet Explorer\Quick ma su nome utente nn ce l ho "Application Data"........ come faccio? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La cartella giusta è "Dati applicazioni" per per i SO in Italiano
Comunque, se non la vedi è perché è una cartella di sistema ed è nascosta Per visualizzarla da Esplora risorse > strumenti > opzioni cartella > visualizza file nascosti Il problema è che, se te l'ha cancellato, in quella cartella non trovi niente Puoi cercare nella cartella administrator che dovrebbe contenerne un'altra copia e quindi fare un copia-incolla nella cartella utente (la tua) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
vabbè va... te lo metto in allegato che sennò si fa natale
scompattalo e mettilo nella cartella che ti hanno consigliato, dovrebbe tornare tutto a posto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
In caso di ulteriori cancellazioni:
creare un file con estensione .scf ed editarlo in questo modo: [Shell] Command=2 IconFile=explorer.exe,3 [Taskbar] Command=ToggleDesktop (E' x winxp ma credo funzioni anche per win2k) ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.