|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Purtroppo la fisica e il motore quelli sono e restano...gybbyr mi potresti dire (anche in pvt) se tu hai preferito 2k o live, dato che li hai provati entrambi?
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
In questo caso occorre gioco-forza accontentarsi.
![]() Ultima modifica di nice_cool : 10-11-2013 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
|
Io mi chiedo se un gioco che mostra un controllo del gameplay totalmente diverso rispetto al 2k13 che mostra una strategia di gioco quasi opposta alla precedente versione che implica una gestione strategica della squadra (in game) che il 2k13 non aveva che slega la gestione del pallone rispetto alla fisica del giocatore in modo neutro e più naturale che introduce il concetto del pressing sul non possesso; sia lecito considerarlo un mero upgrade?
![]() Ultima modifica di nice_cool : 10-11-2013 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#765 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
E' questa la cosa più grave che anche su operation sports si imputa alla 2k. |
|
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Il problema è che il successo c'è solo perché non c'è concorrenza.
Un gioco infinitamente migliore del 2k14 sarebbe possibile già da almeno due anni. Parlo di movenze, grafica, assenza di bug stupidi, roster seri, completezza di modalità (da quanti anni l'Associazione non viene toccata? Anzi, è stata peggiorata levando la D-League!), profondità generale. Ogni anno da 4 anni è la stessa storia: qualche indubbio miglioramento, qualche indubbio arretramento, qualche copiatura dagli amatori, molte troiate reiterate. Per esempio, perché quest'anno sono andati a toccare la libertà di movimento che aveva il 2k13? A parte il fatto che io in post non facevo alcuna fatica neppure col 2k13, quindi non avvertivo la necessità di migliorarlo (anche perchè in post ormai ci vanno in 3 in tutto il mondo), ma è un avanzamento sacrificare il comando perfetto del 2k13 per avere nuove tecniche di guida in post? (sempre che le due cose siano correlate)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
|
In realtà é ancora peggio. Hanno sacrificato un comando ottimale come libertà per i fancy pass...
|
|
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
|
Albys rilasci stasera giusto?
Sto prendendo delle nuove cf dalla class di Kova per aggiungerle alla 2014, 2015. Mezz'ora e ti mando il pack. |
|
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Potresti tradurlo Mauroth?
Ultima modifica di talladega : 10-11-2013 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
|
I passaggi spettacolari, che si fanno con il grilletto di tiro del 2k13. Aggiunta dall'utilità alquanto risibile.
Ultima modifica di mauroth : 10-11-2013 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ok. Se puoi, numerali già giusti... mi risparmi qualche minuto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Dove posso acquistare al miglior prezzo attualmente il 2k14 ??In italiano...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Non stavo leggendo tutto...scusatemi...ma in pratica state continuando ad aggiornare il 13 da qui? Siete quasi tutti convinti che il 14 non sia giocabile? Nel senso ...meglio continuare al 13 per i troppi bug del 14 ?' Una cosa del genere? ci sono lontano??
Grazie...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Allora, io come avrai letto nell'ASSO nelle tales gioco con gli slider di nice cool coi C's e mi diverto parecchio....bug a mio parere non ce ne sono, ci sono dei cambiamenti del motore per quanto riguarda principalmente le STOPPATE e i CONTATTI...ovvero i tiri a contatto tendono ad entrare di piu in quanto il giocatore (secondo me) mantiene piu' "fluidità" anche quando si tocca con il difensore (e vengono fischiati anche i falli spesso)...e per le STOPPATE risulta piu' facile almeno a me prendere il tempo per togliere la palla dal canestro, anche perchè i giocatori hanno una tendenza minore a fare slam dunk o movimenti assurdi nei pressi del canestro rendendosi instoppabili...tutto ciò a livello SUPERSTAR, ad Hall of Fame invece è dura ed infatti la mia prossima sfida è imparare a essere competitivo a quel livello. Detto questo, se sei Albys dipendente attendi che il 2k13 regala ancora soddisfazioni (anche se si voleva cominciare a convertire almeno il suo roster e attendo direttive per iniziare), sennò secondo me il 2k14 è un buon acquisto (a meno che non ti vuoi comprare le SCATOLE e allora te lo prendi next gen...) |
|
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cosa potevi fargli fare di diverso rispetto al 14? Ma soprattutto, perchè tralasciare i movimenti e il gioco in post che sono implementati benissimo?
![]() Ultima modifica di nice_cool : 11-11-2013 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
|
#778 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Con il 2k14 questi si fanno allo stesso modo del 13. (Sempre piuttosto casuali ma si fanno. Ma casuali, perchè confinati in una combinazione di attributi per gestione palla, passaggi etc.. del giocatore molto alta.) E poi c'è questa nuova skill che 2k chiama Fake Pass esclusiva del 14: (quello che a me non riusciva nel tutorial. Problema che mi ha risolto Loico) ![]() che io trovo superba.
![]() Ultima modifica di nice_cool : 11-11-2013 alle 10:35. |
||
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Non permette di cambiare il layup ad animazione iniziata - Rende quasi inefficaci le finte di tiro (é proprio difficile farle, il rischio che parta un tiro troppo presto é altissimo) - Mi risulta molto più "pesante" come sensazione. Gli step back e la finta con cambio di direzione per crearsi il tiro dal palleggio del 2k13 non sono replicabili efficacemente nel 2k14. Si possono fare, ma é un'altra cosa. Peggiore. Per non parlare degli hop step. - E' molto più difficile schiacciare. A volte solo perché la leva di tiro é troppo a lato di 5°. Senza contare il minor controllo sul tipo di schiacciate. E queste mancanze valgono 10 ad 1 i fancy pass, su questo credo non ci siano dubbi no? Nessuno sta dicendo che il 2k14 fa schifo, anzi ha sicuramente migliorato diversi aspetti. Ma i passi indietro ad oggi me lo rendono meno giocabile rispetto al 2k13 patchato. Se tenevano i controlli del 2k13 magari con una limata nella reattività in post e le implementazioni del 2k14, spaccavano tutto. |
|
|
|
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
scusate, cosa modificano esattamente i "globals"?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.