|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9961 | |
|
Quote:
![]() Anche se però ho notato che il volante gt separata nel negozio non c'è ma forse non ho guardato bene però, in ogni caso, se consigli di prendere prima il gt lo prenderei preferibilmente per il prezzo, ed anche perchè non c'è scelta, e poi anche perchè volevo cominciare con quello. In definitiva credo di prenderlo ma aspetto il prossimo mese cioè tra qualche settimana/giorno(a meno che non trovo in qualche altro negozio il g27). Vedremo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9962 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Mi è arrivato oggi, subito provato è va alla grande, su un supporto fai da te che avevo preparato durante l'attesa ! ![]() Ne è valsa sicuramente la pena spendere qualche soldo in più, adesso ho un volante sicuramente più valido dell, EX che volevo prendere. ![]() Quindi un grazie per avermi ben consigliato ! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#9964 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il Force feedback aiuta molto cmq. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#9966 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se forse dipende dal fatto che vado più piano, hehe ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9967 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
mi è venuta la scimmia per il fanatec csr elite, qualcuno sa che differenze sostanziali ci sono col clubsport attualmente in commercio?
più del volante chiedo proprio cosa cambia nel "corpo" base. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9969 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sono fuso, mi sono letto almeno 200 pagine e sono più confuso di prima.
![]() Allora... da "ragazzo" ![]() Vorrei costruirmi (si fa per dire) una bella postazione. Budget circa 1.000 euro. All'inizio avevo addocchiato una playseat revolution ma me l'avete uccisa. Mi sono allora annotato queste: - rseat r1 - rseat evo (modello old) - vision racer vr3 - gt omega pro racing basic - fanatec csl seat Quale mi consigliate? Dovrebbe essere solida, con un bel design (per non finire fuori dalla porta insieme con la postazione ![]() ![]() Secondo problema, il volante. Mi ero orientato sul t500rs modello gt ma vorrei giocarci anche a forza motorsport5 e l'unico compatibile è il tx 458 italia. Costa 50 euro in meno del t500. Sará valido come il primo o è il solito giocattolo overprezzato visto che è nuovo? E domanda più importante, è compatibile con il PC?? Aiutatemi vi prego! Che mi compro?.. ![]()
![]() |
#9970 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: cittadella
|
Quote:
Prendi quello che ti dico con le pinze perché non ho mai provato queste postazioni ma mi sto informando pure io per l'acquisto di una di queste, poi per il volante io ho 2 fanatec e mi ci trovo divinamente, la trazione a cinghia è un qualcosa di indescrivibile...all'inizio boh mi dava la sensazione di qualcosa di fragile (non strutturalmente, sotto quell'aspetto è un mattone) e mi sembrava che quando giravo lentamente il volante la cinghia slittasse, poi quando mo sono accorto che erano solo paranoie è cambiato tutto...ed ho iniziato a divertirmi come un bambino!!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cpu:Intel i7 3930k@4.5ghz/MoBo:Asus Rampage x79 wc by EKWB/Ram:Corsair Dominator gt 16gb @2133mhz wc by EKWB/Ssd:2*Ocz Vertex3 240gb RAID 0/Hdd:2*WD Velociraptor 1tb RAID 0/Vga:2*Radeon Hd6990@955mhz wc by EKWB/Scheda audio:MOTU Ultralite mk3/Diffusori:KRK Vxt8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9971 | ||
Member
|
Quote:
Il csr elite non ha lo sgancio rapido quindi la corona resta fissa e non é intercambiabile (per lo meno si può cambiare ma devi utilizzare le brugole le smontarla) inoltre il CSR elite ha il modulo WiFi per la connessione alla Xbox il csw no. C'è da dire inoltre che sul CSR elite si sente di più la coppia dei 2motorini in quanto il diametro della corona è inferiore al diametro della corona BMW del csw. Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cpu:Intel i7 3930k@4.5ghz/MoBo:Asus Rampage x79 wc by EKWB/Ram:Corsair Dominator gt 16gb @2133mhz wc by EKWB/Ssd:2*Ocz Vertex3 240gb RAID 0/Hdd:2*WD Velociraptor 1tb RAID 0/Vga:2*Radeon Hd6990@955mhz wc by EKWB/Scheda audio:MOTU Ultralite mk3/Diffusori:KRK Vxt8 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9972 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Ps: il t500 se la gioca anche con i fanatec top di gamma. Per la qualità dei materiali no, c'è molta plastica, ma è più potente (160W) e più affidabile. Non ho mai sentito parlare di motori fusi ad esempio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9973 | |
Member
|
Quote:
C'è da dire però che hanno delle corone stupende!!! Ad ogni modo il t500rs ha un solo motore da 65watt e non 160, sul fatto dell'affidabilità beh non saprei perché non l'ho avuto ma reputo la cosa relativamente irrilevante. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9974 | |
Member
|
Quote:
Ho visto un video del cls seat fanatec.. Dire che dondola è dire poco, ma è solido ed economico. Ho visto una review anche del playseat revolution. Sembra robusto, a parte il supporto pedaliera che ha bisogno di qualche rinforzo. Come qualcuno osservava pagine fa... una staccata al limite con qualcosa di serio ed è bella che piegata. Qualcuno sa qualcosa del 458 thrustmaster xbox one?
![]() |
![]() |
#9975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() E ci sono passato con una Clubsport nuova, pagata e arrivata non funzionante sia per la pcb che per i sensori. Se fai un giro sui forum di simulazioni leggerai che non pochi utenti sono rimasti scontenti per l'affidabilità di alcuni modelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9976 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ai tempi furono fatti anche dei test ad esempio da alcuni utenti di drivingitalia e i grafici parlavano chiaro ![]() Comunque non è questo il punto, alla fine della fiera a prescindere dai dati tecnici t500 e i due fanatec hanno prestazioni simili con i fanatec che però aggiungono la qualità dei materiali che contribuiscono anche nel come alcune cose vengono percepite, grazie a una maggiore sensazione di solidità. Il logitech moddato è inferiore a tutti e 3, al massimo dovresti provare l'elettronica logitech moddata manu-factory su meccanica frex, li si che le cose cambiano ![]() Per le corone moddate alla fine le puoi mettere dove vuoi, esistono adattatori per tutti i volanti, csr elite compreso (ne vende uno arc team)
![]() |
![]() |
![]() |
#9977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9978 |
Member
|
Ho ordinato l'rseat rs1 rosso/nero
![]() ![]() Ora manca solo il volante. Volevo il t500rs ma il tx458 ha il supporto xbox one ma ha una pedaliera veramente orribile ![]()
![]() |
#9979 | |
Member
|
Quote:
penso che la chiave alla fine non sia tanto la durata ma l'assistenza della quale non ho esperienza fino ad ora! poi in tutto ciò la soggettività la fa sempre da padrona, se uno si trova meglio con un volante microsoft piuttosto che con un volante professionale io non sono nessuno per potergli dire il contrario!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.