|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Ha Ha.
Mha' la mente a volte fa' brutti scherzi... Alla fine l' importante e' sempre chiarirsi , in modo rispettoso , educato , e con un certo rispetto... Grazie di nuovo... |
|
|
|
|
|
#10422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ragazzi,non so più che pesci pigliare,le ram sono Ok,3 passate di memtest86+ e nessun errore,eppure ho il visualizzatore eventi zeppo di errori,ogni tanto,in maniera randomica,freeze o riavvii spontanei.
Di installato c'è,oltre al s.o. in installazione pulita di win8.1 Nero 12 Office 2007 Expression Web Flash FXP tutti i vari driver sono quelli di default di Microsoft eccetto il driver del Cinergy TXXS (USB TV) che è quello proprietario. Qualsiasi suggerimento può essere utile... ...grazie
|
|
|
#10423 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
|
Quote:
se non e' un problema hardware , e uno principale sono le ram, sicuramente e' un driver... hai aggiornato qualche driver di periferiche ultimamente? |
|
|
|
|
|
|
#10424 |
|
Senior Member
|
iao cavaliere,no,ho lasciato fare tutto a Windows update appositamente per evitare di installare qualcosa di immaturo,l'unico driver installato a manina riguarda il tv tuner usb
|
|
|
#10425 |
|
Member
|
installato da quanto?
prova a disinstallarlo per un un paio di gg...... la tv guardatela alla tv poi prova ad usare ,se hai la possibilita', un'altra tastiera e un'altro mouse escludendoli uno alla volta |
|
|
|
|
|
#10426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ci possono entrare la tastiera e il mouse,tra l'altro Microsoft?
|
|
|
|
#10427 |
|
Senior Member
|
Buongiorno,sostituiti:
Dissipatore CPU con relativa pasta nuova mouse e tastiera M$ rimosso il dispositivo usb tv e rimosso il relativo driver modem/router (avevo molti errori di Schanel) cavo ethernet Ora me ne vado al lavoro,ho una multiproiezione in un congresso medico,spero,al ritorno,di non trovare sorprese.
|
|
|
#10428 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10429 | |
|
Member
|
Quote:
se il problema non ti si ripresenta e' un punto a tuo favore....ma il problema rimane cioe' hai fatto troppe cose assieme e in questa maniera non capirai mai cosa generava il freeze.....era per quello che ti consigliavo di escludere una cosa alla volta cmq spero che tu abbia risolto |
|
|
|
|
|
|
#10430 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10431 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non ricordo se sia stato detto o meno, per disattivare skydrive in esplora risorse e altrove:
![]() Personalmente l'ho disattivato per evitare che venga usato come percorso predefinito per il "salva con nome", visto che non utilizzo il servizio.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#10433 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
ammazza che colori brutti, ezio
...
|
|
|
|
|
|
#10434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
Quote:
cajena ma che marche hanno queste memorie? erano almeno nella "QVL" del sito del produttore della tua mb? |
|
|
|
|
|
|
#10435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non bruciano le retine almeno
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#10436 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi,appena tornato dal lavoro,le ram sono corsair vengeance blue,1600MHz CL9 @ 1,5V e,prima di win 8.1 nessun problema.
|
|
|
#10437 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
|
|
|
|
|
|
#10438 |
|
Senior Member
|
Niente da fare.........riavvio spontaneo.......errore bugcheck
Mi rimane solo da provare a sostituire l'alimentatore....ecchecchexxxxx PS: con l'aiuto di un mio amico con cui sto chiacchierando su Skype,forse ho trovato il bandolo della matassa,lui era presente quando cambiai stampante,prima avevo una canon e ora una hp....i miei problemi sono iniziati da quando ho la hp......possibile che i suoi driver,certificati per windows8.1 diano fastidio? Ho disinstallato tutti i driver/software della stampante e lasciato il driver di Windows,utilizzerò il programma di acquisizione immagini di Windows invece che quello hp,l'unica cosa è che ho perso il monitor delle cartucce..........poco male.
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 21-11-2013 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#10439 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10440 |
|
Senior Member
|
Neanche io,però è l'unica cosa che è cambiata da quando sono iniziati i problemi.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.

...grazie

...